Just a little bit
di MusicAddicted

Ssssalve!

Bon, sarò brutale e sincera e breve:
mi inginocchio al tuo cospetto, gli ultimi due capitoli sono stati qualcosa di magnifico.

Non so che altro aggiungere o dire, davvero!
Aspetto il prossimo capitolo, nel mentre vado a finire le schifezze che scrivo..hahaha!

Pwopah love,
mrsB.

10/03/13, ore 19:13

Holà!!!
Eccomi qui a recensire questo capitolo.. l'avrei fatto in ospedale ma la connessione andava uno schifo assurdo D:
Che dire? Non finisce davvero più eh xD ahahah MEglio così, io amo troppo questa storia per vederla conclusa u.u Forse la stai tirando là troppo ma non ci fa mai male, specie se metti scene di sana violenza *w* Diciamo che più aggiungi dark, più diventa bella questa storia! Io mi ci sciolgo in un brodo di giuggiole!!!!!
Per questo motivo ammetto che mi sarebbe piaciuto tantissimo leggere della violenza su Kate, non che abbia poi così tanto odio per lei, ormai è scemato rendendomi conto che Matt se la fila sempre meno xD ahah era per puro gusto dello splatter :3
Per il resto vedo sempre i tuoi tratti caratteristici, quelli che ami, i quali si possono ricondurre a una sola parola: fluff! xD non ti smentisci mai!!!
Ma si un po' di tenerezza ci sta sempre bene <3
L'unica cosa di cui ti faccio un appunto sono gli errori, ne ho visti un po', non tanti, ma un pochetto. Un'altra cosa che non mi entusiasma sono tutti quei fottutamente che usi.. dopo un po' diventano esagerati.
Per il resto è sempre la bellissima storia che amo <3
Non vedo l'ora di leggere il resto!
A presto tesowo!!!!
Bacio <3

Lilla xD

10/03/13, ore 19:07

Ciao, angelo custode!
Non ho idea delle cretinate che conterrà la mia recensione, perché sono reduce di un weekend densissimo con dormita di sole 5ore... menomale la prof di latino è malata e domani entro alle 10.

Ma questo.capitolo è in capolavoro! Mi piace tantissimissimo! Sia loro due che si riappacificano anche se non avevano litigato del tutto...sia l'ipnosi della tanto cara Katie! Oddio è straordinario! E oltretutto riescono ad ucciderne un altro e sai quanto io ami questo aspetto sanguinario della vicenda! L'amore per Tom che si preoccupa! :3 aaaw e Chris che si fida totalmente di loro! No, sei meravigliosa!

Poi, se devo dirtelo, ho amato la scena del taxi! Ero a ridere come una deficiente mentre mi asciugavo i capelli! :')
Insomma, inutile dirlo, ma aspetto con grande entusiasmo a prossima parte! E, sinceramnete, sono contenta che non sia stato l'ultimo capitolo.questa storia mancherà, ti avverto...

Smrmetto di romperti i coglioni, ciao.
Chiara.

10/03/13, ore 14:58

Ora che posso vengo ad infastidirti anche qua! Sinceramente volevo fare un lavoretto fatto bene e volevo commentare quelle che tu prima hai aggiornato, poi ho pensato: magari poi non ci riesco visti i miei amorevoli impegni e così sono venuta anche qua! :)

Allora, da dove incominciare...
Inanzi tutto, ho amato il fatto che questi due personaggini ti siano sfuggiti di mano e abbiamo fatto in modo che ci fosse un altro capitolo, non mi andava di abbandore anche 'Just'!
Comunque, quei due hanno proprio voglia di uccidere: subito pensavo che dopo quello che aveva detto Chris avrebbero rinunciato ad uccidere anche i malfattori, ma poi andando subito avanti e leggendo che avevano fatto a pari e dispari per rompere il collo al tipo sono scoppiata a ridere! Ti giuro, non me lo aspettavo minimamente!
E poi ho amato l'episodio di Kate! E potevo non amarlo?
Anche se in effetti avrei preferito che ci andasse Dom all'appuntamento: poteva accadere anche un omicidio, è vero, ma sinceramente non mi sarebbe dispiaciuto poi così tanto! :D
Poi il fatto che Dom abbia conservato tutti gli articoli relativi alla smentita di Kate è una cosa dolcissima... cioè no, veramente, non è proprio una cosa dolcissima, però mi pice il fatto che custodisca gelosamente tutti quegli articoli, come a confermare che l'unico che può 'possedere' Matt è lui stesso! ... si lo so, è un pensiero contorto... evidentemente Matt mi ha contagiato!

