Just a little bit
di MusicAddicted

Lu cara sei l'unica cosa decente che mi è capitata tutta la giornata!! Mi ci voleva credemi!!
Ma l'inzio....Dom puccioso carino dolce, che fa sentire il battito del cuore al suo vampiro!!Awnn!!
Vedo un Matt impaziente di trasormarlo e hai suoi buoni motivi e un Dom che non ostante si senta attratto dalla cosa ha paura, lo capisco!!
Sono i soliti due perversi quando ipnotizzano il taxista per fare "porcherie" nel vicolo!! LOL
Adoro Matt che cerca di fare fesso tutti i suoi amici e ho riso quando Dom ha detto che non lo vorrebbe mai in squadra con lui!! Dom sono s'accordo con te!!
 ora sono veramente curiosa di sapere cosa si inventeranno per trovare delle ragazze da presentare al loro gruppo e soprattutto cosa deciderà Dom!!

Un bacione sei sempre speciale

tanto beneeee!!!

Roby

Asdfghjkl *q*
Io me lo sentivo che tu avevi aggiornato! E da fan sfegatata dei due piccioncini (?) non ho potuto fare altro che adorare questo, così come tutti gli altri tuoi aggiornamenti
Prima di buttarmi a capofitto nei miei soliti commenti senza capo né coda, posso chiederti perchè vorresti abbandonare la community? DIMMI CHE HO CAPITO MALE! D: *va in iperventilazione*
Cioè, senza le tue storie, senza il mio appuntamento (?) mensile con Matt e Dom e tutti gli altri, senza la dose di risate che mi faccio leggendo le battute che scrivi, come faccio? ç_ç
E' terribile solo a pensarci! D:
*va a mangiare per scacciare la depressione* (di questo passo diventerò come Buster ahahahahah, non so se hai visto le ultime foto x'D)

07/11/11, ore 19:59

Ciao^^
Capitolo tranquillo e dolce dolce, molto apprezzato **
La telefonata notturna tra Donna e Mandy (xD) è stato qualcosa di memorabile e incredibilmente carino, ma siamo sicuri che Chris, Tom e Morgan non siamo vampiri anche loro, insomma pareti di carta o no, come hanno fatto a sentire quei due?? Mah, gente strana. Mi piace la gente strana ;D
Dominic che canta è qualcosa da dimenticare, ma è stato molto tenero ^^
E quando Matt dice che praticamente l'intera discografia è dedicata a Dom è... bellissimo, ed è bellissimo anche il gioco di parole su Bells!
Il piano di Matt non mi sembra molto geniale, non so perchè ma mi sento che qualcosa non andrà secondo le sue previsioni... sì, lo so di essere pessimista xD
Passando al momento clou del capitolo: il taglietto di Dom.
Matt pronto a sfondare la porta è decisamente un po' troppo ansioso e protettivo, ma capisco benissimo anche Dom, lo eviterei anch'io un incontro ravvicinato con il demone di Matt...
Comunque penso che quando Dom si vampirerà (che verbo carino XD)mi mancherà molto, non so, li trovo carino uno vampiro e uno umano. Anche se Matt deve soffrire molto ù.ù Ah, io do già per scontato che Dom *si vampirerà*
Aspetto il prossimo capitolo e la reazione di Dom ;)
isa
P.S: ma quanto sono gelosi tutti e due?? So LoL ahaha!!

01/11/11, ore 21:18

Scusami immensamente per il ritardo!!! Ma questa storia è adorabile come al solito!!
Dommino è dolcissimo, mi ha fatto una tenerezza infinita dall'inizio alla fine!! Ho fatto il tifo per lui.
All'inzio quando si faceva tutte le sue seghe mentali...lo capisco!!
La telefonata Mandy e Donna ah ah ah ma che ridere, quei due sono fuori di testa come pochi!
Beh mi sa che se continuano così gli amici prima  o poi li sgameranno già mi immagino la scena!!
Adesso si che si sono messi in un bel casino!!
La faccenda clou del capitolo, il taglio di Dom, mah io sinceramente avrei fatto lo stesso!! Va bene Matt lo ama infinitamente, ma è pur sempre un vampiro, Dom non poteva sapere fino in fondo come avrebbe reagito il suo demone. Tanto più che il nostro biondino mi pare di capire che non sia ancora pronto a farsi trasformare. (un po' mi dispiace...insomma Matt vampiro mi piace, ma Dom...non lo so...a meno che non mi diventa un vampiro staperverso ah ah ah)
Matt ci è rimasto malissimo!! Ho adorato il modo con cui hai giocato con le parole sia per la storia del cuore pieno di Bells, che alla fine con i temi delle canzoni.
Dom alla fine cede alle moine del suo vampiro, vorrei vedere......sono uno spettacolo da vedere quei due!!
Ed è anche uno spettacolo quello che scrivi tu!! Questa è sicuramente una delle storie più originali e divertenti di questo Fandom!! A volte mi chiedo come fai ad avere delle trovate del genere...!! Troppo divertenti!!

