Just a little bit
di MusicAddicted

Ciaooooo! Quanto tempo è passato! :DDD

Come sempre ti superi ogni volta! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se dici che non ti piace e che non vale più. NON È VERO! SEI BRAVISSIMA!
Mi è piaciuta tantissimo Kelly che fa *coff* il culo *coff* a Chris, poverino lui voleva solo festeggiare il ritorno a casa e si ritrova a dormire sul divano! Hahahaha! Anche Tom e Jacqueline sono bellissimi :3 (Ma si chiama veramente Jacqueline o l’hai inventato te? Io non ne ho la più pallida idea)
Matt e Dom non fanno testo, loro sono sempre bellissimi, dolcissimi, altissimi, purissimi e levissimi!
È solo una sensazione o ti piace far soffrire Matt? Dom trova sempre il modo di "sbattergli le porte in faccia” :( però alla fine si riappacificano sempre :) anche se Dom ha fatto proprio una figura di merda all’aeroporto!!! La mia parte preferita è quella dove gli WolstenKids litigano per i posti a tavola, sono così cariiiiiiiiiiiniiiiiiiiiii! E poi anche quando Tom e Chris vanno a casa BellDom e li sentono domandarsi quale sia il legno giusto, lì mi sono piegata in due dalle risate!

Continua così, sei bravissima! Non ti abbattere! :D
Una bara di abbracci! (Che cosa terrificanteee! D: )

Luce

PS: Anche io voglio un frigobar-tavolino a forma di bara sbrilluccicanteeeeeeeeee!

Sono sempre in ritardo e mi scuso!! Pallino ne è in gran parte responsabile!
Kelly è meravigliosa, donna di buon senso tutta di un pezzo, che non manca mai di essere letteralemte adorabile!!
Ci sono due frasi che mi hanno colpito in modo particolare nel capitolo" Se il mondo intero mi volta le spalle, posso sopportarlo. Ma se mi lasci tu io non so più che fare, la mia esistenza non ha più senso.” La citerò come uno dei pilastri e delle verità insindacabili dell BellDom a costo di sembrare sdolcinata!

Poi l'altra cosa che invece mi ha fatto sganasciare è Mary Dominc Poppins!! Perchè lo vedo così bene in questa veste?? LOL

Capitolo tra il dolce e il malinconico, tra dubbi più o meno leciti e riappacificamenti, ma l'amore e l'amicizia sono sempre più forti e vinceranno!!

Molto bella la scena in cui i due vampiri fanno pace! Michael e Rechel sono sempre super cool!!
Tom e Chris potrebbero anche essere meno diffidenti!!

Lu tu sei sempre brava e si vede che ci hai messo impegno a scriverlo anche solo per il sentimento che riversi nelle situazioni!!

Un bacio enormissimmo!! <3 <3

Ma non è che il prossimo capitolo è l'ultimo davvero? Nuuuuuu!!

Oh, là! Finalmente quei due testoni di Chris e Tom l'hanno capita! Menomale che c'è Kelly a farli ragionare... è inutile, una donna ci vuole ogni tanto a far mettere la testa a posto agli uomini! E i figli di Chris sono sempre degli amori! Beata innocenza...

La prima scena mi è piaciuta un sacco! Come hai descritto Matt e la musica... volevo davvero sentire la musica che stava suonando, dev'essere bellissima anche se straziante... se non fosse che non voglio che il vero Matt sia così triste da comporre qualcosa del genere, mi piacerebbe che la scrivesse... verrebbe fuori qualcosa di epico e indescrivibile! Poi il titolo 'Cry of a dying soul' è azzeccatissimo!

E ho adorato il modo in cui hai sdrammatizzato la situazione nella scena seguente, anche perchè altrimenti mi sarei messa a piangere anche io! XD

Ah, e menomale che c'è Rachel... lei e Kelly sono le paladine dei nostri eroi!

Ahaha la bara! Immancabile! XD

Bene, come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Comunque per essere stato un parto, è un parto molto ben scritto!

