Just a little bit
di MusicAddicted

22/07/11, ore 11:42

Aaaaaaaaaarghhh!!!
Cos'è 'sta roba in sospeso??? PERFIDA!!!! XD
Forse però adesso riuscirò a dare una risposta alla domanda "Come reagirà Dom?".
... però, caro il mio ragazzo, ci son cose che sarebbe meglio NON sapere...!!!
Se lo scorso capitolo l'avevo criticato perchè troppo stirazzato questo è perfetto!!! E non ho altro da aggiungere!
Un bacio e alla prossima! :-D

21/07/11, ore 11:57

Oh, eccomi, eccomi.
Ho trovato un po' di tempo per recensire! Devo dire che il fatto di avere rete solo in spiaggia e dover recensire col cellulare non mi aiuta, però...lo faccio perchè lo meriti, e perchè la storia merita.
Che dire, le cose si fanno interessanti (non che prima non lo fossero)! Quei due se la spassano alla grande, e sembrano sempre più vicini ai Matt e Dom che ci descrivi di solito come coppia, scherzosi, innamorati, e un po' (tanto) maliziosi e vogliosi. Però c'è questa ondata di gelosia di Dom che mi sa quasi di nuovo, e dà un po' di sapore in più alla storia, anche perchè penso che potrebbe essere determinante nella scoperta della nuova natura di Matt e nella sua accettazione, da parte di Dom, s'intende, chiaramente. Potrà essere anche un modo per dimostrare che l'amore va oltre ogni cosa? Sono certa che comunque vadano le cose, non ne rimarrò delusa.<3
Ho apprezzato molto lo spazio che hai dato ad Emma, e l'importanza che qui assume il legame tra fratello e sorella; è stato particolarmente divertente leggere di come Emma reagisse ogni volta che suo fratello si lasciava sfuggire qualche particolare piccante della sua storia d'amore, ahahah...
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, dopo quest'ennesimo perfido cliff-hanger! E spero che arrivi presto, almeno mi salverai dalla bellicosa orda di storielle sul baby-Bellamy, di cui sinceramente non sentivo il bisogno (meglio lasciar stare questo tasto dolente).
Brava come sempre, alla prossima.
Un bacio<3

14/07/11, ore 23:09

Perdonami per il ritardo...poi ti racconto!! Uuuuh qui la faccenda si fa seria ed interessante!!
Ma i nostri ragazzi sono fantastici, belli, allegri, un po' perversi e innamorati!!
Mi piace Dom geloso...(vedo guai!!!) sospettoso...quando chiede a Matt di rifargli il succhiotto!! OMD!!!
La scena con la bambina è fantastica ...Matt non si smentisce mai, basta che veda qualcosa che luccica e non capisce più nulla...(già mi vedo Babybells, forse era un nome più carino, con un bavaglino glietterato e la tutina leopardata).
Emma è a dir poco deliziosa, anche se credo che Matt non l'abbia prorpio adorato quando ha minacciato di piantargli il paletto nel cuore. Pucciosissima quando si imabrazza per le gesta hot di Dom.
E che dire della visione del biondo con addosso solo l'asciugamano nero!!Awnnnn!! Matteo ti capisco....come ti capisco!!!
Matt è davvero adorabile, in questa versione....un vampiro, con un sacco di dubbi e preoccupazioni sulla gestione del suo rapporto sentimentale.Mi sa che vedremo ancora delle belle!!
Bwava!!! Sei fortissima come al solito!! Ci voleva!!

Superbacio!!

P:S. Vieni a L.A. con me e la Lilla domani sera o hai da fare? LOL!!
PPSS Oggi ho fatto il gelato!!! LOL!!
(Recensione modificata il 14/07/2011 - 11:18 pm)

