Just a little bit
di MusicAddicted

05/05/12, ore 15:34

Finalmente Dom è diventato vampiro!! Aspettavo questo momento praticamente dal primo capitolo della fic e finalmente è arrivato!!
Yhuuuu (urlo di gioia se non s’è capito….) *saltella per la camere per circa venti minuti buoni*

Mmm, forse è l’ora di passare alle cose serie (quando mai xD)! Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto e tanto anche, un po’ di dark non guasta mai, anche perché una vita rosa e fiore dopo un po’ stanca, soprattutto se stiamo parlando della vita di due vampiri!
Ma la parte più bella è stata sicuramente quella di Google! Cioè, fammi capire: tu devi vampirizzare l’amore della tua vita e vai a cercare notizie sul Google?!
Ahahahah tipico di Matt xD
Però adesso mi preoccupano le parole di Michael, cosa significa che Dom potrebbe essere debole? Uff a quanto pare quei due non avranno vita facile ancora per un po’… Beh, un motivo in più per seguire questa storia!!
Mi raccomando aggiorna presto che sono in ansia per il mio batterista preferito! :)
Au revoir,
Fuores

30/04/12, ore 22:26

Wow!! Capitolo molto secsy con Dom che come al solito quanto ad impazienza ed irruenza non si smentisce per nulla!! (tu lo sai che non mi devi mettere in mente immagini del genere) Qualche scena vagamente raccapricciante non guasta...io che mi vedevo il biondino schizzinoso ad inorridire all'idea di succhiare il sangue e poi.... (ma me lo dovevo aspettare!!)
Matt che cerca le "istruzioni" su google avrebbe inquietato anche me (con tutto il bene che ti vuole il biondo Matt abbi pazienza, sii un po' più tecnico).
Mi inquieta anche Dom che si va vampirizzare senza pensarci due volte, perchè già sappiamo che qualcosa non andrà come deve, quindi adesso mi lasci con l'ansia di sapere cosa succede...
Ma che carino il biondo quando dice che il suo cuore batteva x tutti e due!!
Poi sei stata bravissima a descrivere la scena della vampirizzazione, perchè lìhai trasformata in una cosa romantica, per nulla violenta o raccapricciante e vogliamo parlare della fiducia con cui Dom si mette nelle mani di Matt?
Cara Lu sempre bravissima e all'altezza della situazione....adesso lo so che ci fai aspettare il seguito!! uffa!!

Un bacione

30/04/12, ore 19:56

Waaaaaaahh!!! Finalmente!!! Dommeh vampirizzato *saltella come una cretina*
La parte di Google mi ha fatto troppo ridere, dai seriamente, stai per vampirizzare l'amore della tua vita e cerchi notizie su Google? Matt calmissimo e Dom si dovrebbe fidare di uno così?? mah...
Comunque bellissimo capitolo, davvero. Adesso muoio dalla curiosità di sapere cosa intendeva Michael.... eddai Matt non potevi restare lì un secondo in più ad ascoltare?? *espressione da Y U NO*
VAI COL CAPITOLO DARKETTONE!!!
Alla prossima tesowa!

30/04/12, ore 15:28

Mwahahah, questo capitolo è dark, hard e, at the end, estremamente tenero *piace tanto*.

Matt è proprio un cretino. Finalmente Dom si è deciso a fare "il grande passo" e lui... lui si vorrebbe basare su dubbie fonti tratte da Google?

Mi è piaciuto quello che dice Dom riguardo il sentire un'ultima volta il proprio battito, soprattutto se riferito al fatto che Matt deve fare proprio attenzione alle pulsazioni del drummer per un'efficace trasformazione.

Le parole-raccomandazioni di Michael e l'ultima scena... cosa può succedere?

Bè, spero di leggerlo presto.

p.s. Scusa se mi intrometto,ma dovresti farti meno complessi. Sei brava, la storia è molto buona e i brutti periodi, bè, quelli passano. Parola di una che ormai convive pacificamente con un'immancabile nuvola fantozziana.

Baci.