A presto Lu <3

P.S. Sappi che nella prima scena mi sono immaginata Dommeh con i nuovi capelli biondo platino che correva a rallenty verso Matt! XD
Non sto bene...
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 10:14 am)

13/10/13, ore 23:06

N-No.... N-No... Ti prego, dimmi di no... ç.ç
N-Non puoi farmi questo, capito?...
Matt e Dom... Loro... Loro devono stare insieme, non possono stare separati, cioè... è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, è una cosa impossibile... Non esiste Matt senza Dom, ne Dom senza Matt... Loro...

Lu, per colpa tua sto inondando il mio computer!!! ç.ç
Tutto stava andando dannatamente (per usare una parola che ha loro piace tanto) bene, perchè hanno dovuto dire tutto? E, soprattutto, perchè Chris e Tom non riescono a vedere che loro sono buoni? ç.ç
Devi aggiornare la più presto presto perchè non sopporto l'idea che quei due si trovino in questa situazione! D:
So che sto ingigantedo un sacco la cosa, anche perchè alla fine Dom decide di tornare (vero?), ma a me non piacciono le cose tristi! Preferisco le cose tanto fluffuose con arcobaleni e cuorici che volano!! Un po' come l'inizio del capitolo, quando Matt rassicura Dom! Sono così dolci quei due! Non finirò mai di ripeterlo! :D

Al prossimo capitolo, perchè tu DEVI aggiornare! Non puoi lasciarli cosi! ç.ç *ripartono i fiumi di lacrime*
Demons

04/10/13, ore 15:24

Arrivo in ritardo *fischietta* ma ci sono. Povero Tom e povero Chris ma almeno non ci sono più segreti. Questa svolta angstosa (?) non me la sarei aspettata ma mi piace.
Aspetto il prossimo aggiornamento.

