Just a little bit
di MusicAddicted

26/04/11, ore 12:56

Spettacolo!! Questa storia è sempre più bella capitolo dopo capitolo!!
La scena iniziale mi ha fatto morire ah ah ah !!! Quando Dom pensa di essere pagato per la sua prestazione, si fa per dire!! Il Dom vero penso che si sarebbe vantato come un galletto per nulla offeso ah ah ah!!
Ma che bella coppia di tontoloni!! Bellamy che fa finta di non essere il porco che è ...però segue senza scupoli la bella vampira....
Lo vedi cosa succede ad andare con degli sconosciuti!!
E la vampira che da del "cucciolotto a Dom"....awnnn!!!
Sempre più feliche che tu ti sia decisa a scriverla!!

Un bacione

25/04/11, ore 16:38

Ma, ma questa storia è...fkhsdlfkhgsfgjksg *-*
E sono sicura che hai capito cosa intendo xD
Sul serio, che bella! *w*

La scena dei soldi all'inizio..Anch'io non capivo, poi quei due sono diventati sempre più stupidi... avrei davvero voluto entrare nella storia, interrompere la loro tranquilla colazione e urlargli "cavolo, tutte ste storie per un bacetto quando in verità vi amate da anni ma siete più ciechi di due talpe a mezzanotte!!! Smettetela di fare le adolescenti in crisi ormonale e datevi una mossa -.-""
ahah si vabbè, lascia stare i miei dialoghi immaginari ^^
Comunque, sono due idioti .___.

I due vampiri che sballano al concerto... eh be, si sa, i Muse colpiscono proprio tutti.. anche gli immortali! eheh ;)

E l'ultima parte? *w*
Tra il "rapimento" e il povero Matt che non sa più cosa pensare ahahah poverino xD
Ma non sa che quello che gli capiterà potrebbe essere molto peggio o molto meglio... aaaah, la curiosità mi sta divorandooo! Che succederà poi?
Matt si ricorderà qualcosa? e Dom capirà? E che accadrà tra i due? Potrebbe essere qualcosa di bello ma anche con dei lati negativi..oppure anche Dom sarà trasformato, o...aaaah okay basta xD

Spero che tu riesca ancora ad aggiornare presto, aspetterò con moooolta trepidazione di vedere che combinerai! :D
Bravissima ancora!
Un bacione,
G.

24/04/11, ore 23:54

Ma... Ma... sei malvagia a interrompere qua! Non é che sotto sotto pure tu sei una vampira??
Dom geloso! ** Bravo ragazzo! Devi segnare il territorio! Come hai ben sottolineato tu con gli aggettivi possessivi Matthew é SUO.
Uhhhh non vedo l'ora del prossimo aggiornamento perché qua il tutto si fa moooolto interessante! :D

Ps: Ma anche Dommeh diventerá vampiro?? Sono curiosa! >.<

Pps: Buona Pasqua anche a te... e visto l'orario anche buona Pasquetta! :)

24/04/11, ore 11:56

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Sto male.
No, sto male davvero -ho il mal di testa, di gola e di pancia. Ma, suvvia, dettagli.

Il fatto è che ho riso in modo indecente a partire da "Niente da fare! Dom, forse, ma io non sono il tipo da cose a tre!". Per non parlare di "Io non faccio cose tra uomini". <- ma non c'è da stupirsi, sono solo i tuoi memorabili epic win, Lu :D

Be', risate a parte, quant'è 'tenero' questo Meff molto etero -AHAHAH, Meff etero, quando mai. E, che dire, la storia del pensare-cose-che-poi-non-vengono-dette-anzi-escono-al-contrario, oh, è davvero un doloroso spasso (in poche parole una cosa stronza, però divertente). Dom geloso&èpossessivo è molto nel ruolo, nonostante tocchi a me ricordarti che lui è sì geloso&possessivo, MA è una vacca, fondamentalmente! Il Dom reale credo che non se ne sarebbe stato lì a guardare, ci avrebbe provato coi muri piuttosto xD
Però il quadro generale è piacevole, perciò OK.