30/04/12, ore 12:30

E' successo, sì!
Ora sono tremendamente curiosa di vedere come evolverà la cosa, dato che hai accennato anche a un risvolto più dark, il mio preferito.
Voglio sapere terribilmente quello che Michael ha cercato di dire a Matt, quell'esagitato che salta subito alle conclusioni. Forse c'entra col fatto del bloodplay, che essendo debole Dom dovrà nutrirsi molto spesso di Matt (esulta) o forse che avrà meno autocontrollo e quindi potrebbe essere tipo dr. Jekyll e mr. Hyde (esulta di nuovo), boh, staremo a vedere.
La parte di Google mi ha fatto morire,  un manuale contenente un modo semplice ed efficace per vampirizzare il tuo ragazzo, sfido che Matt era tutto tranquillo e Dom assai preoccupato, ah ah.
Tutta l'ultima parte sulla trasformazione l'ho adorata, è stato tutto molto romantico ed eccitante!
Non vedo l'ora di leggere del risveglio, il primo giorno da vampiro ha inizio.

Cheers! <3

25/04/12, ore 18:28

Beh, è giunto il momento che mi accinga a recensire anche questa tua storia, dopo secoli che è sul web l'ho letta sola qualche giorno fa perchè, ti dirò, io ai vampiri e tutto ciò che li riguarda sono piuttosto allergica visto quello che ne è stato fatto del tema negli ultimi anni -vedi i vampiri Swarosky- anche se ci sono cose che si salvano (ad esempio The vampire diaries mi è piaciuto, sia come telefilm che come serie di libri).
Poi però mi son detta: "è la Lu, mi sono piaciute altre sue storie prima, facciamo un tentativo". E alla fine mi sono resa conto che il pregiudizio non è mai una buona cosa, in nessun caso, perchè mi sono trovata a leggere una storia sì sui vampiri, ma soprattutto molto umana, sull'affrontare le proprie paure e sul non sprecare tempo a guardare ciò che si desidera da lontano ma afferare quella felicità e combattere per non perderla una volta trovata; è una storia piena di speranze e di sogni e di insucurezze e paure che vanno affrontate, perchè questo è ciò che si fa quando si ama qualcuno: si lotta per lui, gli si da fiducia, magari si soffre ma ne varrà sempre la pena, perchè questo è l'amore, è quanto di più doloroso e splendido possa esistere e cmq it' not always rainbows and butterflies, it's compromise that moves us along.
Quindi lode al modo realistico e romantico in cui hai rappresentato la relazione tra Matt e Dom e, indirettamente lode all'angst che ci hai messo, nonostante i momenti comici non manchino, ma sono anche quelli che mi hanno fatto apprezzare il modo in cui hai reso i vampiri qui, alla fine mi son solo fatta una bella risata, anche se in quelle poche scene dove è emerso il demone di Matt sono...appunto troppo poche, ah ah!
Non vedo l'ora di vedere come le cose si evolveranno, perchè ho il sospetto ci saranno altri colpi di scena e dopo che su Twitter hai nominato il bloodplay...kol, kol, kol, io adoro i giochini erotici coi vampiri che coinvolgono il sangue!