Da brava fangirl un pensiero a Dom ...come'era "nudo bagnato appetitoso nell'accappatoio" .ehmmm so anch'io che Matt l'ha cacciato momentanemente via!!

Ansiosa di leggere il seguito

Kisses

Roby

01/11/11, ore 12:13

Tesooooooowa!!! Ma che bel capitolo è questo? A mio parere è uno dei più belli e divertenti!
Sono successe un po' di cose; loro sono sempre più innamorati e dolci, ma Dominic è insicuro e non puoi capire quanto mi fa tenerezza!! Quando si è chiuso in bagno per un attimo di paura dopo essersi tagliato facendosi la barba, ci sono rimasta male anche io per Matthew. Ma alla fine Dom non ha tutti i torti, insomma... Avrei paura anch'io, pur sapendo che il bel vampiro è innamorato e non mi farebbe mai del male.
Ma soprattutto, la cosa importante è: in che casino me li hai cacciati?! AHAHAH! Direi che sono in un bel pasticcio, perché qualcosa mi dice che ne combineranno di tutti i colori e alla fine si faranno scoprire.
Tom e Chris investigatori e decisamente tonti sono stati il massimo a capire tutto il contrario di quello che sta succedendo tra loro.
Donna e Mandy... Chissà chi andranno a trovare! Sono curiosissima.
Sul finale ci hai lasciate col fiato sospeso, eh! Cattiva! :D
Eeeee... adesso? Dom è proprio con le spalle al muro!

Solito, ottimo lavoro.
Un bacione grande <3

01/11/11, ore 12:03

Credo di essermi dimenticata di recensire lo scorso capitolo, eh? Va beh, rimedio con questo, anche se ormai lo sai cosa ti devo dire!!!! :-D
Concordo sul finalino bastardo: povero Dom!!! Ma non è ancora pronto!! Che gli lasci ancora un po' di tempo per pensarci! Ok che lo ha accettato, ma la trasformazione è un'altra cosa, è definitiva!!!
Comunque fantastica la discussione di Beverly Hills, adoro quando inserisci questi siparietti comici (vedi anche i miei adorati figli di Chris) perchè non son mai fuori luogo e sempre azzeccatissimi, eheh!!
In ogni caso capitolo interessante e mai noioso, come al solito (ormai mi ripeto alla noia, lo so!!!)!!
A titolo informativo, quanti capitoli mancano alla fine? Non perchè pensi che stia diventando troppo lunga, anzi, ma giusto così, per curiosità!
Alla prossima, bella!!!

31/10/11, ore 15:38

Umh, dimmi, dove devo firmare per vedere Dommie-bagnato-dentro-un-accappatoio? u.u

Ahahahahahah, ma questo capitolo è...sublime? Di più! *-*

“Per l’inferno dannato!Ti prego, smettila. Se mi ami, non cantare"
Non puoi capire quanto io abbia riso ahahahahahaha, e poi la faccenda delle canzoni, Tom che pensa al profitto, i due piccioncini <3 (Donna e Mandy, LOL) e la paura di Dom di diventare un vampiro...

Ho aspettato tanto questo capitolo, ma tutta l'attesa è stata ripagata :'D Non puoi immaginare la gioia quando ho visto che avevi aggiornato :o
Stupenda come al solito <3
Un bacio!
Buon halloween