29/09/13, ore 12:18

Finalmente ce l'ho fatta ad approdare alla pagina "Inserisci recensione" e, visto e considerato che lo scorso capitolo alla fin fine l'ho saltato, commento doppio. Urrah!
Dunque, per prima cosa ho apprezzato tantissimo che nel cap precedente tu abbia allungato e riempito di dettagli la scena a rating rosso (mi chiedo di chi sia la colpa, mah...), in secundis: oh, c'ho azzeccato sul serio sulla storia delle bare, non ci credo! E sono pure decorate in modo molto kitsch, anche se c'era da immaginarselo considerando a chi erano destinate -un damerino dandy, appunto, e la fatina dei dentini storti xD
Michael e Rachel si comportano proprio da bravi genitori...o nonni o bisnonni, quel che l'è (sti gradi di parentela vampireschi sono tutti strani e perversi se ci pensi bene) che devono sempre rovinare il divertimento ai bambini. Moh comunque c'han ragione, mi spiace per Matt e Dom ma a volte uccidere troppo fa male. Però, per il vampiversario del criceto si fa sempre un'eccezione, giustamente. Uh, l'accenno a The 2nd Law! Non mi stancherò mai di ripeterti quanto queste chicche sparse qui e là siano sempre gradite, proprio come il riferimento a un certo video psichedelico non adatto agli epilettici ^^
Orsù ora con l'ultimo capitolo (che poi sarebbe il penultimo, ma vabbeh). Innanzitutto il disegno è fantastico, i miei complimenti all'autrice. E adesso la parte che preferisco......ANGST A GO GO! YUPPI DOO! Mi è piaciuta ogni singola scena, ogni dannata reazione e ogni fottutissima frase. Credo che questo sia uno dei tuoi capitoli meglio riusciti e non lo dico solo perché mi piacciono le scene tristi piene di complicazioni e momenti depressivi.
A mio parere per una che, da quel che ho letto qui con le tue fiction e su Twitter con il tuo amore per Sophie Kinsella, ha una passione per le storie piene di comicità le parti più serie e drammatiche ti riescono davvero molto, molto bene. Questo è il tipo di angst che considero il più puro e veritiero perché -sempre secondo me, poi ognuno può pensarla come vuole- non deve per forza di cose ricorrere a delle situazioni estreme per trasmetterti un senso di malinconia o anche di tragicità.
Sai meglio di me quanto siano state prolifiche le fanfiction che sono ricorse alla morte, alle droghe e a varie malattie incurabili per descrivere scene angst, ma io preferisco di gran lunga quelle storie dove questo viene espresso con le parole dei personaggi, con una particolare descrizione di certi momenti e soprattutto con il monologo e il tumulto interiore dei protagonisti. Come fai tu.
Hai sul serio una capacità, a mio avviso, di infilare in storie anche apparentemente leggere o dove i momenti più spensierati prevalgono quella spruzzata di momenti che ti fanno pensare: "porca puttana, che bella cosa che sto leggendo!" anche a chi magari queste situazioni più introspettive e tristi non piacciono poi tanto e credo sia proprio dovuto a una certa tua naturalezza con cui riesci a passare da un momento divertente a uno serio e carico di tensione emotiva senza che questo passaggio risulti forzato. E specie in "Just..." questo si nota molto e, almeno da parte mia ma penso anche da molte altre lettrici, è davvero apprezzato.
E sì, lo so, sono cascata di nuovo nel sentimentalismo e nelle mie elucubrazioni mentali e sintattiche di cui prima o poi ti stuferai se non l'hai già fatto, ma manco dalle scene da un pezzo quindi concedimi di sproloquiare un pochetto xD Fatta tutta questa manfrina, back to the topic! Oh, se non avessi concluso la storia col cliffhanger di Dom che si fa un esame di coscienza e torna -presumibilmente- a implorare il perdono di Matt, avrei giurato che si stesse per avverare il sogno che aveva fatto parecchi capitoli fa -sai quello dove Chris e Tom e Kelly li odiano perché sono diventati degli assassini e Dom non riescie a perdonare Matt di questa cosa e finisce in tragedia?
Ovvio, non accadrà mai.....*cough*forse*cough*.....ma per un millesimo di secondo mi è piaciuto crogiolarmi in quella prospettiva. Del resto, c'era da aspettarselo da me conoscendomi ormai ^^". Comunque, brava che non hai risolto la cosa degli omicidi in tre righe ma le stai dando tutto questo spessore, com'è giusto che sia. Sicuramente ti avrò già detto pure questo, ma è sempre bello vedere un'autrice che si prende il suo tempo per scrivere e risolvere certe situazioni invece di liquidarle in maniera irrealistica e per nulla carina in due scenette o poco più.
Bene, direi che ho parlato (o scritto) anche troppo ed è il  momento di congedarmi con sta domanda: cos'è quella cosa che Matt non voleva che venisse caricata sul camion? Mhm...non mi sembra di aver scorto nessun indizio qui e là, quindi non vedo l'ora di scoprirlo!

Cheers! <3

20/09/13, ore 20:19

Meglio tardi che mai! Ho letto subito ma perdonami Lu perchè sai il motivo per cui sono in ritardo!

Sul serio l'hai scritto tu questo capitolo? Non riesco a credere che ti sia lanciata in questioni così seriose.
Sei stata comunque bravissima, anzi stilisticamente parlando lo trovo addirittura meglio di altri!
Tom ha una reazione un po' eccessiva ma comprensibile e capisco perfettamente il punto di vista di Matt.
E' molto onesto da parte sua decidere di dire la verità fino in fondo e questo dovrebbe già costituire un punto a suo favore davanti agli altri componenti della band!
Dom è cucciolo come al solito, anche quando fa l'offeso!!

Davvero un bel capitolo! Ora aspetto il finale (uffa, ma no uffa, non puoi allungarla ancora un po' *fa occhi da cucciolo*)
che sono sicura sarà col botto!

Inutile dire che come al solito sei una delle mie autrici preferite!!