Cheers! <3

17/04/12, ore 17:58

Sowwy Sowwy Sowwy il ritardooooooooooo mia adowata genietta *oooooooo*
Ho letto ho letto ho letto eeeeee....me fa gridolini stupidi e insensati saltellando come una mongoloide per la casa in preda alla esaltazione più sfrenata e cariosa che mi abbia mai colpito, in effetti mi faccio venire il diabete da sola O____________O ma awwwwwwwwwwwwwwwwwwww ma fi-nal-men-teeeeeeeeeeeeee!!!!! *oooooooo*
Ed ora????? Continuerai con la loro euforica e sanguinolenta vita insieme oooo...succederà qualche intoppo???
Io ezzere troppo curioza u.u u.u <333 quindi tuuuu come zempre poztare prezto prezto lo zai vero?? u.u
Ooooooh profonda stima, è inutile che te lo continuo a ripetere :33333
La chiacchierata tra i due piccioncini non-morti e il pulcino biondo solo, confuso e indifeso è stata davvero molto piacevole ** Rachel che non si risparmia il suo vocabolario zuccheroso neanche nel parlare con Dommeh, è fantastica ahahahahaha xDDD
Altra parte mooooolto interessante è stata....quella del Matt Oratiprendotidilaniotidissanguo nel vicoletto con quella girl...ahahahah, che hai reso, devo dire, la perfetta incarnazione di quelle oche del campidoglio che molto spesso contaminano il nostro Museworld...u.u noi siamo persone serie, che si credono tzè u.u Noi se incontriamo tipo un Matt per strada gli spariamo un Tuvieniconme che non ammette repliche e le pareti di quel vicolo anche se potessero parlare resterebbero mute perchè rimaste scandalizzate per tipo una decina d'anni O.o altro che "ho sempre amato i tuoi bellissimi occhi azzurri" u.u Contestami se sbaglio u.u <333
Cooooooomunque questo Meffiù autoritario mmmmmh.....ti consiglio di rafforzare questa cosa e sfruttarlo più spesso :OO Magari e sicuramente intervallato anche da un Dom autoritario, il che....come potrebbe dispiacere?? .______.
E la fineeeee.....tu che equilibri così meravigliosamente bene il "comico" (oddio, perdonami, è il termine che meno rende in assoluto ciò che volevo dire ma è l'unico che mi viene in mente T___T) e il romantico......"Matt, tu sei il mio pro" *oooo* Oh God, Supermassive *________*
Per il seguito, visto che la storia da la parvenza di essere arrivata al punto clou (ma io sono strasicurissima che nella tua testolina ci sono tante di quelle idee diaboliche almeno tante quanto quelle di Matt :]]]] ) , e come ho detto prima sono stracuriosa di sapere cosa mai potra succedere ora che Dom finalmente ha fatto la sua scelta, se posso permettermi di darti un mio banalissimo consiglio, io creerei qualche intoppo da far incrippare il cervello, o prima, o durante, o dopo la trasformazione.......e già ho detto tutto xDDDDDD ma non sono io a doverti dire queste coseeeeeeeeeee tu le capacità ce l'hai, la fantasia ti vola e maledettamente non si sa dove cavolo arriva, le parole ti vengono con una naturalezza impressionante, eeeeeeeee quindi qualunque cosa tu abbia in mente di fare la farai al meglio come sempre, so, I adore you mushroom :3333
Aspetto il prossimo io, eh u.u sempre quìììì *oooo*
E come potevo non lasciarti con la faccina vampiresca *,..............,*
ahahahahaha sono scandalosamente idiota, I know xDDDD
P.s Ah, ho appena iniziato a postare quella storia originale di cui ti avevo parlato, se ti va di darci un'occhiata sarei non felice, stramegaonorata *__________*
Consigli, critiche, pareri, quello che vuoi <33
CHEERS, knight, in gamba come sempre :-**** beso
Deni :)))

16/04/12, ore 14:46

Questo capitolo è.... È DOLCISSIMO!! ^^
Già all'inizio quando Michael dice a Dom 'tu appartiene a Matthew' mi sono sciolta! Ha proprio ragione: quei due sono legati dal destino!! :)
Finalmente Dom ha deciso! Devo ammetterlo: quando doveva dare la risposta a Matthew ero tesa anch'io, quasi non volevo leggere per paura che rifiutasse l'eternità con il suo bellissimo vampiro, ma per fortuna non è stato così; anzi la sua risposta mi ha stupito: menefreghismo totale.... Mi piace :D
Anche se la parte più bella è stata quella delle storie belldom su internet! Quella ragazza (maladetta p*****a, Matt è stato troppo buono, non può insultare Dom e uscirne solo in con svenimento!!) ha fatto un grosso errore a parlargliene! Ahahah ci vedo benissimo Matt attaccato al computer a leggere quelle storie con li occhi che gli brillano e un sorriso soddisfato... Potrebbe anche prendere spunto per certe casette che fanno loro due xD

Per concludere, direi che è un capitolo fantasticio (dubbi? ^^) e spero di leggere il prossimo capitolo, perché non è finita, vero? Perchè potrei seriamente rimanerci male, ormai mi sono affezionata al Matt vampiro! :)
Baci

Tesowa, dio, ogni volta che inizio una recensione mi devo scusare - sono proprio pessima, ebbene sì. Scusa.
Ti avevo detto che mi sarei messa in pari nelle vacanze di Pasqua ma non sono riuscita; quindi ti dico subito che non so quando riuscirò a farlo, ma stai certa che appena posso leggere un capitolo ti lascio la recensione. Oggi sono riuscita a leggere questo e perciò eccomi qui.