14/07/11, ore 14:52

Tesowaaaa! Ho trovato un po' di tempo per leggere, e recensisco subito così evito di scusarmi per la milionesima volta per il solito ritardo.
E parto da questo, perché ti giuro che mi ha fatto scoppiare a ridere: "Perciò, Matthew, ti trovo piacevole, carino e ti voglio un bene dell’anima, ma se ti azzardi a fare soffrire il mio fratellino, giuro che ti pianto un paletto nel cuore!”
“Sì, lo so ma… perché proprio il paletto? Voglio dire, mi potevi uccidere in migliaia di altri modi, avvelenarmi, sgozzarmi, strangolarmi, soffocarmi, pugnalarmi, spararmi… perché proprio il paletto?”
AHAHAH! Povero Matt, chissà che infarto che si è preso! E' stupendo come gli chiede perché proprio il paletto. In effetti, con tutte le scelte che aveva ci ha proprio azzeccato. Secondo me ha come un sesto senso quella ragazza...
Dominic, oh Dominic, lo adoro. E' così pucciosamente tenero a pensare che Matt lo tradisce.
Matt con la bambina è stato fantastico. Il braccialetto è molto stile Bellamy, con gli alieni, i glitter colorati... Insomma, ci credo che lo vuole!
Però non è giusto! VOGLIO sapere cosa succede! Se Dom muore per l'infarto nel vedere Matt bersi una persona, se lo troverà così dannatamente sexy da farsi bere anche lui... Oppure... DEVO SAPERE!
Tesowa, complimenti.
Continua così! <3

P.S. Appena avrò un po' di tempo passo anche a recensirti "Oh my, it's him!", che mi sa che mi sono persa qualche capitolo.

