Just a little bit
di MusicAddicted

Essendo un'amante del mistero non potevo che apprezzare la tua storia.

Matt vampiro...sì, ok!

Mystery

11/05/11, ore 21:38

Tesowa,mia perdonami per l'enorme ritardo, domani ti scrivo e ti racconto tutto.Adesso l'importante è farti sapere che ho letto il tuo spassosissimo capolavoro!! Matt vampiro mi fa impazzire, mi sembra che non ci si trovi poi tanto male nella sua nuova veste!! Non vedo l'ora di vederlo in azione con i suoi nuovi siperpoteri!!
Rachel e Michael sono una coppia splendida, mi piacciono un sacco insieme. Dom anche se è solo un'apparizione è dolcissimo....capiamo bene Matt chje è innamorao di lui!! Tu ragazza sei maestra in questo genere, e sai bene che io sono la tua fan n. 1. Un bscio grosso e a prestissimo!!

09/05/11, ore 21:12

Bellam(y)ente di parte, eh?
Non posso far altro che apprezzare ancora di più eheh :P

Ma quanto è vero che Matt è nato per essere vampiro?
Dai cavolo, sarebbe perfetto per lui! *w*
E effettivamente nella tua storia lo conferma, dimostrandosi un allievo provetto :D

Rachel e Michael *ww*
Hai fatto benissimo a lasciarli agire nella storia, sono fantastici!
Spero però che ora che *tutto è cambiato* l'azione passi ad un'altra coppia, che rimane sempre e comunque la migliore... ma quanto è tenero Dom??? aaaww!
Ti prego, non lasciarli così ancora per molto o impazzisco io quasi più di loro ç_______ç

Ah, ma la vedo proprio dura per Dom resistere a Matt-vampiro... Non che sia facile resistere nemmeno al Matt-umano eh, però..vampiro è ancora più ysfcjyfja *-*
(ahahah okay ti prometto che quando farai passare quei due alle "cose serie" la smetterò con le lettere random xD)
E poi Matt come farà ora a resistere al collo latteo ed invitante di Dom?
Mmh, mi sa che mi devo preparare alla nascita di un altro bel vampiro... in fondo in fondo lo spero, oddio sarebbero perfetti *-*

Eh Matt, ti piacerebbe poter leggere la mente del tuo bello, eh?
Mi spiace signorino, ma le cose non possono essere così facili nemmeno per un vampiro!
Ti toccherà impazzire ancora un po'.. o darti un mossa!

Ahaha sì, alla fine ti lascio quasi sempre recensioni lunghe, questa volta poi sono anche tranquilla tranquilla a casina xD
Bravissima e continua presto, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! *--*

*abbraccio da orso*
G.

08/05/11, ore 23:53

Evvai siamo vicini alla svolta! Vai Matteh! Prenditi Dominic e vivete for ever and ever felici e contenti! Io ci son rimasta male per il fatto che non puó leggere nella mente... Peró, effettivamente, troppo facile se no! xD
Carino questo capitolo con Matt alunno, lo vedevo con il grembiulino e il titolo: Impara con Matteh! :D e quando mordeva la gente passava il titolo: La pappa! :D xD
Comunque c'é una domanda che mi frulla per la testa da quando ho iniziato a leggere la tua storia... Dom diventerá vampiro? Secondo me si, perché se i vampiri sono immortali Matt come farebbe a stare senza Dom, che con tutto il bene che gli voglio da buon umano prima o poi schianta?
Alla prossima cawa! :D

Oh mamma! Sono stracuriosissimissimissima D:
Questa è una di quelle ff dove ci dovrebbe essere un avviso con “la lettura potrebbe causare dipendenza” u.u
L’immagine di Matt pallido e freddino, poi! Povero cucciolo! *riscalda*
Uhm. Momenti di sclero a parte, sappi che la censura non ha funzionato proprio così alla grande, eh. Ahaha :D
Rachel preoccupatissima ispira un sacco di tenerezza **
Scusa per la recensione orribile e cortissima ma devo scappare D:
Alla prossima :)
Marti