Sei sempre bravissima, non perdi mai il tuo stile e questa è una bellissimissima cosa; devi esserne fiera, cawissima.
Io devo ancora riprendermi dalla storia di Donna (che assomigliava un po' ad una certa Kate) e Mandy e dei Girugamesh (chi diavolo sono?)! AHAHAHAH! Quelle due non erano antipatiche, di più! Ma alla fine sono servite a fregare quei tre babbei di Chris, Tom e Morgan (No, ma Morgan che dice che è bastato un minuto per capire che erano adorabili mi ha fatto crepare dal ridere!).
Per quanto riguarda invece i due piccioncini, alla fine Dominic mi ha fatto tanta tanta tenerezza. Mi è dispiaciuto un sacco per Matt, ma comunque è vero: non ha lasciato a Dom molto tempo, più che altro perché ormai era talmente convinto che nemmeno faceva più caso a ciò che poteva pensare il batterista. Non so per chi dispiacermi di più, è una bella lotta. Che succederà?

Beh, i miei complimenti, come sempre.
Al prossimo, appena posso (ma tu non preoccuparti, che non abbandono la lettura di questa storia)!
Un bacione grande grande.

12/04/12, ore 21:06

Questo capitolo è di una delicatezza e dolcezza infinita! Dom un pò spaventato da Michael e da Rachel e, soprattutto, dalle loro risposte e Matt alle prese con la sua necessità di nutrirsi...

"Dov’è che posso trovare quelle storie?”:e fu così che Bellamy scoprì le fanfiction, il BellDom,il MuseSlash e via dicendo *rido al pensiero e fantastico su cosa accadrebbe se...ma lasciamo stare*

Mi sono sciolta quando finalmente Dom ha deciso, ha capito che vuole stare al fianco di Matt nonostante le sue insicurezze e paure.

Tu sei brava nel delineare i personaggi e i loro sentimenti e i tuoi dialoghi mi divertono molto perchè non sono mai scontati.

Come sai, aspetto la continuazione.

xxx & hugs

12/04/12, ore 20:52

Ciao! ^^
Ebbene sì, sono ancora viva!! xD
Mi dispiace tantissimo non aver recensito gli ultimi 2/3/4 capitoli (ahh ho persino perso il conto!!) ma veramente è stato un periodo incasinatissimo, non avevo tempo di fare praticamente niente! ma nonostante tutto ho continuato a seguirti, stampavo i capitoli e li leggevo a scuola ;D
E tutte le volte mi facevano una tenerezza assurda Matt e Dom con i loro pensieri e film mentali ahahah :3
Ma passando a questo capitolo: ahh finalmente Dom si è deciso!! (cominciavano a venirmi dei dubbi, e per tranquillizzarmi mi dicevo "no, non può essere così crudele, non si possono separare quei due orsetti teneri ^^") e ci è voluto l'intervento di Michael per convincerlo (e Rachel che mi ha fatto morire dal ridere xD), però non posso non sapere cosa non gli hanno detto!! spero solo che non sia qualcosa di spaicevole, ma mi sa...
(sperando che Matt non si faccia venire in mente di chiamare il nuovo disco 'No Entiendo' xD)
All'inizio della prima caccia irlandese di Matt la ragazza mi faceva un po' pena, capisco che la lontannaza da Dom innervosisca un atntino il nostro vampiro, ma perchè sfogarsi su una povera vittima innocente? Ma quando ha comiciato a insultare Dominic facevo il tifo per la sanguinarità (non penso che esista come parola, ma rende bene il concetto ahah xD) di Matt u.u Prima cosa non si può offendere Dom (antipatico biondino??? -.-") e seconda cosa non si possono assolutamente disprezzare le BellDom!! u.u
A parte che sta ragazza è proprio tonta eh! ma secondo lei Matt è il tipo da innomararsi perdutamente della prima frivola ragazzina che incontra? Insomma...non va bene ;P
Che carini che sono stati poi: tutti e due hanno avuto la stessa idea di andare a casa ♥ e Matt che sente l'odore di Dom (come anche Michael che sente matt addosso a Dom) è troppo awww :3
Per concludere, la frase finale è troppo bella, perfetta direi! Menefreghista al punto giusto ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Isa :)
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 08:54 pm)
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 08:55 pm)

11/04/12, ore 21:16

Lu tesora, so che la mia recensione è ben poca cosa, ma spero possa contribuire almeno un pochino a lenire la tua frustrazione.
Ma finalmenteeeeeee!! Dommino si è deciso era ora!! Non sto a dirti quanto l'ho trovato cucciolo impaurito dai due vampiri che continuano ad essere una coppia affascinante e anche sexy!! per essere vampiri sono adorabili per quanto hanno a cuore tutta la vicenda dei nostri due amici.
Mi ha fatto sorridere *just a little bit* la scenetta esilarante di Matt con la tipa!! Che vampiro!!!
Scivoliamo sul finale, tenero dolce carinissimo, come Matt insicuro che ha paura della decisione del suo biondino e come Dom che ha capito che l'unica cosa che conta è Matt.
Bravissima, romantica, divertente, c'è pure un po' di brivido vampiresco.

