Just a little bit
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]

Carissima *-*
Entro su EFP e che cosa trovo?! Una tua nuova storia!! Santissima polenta non sai quanto sono felice *-*
Partiamo dal presupposto che io amo i Vampiri, ma quelli VERI non quelli che sberluccicano al sole! >.< Amo Angel (per citare Buffy) e Spike *-* Amo le cronache dei vampiri di Anne Rice e amo ovviamente il re dei vampiri, Dracula *w* Il film era stra bello xD
Non è genere semplice, secondo me! Io per esempio a scrivere una dark o gotic non credo di esserne capace, almeno non a scriverla molto bene (Diciamo che io sono il tipo da strappa lacrime, ma a manetta :D) Ci vuole molta cura ma sono sicurissima che appena entreremo nel mondo del soprannaturale, diventerà tutto meravigliosamente stupendo, tipo Dom vampiro *w* Sto facendo abbastanza pensieri impuri, già è un pezzo di ragazzo stra gnocco di suo, da vampiro che diventa?! E' sprecato per un topolino come Matt u.u Se non sapessi e non credessi nel loro amore, direi che Dom potrebbe anche venire a casa mia :D Ahahahahahaha.. E Matt topolino? Gli si raddrizzano i dentini da vampiro? *o* beh, speriamo, altrimenti con anche i canini lunghi siamo messe male O.O Magari gli facciamo mettere su un paio di chili, anche se dalle ultime foto che circolano sembra quasi incinto dalla baga che ha :D
Che poi cosa faccio supposizioni a fare? u.u Magari sto cannando tutto e non ho capito proprio niente! Allora la domanda sarebbe.. chi dei due diventa vampiro? xD
Una cosa l'ho capita però *w* Sono due idioti u.u Ebbene si, e non si sfugge quando io dico che sono due cretini! Ma dimmi tu come si fa? Dimmelo! Santo Jimmy benedetto.. la persona che ami ti sta baciando e che bacio!!! (almeno nella mia mente malata) e tu ti stacchi convinto che sia un problema di alcool?! Sorcio demente! >.< E anche l'altro pirla è un demente non da poco ad aver pensato la stessa cosa, appena quel pirla del topo se n'è andato!
Troppa enfasi ma è quello che penso u.u
Cappio! Dovevo dire una cosa importante ma non me la ricordo più O.O Memoria da bradipo!
Beh, che mi sia appassionata alla storia è ovvio xD Con il papiro di roba che ti ho scritto mi starai maledicendo xD Ovviamente, implica che la devi continuare ma a velocità supersonica :D Ahahahahahahahahaha.. si, sono impaziente, me lo dicono in molti u.u
Spero di sentirti presto, vorrei parlare un po' con te ^^
A prestissimo cara, con questa meravigliosa storia *w*
Bacione grosso grosso <3

Lilla xD

Ahhhhh ma alla fine l'hai scritta!!! Happyyyy!! Io sono con te di sicuro
Adoro i vampiri, tranne quelli di twilight, ovvio!!
E questa storia mi piace già!! Che coppietta pucciosa!! Non vedo l'ora di sapere come continua!!
Senz'altro tutta la mia stima ed approvazione...prima o poi mi deciderò a scrivere anch'io quella AU che tu sai!! Bravaaaaaa!!!

Cioè, tu lo sai che ti adoro, no? No, non lo sai? Ok, ti adoro! Adoro te e le tue fan fiction alla follia!
Questa poi, promette davvero bene :) rimango un po' con l'amaro in bocca quando uno dei due babbei abbandona l'altro, però è necessario aspettare per ricevere xD
Mi piace anche l'idea dei vampiri, del sovrannaturale, qualche volta :D
Aspetto il prossimo capitolo e per favore, sorprendici :)
Alla prossima,
Gloria.