Dom brutto porcellooooooooooooooooooooo ahah xD
Qual tenerezza quel pucciosissimo batterista, anche mentre pensa quelle oscenità!
E poi oh, devo ammetterlo: prendimi pure per pervertita ma pure io il doppio senso l'avevo fatto XD
E come si potrebbe non farlo, con quel soggetto, poi! eheh ^-^

Felicissima che abbia apprezzato il mio jkfgjrghsdfg molto sensato, oggi mi spiace ma ti lascerò una recensione compressa in una scatola di sardine.. sono clandestinamente su efp a scuola, e per di più non posso nemmeno rileggere il tutto perchè dopo il terzo capitolo bloccano le storie, aaaaargh li odio >.<

Sappi solo che Matt vampiro è.......... ksdhfkjsegh *-*
E poi che tenerezza mentre va in palla e non capisce cosa gli sta succedendo! Povero cucciolo, quando ha fatto quella figura con Chris avrei voluto sotterrarmi al posto suo! *w*
Lo so che NON dovrebbe ispirarmi tenerezza, ma che ci vuoi fare... xD
E poi Dom, quel gelosone! Cavolo, spero che tu non li voglia lasciare adolescenti innamorate ancora per molto però, perchè se no mi sa proprio che impazziscono!!
Ma probabilmente sono già pazzi :D

Altra cosa che ho adorato sono quei due gran vampironi *__*
Rachel che si preoccupa, poi! Che cara *-*
E tutto quel istero sulla mezzanotte, e il ciondolo.. e la fame da sangue... awww, da questa storia ormai mi aspetto di tutto!

Fantastica come sempre! :)
Ora scappo, al prossimo aggiornamento!
Baci! **
G.

Luuuu tu sei sempre fantastica!! Mamma quanto è puccioso Matt che si accorge che ha qualcosa di strano ed è tutto spaventato. Quando succhia il dito di Chris waaaa mi sono immaginata la faccia scioccata del papone!!! Bellissima!!! E Dommino nostro, stellina lui, è sempre geloso....
Sei grande come al solito, in questo genere sei davvero insuperabile cawa!! Adesso non vedo l'ora di sapere come si nutrirà il novello vampiro.
Guarda io non mi impressiono di sicuro per così poco!! LOL!! vacci pure giù pesante quanto vuoi!!!

baci baci baci baci

Roby

Mi fa effetto Matt vampiro!!! Anche se quel dentino birichino... le sue vittime avranno un unico foro sul collo, invece che i due tipici da canini!!!! XD
Mi fa strano anche leggere una storia di vampiri, ma siccome ormai mi ha incuriosita del tutto buttiamoci anche nell'esperienza vampiresca!!!!
Un bacio stella!