Temo solo che la storia sia quasi finiti perchè mi ci sono affezionata davvero!!

Stracomplimenti come al solito

Baci

08/04/12, ore 22:48

*suono di trombe*
ed ecco che mi si rivede, dopo tanti, tanti, tanti, taaaaanti, (troppi!) capitoli non-recensiti, ma sappi che li ho letti tutti e che mi si è stretto il cuore (ripeto: in senso positivo) ad ognuno! :3 che poi sai che sono un'inguaribile romantica e questi due sono troppo awwww.
Comunque, passiamo alla seconda parte di "I belong to you alone" (ah, totalmente a sproposito: buona Pasqua! <3 *abbraccia forte*).
Già dall'inizio mi stavo commuovendo "e gwazie anche a Endlessly, che è taaaaaaanto tenewaaa ^^", aww, ma quella tenera sei tu :'D Io che ho fatto di bello tranne il non recensire da migliaia di capitoli? D: *sbatte la testa contro il muro per punizione* (sono stata una lettrice davvero cattiva, ma ti assicuro che leggevo e approvavo ogni volta!)
Il precedente capitolo si era concluso con uno sconosciuto (per modo di dire, perchè sapevamo che era Michael) che si presentava alla porta di Dom. Con Michael si presenta anche Rachel -ho già detto che adoro questa coppia? In ogni caso lo ripeto, sono dolciosamente (?) adorabili!- pronti per fare una specie di opera di persuasione sul biondo batterista (che tra l'altro tocca vette di tenerezza barra dolcezza per la scenata di gelosia ahahahahah) che affronta "coraggiosamente" *coff, Dommie nascosto dietro ai cuscini o che supplica di non essere ipnotizzato, coff* la coppia di vampiri.

“Lo saranno, amore mio, lo saranno.” ribatte lui contro le sue labbra.

Ne sono certa, awwww *-* *fissa lo schermo con occhi sognanti*
---
Passiamo all'esilarante scena della simpaticisssima (*sorriso tiratissimo/falso*) fan irlandese.
Allora:
1)Matt è stato fin troppo buono e.e
2)“Non vorresti stare... sibila lui" [perdono, ho dovuto tagliare tutta la discussione!]
E' stata spassosissima ahahahahahahah. Cosa credeva, sciocca mortale, (?), Matt è solo di Dommie u.u *annuisce con fare convinto*
3) La parte sulle storie belldom online, ahahahahahah! Già me lo immagino, Matt, che cerca sul web storie su lui e il batterista (se non sbaglio avevi inserito questa scena in uno dei tuoi scritti, giusto? o mi confondo?)
---
Riesco a capire perfettamente lo stato d'animo di Matt quando è finalmente giunto il momento cruciale, il momento in cui saprà cos'ha scelto Dom (dopo che l'ha cercato per mari e per monti, ma non in un B&B lol)...e poi awww, il momento sulla spiaggia, che teeeeeneri *w*
Ah, ma prima ancora: Matthew… ma esattamente quant’è veloce la tua super velocità? AHAHAHAHAHAHAHAHAH(immagina un continuo infinito di "AHAHAH")
...ed alla fine, tutte le attese sono state ripagate, perchè Dom ha scelto di restare con il suo Matt per sempre.
Davvero, è molto bello leggere questo racconto, perchè non solo è scritto in modo fluido etc, ma è anche una storia così scritta bene che viene naturale immaginarsi in ogni dettaglio ogni scena ahahahahah
PER CONCLUDERE:
-immaginati una sfilza di aggettivi come "stupendo, magnifico..." perchè non voglio essere ripetitiva, ma andrebbero scritti in ogni capitolo *-*
-...questo non significa, vero, che sta per finire questo racconto? ç-ç

(wtf, perchè il sito ha ancora la grafica natalizia?! ahahah)
Un abbraccio fortissimo, una pacca sulla spalla e un mare di complimenti per il capitolo/storia!
Un bacio, ancora auguri!