Bene. La cosa che m'incuriosice molto, adesso, è il come si evolverà la situazione, visto e considerato che il 'vampirismo' potrebbe risvegliare gli istinti più animaleschi di Matt da una parte, ma dall'altra frenarli perché, qualora Meff ci provasse con Dom (ah, è sottointeso che per 'istinti animaleschi' s'intenda provarci con Dom, AHAH), ne metterebbe a repentaglio...l'umanità!!!
Insomma, è al contempo bellissimo&pericolosissimo tutto questo... motivo per cui sono curiosa di vedere come te la caverai!

*clap-clap*, e un bacione.
Sil. <3

21/04/11, ore 22:34

Buooonasera! :D
Che dire, molto bello anche questo capitolo e soprattutto ancora più intrigante! *w*

La belldommer vampira.. che forza!
E Emma, beh...quella ragazza l'adoro, punto e basta!
Dom mi fa tantissima tenerezzaa *-*
E la fine della storia tra Matt e Gaia..oddio che brutta sorpresa per quella poveretta, spero che non sia successo proprio così!
Anche se probabilmente non sei andata poi troppo lontano dalla verità..

Questo capitolo un po' malinconico e soprattutto i due vampiri che sono pronti a sbloccare la situazione mi hanno incuriosito troppo...
Sempre brava, aggiorna alla velocità della luuuce! :D
Bacioni,
G.

21/04/11, ore 18:56

Eccomi qui, tesowa mia.
Sempre impeccabile tu, eh?
Che dire... La storia si fa alquanto interessante, e questa fangirl vampira con findanzato annesso mi ispira proprio.
L'intuito mi dice che se li divideranno... La ragazza morde uno e il ragazzo l'altro. *_*
Dominic, patato, come si fa a non amarlo?
E Emma? Adorabile!!!
Sempre fantastica! Aspetto il prossimo!!! Un bacione.

21/04/11, ore 17:23

"Words are very unnecessary", se posso citare un grande.

Sono spiacente di non aver recensito il precedente capitolo, ma... per questo secondo ne vale molto di più la pena.
Originalità è la parola che ti si addice di più, cara Lu. Si addice a te e alle tue storie.
Soprattutto se mi attiri con quell'inizio misterioso (dimmi che quella lo morde e lui diventa vampiro! Oppure, ancora meglio, lo morde il suo fidanzato xD *slasher always*), quel pezzo centrale very sweet (ahah, e da dove esce Nikky? Molto gay. E, Emma tesoro, siamo tutte con te!) e quella fine molto realistica... oltre che genialmente cattiva&triste allo stesso momento (anche se, mi permetto di dare un piccolo suggerimento, un nudo di Dom avrebbe reso di più! AHAH, si vede che ho ripreso in mano la Nikon e la perv.mind è sempre in agguato?)

Okay, si sarà capito che mi è piaciuta e che voglio il terzo capitolo il prima possibile.
Grandiosa la Lu, davvero.

21/04/11, ore 17:16

Interessante... non sono per niente una fan dei vampiri e similar, però sono tua fan, e allora ho voluto comunque provare a leggere! E l'inizio non è per niente male, mi piace, forse è solo un po' meno originale delle altre tue opere, però siccome siamo solo ai primi due capitoli c'è ancora tempo per crescere!
Bellino il flashback della Gaia che lo trova letteralmente con le mani nel sacco, ma d'altra parte è comprensibile, le foto di Dominic possono causare quel tipo di effetti collaterali!!!
Alla prossima cara!!! :-D

21/04/11, ore 13:20

Tu dici che le cose tra Gaia e Matt non sono andate in modo così drammatico??!!! Mahhh sei ottimista!!
Lo sai già che anche secondo me più o meno lo scenario che hai prospettato era quello!!!
Ma veniamo hai due cuccioli....Dom è sempre strapuccioso!! Lo adoro!! E anche Emma dolcissima!!
Ora vogliamo sapere che cosa pensa di fare la fangirl vapira!! HI hi!!! Mi aspetto di tutto