Grida alleluja! Grida alleluja! O mettiti a ballare sul tavolo! O prendi il primo tipo che ti capita a tiro e dagli un bacio, anche se non sai chi cazzo è!! Ma festeggiamo.. festeggiamo gente perchè finalamente sono qui a recensire come si deve e anche poco dopo che ho letto il capitolo :D *let's play the party people!* [cit.]
Devo dire che durante la feste credo di aver messo su un paio di chili o.o Mangiavo i cereali nesquik che rendono il latte super cioccolatoso u.u Però credo di averne mangiati troppi ç.ç Mi fa male il pancino, tanto tanto! Ma non come faceva male a Matt. Cazzo! Ho provato dolore anche io in quel momento. Fame da sangue.. risulterò schifosa ma sarei davvero curiosa di provare un po' di sangue altrui :D *te sei fuori* Modestamente si, me lo dicono in molti, ma è anche vero che la vita va vissuta e la vita è fatta di esperienze, non si sa mai che una di queste sia anche con Dom *w* (ora è meglio che mi autocensuro io xD) Effettivamente i pensieri poco pudici del nostro carissimo batterista mentre mangiavo non erano propriamente accettabili, rischiavo il soffocamento!! >.< Se vuole uccidermi c'è poco da fare, fatti trovare sotto casa mia, figo come sempre, magari con quella bellissima camicina leopardata viola che io adoro, o i jeans verdi.. *morta, encefalogramma più che piatto* Devo seriamente smettere di fare la deficiente in recensioni, delle mie cose credo che non freghi niente a nessuno! *Bingo*
Torniamo seri e parliamo della storia u.u
Come ti ho già detto amo quei due vampiri, mamma mia! Se non sapessi che la vita da vampiro è una vita da maledetto, mi farei trasformare, mi troverei un vamprio come si deve e buona eternità a tutti xD *altri pensieri si muovono* Cioè, sono anche troppo teneri, lì a sbattersi per Matt che davvero dimostra arguizzia ogni minuto che passa -.- Beh, almeno il nostro topolino non si è tolto il ciondolo o.o Anche se sarei stata curiosissima di sapere cosa gli sarebbe successo :D ahahaha.. Si, sono perfida u.u Per il resto la descrizione dei poteri è bellissima *w* Devo ammettere che quella dell'udito è stata la migliore, con la sciura che canticchiava e passava l'aspirapolvere xD poverina!!! Certo che anche quella del foglio è stata bellissima, soprattutto per il nostro carissimo Tom che se ne esce con quella battuta sulla fortuna di Matt :D Era più bella una frase tipo "vedi che culo il nostro Matt" e Dom che si girava a guardargli il culo XD ahahahahahahahhahaha.. rido da sola u.u Certo Chris è un imbranato, tagliarsi con la carta u.u Beh lo faccio spesso anche io ed è dolorosissimo e fastidiosissimo! >.< Anche se la scena mi ricordava troppo quella di New Moon, senza offesa xD Però è stato bellissimo per la scena di per sè *w* Matt che gli succhia il dito, i conseguenti pensieri di Dom (porcello!!) e il resto sono stati mitici, specie la velata minaccia di Chris a Matt XD Anche se a immaginarmela sono rimasta shockata O.O Non so il perchè!! Ma dobbiamo parlare del potere migliore, l'olfatto! *w* miseriaccia, io mi ero già fatta trip mentali allucinanti, del tipo che Matt inebriato da quel profumo di metteva a mordicchiargli il collo, cosa che io farei anche senza profumo xD
Sono troppo teneri quei due!! *w*
Sono sempre più curiosa di sapere il continuo, cioè sono troppo innamorata di questa storia!! *o* Voglio sapere come farà il vampiretto, il nostro VladyMatt a conquistare Dom! Chissà che cnon glielo dicano Rachel e Michael u.u Alla fine l'hanno trasformato per un motivo. Ieri avevo un idea, adesso non me la ricordo più O.O Evviva la mia memoria xD Forse mi è tornato in mente.. si si è quello :D
Però calma!!! Momento momento momento momento!!!!! (Peter Griffin rulez) Ragioniamo! Rachel gli ha detto che deve sfamarsi di sangua, ovvio vampiro! E di certo ne vorrà altro, potrebbe essere incontrollabile, ovvio! Ma ovviamente se hai fame, non stai tanto a vedere cos'hai nel piatto!!! Non vorrei mai che questa paura insensata porti Matt ad allontanarsi da Dom, per paura di fargli del male ç.ç Ti prego, dimmi di no!! Non può!!! T.T Uccido qualcuno >.< Ah no, sono gia tutti morti i responsabili O.O
Lo so, lo so.. bisogna aspettare il continuo u.u E aspettiamo xD
Tesoro non metterci troppo eh u.u
Per l'avvertimento io ti direi di metterlo, solo per sicurezza, magari qualcuno non proprio forte di stomaco o facilmente impressionabile che inizia a leggere dice "che schifo", rompe il cazzo a te e fa segnalare la storia per qualche cazzata che manca l'avvertimento. Evitiamo xD Meglio un avvertimento in più che uno in meno u.u
Credo proprio che con questa recensione mi sono proprio risollevata rispetto a quella di ieri xD Incredibile, e dire che avrei detto che avresti aggiornato tipo alle 3 o giù di lì.. che culo che ho! *W* Peccato che Dom non mi guardi ç.ç
Ok, la smetto xD Ti ho rotto abbastanza!
Complimenti per questo capitolo e attendo very soon l'altro u.u
Ciao befanina!!! *w*
Bacione <3