08/04/12, ore 22:32

Lo so, lo so.. non dovrei essere qui ç.ç
Perdonami ma non ce la faccio, devo assolutamente dire cosa penso di questo capitolo il prima possibile, ne sento il bisogno da quando l'ho riletto sta mattina mentre facevo colazione al bar, al posto di essere andata a messa xD ahahaha Ok, forse sono anche stra curiosa di sapere cosa succederà adesso e questa mia euforia mi porta a questo ma non ne posso fare a meno.. lo sai, questa è la mia droga e non riesco a staccarmene *w*
Prima cosa: Micheaaaaaaaaaaaaaaaal *salta in braccio* è una bellezza vederti, non sia quanto ti aspettavo! Ammesso e non concesso, sei un gran gnocco, non ho saputo resistere! Ma qualcosa mi dice che sia meglio che adesso ti lasci o sarò presto la cena della tua fidanzata. Tranquilla Rachel, io ho il mio amore che mi aspetta, dovete solo vampirizzarlo, è da tipo non so quanti capitoli che ve lo chiedo.. pensaci! Almeno lascio stare il tuo amore *lei accetta* Perfetto, si chiama Zacky Vengeance e vive ad Huntington Beach, California.. se vuoi cibarti della sua attuale ragazza, fallo tranquillamente senza rimorsi, merci!
Ma per tornare a quello che dovrei recensire, mi è stra piaciuta la scena in cui loro incontrano il nostro Dommino tutto spaventato e anche abbastanza impressionato. Devo dire che la frase del profumo di Matt che ancora rimaneva addosso a Dom è stata maestrale, un tocco assolutamente bellissimo, peccato Rachel abbia rovinato tutto, sapeva così di romantico *w* Sono rimasta un po' sconvolta dal continuo cambio di emozione di tutti e tre, nonostante Rachel sia stata la più coerente, rimanendo dolce e calma tutto il tempo. Dom cambiava troppo spesso, passava dal sopreso, allo spaventato, al deciso in troppo poco, per non parlare di Michael che prima era romanticone e dopo incazzato.. sei un m,ito zio xD ahahahaha Mi piace però questo terrore di Dom nei confronti dell'ipnotizzazione, ha un che di elettrizzante e soprattutto di oscuro, da vero dark.. ma posso ammettere con assoluta sincerità che quello che mi ha più colpito è stata l'affermazione di Michael sul fatto che se l'avessero fatto, Matt li avrebbe uccisi.. ce lo vedo Matt incazzato che fa fuori il suo Sire perchè ha fatto qualcosa a Dom.. romantico :3
E' bello scoprire che tutte le paure di Dom derivano dalla semplice paura di perdere Matt. Da come si vedeva negli scorsi capitoli, pensavo che la vita da vampiro lo spaventasse, che non voleva diventare una creatura della notte, non che per questo potesse arrivare a perdere la persona che ama, e forse questo neanche Matt l'ha mai capito davvero. I suoi sogni erano semplicemente l'espressione della sua grande paura ed è stato un colpo di genio, mi piace questa rivelazione finale. Lo stesso deve essere per Matt, anche se la prospettiva è al contrario. Grandissima idea!!!! ^^
Come è bello scoprire che Matt è diventato vampiro solo per poter vedere ancora Dom e stare con lui. Io lo trovo dolcissimo questo fare tutto per poter stare con la persona che ami, è da loro, è una cosa che sono certa facciano anche nella realtà, nonostante per adesso nessuno ha chiesto davvero a Matt o Dom di diventare vampiro xD E' semplicemente l'amore più bello che esiste il loro :3 Their love would be forever :3
Ma non mi piacciono i segreti di Michael e Rachel.. cosa avrebbero dovuto dire a Dom? Io lo voglio sapere uffi ç.ç Deve essere sta importante!!! Ovviamente è qualcosa che c'entra con la trasformazione di Dom, da quello che ha detto Michael, ma non capisco cosa possa essere, dannatissimo infermo maledetto!!!! >.<
Ma ora voglio concentrarmi su Matt, o meglio su quello che gli è capitato.. e di cose da dire ne ho tantissime!!!!
Ha lasciato il Messico.. e meno male! Io odio i paesi latini come Messico, Argentina ecc.. Non so il perchè ma è così! u.u Meglio la bella Dubino *w* Non ci sono mai stata ma scommetto che deve essere magnifica.. ragazzine stupide a parte! Ma quanto è scema sta qui, spiegamelo! Hai già avuto culo ad incontrare Matt, pretendi anche altro? xD ahahahah povera stolta! All'inizio devo dire che mi faceva veramente pena sta povera citrulla xD
“Non vorresti stare con me per sempre?” le chiede, sbottonandole un po’ la giacchetta.
“Oddio sì!” squittisce lei deliziata, ma lui non sembra nemmeno sentirla.
“Non ti piacerebbe mantenere la tua giovinezza immutata nel tempo, al riparo da ogni malattia?” continua il vampiro, sbottonandole anche i primi bottoni della sua camicetta.
“Ma… di cosa stai parlando?” si acciglia la ragazza, ma Matthew la spinge contro il muro.
“Non desidereresti condividere con me l’incanto della notte, senza per questo rinunciare alla luce del giorno?” prosegue il vampiro, mentre individua il suo punto preferito in quel collo da mordere.
“Matthew, anche se non capisco bene che intendi dire.. io con te ci farei di tutto!” gli sorride lei, ammiccante.
“Chiudi il becco, io non stavo parlando con te!” sibila lui. “Però ti ho sentito. Se per te è tanto facile dirmi di sì… perché per lui deve essere così complicato?” borbotta ad alta voce.