31/10/11, ore 15:28

Halloween? D:
Ma che dici? Così mi deludi ç.ç Tutti sanno che oggi è Ieroween.. Happy Ieroween!!! *w*
E giusto in onore di Ieroween sta sera.. sta sera un cazzo! xD Bisogna scrivere o almeno provarci.. vero cawa? *-*
Perfect! Allora partiamo con questa recensione che, mi scuso in anticipo, non so se sarà entusiasmante come quelle precedenti.. ho il mio bel da dire, non preoccuparti, ma come ben sai, dopo questo capitolo ti odio, quindi non sono molto propensa a lasciarti una recensione decente u.u *silenzio* ahahaha! Dolcetto o scherzetto? :D Ti sei appena beccata uno scherzetto con i fiocchi, cawa la mia befana! A questo proposito, vero che ti vesti da bafanina? *w* Siiiiiiiiiiiii, dai! Le cornina non ti si addicono u.u Prestale a Angel che lui vuole vestirsi da diavoletto xD ahahahah! E Little Bastard da angioletto.. originalità zero xD ahahahaha! Io ho deciso che mi metto le orecchiette leopardate e fuck the rest u.u
Ma visto che nella ff non si parla di Ieroween, cambiamo argomento! u.u
Partiamo dall'inizio che è meglio.. Dommino piccino, ti fai sempre di quelle paturnie pazzesche D: Miseriaccia, capisco il tuo punto di vista ma che cazzo.. Non desideri diventare un bellissimo vampiro? *w* *scuote la testa* Ma che pirla che sei! Ma perchè no? Pensa a tutti i vantaggi, compreso quello di rendere me felicissima, visto che sto aspettando solo quello da non so quanto *occhioni dolci ma lui non cede* Testa di nocciolina, te la apro in due, magari qualcosa di buono ne viene fuori ma credo che ci sia poca speranza per questo! Effettivamente però, tu Mattino pirla hai rotto! *lui la guarda male* Non prendertela, lo voglio tanto quanto te che lui si trasformi, ma non puoi rompergli le palle fino alla fine dei suoi giorni, che ciò avvenga presto o meno ha poca importanza! Lasciagli il suo spazio! Che poi siete coglioni in due si è capito! *non capiscono* La telefonata, rincitrulliti! *apre parentesi* Con il rincitrulliti mi viene in mente Bambi e i rincitrulluliti xD ahahha *chiude parentesi* Tornando a voi due, passi per i messaggini che sono cuccioli cuccioli ma penso anche che sia stata la telefonta più squallida del secolo.. vi spiego! Lui *indica Dom* sarà andato via da meno di 10 minuti e tu *indica Matt* che fai.. lo chiami?! Ma ti sei bevuto il cervello? *cerca di spiegarsi* Aspetta, hai imparato a leggere nel pensiero? *scuote la testa* Allora non puoi aver sentito tutte le seghe mentali che si è fatto il tuo amorevole compagno.. bien :D Magari giustificava la telefonata.. Però tu sei stato scortese, Dommino pirla, se non volevi parlare bastava dirlo, non fare il cagasotto per due pareti del cazzo! E tu, miiiiiiiiii, vampiro dei miei stivali, che palle.. vuoi trasformarlo? Fallo e basta! E i soprannomi *bleah* Allucinanti, avete una fantasia pari allo zero infinito.. L'unica cosa buona che avete fatto sono stati scegliere due nomi con la D e la M *w* *si rivolge all'autrice* Dovevi mettere Michelle e Desiwèe *pernacchia*
Le canzoni *-* Momento magico! Quel pezzettino è bellissimo in maniera paurosa! Tralasciamo il nostro Dom che canta (povero cucciolo xD) ma la rivelazione.. 3/4 della discografia compresi b-sides e tutto il resto, chiariamo! E dire che c'è chi non crede alla Belldom, ma come cazzo si fa? Ascolti una canzone e vedi subito tutti i riferimenti, per non parlare di quelle che proprio parlano di Dom like Bliss *w*
Qui devo fare una citazione -->“Buongiorno, raggio di sole!” Raggio di sole!!! Sunshine! Il topino *w* *arriva Justin* Cucciolo, ti amo!!! ma torna da Brian o poi non ti sposa più! *corre via* Mi sono intrippata con quel Raggio di sole (non si era capito xD) Però il tutto si è rovinato con questa frase: “Del resto, sto diventando estremamente bravo ad aspettarti.”  Questa era cattiva! Però non si può dire che non demorde XD ahahahahaha! De-mordere ahahahahha *le danno tutti della pirla* Spiritosi! Ma neanche io demordo, nonostante non sia un vampiro! u.u *va apunzecchiare l'autrice*
Ora, io vorrei saltare un pezzo della storia, quello che si parla delle ragazze, perchè non mi ha entusiasmato, lo devo ammettere. Ma tu dici di fidarmi e io mi fido u.u Chissà cosa ne verrà fuori *w*
Io vorrei passare subito ad alcuni pezzi che per me sono stati letteralmente mortali! Tu li conosci, sai di cosa sto parlando!