Lilla xD

Tesowaaaaaaa.
AHAHAHAH! Sì, parto subito con una bella risata. Quella che è durata per quasi tutta la durata della lettura.
Ovviamente un capitolo fantastico, come al solito.
Con un Matt altrettanto fantastico e sì, scaticatore di porto quanto mai, ma bellissimo. Poi... Insomma, vampiro ha ancora più fascino.
Quando si mette a succhiare il dito di Chris, giuro, che mi sono sentita male per lui. Poveretto, chissà che cosa ha pensato vedendosi uno dei suoi migliori amici lì inginocchiato davanti a lui con il suo dito in bocca. (tralasciamo il commento mentale di Dominic che mi ha fatto scompisciare.) E anche per la storia dell'aspirapolvere al primo piano, mentre loro sono all'ottavo. Cioè... Sono proprio rincoglioniti! Come fanno a non capire che il loro amico non è normale?! Ok, un po' c'è da capirli... Non è che lo sia mai stato più di tanto, ma così è proprio strano!
E Dominic? Oh. Lui è adorabile. Gelosone.
I due vampiri sono troppo, e dico troppo, carini. Io mi sono innamorata di Michael, oh sì!
Adesso voglio proprio sapere come va avanti.
Tu continua così!!! :D

Un bacione.

Oddio i pensieri di Dom mentre Matt ha quell' ''inconveniente'' con Chris! Ahahah! Porcellino curioso Dom! xD
Poi, Matt sempre piú ottuso nonostante la trasformazione in vampiro e Dom sempre piú geloso, cucciolo! **
Momento citazione: ''Bhé io saró musicista piú di voi!'' Io mi sarei offesa! ù.ù xD
Comunque la storia continua a prendermi un casino ovviamente! :D
E per il fatto di sangue, morsi e quant'altro dopo aver visto vari film e serie sui vampiri (in primis true blood o.o) nulla puó piú scalfirmi al riguardo! xD Quindi, per me, cawa scrivi quel che ti dice il cuore! xD

Silvia.

Bene, eccomi qui.
E allelujah (oggi è domenica...no, non mi riferisco alla messa, ma al fatto di riuscire a lasciare una recensione perchè oggi ho tempo).
Avrei voluto recensire anche gli altri due capitoli, ma quando ho avuto tempo...stavo troppo male per farlo. E vabbè.
Ad ogni modo, tornando alla storia...
Certo, questo capitolo è di passaggio e d'obbligo, quindi anche sembrando un po' scontato, risulta comunque scritto bene e carico di vivacità (seppure Matt sia infine un morto che cammina).
Devo dire però che in quanto a disguidi quei due ne hanno fin troppi! Dom è geloso, supergeloso, e Matt è troppo scemo per accorgersene.
Ma prima o poi se ne accorgerà, si spera.
Interessante la storia del ciondolo, che presumo serva contro la luce del sole...sospetto che se quei due non gli dicessero il motivo, quel deficiente di Matt se lo toglierebbe pure, magari per farsi un bagno in mare, dicendo "tanto non possono vedermi!"...

Io ce l'avrò con lui, sempre.
Però devo ringraziarti, perchè tu e le tue storie continuate a portare un po' di gioia nei cuori delle lettrici (includendo me).