Abbraccia stritola manda <3 <3

E grazie ancora per la favolosa domenica che abbiamo trascorso insieme!! <3 <3

16/09/13, ore 14:15

yeah! il capitolo 32! adesso non vedo l'ora del 33!
ti ricordo comunque come al solito che NON sei obbligata a finire questa FF, io sarei sempre pronta per nuovi capitoli :)

grazie per il ringraziamento pubblico, quindi hai vinto una recensione pubblica!

capitolo un po' tristino ma comunque strabello e grande Dommiiiiiii che alla fine rinsavisce e torna!
voglio sapere cosa succede appena raggiunge Matt!

sappi che quando Matt per rassicurare Dom l'ha zittito con un bacio ho avuto un momento di smarrimento :P
poi quando leggo sono talmente presa bene che mi avvicino troppo allo schermo e poi resto cieca per qualche secondo...

ma soprattutto:
“Ma noi che vinciamo un Worst Dressed award? Ti pare? Dico, l’hai visto il mio guardaroba?” aggiunge, con spavalderia.
“E’ proprio perché l’ho visto che lo temo!”
uahuahuahuahauhua!

detto tutto questo...io ti adoro!

(ah, volevo dire a GiuliaNishe che il disegno è meraviglioso!)

DaNi

15/09/13, ore 21:36

Buonasera :')
Sappi che vado di frettissima, ti lascio giusto due parole per farti sapere che sono passata u.u

Contentissima di sapere che hai deciso di non finirla qui, sei l'ammore<3
Capitolo troppo pwopah(?) ma attenta agli errori di battitura, mannaggia a te! Ahahah xD

Non vedo l'ora di vedere l'aggiornamento, baci! :*

15/09/13, ore 12:34

E' la prima recensione che faccio allo 'scoperto'... sentiti onorata! XD

A parte gli scherzi... un po' di momenti tristi ci vogliono per godere appieno quelli più felici! Sono contenta che Dommeh si sia ravveduto sul finale, comunque!
E' bello che Matt abbia fatto tesoro delle sue esperienze per affrontare la situazione, anche se difficile! So che insieme sono veramente invincibili, quindi ce la faranno anche questa volta! <3

Come al solito la storia mi prende un sacco, non vedo l'ora di leggere il seguito! Soprattutto dopo gli 'spoiler' che ho letto su twitter XD
E poi adoro cose scrivi! Sarò ripetitiva, ma è così!

Grazie mille per la dedica, mi sono commossa anche io! Sappi che il disegno l'ho fatto con tanto piacere, te lo meriti tutto!
E sono felice di rallegrarti le giornate, la cosa è reciproca!

P.s. non sai quanto mi piace vedere scritto TBC... uhuh

15/09/13, ore 10:28

CCCCCiao! Ma io perché non vedo più le storie bomba come questa e sono invece sommersa di cazzate? Ok, dovrei eliminare un po' di storie seguite, mi sa..
Anyway, non so perché sto recensendo dopo vent'anni, non chiediamocelo e facciamo finta di nulla, ok?

Questo capitolo è l'amore, come tutta la storia, poi, e, anche se ormai ha raggiunto una lunghezza imponente, mi dispiace tantissimo che debba finire (anche se io per prima mi rendo conto che sia difficile andare avanti per tanto con le storie e che a un certo punto occorre chiuderle o diventano Beautiful). :3 mi dispiace annunciarti che, anche se non mi hai sentita per un po', la mia loquacità e capacità di dire cose random e stupide è rimasta quella, se non è cresciuta. Yeah!

Ommioddio! In panic station ci sono delle bare??? Sì, ovvio, non lo so, ma mi fido. E se non ci sono, amen, alla fine. :D Che risate mi sono fatta, perché, poi? Non so, immaginarsi Dom che cerca bare in un hotel è stata la cosa più bella e divertente di sempre, me lo immaginavo imbronciato che non riusciva a trovare quello che voleva... alla fine, eprò ci riesce (e menomale, se permetti).
allora, la bara dorata è stata un virtuale pugno nell'occhio. Le cose dorate mi devastano, purtroppo, ma diciamo che anche i glitter argentati hanno avuto la loro parte, nel convincermi che non vorrei mai qualcosa del genere. Anche perché non mi servirebbero a nulla.

Insomma, bellissimo, come al solito!
Perdonami se sono stata breve ma voglio leggere anche quello dopo (che ho visto hai pubblicato), sorry! :D

Baci,
Neuro.