La scena del taglietto è stata.. pazzesca! In altre parole.. meravigliosa!!! *w* Sarà che per me sono scene come quelle che mi fanno vedere quanto si amano davvero, la fiducia che c'è tra di loro, il rafforzarsi del loro sentimento, tanto da dimenticare qualsiasi torto, dal più stupido al più grosso. Beh, effettivamente qui di fiducia da parte di Dom ce n'è stata davvero poca, ma come biasimarlo poverino? Manco io vorrei un incontro ravvicinato del terzo tipo con il demone di Matt, sapendo poi di fargli un certo effetto. E' stata precauzione per certi punti di vista ma ovviamente c'è il rovescio della medaglia, che sfocia sempre nella non fiducia che Matt possa controllare il suo istinto e pensare solo ad aiutare il ragazzo che ama. Ogni singola frase mi ha fatto perdere un battito! Li perdo ancora adesso, fai tu.. Vederli dividersi in quella maniera è stato straziante, l'ennesima prova d'amore ma, Santo Jimmy, quanto cazzo ha fatto male? Credo, però, che la frase più dolorosa di tutte sia stata questa --> < Io non posso aver paura del mio ragazzo! >.
E' stata pazzesca la mia reazione! Pensa te che solo questa frase mi ha fatto scattare e pensare a tantissime cose.. proprio questo fa! Fa riflettere e cazzo che scervellamenti! Se certe frsi fanno questo effetto, prova a pensare cosa è successo dopo! Il modo in cui Dom ha chiesto scusa a Matt è stato semplicemente perfetto! Uno scambio di parole che solo loro potevano capire, sottolineando il loro profondo legame, quel capirsi con uno sguardo che loro rendono una cosa talmente naturale da sembrare quasi banale.. ooooh! Quanto non lo è invece! E' quasi una piccola magia *-*
Parlando ancora di frasi che colpiscono al cuore, direi che mi posso soffermare un po' sull'ultima scena. Il quote devo farlo, mi dispiace, ma devo far capire il chiaro senso di "parole che colpiscono al cuore"
“Mai. Una cosa così orribile non la devi dire mai più. E’ stata solo paura, stupida paura. probabilmente non sarebbe successo niente di allarmante se ti avessi permesso di entrare, ma ero troppo spaventato per scoprirlo. Ma il mio cuore sarà sempre aperto a te… anche quando è aperta una della mie vene!”
Nel suo piccolo e nel contesto, è una frase troppo romantica! Cioè, tutto il momento lo è perchè si può percepire come una scossa elettrica che passa tra loro e tra noi che leggiamo e quello che sta scritto, è davvero favoloso quello che hai creato con questa ultima scena! Anche Matt è stato romantico, forse dirai che di romantico c'è poco ma quella frase sul "possiamo andare dove vogliamo senza invito" che sfoccia nel non poter entrare nel cuore di Dom è stata maledettamente dolce!
Non volendo ne devo parlare.. Il succhiotto! Ebbene si, non ne volevo parlare, mi sembrava troppo ripetitivo da parte mia, ma devo parlarne o non servirebbe a nulla quello che sto per scrivere! Passato il momento dolcezza, pensavo ci sarebbe stato il momento coccole, e invece guarda cosa mi ritrovo! Il momento serio, maledettamente serio che quasi stavo per morire dalla tensione accumulatasi. Sulle prime, quando ho letto che Matt diceva che gli piaceva vedere il succhiotto, sono andata in trip. Pensavo a chissà cosa e mi sono fatta mille castelli per aria, come pochi! Poi quel toccarlo insistentemente mi ha dato da pensare, anche per via della piega che aveva preso il discorso. Forse, più di tutto, è stato quella parola "riverenza" a farmi scattare il tutto. I brividi li avevo io, altro che Dom! Quel gesto è stato strepitoso, inserirlo durante la loro conversazione è un tocco da maestro, perchè ti devi concentrare su due cose: le loro parole e quel gesto che diventa sempre più insistente, che non ha nulla a che fare con la voglia di Matt di vederlo. Beh, delle parole non si può dire poco, davvero perfette, rendono la situazione fin troppo realistica, am non si può neanche dire che Matt non è stato chiaro.
“Dominic, io credo che tu dovresti diventare come me!”
Ora, piccola lezione di matematica. Prendete queste parole, aggiungeteci quel tocco insistente sul collo di Dom, aggiungete la tensione della situazione con tutte le sue varianti che vanno dal tono deciso di Matt allo spavento di Dom, aggiungete infine il mio senso angst, e cosa ottenete? Esatto! Ovviamente, non sarà così! Non può esserlo ma non per chissà quale motivo, ma per una semplice conoscenza dell'amore che c'è tra i due e che non porterà mai Matt a mordere Dom senza il suo consenso. Non posso negare di non essermi figurata nella testa Matt che, fregandosene altamente delle proteste e della volontà di Dom, lo morda senza pietà ma se così facesse avrebbe il suo odio per tutta l'eternità, non il suo amore.
Tutto questo è stato letteralmente emozionante, sotto un sacco di aspetti. Spero di averti fatto capire cosa è successo in me a leggere quelle parole ^^
Ora, purtroppo, dovrò aspettare il prossimo capitolo e già non ce la faccio! Andrò nel mentre a prendere un po' di roba da qualche pusher, ho bisogno di qualcosa per non andare in astinenza.Dipendente.. mi dispiace ma è troppo tardi :D
Spero che ti sia piaciuta la mia recensione mezza scema e mezza seria, ma l'ultima parte meritava un'attenta analisi!
A presto mia dolce Desiwèe <3