Scusami per la recensione orribile, meriteresti di più. Spero di riuscire a lasciartene presto una migliore.
Un abbraccio.

01/05/11, ore 01:39

Ok! Credo che questa sarà al recensione più penosa che leggerai!
Purtroppo ti chiedo scusa ma sono stata impegnata e non sono mai riuscita a recensire come si deve, con una delle mie recensioni chilometriche :D (sorvoliamo sugli impegni in questione xD) e adesso sono qui a lasciare questa piccola recensione ç.ç
Beh, come ti ho già detto amo questa storia ma adesso ancora di più *-* Rachel e Micheal sono spettacolari, io li adoro! *o* Sono teneri, specie lei che si preoccupa dei nostri due pirla u.u Micheal geloso è eccezionale xD Certo anche il nostro caro Dom geloso è eccezionale! Ovvio, se non fosse geloso ci sarebbero dei problemi eh xD ahahah.. Ma il migliore di tutti è di sicuro Matt! Come cazzo si fa a non ridere immaginandoselo lì, addosso a un muro, che trema dalla paura, e spara cazzate?! Ti giuro, ho riso un cifro e ho pensato "ma ormai credo che sti poveri due vampiri ci hanno rinunciato a trasformarlo. L'avranno poi capito che non è tutto piombo" per arrivare a un pensierino piccolo piccolo "trasformate Dom *w*" *se lo immagina bello da paura da vampiro* Ma lui è già bello da paura *O*
Però non capisco come possa centrare la trasformazione in vampiro con il rapporto con Dom.. *flash* Mi è venuto qualcosa mentre lo scrivevo.. vedremo se le mie teorie sono esatte u.u
Ora purtroppo scappo via. L'avevo detto che era misera come recensione ç.ç Perdonami!
La prossima sarà molto meglio, promesso u.u
Bacione <3

Lilla XD

27/04/11, ore 16:58

Eccomi! In vergognoso ritardo, nonostante l'avessi letta il giorno stesso in cui l'hai pubblicata.
In questo periodo ho poco tempo e a volte riesco solo a leggere. Ne avrei un sacco di storie da recensire, dato che ho visto un super ripopolamento di questa sezione. Sta mattina mi sono spaventata, quasi. AHAHAH!
Comunque veniamo a questa curiosissima e bellissima storia.
Quei due mi sembrano sempre più rincoglioniti! Ma mi fanno morire dal ridere! La scena dei soldi all'inizio è stata davvero esilarante - piccolo ingenuo di un Dom, è stato pucciosissimo.
E i vampiri? Dio, mi fanno morire. Soprattutto il ragazzo! Il fatto che dev'essere lui a mordere Matt è davvero intrigante!
Però... Sì, stavolta c'è anche un però!
Però NON MI PUOI LASCIARE COSì! Con Matt tra le grinfie dei due vampiri che pensa al suo Dom e dice che non fa cose tra uomini. (Sì, certo Matt... qui ti crediamo tutti.) Non puoi, no no no! Uffa.
...........
........................ Ma no. Lo sai che io ti adowo comunque.
E poi, sì! Impeccabile. Sei fantastica!
Un bacione.

26/04/11, ore 16:24

Posso dire che questo capitolo è decisamente meglio di un uovo di cioccolato ahahahah ^^
Dominic si è immedesimato troppo nella parte di “sgualdrina”, ora pensa di venir pagato anche ahaha
Scherzi a parte, sono dei bambocci u.u Confido nella “vampirizzazione” di Matthew per far cambiare le cose.
Sono davvero teneri (e anche un po’ comici) ma un po’ di azione ci vuole.
Cosa?! Così è addirittura peggio. Cazzo, no, nemmeno per idea! Io non faccio cose fra uomini e basta!”
AHAHAH Si Matt, ci hai provato :’D  E quei possessivi, poi?
Crudelissima a lasciarci a quel punto però ç__ç
Complimenti per la trama comunque ^^
A presto, Marti