15/09/13, ore 10:01

Capitolo fantastico ( come sempre) adoro il tuo stile poiché è molto scorrevole e semplice. ..una piccola nota: da qualche parte del capitolo hai usato sia..... che... è una forma di italiano scorretta ma comunque usata. Io ti consiglio di usare sia...sia... Comunque riguardo al contenuto do pienamente ragione a Tom e Chirs è naturale che siano un po reticenti che gli serva un po di tempo. Il finale è strano... cioè Dominic lascia Matthew, scappa, poi all ultimo minuto torna indietro però prima di arrivare in hotel annusa l aria e cambia idea... cosa ha attirato la sua attenzione!?? Sto fremendo! DEvi dirmelo! ! Poi vabbe Matthew chiede alla crew di lasciare il piano sul palco...questo è ovvio!! Fine dello sproloquio! Ciao!

04/08/13, ore 14:03

Ok, ok.
Ho cominciato a leggere questa fanfic DALL'INIZIO forse un paio de settimane fa... E mi ha stravolto!! Voglio dire, WOW!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! La storia è veramente fantastica!! Sono rimasta totalmente ammaliata dal personaggio di Matt (oramai anche i muri di casa mia sanno quanto sbavo per lui...) Devo ammettere che gli occhi sbrilluccicanti sono un po inquietanti e non mi hanno particolarmente emozionato... Ma darei oro pur du vedere quei canini allingati... La storia e scritta veramente bene, e la parte che mi piace fi piu e sicuramente quando quella cavalla di kate viene disprezzata, umiliata di fronte a tutto il mondo!! Dio quanto la odio... Vorrei tanto vedere quel video... Il BellDom è raccontato egregiamente.. Tutti sono a conoscienza della mia ossessione perversa verso quei due ;) Comunque... Apparte quello che piace a me questa storia e una delle mie preferite, mi ha stregato. All'inizio la leggevo solo per il belldom, poi mi sono dovuta ricredere perche tutta la parte vampiresca e raccontata in modo fenomenale... Le tue storie sono cosi asddffma aksksnsks

02/08/13, ore 17:21

Ciaoooo!! :)
Sai una cosa? Sono felicissiama che ti siano sfuggiti ancora una volta tutti i personaggi e si, tu probabilmente mi odiarmi per questo pensiero, ma è così bello leggere di questa storia!! :D

Davvero io e Dom la pensiano uguale? Bene, buono a sapersi! :D
Però peccato, avrei voluto vedere la reazione di Dom davanti ad un leopardo... Non so, ho come l'impressione che sarebbero andati d'accordo xD
Comunque la bara d'argento glitterata con interni ROSSO GLITTERATI non la batte nessuno... sono così dolcemente idioti! *.*
Poi mi sono sciolta quando ho letto che Dom ha lasciato che Matt indossase per tutto il giorno il suo giacchino: questa è sicuramente la prova che Dom ama più di qualsiasi cosa Matt, più della vittima che gli ha lasciato... non che ci fosse ancora qualche dubbio! Quelli, se c'erano, sono definitivamente scomparsi quando Dom lo ha accettato come vampiro (che bella quella scena! *.*)

Oh che dolce Rachel: anch'io mi sarei fatta procuarare i pass per un evento speciale! Insomma, una morte in più una in meno in cambio di un concerto... ok, sono decisamente da ricoverare xD
Adesso scappo, al prosismo capitolo! :)
Demons

01/08/13, ore 17:06

*ha un laptop hah* Capitolo frizzante, fluido e con una nota, più note, di "wild sex". E Matt tutto sbrillucicoso, causa...ehm...stazionamento continuato nella cassa da morto, è una visione spassosa.
Dom e Matthew continuano a costituire una coppia divertente e tenera.
The 2nd Life?! Cade a fagiolo.
Il prossimo aggiornamento come fa ad essere l'ultimo? Non so, se volessi ambientarla a Torino la vittima ce l'ho già pronta: il tizio della Pellegrini pretty please. XD

<3 <3 <3