Al prossimo capitolo
Fuores

10/03/13, ore 02:03

Grandissimaa!!
*porge mazzo di fiori*
Ahahah, ecco pure Kate ora. Non mi è molto simpatica ma se Matt nella realtà sta con lei, vuol dire che ci avrà trovato qualcosa no? De gustibus!
Comunque, come hai detto tu, sarebbe fantastico se loro fossero due vampiri!
E tu non sai quanto mi renda contenta il fatto che non è più l'ultimo capitolo! *salta di gioia e quasi casca dal letto*
Non vedo l'ora di leggere anche 'Change'. Aspetterò pazientemente.
Come sempwe, sei gwandissima, owmai lo dico sempwe ma non mi stanchewò mai di wipetewlo! You Are sooooooooooo pwopeh!
*standing ovation*
P.S.: aha, nei prossimi capitoli (tanto non finirà qui, me lo sento) rivoglio Michael e Rachel!
In attesa dei tuoi nuovi capolavori,
un bacio e buonanotte <3
I

10/03/13, ore 01:34

Buonaseraaaaaa! Era un'infinità che non facevo più una capatina qui! Quanto mi mancava l'allegra brigata della morte LOL
Apparte l'orrendo soprannome che mi sa tanto di My Chem.. certo che a Matt e Dom piace davvero troppo uccidere persone! Anche se.. oramai stanno diventando i paladini di Londra (e di tutto il resto delle città, ma torna male tutto inseme XD )
Mi dispiace un po' per Tom, sai? Era quello che se la faceva in mano se solo fosse stato nella solita stanza di Matt e Dom, ora che si ritrova con due assassini darà di matto! Chris è il solito babbo orso, non lo scalfisce nemmeno l'adamantio! *Eeeeeeeh! Ora esageri Lu!* anche se secondo me qua do Tom e Chris sono usciti dall'hotel si sono dati una bell'occhiata eloquente! Eppoi eppoi eppoi (l'italiano correggiuto ci fa un baffo a noi!) Finalmente abbiamo avuto l'entrata in scena della nostra amatissima, adoratissima, altissima, purissima e levissima Faith! Daltronde non sembra stia simpatica a molte LOOOL ma così divago. Ho trovato molto carino il paragone con la casa da serie adolescenziale: col cancello bianco (infatti..) le pareti rosina e i divani kilometrici con la tv al plasma davanti :D e lei col vestitino a fiori me la sono immaginata versione bimbaminkia *Muhahahahahaha!* con i pennellini e tre kili di lucidalabbra!!
Comunque, ritornando alla storia, il povero Morgan è cieco come una talpa! Lui davvero non si accorge di nulla, avrà avuto fiuto per la relazione ma che i due piccioncini siano vampiri non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello! Hehehehehe! Dom invece è anche fin troppo attento! Insomma: chi li legge i trafiletti? Non lo faccio nemmeno io che sono donna! Ah, è così gay :3 si mette pure a collezionare le scuse di Kate, che ammorre *-*
In conclusione, che stasera altrimenti ti scrivo per tutti i capitoli che non ho toccato, ;) a me piace da morire (LOL) questa storia e fosse per me farei almeno almeno altri dieci capitoli! Magari in una stazione di servizio li riprendono le telecamere, ma non ho detto niente come al solito *fa occhioni dolci*
Un hip-hip urrà per i Muse e un borsone di hip-hip urrà a te che riesci a far sembrare vere queste cose!
Cheers and hugs!
Buonanotte! ;D

09/03/13, ore 19:42

Aw yeah!
Uccidi uccidi uccidi!