La tua Michelle :D

27/10/11, ore 16:25

Ma bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao :D *partita di cervello*
Mi sembrava doveroso iniziare con qualche bella frasetta, anche se stupida xD Suvvia, sono molto ispirata per recensire, tanto tanto tanto *w* Tecnicamente dovrei fare altro, tipo sistemare i faldoni, la mia cartella che straripa di quaderni e scrivere *colpo di tosse* Purtroppo non ho voglia di fare nulla di questo *yuppie* specie scrivere che ci ho provato, ho aperto tutte le storie che dovevo iniziare, continuare o concludere ma sembrava che Little Bastard fosse venuto a farmi visita per impedire tutto ciò .-. Anzi, mi ha anche proposto di metterci sotto con quella famosa recensione, magari gli do ascolto xD ero, alla fine, ho deciso che dovevo recensire u.u
Come ben sai io amo questa storia alla follia estrema e non posso limitarmi a lasciare due righe su quello che vi è scritto, sarebbe indegno! Se quindi muoio nel tentativo, sappi che ti ho voluto un sacco bene befanina <3 Ma vorrei riuscire ad arrivare alla fine anche perchè la fine è proprio uno di quei pezzi che, Santissimo Jimmy aiutami, è da non staccarsi più dalla mente e vedere davanti ai tuoi occhi all'infinito.. almeno per me! xD
Ma andiamo per ordine u.u C'è tanto hot anche all'inizio santo il dio del sesso *w*
Porco due, ma che pazzo, eccitato, pornoleso non è il nostro bel biondino? xD ahahahahah.. Cioè, se fa davvero così a letto, people (ma soprattutto ragazzine bimbeminkia), evitate! Lasciate che sfoghi i suoi repressi istinti sessuali su Matt, che sempre e comunque non indietreggerà mai alla prospettiva di una notte di passione con il suo cucciolo *w* Assurdo, da una Dom pazzo e sessualmente represso s.. *pantofola in testa* Miseriaccia boia, mica ho detto che sei vergine da 33 anni, ho solo detto che sei un pochetto represso sessualmente.. e metti giù quella pantofola, sai che è vero! Capisco anche che ogni tanto Matt se ne freghi e quindi tu accumuli e dopo, ovviamente, quando ilbel morettino si ricorda di te, tu devi sfogarti ma cazzo.. Hai di quegli istinti che fanno paura a un leone in calore!*se ne va con la pantofola in mano* Dicevo, è assurdo come sono riuscita a unire un Dom sessualmente represso e un Matt totalmente succube e aver pensato comunque a una scena tenera,, che ci posso fare? Sono amore anche quando diventano due coniglietti in calore *w* Parlando di coniglietti e tornando alla questione Dom represso sessualmente, c'è la mia Twin che sostiene che Dom è un porco a letto xD ahahahaha..O la pensate alla stessa maniera o.. vi siete magari consultate? XD Ah, la prossima volta che vieni su te la presento.. ti troverai bene con lei, è fan dei Blink e dei Good :D *fine off topic* Fine, anche perchè Dom sarà sessualmente represso *Le chiede almeno di smetterla di ripeterlo* Giusto coniglietto! Dicevo.. Dom sarà anche in carenza di sesso ma Matt non scherza xD Cioè, santissimo Jimmy, farsi frustare.. fa tanto sadomaso xD ahahahaha!  Però una scena altamente arrapante *w* Ti viene da chiederti se certe porcate le fanno sempre, vorrei vedere la loro faccia che diventa rossa rossa mentre glielo si chiede xD ahahaha.. E poi c'è poco da chiedere, si sa che sono due porcellini a letto xD
Porcellini di prima mattina *w* Ma non si faaaaaaaaaaaa xD Diciamo che per un momento ero dell'idea che Dom non gliel'avrebbe permesso, effettivamente fossi in lui un pochetto di paura ce l'avrei anche io, senza offesa eh Matt *le fa un cenno simile a un "va a cagare"* Come mi vogliono bene :D Però bellissimo il tiro alle coperte, che cuccioli *w* A volersi fare le coccole.. no! Sto sbagliando scena xD Dom è stato scorretto a dire quelle cose, io mi sarei tremendamente offesa e fanculo il tuo amore per me ç.ç Uffi!!!! Ma 110 e lode a Matt per il suo genio *w* Che furbizia, che astuzia, che.. No Little Bastard, non stavo parlando di te.. fila via! A te ci penso dopo u.u Dicevo che è stato bravissimo a fregarlo in quella maniera tremendamente.. sexy e cucciola allo stesso modo. Cioè.. chi resiste al broncio di Matt? *w* Nessuno!!!!! E alla fine manco il suo piccolo Dom *w* Scena très jolie!!!