13/07/11, ore 23:52

Porcaccia miseria! >.< Te l'avevo detto che io e te dovevamo parlare sta sera o sbaglio? Bene, parliamo u.u
Parliamo del fatto che sta mattina mi sono svegliata presto, ancora in coma.. ma perfettamente conseziente per ricordarmi che c'era da leggere l'aggiornamento di questa magnifica storia *w* waaaaaaaaaaa, non stavo più nella pelle miseriaccia santissima! Ok ok, mi calmo u.u
No non ce la faccio xD Come posso calmarmi cazzo? Aggioramento!!! Io amo un sacco sta storia e tu lo sai ma non finirò mai di dirtelo.. e poi il genio sono io eh? Ma va va là XD Tu sei un fottutissimo genio, ti vengo di quelle idee meravigliose e spettacolari come pochi, hai originalità e sei stra simpatica! *w* Love <3
Dici di parlare della storia? E parliamo della storia.. ma qui casca l'asino, ti avverto! u.u
Parliamo del fatto che mi hai troncato bellamente il finale >.< Anzi no! Non ne parliamo! Ne parliamo dopo!
Parliamo del primo pezzo, la prima metà xD Beh, mi hai visto come me lo sono letta di gusto, con il mio cervellino che vagava per terre lontane, in immagini assai assurde e anche in continui degni di una sceneggiatrice di Hollywood disoccupata, visto che non riuscirò mai a vedere codeste scene realmente scritte u.u (Wow, che paroloni che ho usato xD) Essenzialmente, avendomi visto sai cosa penso e tutto ma posso perdere tempo a riscrivertelo visto che non rispondi a Msn xD ahahahaha
Anzi, posso anche dirti una cosa che non sai! Che amore non è Matt che rifà il letto? *w* Ma cucciolo lui.. ma vogliamo parlare poi della spiegazione? *W*
“Visto? Le mantengo le mie promesse. Ho trovato il cassetto delle lenzuola e ho pensato che ci servissero delle nuove coperte, per la nostra nuova vita insieme.” si giustifica Matthew, mentre sprimaccia i cuscini.
Ma cucciolo.. strapazzami di coccole *w* [cit. Topo Gigio] Ma anche si [cit. Lilla] *strappaza di coccole Matt ma vedendo lo sguardo cattivo e, sottolinerei, geloso di Dom, capisce di essere di troppo e se ne va, prima del lancio pantofole a cui è abbonata* Mi hanno detto che ero di troppo *si massaggia il bernoccolo post lancio pantofole* E andiamo, mica volevo rubarglielo, volevo solo fargli capire che è tanto tenero e dovrebbe sempre essere così, perchè mi piace il nostro diavoletto che.. No! Alt! Sto sbagliando storia xD Dicevo.. Perchè mi piace il nostro piccolo vampiro tutto così dolce *W* *riceve occhiata di fuoco da Dom* E che cazzo! Sei troppo geloso e iperprotettivo, mammina! Vedi di calmarti! Ci credo poi che pensi che il tuo fidanzato ti mette le corna, con un piattola come te al seguito *riceve pantofola in testa* Ok, hai vinto biondino, ma non finisce qui! >.< Se vuoi ti do pure man forte *Dom la guarda confuso* Andiamo, parlo dei succhiotti, graffi e ogni qualsivoglia cosa voi facciate a letto *Dom si illumina come una lampadina* Bravo leoncino, ora parliamo chiaro all'autrice dicendole che a noi sta cosa non va bene, giusto? *lui annuisce e lei si rivolge alla scrittrice* Non ci piace! Santissimo Jimmy, la cosa più dolce che esista al mondo dopo aver fatto del sano sesso è.. *sente una mano sulla spalla* Che vuoi? *Dom le spiega che non è sesso ma amore* Se se, quel che è! Per me se rimani incinto non cambia molto *torna dalla scrittrice mentre Dom si tasta la pancia* Dicevo.. la cosa più dolce che esista al mondo dopo aver fatto "l'amore" è ritrovare i segni che questo ha lasciato! Ma qui non è rimasto niente cazzo, neanche un puntino sulla carta geografica O.O Cazzo, poi la disperata richiesta del leoncino *accarezza i capelli a Dom, guadagnandosi un'occhiataccia da Matt* Tranquillo, è solo un cucciolino, te lo ridò intero e senza graffi, a meno che non glieli hai lasciati tu. Potrei parlare con te dei succhiotti, qui l'autrice non mi ascolta! *va da Matt* Vedi VladyMatt, qui abbiamo un problema. Anzi, diciamo pure che io ho un problema serio e non posso stare senza succhiotti, è più forte di me *ferma Matt* No ciccio, hai capito male! Uno, non sono molto saporita e Due non parlavo di me, ma del tuo sogno proibito. Un bel morso, dai, come quelli che descrivevano Rachel e Micheal.. ah! Parlando di loro, perchè non li inviti per una piccola visitina a casa e gli presenti tua moglie? *Matt fa spallucce* Tornando alla questione succhiotti, vedi di fare qualcosa cazzo! Non ti dico di trasformarlo mentre lo fate, dico solo di andarci un po' più pensate, su calca la mano! Anzi, sai che ti dico? Vai a fare pratica! *spinge Matt e Dom in un angolino della sua mente e chiude a chiave la porta* E non fate figli *urla attraverso la porta*
Fiuuuuuuu.. me ne sono liberata. Tra pantofole volanti (oggetti volanti identificati, pericoli e non guidati da Zetas patentati >.<) e occhiatacce da far impallidere anche il più geloso degli uomini, non si poteva lavorare in santa pace, cazzo! >.<