Okay, devo riprendermi, ahahaha!
Felice di vedere che questa storia si allunga a tradimento: sono una grandissima fan dell'angst, e non leggendo nient'altro tutto il giorno dopo un po' ci si abbacchia, ci si sente pesanti come la sua atmosfera, e cosa c'è di meglio che una delle tue storie fuori dalle righe, fluffose e divertenti per staccare? ^^

Mi è piaciuto molto il capitolo, anche se, Gesù, non so se sia un sinonimo di qualcosa, ma quel "Che i vampiri siano privi di rimorso è solo un anale luogo comune infondato" mi ha fatto ridere per mezz'ora XD (c'è anche la probabilità molto probabile (?) che io sia una totale ignorante, nel caso mi sotterro da sola, promesso XD)

Lessico comunque molto gradevole e leggero, privo di sbavature e coinciso: nelle storie che scrivo mi perdo sempre in pensieri e in descrizioni troppo dettagliate, arrivo a non poterne più, quindi questo tuo scritto è un po' il ghiaccio sulla scottatura, cheers! xD

Ora scappo, baci!

Gran bel capitolooo!!! Fantasticoso! *scroscio di applausi*
E i nostri due vampirelli stanno prendendo gusto a uccidere eh, anche se sono sempre gli altri che se la cercano!
Non vedo (letteralmente) l'ora che aggiorni e... hai detto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo?? Ma nuuuuu! *piange triste*
Pensa a qualche altro delirio, sono sicura che ti verrà in mente!! *supplica*
Ti ho recensito anche la versione integrale del capitolo su lj. Devo dire che mi è piaciuta un po' di piàù, personalmente adowo le scene di sangue, ma anche questo è stato fantasticoo!
*sorrisone*
Kisses,
I

Woooooo!! Matt e Dom killers? *sorriso sadico* Mmmm, mi pppiiiiiaaaaaaaaacee!! *occhi lucenti*
Mi strapiaceeee! In effetti sono stati innocenti fin'ora, fin troppo innocenti, eggià. Mi manca l'ultimooooo, ora vado a leggere! *brinda alla fanfic e alla tua salute*

05/03/13, ore 18:25

Questo capitolo è Pwo-peeeeerrr! Adowo sopprattutto quando Matt capisce che per dominare Dom ha bisogno della sua parte demoniaca!
Sei una gwandissimaa!! *inchino e scroscio di applausi*

05/03/13, ore 14:54

Hai pwopwio wagione! E' davvero una figata il Dom in versione dark!! Forse lo preferisco addirittura così, anche se, sono con Matt fino alla morte (e anche oltre!) *occhiolino*
Questa fanfic mi strapiace!
Ok, vaaa, forse meglio che la smetto, altrimenti ti intaso di recensioni! Ma non posso resistere! O forse non me ne frega niente di recensire troppo? *sorriso sadico*

05/03/13, ore 12:27

Daiiiiii!! Finalmente Dom ha decisooo!! Però io non so perché ma non sono mai riuscito a immaginarmi Dom vampiro, mentre Matt sì, anche prima di questa fanfic. xD

05/03/13, ore 12:11

woooo!! La lettera dolciottissima di Matt, Dom che suona la chitarra... la conversazione con Emma (adowo quella wagazza!)
E la visita inaspettata, evvai, Michael! *esaltata*

05/03/13, ore 11:56

Fantasticooo!! Pomodori marci! Io non cwedo pwopwio! Non osawe diwe più certe cavolate! Questo capitolo così dark e intriso di violenza... e di malinconia, fantastico! *in lacrime*
Lo adowo!!! Ti adowoo!! E adowo anche la canzone!

Mmmmm.... l'amore non è bello se non è litigarello, dice un vecchio detto. E il mio superfiuto da Bellser vampra transilvana mi dice che ci saranno guai *canterella*
Ok, ora torno a leggere e vediamo se ci ho ri-preso!