Sorelloooooooooooooooooooo!!!! *arriva* Ma ciao pirla, come va? *la guarda male* Andiamo, sei una pirla fatta e finita e ti odio sempre più ma alla fine mi stai anche simpatica.. Se mi chiedi il motivo per cui ti odio, beh.. sempre quello di qualche capitolo fa! Devi capire che non va bene, dai dei consigli di cacca al tuo fratellino *la guarda storta* Quello sguardo è comune tra tutti appena dico qualcosa.. va beh, va! *spinge via* Lasciando perdere il sorello che al momento non mi interessa, la cosa dello Scenografo xD ahahahahaha.. ma che pirla! La scusa peggiore del mondo e il sorello pure a crederci xD Due pirla *w* *le arrivano due pantofole in testa* Prrrrrr! Cafoni!!! Non vi parlo più u.u *si gira*
Ma parlo a voiiiiiiiiiiiii *abbraccia Michael e Rachel* I miei vampiri preferiti sono qui che cuccioli *w* Tu soprattutto *si rivolge a Michael* Ma che carino scrivere tutti i nomi del Barcellona e del Real Madrid, io avrei scelto però il Manchester e il Liverpool, forse perchè odio con tutta me stessa la Spagna *la guarda male* Andiamo carino, non ho detto che odio te, ho detto che odio la Spagna u.u E tu *si rivolge a Rachel* che amorino a non dirgli nulla anche se non si potevano mettere i nomi, si vede che lo ami tanto!!! *w* Ma soprattutto bisogna ringraziarvi per l'aiuto che date al povero Maffo, lui sarebbe un vampiro perso senza di voi! *le arriva alle spalle* Maffooooooooooooo! Cicciolino, da quanto sei qua? Va beh dai, non ho detto nulla di che se non la verità.. è vero che senza di loro non saresti riuscito a fare nulla, quindi u.u Parlando della discussione che avete avuto, voi mi volete male *i tre non capiscono* Andiamo, volevate farmi fuori! Cioè.. i morsi passionali!!!! Al solo sentirne le parole vado in estasi, divento matta, div.. conoscete mica un vampiro con cui potrei fidanzarmi? *scuotono la testa* Andiamo, anche un cugino lontano, un prozio, una cariatide di 300 anni, cariatide per modo di dire, scommetto che sarebbe comunque un bel pezzo di vampiro *niente* Ok, e se trasformate qualcuno per me? Che ne dite? Se volete farmi davvero felice e so che mi volete felice perchè mi volete bene come io ne voglio tanto a voi, sceglierei Zacky Vengeance, è anche un tipetto che nell'horror ci vive! *annuiscono* Belllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 Tornando ai nostri morsi passionali, io sono triste! Non è giusto che Matt e Dom non possano avere i loro di morsi passionali, insomma... non è giusto!!!! *piange e gli altri al consolano* Scena troppo patetica vero? *annuiscono* Ok ok, però sono davvero dispiaciuta, non è giusto! *Matt l'accusa di non essere dispiaciuta, ma solo di volerle leggere* Vero, ma fatti una domandina, mio pirla di un vampiro.. chi è che non ti fa avere i tuoi morsi passionali con Dom, facendo tragicamente andare in paranoia i lettori come me che è dal.. mi sembra quarto.. si va beh, insomma.. che aspettano da una vita una scena del genere? *lampadina sopra la testa di Matt* Brava testolina a lampadina, è proprio l'autrice! *punta un dito* Tesoro, noi ti vogliamo bene ma.. *piangono, facendola sentire in colpa* Mattuccio pirluccio, che ne dici di trasformare Dom una sacro santa volta per tutte? Tu avresti il tuo morso e io la mia soddisfazione, sperando che questa si plachi dopo questa scena sulla quale urlerò, piangerò di gioia e altro che non ti dico *Matt scuote la testa* Giusto, a lui la scelta *spinge via* Doooooooooooooooooooooooooooooom!!!! Non fuggire, vieni qui! La cosa è seria *rincorre*