Citazione lunga ma doverosa, è stato un momento da brivido *w* Questo gesto di Matt racchiude tutto ciò che lui sta vivendo e la stessa paura che, anche se non lo sa, sta vivendo Dom.. la loro connessione è qualcosa di particolarissimo, tanto da riuscire ad essere empatici. La rabbia di Matt per il non sapere se avrà un futuro con Dom è spettacolare sul momento, non solo perchè ormai odiamo già tutti sta povera disgraziata, ma perchè è la prima volta che la dimostra apertamente a qualcuno, nonostante questa persona sia una perfetta pazza sconosciuta, ma solo perchè lei non capisce la situazione, come non la capirebbe nessuno, se non Dom.
Purtroppo lei, da povera stolta, non ha capito di essersi spinta troppo in là, e non parlo delle avances. Ok, io non dispapprovo chi non crede al BellDom, è una libera scelta o una convinta opinione, ma non mi piace chi sputtana chi ci crede. Solo perchè noi crediamo nel loro amore non significa che siamo delle celebrolese o malate mentali, abbiamo solo il desiderio di vedere il loro amore concretizzato e anche se non fosse, ci rimarrebbe la gioia di sapere che loro si amano e che niente possa cambiare tutto ciò. Ecco perchè, al di là degli insulti a Dom, che perfino per una non BellDommer sono eccessivi, sta qua mi ha fatto scattare i 5 minuti!!!!! E a quanto vedo non sono l'unica, nonostante sappiamo che Matt non l'ha fatto per l'orgoglio BellDommer, ma solo per il suo Dom :3 In poche parole, chi cerca guai li trova! Devo anche dire che è fin troppo bimbaminkia, credere che Matt si sia innamorato di te al primo sguardo, ma su che basi? O.O Anche se ci fosse andata a letto, non implica amore, ma solo una sana scopata di chi sa di essere amato da un gran numero di fans xD (me no, non in quel senso, sorry! Se voglio una scopata, per me c'è solo Tom <3)
Parte occhi, magnifica *w* Abbastanza scontato che tutti siamo innamorati degli occhi di Matt, nonostante io lo ami per altro, ma perfetta per arrivare al momento "incutiamo un pochino di terrore" e devo dire che mi sono venuti i brividi.. che suspance! *-* Non vorrei essere nei panni di quella poveretta xD ahahaha Pagherei però per sentire Matt pronunciare queste parole, fanculo se poi mi ammazza per dissanguamento!
Io amo Dom come non ho mai amato né amerò mai nessun altro!
Santo Jimmy, quanto amore! Io non so più come dire che quei due sono la rappresentazione concreta del vero e sincero amore, io piango per queste scene perchè me li immagino così nella vita vera, innamorati fino all'ultimo respiro, senza lasciarsi, niente bugie, niente ripensamenti e quel senso di protezione che si portano con sè nei confronti della persona amata.
L'unica cosa che però devo dire è l'ultima parte l'avrei evitata.. cioè, quel Just a Little Bit pronunciato da Matt è meraviglioso, non tanto perchè è il titolo della storia, ma perchè, come il titolo, ricorda l'essenza della trama e mi piace. Ma il momento di suspance è stato incrinato con quella richiesta di dove sono le storie.. cazzo, vai su internet, scrivi "BellDom fanfictions" e trovi tutto quello che vuoi! xD ahahahahah
Entrambi a Teignmouth :3
Oooooooooh! Il narciso! *w* Questi si chiamano "tocchi da maestro" a casa mia e questo è sul gradino più altro del podio! Il bello della scena è che richiamata tutta la storia, dal momento della verità alla decisione che Dom deve prendere, ti fa ripercorrere tutto quello che sono stati! Quel narciso, nonostante i bei ricordi che porta con sè, non solo ha dato il coraggio a Dom di prendere la sua decisione, ormai semplicissima per la sua mente, ma ha portato con sè il loro amore e la paura che, come un fiore, possa morire. Ma lui ha la possibilità di lasciare quel fiore intatto per sempre, così come ha lasciato fermo nel tempo quel fiore nell'album, ora lui può fermare il loro amore e viverlo per sempre, senza nessuna conseguenza alcuna. E' meraviglioso tutto ciò! :3
L'ultima parte.. che dire? non ho parole!
Partiamo dal presupposto che Matt sa che Dom è lì e ritorna questa cosa del profumo che mi piace tantissimo *w* Ma addirittura lo vede ma non si mostra e il telefono squilla.. La telefonata racchiude in sè il preludio di quello che sarà il finale del capitolo! Devo dire che mi ha fatto sorridere il momento in cui Dom scherza sulla super velocità di Matthew ma il momento è così carico di tensione che la battuta sul bed and breakfast è come se l'avessi superata a manetta xD ahahahaha
Ma il tutto ha una dolcezza sconvolgente. La passeggiata in riva al mare insieme, lo scherzare, lo sfiorarsi le mani quasi timidi, Matt che scompigli i capelli a Dom awwwww :3 Io adoro quel gesto, e non sai quanto!!!!!!!
“Sarà il nostro ultimo bacio?” gli domanda, con la voce tremula e una lacrima solitaria che scende da uno dei due cieli limpidi che la ospitava.
Dominic non fa che raccogliere quella lacrima con un dito, guardando il compagno intensamente, prima di sfoderargli un sorriso furbetto, mentre una luce lussuriosa scintilla nelle sue due tempeste dal colore indecifrabile.
“Beh, tu baciami come se lo fosse!”