Ora che i due innamorati sono spartiti, torniamo alle questioni serie u.u Anche perchè posso parlare male di loro xD E devo dirlo, Matt sei un emerito deficiente!!! Addirittura giocare a nascondino? -.- Ma ti sei bevuto il cervello dei deficienti che beccavi per strada o il loro sangue, spiegami! Cioè.. cazzo! Diversifica o fai come tutti i cazzo di partner chiedi i tuoi fottutissimi spazi! Per carità, Dom è bello, fin troppo, e si associa alla bellezza la stupidità ma per la tua emerita sfiga nera, lui è bellissimo e intelligente xD Perchè da qui poi nasce tutto il problema principale aka "Glielo dico?".. Io sono per il si, perchè credo che l'amore, specialmente quello vero come il loro, non deve basarsi sulla menzogna ma sul rispetto e la fiducia.. oltre che a tanto love xD Anche perchè vorrei far notare i casini che ne stanno venendo fuori da sta storia! E non sorpasserei neanche sul problema ciondolo! Guarda poi te che cosa è successo con quella bambina scassa maroni che se l'avevo davanti io la ribaltavo in 5 minuti >.< Ok, io ho un problema con i bambini e mi rendono facilmente irritabile, tanto quanto gli adulti (forse sono sociopatica) però non trascuriamo la reazione del nostro vampiro.. io penso che sarei morta di paura! Mi immaginavo questo Matt con gli occhi letteralmente di ghiaccio e una smorfia di perfidia e incazzatura nera sul volto.. Jimmy, help me ç.ç He wants to kill us! Fortunatamente siamo salvi, almeno al momento! *sente dei rumori dalla porta chiusa* Credo di non voler sapere che genere di rumori sono XD
Passata la bambina, arriviamo al modo di nutrirsi.. no! Sta volta non parlo del nascondino. Parlo del tutto in generale, tipo uscire come un ladro dalla finestra del ristorante, abbandonando il tuo uomo ad un tavolo, anima buona che ti ordina pure il dessert, o come inventare cazzate come "sono pieno, vado a camminare" Originalità zero e squallore 110 e lode! Non lo so, forse sono solo io a vedere il problema, boh! Guadagni punti con il braccialetto, quello te lo devo xD Poi Matt che lo vuole.. che hai? 8 anni? xD ahahahahahah! E ti rifai con la doccia! Ma la solita befana ha lasciato all'immaginazione.. e la mia corre xD ahahahahahahah!
Torniamo a noi, scrittrice dei miei stivali prestati dal cosidetto gatto dei miei stivali >.< Parlavi delle frasi che gelano (o qualcosa del genere)? Ecco, trovata! Cazzo, poi casca a pennello, giusto nel momento in cui Matt trova il coraggio e vuole dirgli tutto.. cazzo, ma figlio di puttana della Destina di tua madre.. Destino, non avevi un cazzo da fare in quel preciso momento? *urla per aria* Non le trovo giuste ste cose u.u Ok, faranno felici le lettrici pazze come me ma santissimo Jimmy, che cazzo xD (doppio senso o.o Come quella del bernoccolo xD ahahhahahaha.. miticissima, non mitica xD) Anche se la scena di per suo aveva fin troppo del tenero *w* Poi sai, i neuroni pagano anche l'affitto per qualcosa di interessante, mica una menata allucinante, senza suspance, sesso, porcate e sano divertimento u.u
Ora arriva forse il pezzo che meno mi aspettavo di tutti. Beh, io sono una che non capisce cos'ha contro Emma ma la me pias mia! Vai a capirmi perchè io non capisco me stessa! Fatto sta che se non c'era l'era mei! Cioè capiamoci, se non ci fosse stata lei non mi sarei mai fatta 70 milioni di risate immaginandomi Matt che cercava di non farle capire che vorrebbe toccare Dom ma non lo fa per pudore e quindi lo scaccia! Ahahahahahahahah, sono morta xD Specie per quando gli dicono che lei sa.. hai volgarmente fatto la figura del coglione xD ahaha! E ti stimo per il discorso xDCavolo, l'avevo visto farlo fare ai padri per le figlie, alle madri per i figli, ai fratelli per le sorelle ma mai dalle sorelle per i fratelli O.O Poi cattiva anche xD ahahahaha! Cioè, mi immagivano Dom cenerentolo in quel momento, non chidermi il perchè! Aveva della principessina che doveva essere salvata dal drago cattivo a suon di parole da parte del principe suo fratello (o suo sorello xD) Credo che i ruoli siano facilmente riconoscibili, anche se non credo di aver mai sentito di una principessa che si fidanza con un drago O.O *chiama i fratelli Grimm* Ma di che ci preoccupiamo? Matt è un vampiro! Problema risolto *saluta Stoker con un messaggio anche da parte di Matt, impegnato in non si ca che cosa con Dom xD* Però sei una ruga merda!! Dovevi semplicemente farii i fattacci tuoi, mica far fare al fratello lo 007! Cioè, ho già detto a Dom quanto lo trovo menoso per il fatto che sei geloso come non so cosa.. beh, diciamo che è comprensibile con il tuo ragazzo che sparisce ogni 3x2 (6) chissà dove e chissà con quale povera stupida preda.. guarda il lato positivo, se scoprissi cosa fa in realtà ti verrebba un infarto e rischieresti la vita.. punto a tuo favore! *tira fuori Dom dallo stanzino* Potresti allacciarti i pantaloni? Grazie! Dicevo.. ho per te una notizia Hot! Se fai finta di morire, lui ti trasforma e vivete per leternità in amore e sangue *w* Non è spaziale?
Credo di essermi persa con il discorso O.O Beh, per concludere.. Emma doveva farsi un circo massimo di cazzi suoi, Dom deve essere meno paranoico, perchè cazzo! Matt ti ama alla follia e il nostro vampiro deve essere meno antisgamo! >.<
Adesso che Dom lo segue, sono proprio curiosa di vedere che succede *viaggi mentali* Non te li racconto u.u Ho già rotto troppo le palle oggi e poi sono effettivamente un po' stanca xD Non farmi attendere troppo tesowo, altrimenti ti minaccio e strippo u.u Befana!!!!!!!
Ti voglio bene cerbiattina <3