*torna* Cazzo, è una lepre! Mi ha seminato *fiatone* Devo dire che la tua spiegazione sul perchè non possano avere i loro morsi personali mi ha steso, Michael! Sei un grande, e io aggiungo che è anche una cosa tanto tenera *w* uuuuuh, qui verrebbero fuori di quelle cose *sogna ad occhi aperti* Ma quindi come farà per la trasformazione? *si allarma* Se uccidi Dom, non sprecare energie, te lo ficco io il paletto nel cuore! *minaccia Matt* Nel mentre aspetterò quella scena con gli occhi a cuoricino.. Ma dove solo Michael e Rachel? *alza le spalle* Va beh xD ahahahaha
Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi.. aspetta.. non era così vero? D: Non me la ricordo ç.ç *ciao ciao memoria* Rotterdam.. ti ho già detto che per me quel ponte ha poco di romantico ma va beh xD ahahaha.. Forse sarà che mi aspettavo qualcosa di antico e invece mi sono ritrovata quel coso davanti :D Vogliamo la shottinaaaaaaaaaaaaaaa *urla* Chiaro? :D ahah
Ma solo io li ho trovati estremamente cuccioli anche nella scena dopo, quando preparano le valige? *W* Cioè.. cioè.. *senza parole* Ok, io va beh che mi sciolgo con poco, ma c'è una frase su tutte che mi ha colpito e non riesco a togliermela dalla testa! Potrei riscriverla io tanto che me la ricordo, ma preferisco prenderla direttamente dalla storia, per evitare errori di battitura :P (questa era cattiva Lilla xD) “Questa è bella. Tu sei la perfezione fatta ragazzo, io il mostro succhia - sangue e *io* mi dovrei vergognare di te?”  Ebbene si, qui mi sono sciolta come neve al sole perchè.. è troppo puccio <3 E anche troppo porcello xD ahahahah.. va beh, tra lui e Dom non so chi è peggio, se chi propone o chi si mette al lavoro xD ahahah
Non me ne vogliate ragazzuoli *si rivolge a Chris e Tom* ma di voi al momento non me ne frega un emerito nulla *se ne vanno tristi* ç.ç Sono un danno! Ci penso dopo a loro u.u Andiamo alla parte che mi ha fatto davvero girare la testa *w* Scommetto che l'autrice l'ha fatto apposta u.u *l'autrice si discolpa* Si si, non negare! Su su u.u
Allora l'ultima scena è un concentrato puro di dolcezza infinita e di eccitazione assurda! Cioè.. io.. *cerca parole di senso compiuto* Sai che amo i succhiotti come non mai, sarà che poi rimangono e, involontariamente, dicono: "Appartengo a qualcuno" e non parlo quei succhiotti del cazzo che ci si fa per una scopata con il primo che passa! Io già penso a quando lo vedranno gli altri *w* Dom appartiene a qualcuno e quel qualcuno è Matt, e non il suo demone >.<
Ammetto che la grande eccitazione del momento l'ho avuta io xD ahahaha Però tutta la cucciolosità del mondo ce l'hanno loro due! *w* E che cazzo, come si fa a essere così teneri, miseriaccia maiala? * si rilegge la scena con gli occhietti a cuoricino* Oooooooooooooooooooooooohhhhhhhhh <3<3<3 Ok, devo per forza fare un paio di quote perchè.. devo!  ”Ascoltami, Matthew, non ti sto chiedendo un morso da vampiro. Sto solo chiedendoti un succhiotto, un bellissimo, umano, innocuo, dannatamente piacevole succhiotto.”
E qui mi hai ammazzato, quell'uomo sa essere di un dolce assurdo *Q* Ma questo è davvero quello che mi ha lasciato con la bocca aperta e che conseguentemente si è lasciata andare a un serie di gridolini stile fangirl impazzita*
“E da quando sei diventato così coraggioso, saggio e… incredibilmente incosciente?” gli sussurra, passandogli una mano fra i capelli dorati.
Dominic cerca l’altra sua mano, intrecciandone le dita con le sue.
”Da quando amo un vampiro. Il mio bellissimo vampiro.” gli sorride.