Ti voglio bene

Roby

21/04/11, ore 01:09

Ciao cara!
Bhé, la fan vampira (oltretutto belldommer) un pó ci stava visto un certo passato vestito di scena di Matt xD
Comunque, rispetto per Emma belldommer onoraria! :D
Cacchio che trauma per Gaia! :O
A parte questo, ma guarda un pó 'sti due ottusi! Hanno bisogno dei vampiri per capire che si amano a vicenda, a Vicenza e in tutti i luoghi, tutti i laghi, tutto il mondo e l'universo! [cit. Valerio Scanu xD] (ok, era triste, ma certe cose destabilizzano! xD) Comunque sempre bravissima anche nelle cose un pó piú tristi, aspetto la prossima parte :)

20/04/11, ore 20:27

Beh, ormai è risaputo, sono quasi ovunque xD
E di questo capitolo, in cui ho adorato il modo in cui entrambi reagiscono (che pucciosità, nonostante la situazione **), l’unica cosa che un po’ mi dispiace è la povera Gaia, ma d'altronde serve per la storia, perciò.
Alla fan girl vampira non ci avevo mai pensato ;D Ed Emma? Un altro bel personaggio!
Un’altra cosa, anche se potrebbe sembrare un po’ stupida, mi piace che tu scriva i loro nomi per intero (stranezza, portami viaaaa!).
Si prospetta una ff molto interessante ;)
Al prossimo capitolo, Marti

E dire che ha momenti me la perdevo pure, questa ff! Ringrazio l’impulso che mi ha spinto ad entrare in EFP e scorrere già un po’ u.u
Andiamo, non avrei potuto perdermi i due piccioncini in questa (irresistibile) versione vampiresca ;)
L’inizio mi piace, nonostante siano un po’ rimbambiti ._. Ma io li trovo così adorabili :3
Sono curiosissima di come andrà, di chi sarà quel fantomatico ‘qualcuno’ che ha assistito a tutto, della continuazione, insomma. :D
Ma ci fidiamo ed aspettiamo il prossimo capitolo eheh ;D
A presto (:
Marti

Tesowaaaaa, eccomi! In ritardo, ma ci sono...
Sappi che non ho molto tempo quindi mi limiterò a dirti - oltre a scusarmi per la recensione di cacca che ti lascerò... Scusa scusa scusa! - che sei un genio!!!!
Hai avuto proprio una bella idea!! Anche io adoro i vampiri... <3 Non quelli che sbarluccicano, però! (almeno che non siano Matt o Dom.)
Quindi, direi che l'inizio promette molto bene.
Al solito, sei sempre fantastica.
Aspetto il prossimo.
Ancora scusa.
Un bacione.

Ma allora non ho le allucinazioni... c'è DAVVERO una tua nuova storia!
Yeeeeah, dopo la conclusione di "Natural Disaster" e nell'attesa degli altri tuoi aggiornamenti era proprio quello che ci voleva! :D
E poi, ma cosa vedono i miei occhi? VAMPIRI?!
Io ADORO i vampiri! *w*
Beh, ovviamenti quelli seri eh. Quelli sì che sono irresistibili!
E poi, come ben sai, adoro pure il Belldom e le tue storie..
Quindi Tua storia+BellDom+Vampiri= super sbaaaaaaaaav!
That's maths, and maths is always right ;P
E smettila di mangiarti le unghie, sei sempre bravissima!
Così aggiungi anche il soprannaturale e ci dimostrerai anche la tua bravura variano un po' genere :)
Questo capitolo m'incuriosisce davvero molto... i due non ancora insieme che sembrano due adolescenti innamorati con quelle paranoie, Matt depresso che fa scappatelle ogni notte e poi quell'ultima frase... Chi è quell'ombra misteriosa????
Non sto più nella pelle, bravissima! :D
Abbraccio da orso *w*

Uuuuuhhh! Vampiri siiii! :D La cosa é molto interessante, aggiunta al belldom poi ancora di piú! Ma da dove le tiri fuori tutte queste idee? :) Comunque sono mooolto curiosa di sapere come continuerá la vicenda!