*Lilla is dead* Non ce la posso fare a leggere queste cose, io muoio, sono una pugnalata per una che non riesce a fare a meno di questi teneri momenti tra di loro! E' tenerissima la scena, non riesco neanche ad esplicare ciò che ho avvertito leggendo, la tristezza nelle parole di Matt mi ha ucciso e la risposta di Dom, piena della convinzione che quella è la scelta giusta, perchè sa che non potrebbe vedere il volto di Matt così triste una sola volta di più, sono bellissime e quella malizia aggiuta dal nostro bel biondo rende il tutto più infuocato, rendendo il bacio qualcosa di unico che trasmette il loro amore e la voglia di stare insieme, nonostante le avversità che la vita o l'eternità riservano loro!
“Mi insegnerai ad ascoltare tutte queste cose?”
Per me potevi terminarlo qui il capitolo, sarebbe stato un effetto unico, ma capisco che lo stupore e la felicità di Matt dovessero essere mostrate, visto che lui, come molti di noi, non aspettavano altro! Ho trovato oltremodo eccezionale questa frase e il finale è magnifico in maniera poderosa :3
Io non ce la faccio ad aspettare il prossimo capitolo ç.ç Lo aspetto da ormai non so più quanto!
Ti prego, sto per morire!
Non farmi aspettare troppo capito? ><
Un bacione tesowo mio.. sei sempre bravissima :3

Lilla :D

08/04/12, ore 17:35

Awwwwww finalmente, finalmente, finalmente! Quello scemo di Dom si è deciso! Sai era quasi del tutto sicura che avrebbe accettato l'immortalità e compagnia bella ma sai... forse la parte sadica di te (perchè tutti hanno una parte sadica e malvagia e.. muhuhahahah) avrebbe distrutto tutte le mie speranze. MA! sei stata buona, buonissima direi e questo capitolo è davvero tenero, però insomma, Dominic Howard a un b&b, mah...
Comunque complimenti capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggera la trasformazione di Dommeh... *-*
A presto, spero