Lilla xD

P.S. Non fare caso agli errori xD ahahah!
Cast: Lilla, Dom, Matt e le pantofole xD
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 11:53 pm)

Oh Jimmy santissimo! O.O Ma sono in super mega ritardo, accidenti!
A sto punto conviene rileggere velocemente il capitolo, manco ricordo che cosa ho letto (beh, più o meno, certe cose non le posso dimenticare xD) ahahah
Me lo sono riletto tutto u.u Effettivamente avevo dimenticato delle cose, ma non tutte. Come dimenticare certe scene? *w* Certamente non del buon sesso, anche perchè la Lilla gira con il testa la scritta "pervertita" in fronte! xD ahahahah Belle cose.. ma anche no! u.u
Io non lo so, mi vuoi uccidere perchè, cazzo, ci riesci perfettamente! Le scene tenere non mancano di certo! *w* La mia scena preferita rimane quella della banana *w* Jimmy santissimo, mentre mi immaginavo Matt che metteva la banana nel cioccolato, lo faceva mordere a Dom e poi lo bacia, beh io sono andata in titl, tipo così --> sjbfaljsghajkfhsafshajfhsaljfhgbsalj *w* Encefalogramma piatto detto in pochissime e semplici parole xD Ti dirai: "E le fragole?" Pardon! Ma odio le fragole xD ahahah E poi vuoi mettere lo spudorato doppio senso della banana? xD Banana rulez!!! Anche se ti devo accreditare la scena hot con la fragola.. e non parlo del bacio! *shifty* Forse la cosa più arrapante è immaginarsi Dom mentre morde quella stessa fragola *w* (O.O) Yeeeeeeeee, sono una pervertita fatta e finita xD ahahahha!
Per continuare con la parte pervertita u.u Devo farti i miei complimenti per la scena arrapamento finale. Iniziamo dalla scena del polso.. stupenderrima! *w* Cioè, la scena di Dom che si dimena come un ossesso per il piacere che Matt gli da solo succhiando il suo polso è decisamente troppo figa! Solo che io credo di essere tarata abbastanza fortemente.. che cazzo intendeva Matt quando gli ha detto che lui le magie le fa con gli occhi? Cioè, forse l'ho capito ma non ne sono a pieno sicura xD ahahaha.. Ma io mi sono sciolta per la frase dopo “Basta andare in cerca dell’amore, piccolo, lo hai trovato.” *w* Santissimo Jimmy, che tenerezza!!!!!!!!!!!!! <3
Oh Jimmy santissimo! O.O Ma sono in super mega ritardo, accidenti!
E adesso parliamo di una cosa importante, che mi porterà via un sacco di tempo ma ne dobbiamo parlare u.u Sto cazzuto e benedetto succhiotto! >.< Parliamoci chiaro, tu mi odi! E non provare a dire di no, befana dei miei stivali! Mi odi! Con sta storia dei succhiotti io ci sto andando letteralmente fuori di testa! Il succhiotto che Dom fa a Matt non ci piace! No, che cazzo dico?! Ci piace, ci piace ma non come quelli che Matt fa a Dom! Conosci la mia spasmodica passione per i succhiotti, per me sono una cosa fin troppo sensuale e arrapante, forse più dello stesso far sesso e quindi io devo avere le mie scene belle u.u Ora, capisco la necessità di invertire i ruoli (si sono rimasta mallissimo quando Matt si è staccato dal collo di Dom ç.ç)  ma dovevi descriverlo bene u.u Immagino la tua faccia, del tipo "ma fottiti" e mi fotto anche volentieri u.u In fondo, necessito solo di una brava psicologa (si! proprio lei *w*) Anche perchè cazzo, ho in mente sta scena di Dom che va in giro con sto perenne succhiotto sul collo, come a indicare "proprietà privata" e non posso farci niente, mi gasa un cifro la cosa *w* Perenne cazzo, perenne!!!! Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *parte per il paese dei sogni* ........................ *torna dal paese dei sogni* Ok, ci sono ancora u.u Ma ci va bene tutto, basta che ci sia un dannatissimo succhiotto e che presto Matt ne farà un altro a Dom, perchè lui deve avere un succhiotto ben visibile sul collo, animalesco, profondo, da strappargli quasi la pelle.. voglio quel fottuto morso passionale!!!!!!!!!!!!!!! Ecco, l'ho detto u.u Ti tormenterò fino alla fine dei tuoi giorni u.u XD ahahahahahah
Cazzo a parlare di succhiotti, mi è venuta voglia di scrivere la mia-tua O.O Con calma, lo faccio! Te l'ho promesso ^w^
Anche se non credo di aver detto tutto su quel cazzo di succhiotto, manca qualcosa *pensa* Beh, direi che ti ho rotto le palle a sufficienza, mezza recensione a parlare di un succhiotto xD ahahahahahah Anche perchè c'è altro di cui parlare u.u
Tipo delle scene tenere! Mettiamo da parte un momento i nostri istinti animali (o quelli che sono cresciuti a me nei confronti di sti due aka "voglia di sbatterli per terra e poi sono cazzi loro" XD) e parliamo delle scene tenere, perchè cazzo non mancano neanche quelle! Tipo quando si chiamano "tesoro" e "piccolo".. ma che carucci *w* dhsfgbskajfhsabh!!! L'altro, il mio preferito, l'ho già citato sopra xD ahahaha E poi la primissima scena, quella della semi litigata.. lì più che altro ho riso tantissimo xD ahhaha, che idioti quei due, ma se vogliamo parlare delle scene per eccellenza bisogna parlare di due in particolare. Prima: la scena del letto! Come si fa a non ridere pensando a Matt che con sguardo cucciolo e colpevole, confessa di non aver ancora rifatto il letto? XD ahahahah Specie con Dom che incazzato nero gli urla addosso! Ma fortunatamente, il nostro carissimo vampiro sa come farlo tacere *w* (ti dico, la mia mente sta facendo i bagagli xD) Seconda: la scena del taxi, con Matt che parla di ipnosi. Ma quanto cazzo sei coglione? Ma dimmelo, ti prego xD Ma forse il più coglione tra i due è Dom a credere alle cazzate di Matt.. altre necessità prima, tipo una bella seratina a casa, fragole, cioccolato, banane e.. sesso! Yuppieeeeeeeeeeee xD
Una scena che mi è piaciuta tantissimo, da vera sadica quale sono, è quella dei graffi! Il nostro piccolo leoncino Dom che graffia Matt che si eccita e basta è una cosa poderosa! *w* Santissimo Jimmy, sogno di farlo anche io! Deve essere una cosa spettacolare e tremendamente sexy *w* Specie poi per lo scambio di battute "eri solito farlo con le tue ex?" Fortunatamente no xD Sentiti fiero di essere il primo a farlo con un bel vampiro come lui e con idee così arrapate xDEpoi, magari alle sue ex, giusto per cattiveria, le tramortiva azzannandole XD Parlando di questo apro una piccola parentesi.. c'è possibilità che torni Gaia per una scena? Il bel vampiro, ormai dannato e innamorato del suo migliore amico, che incontra la sua ex ragazza che lo ha quasi ditrutto.. ci sta! xD Ok, chiusa parentesi!
Sul finale, ti dico che è poderosamente fantastic *w* L'ultima frase è davvero bellissima e significativa cazzo! Bravissima!!!!
Credo di aver detto tutto u.u Lo spero almeno, e spero di non aver scrtitto cazzate o fatto errori xD
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *w*
Capiscimi, sto strippando dalla curiosità *w*
Un bacione enorme cerbiattina <3

Lilla xD
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 11:09 pm)

Tesowaaa! Sono sempre in ritardo! Il punto è che non avevo visto (non so ancora come) che avevi aggiornato! Scusa, per la milionesima volta!
Comunque, tu vuoi farmi morireeeee! Ma come ti è venuto in mente questo capitolo? Le fragole, il cioccolato, le banane (AHAH!), Matt e Dom.
Arrapati mica male i due, eh?
"Anche perché… Dommie, sai.. a dire il vero io il letto lo devo ancora rifare.” confessa. <- Qui ho riso come una scema.
E Matt! Non si fa! Bimbo cattivo!
Menomale che ha saputo fermarsi pensando all'acqua santa, ai paletti, alle croci, alle chiese e a tutte le versioni di Van Helsing (AHAHAH!), se non si beveva tutto Dom... povero cucciolo. Anche se non vedo l'ora di sapere come sarà Dominic da vampiro! *pensa a cose perverse*
Direi che ti sei data da fare con questo capitolo! Aspetto il prossimo! :D
Brava, come al solito.
Baci.

Ma tu sei matta!!! :D
Ahahah, scappo a scrivere ché non ho un secondo da perdere...
Capitolo scritto bene, ma forse un po' troppo... XD lol, conoscendo i due potrebbero anche, però i loro gusti non rispecchiano i miei!
Lu, you crazy, vacci piano ;)

Awnnnnn!!! ma tu cawa mandi i miei ormoni e quant'altro a palla se li descrivi così!! Ma quanto mi piacciono loro e quanto sei brava tu!!! Fragole, cioccolato....alzi la mano chi non ha invidiato, Matt...e anche Dom....!! Faccio una confessione, quella della gelateria quando mi vede entrare ha già pronti i miei gusti preferiti....extrafondente e banana!!! Dai non ridete!! ora non riuscirò più ad andare a prendere il gelato senza ridere io!!! LOL
Matt che pensa ai paletti a tutte le cose scaccia vampiro per distrarsi è pucciosissimo!! Poi come ti ho detto è bellissimo il modo in cui hai descritto la scena, delicato, mai volgare, e divertente...quasi scherzoso, senza perdere di sensualità!! Il monumento te lo meriti per davvero!!

Si ci vede presto!! bello!!

Un bacione

E non farci aspettare troppo, anche se leggere qualsiasi altra tua cosa è sempre un piacere!!

Temo che questo capitolo idilliaco sia il preludio a qualcosa di perfido, vero?? Sta funzionando tutto troppo bene, e poi, Cristo, Dom ancora non sa che Matt è un vampiro!
E' un capitolo che vale come una shot! Nel senso che, forse, è un po' fine a sè stesso, ti sei voluta divertire (giustamente) a descrivere una bella scena d'amore con tanto di giochini con la frutta e cioccolato, ma a mio parere ci sarebbe stata bene ugualmente se fosse stata tenuta più corta e con alcuni particolari solo accennati (come del resto hai fatto nelle tue storie precedenti, a parte quella con Adam non ricordo scene hot così lunghe... o mi sbaglio?) e poi, magari, un missing moment dove dare sfogo alla fantasia più sfrenata e ricamarci su all'infinito... non so se mi son spiegata correttamente ma spero tu abbia capito cosa intendo! XD
Inutile dire che attendo sempre con ansia il seguito... DEVO sapere che fine faranno quei due!!!!
Bacionissimi!

Eccomi qui!
"Era ora", dirai tu, giustamente...
Beh, arriverò solo adesso, ma giuro che non ho perso un capitolo! Sto approfittando del pc disponibile per recensire.
Partiamo dall'inizio: ho notato molta cura per i dettagli (come sempre, nei tuoi capitoli!). Lo spunto sul narciso era molto interessante, anche se chiaramente hai dovuto omettere la fine della favola (non vogliamo che Dom si innamori di se stesso e si uccida per disperazione xD)e poi...il seguito: sostituire le labbra al fiore è stato un tocco d'arte!
Passando oltre...
Sembra che finalmente i due abbiano capito cosa provano (evviva evviva)! Mi piace molto il fatto che Matt, vampiro o non vampiro, riesca ad ottenere da Dom ciò che vuole comunque...o forse è Dom ad essere troppo arrendevole? XD Quando Matt ha proposto di andare a letto sembrava non vedesse l'ora di saltargli addosso (non è che "sembrava", voleva quello e basta)! XD
Carina la scena del ciondolo scomparso...povero Dom, lui voleva solo essere amorevole =) a proposito di ciondoli...io già stavo pensando che se Dom...beh, insomma...hanno solo un ciondolo xD (prevedo che le cose si faranno interessanti)...
Devo dire che al pub Matt è stato un po' cattivello... ma nessuno può mettersi contro un vampiro affamato u.u nemmeno un Dommeh che non vuole essere abbandonato tra le mani delle fan fameliche come...vampiri (e Matt s'offende...dai, povero Dom, lui che ne sa?)!

< E poi me li bevo… ma non è questo il punto! > riflette. --->questa mi ha fatto sbellicare! =D

Come andrà a finire questo primo appuntamento? Io un'idea ce l'avrei O.O non credo che Matt riuscirà a controllarsi più di tanto xD

Ok, scusa la recensione orribile, però dovevo lasciartela, almeno per farti sapere che ti seguo sempre e non ti ho abbandonata al tuo destino (anche se non mi sembra poi tanto male comme destino, visto che le tue storie sono apprezzatissime) ç_ç
Perdona la mia eterna assenza ç.ç spero di poter recensire di nuovo presto!

Baci, carissima<3

Recensioncina veloce veloce, poi ti spiegherò... Nemmeno in vacanza mi lasciano in pace ç__ç

Comunque non vedo l'ora del capitolo hoooooot, ma anche questo era carinissimo! :3

Mi piacciono i due innamorati seduti sul tappeto davanti al caminetto, e il povero Dom che chiede spiegazioni.. poveretto, Matt lo farà diventare pazzo prima o poi!

Matt così romanticone col fiore.. *w*
E poi il ciondolo ahah, te lo sei preso un bello spavento eh?? xD
Molto divertenti anche tutti i riferimenti alla sua natura vampiresca nelle battute di Matt, e dom che urla di sistemare il letto xD
E la scena delle ragazze nel locale, povero Dom!
*immaginando quello che farebbe lei al piiiiiccolo Howard se le capitasse sotto tiro... censored!*

Dommie, Dommie, in che guaio ti sei cacciato? xD
Chissà che rimedio troverà per curare l'orgoglio ferito di Matt Mr. Vampiro Permaloso eheheheheh xD

Ti scriverò una mail questa sera!
Spero tu aggiorni presto,
un mega bacione! **

P.S: Sowwy ancora per la recensione orrenda.. mi farò perdonare! ^-^
(Recensione modificata il 15/06/2011 - 05:27 pm)

Tesowaaaa!! Ma che capitolo stupendo dolce, dolcissimo!! Non si può resistere a Matt tutto bagnato con il fiore in mano è una visione che strappa il cuore come potrebbe resistere Dom!! Il resto della scena, baci, confessioni, e dolcezze sono bellissimi e pucciosissimi!! Si vede quanto Dom adora il suo amico in tutto quello che fa...unsomma avrebbe anche potuto arrabbiarsi quando il chitarrista si sveglia e smania perchè non ha più il ciondolo!! Matt è cattivello, ma simpatico quando lo lascia in balia delle fans ma è una necessità. lo scusiamo!! Che dire ancora...che se non ci fossi tu su EFP bisognerebbe inventarti!! Ti voglio bene e ancora grazie per ieri!! Mi è appena venuta un'idea...poi te ne parlo!! Un bacio gigante !!

Tesowinaaaaaa mia, perdona l'imperdonabile ritardo! Scusa scusa scusa!
Non ho potuto nemmeno recensirti il vecchio capitolo, causa scuola!, ma visto che è finita (grazie al cielo) oggi ho fatto un tour de force e me li sono letta tutti e due. Ed è stato davvero piacevole, come sempre!
Ci sono un sacco di scene che mi hanno fatto morire dal ridere, e altre davvvvvvero davvvvvero hot. (vedi Dominic che si fa la doccia nel capitolo precedente) In questo capitolo ho adorato l'inizio. Veramente. Mi sono immaginata attimo per attimo; Matthew con quel Narciso seduto di fronte a Dominic davanti al camino = AMORE! e il bacio! Oh, quanto sono dolci.
AH! Lo sapevo che Matt prima o poi avrebbe rischiato un infarto per il ciondolo! Povero Dommie, gli ha sclerato davanti! Ma il biondino si è fatto valere lo stesso: "NON PROVARE NEMMENO AD AZZARDARTI A LASCIARE QUESTA STANZA SENZA PRIMA AVERMI RIFATTO IL LETTO!" Ma come minimo!
La fine è davvero comica, i pensieri di Matt fanno morire; tipo: “Dovresti prendere esempio da me, io passo spesso del tempo con i nostri fan.” ribatte Matt.
< E poi me li bevo… ma non è questo il punto! > riflette.
AHAHAH!
Aspetto il prossimo (sperando di recensire in tempo), le tue anticipazioni mi ispirano proprio! :D
Un bacione, tesowa!