ç.ç Io non posso reggere a tanta tenerezza.. mi fanno commuovere! Ci penso ogni tanto, se dovessi vederli davvero anche solo baciarsi io.. esco di testa! E non scherzo!! *la calmano* ok ok, mi calmo.. togliamo questo pensiero per il momento!!
Un giorno.. un giorno.. un giorno *w* Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. ma allora lo vuole anche lui, santissimo Jimmy benedetto!!! Aspetta, credo di avere un dubbio.. intende il morso o un semplice coming out? D: Spero la prima, eddai Dom ce lo devi!!! Noi aspettiamo da tanto, io soprattutto! Daiiiiiiiiii *w*
Non posso aspettare troppo per il prossimo capitolo *autrice sconvolta* Si lo so, so di essere in ritardo, e che ritardo, ma lo sai che ho soprannominato questa storia "la mia droga".. evita di farmi andare in astinenza ;D
Curiosa, sono tanto curiosa!!! E sono anche tanto rompi palle xD
E' meglio che mi eclisso.
Un bacione befanina <3

Lilla xD

09/10/11, ore 16:37

Tesowaaa.
Eccomi qui! In ritardo, ma ci sono. Pensavi che non ti avrei lasciato il mio commentino? Ma non potrei mai!!!
Comunque, direi che anche questo capitolo merita, come sempre.
Pure qui c'è la riprova che sono due pervertiti malati di sesso... Ma sono anche tanto dolci, e adorabili.
Ho amato all'inverosimile l'ultima scena, quando Dominic dice a Matt: "Lo sai". Cioè. E' troppo un amore quel ragazzo.
Ovviamente non ho potuto non apprezzare la telefonata a Michael e Rachel. Mi hai fatto morire quando Rachel confida a Matt di non avere il cuore per dire a Michael che non sono ammessi nomi propri e cognomi a Scarabeo. AHAH! Quanto ho riso!! Povero cucciolo, si stava quasi mettendo a piangere quando l'ha scoperto. Li adoro, quei due.
Ci sono state anche un sacco di altre scene esilaranti, potrei stare qui fino a domani mattina ad elencartele; ma Filosofia mi aspetta, quindi ti dovrai accontentare di questa schifezza di recensione.
Ottimo lavoro. Aspetto il prossimo.

Un abbraccio forte.
Ci si sente su Twitter! Kisses.

04/10/11, ore 18:13

Ciao!!
Che bello questo nuovo capitolo!
A partire dall nuova perversione dei due... non so bene come definirli, restiamo sul generico, amanti... sono veramente impossibili xD mi sa che ce la porteremo dietro a lungo la cosa xD
Dom però è stato cattivo a dire "non è stato divertente neanche lui, te l'assicuro!" riferito al demone di Matt... insomma già Matt ci è stato malissimo di suo, se Dom rincara pure, povera stella va a dormire con il cuore pesante ç.ç Cattivo Dom, non si fa! *agita indice minaccioso*
ora ho l'occasione di dirti una cosa che mi dimentico sempre: ma quanto amo i tuoi modi di definire tutti con Mr. Qualcosa?? Mi fanno morire dal ridere... una volta Dom ha definito Chris Mr.Grigiore (bè confronato alla vivacità degli altri due...) e ci ho riso su per ore... lo so che rido per molto molto poco, perciù lasciatemi divertire xD
Ma veramente Matt non è mai stato così attivo fin dal mattino, è sicuramente un effetto collaterale (se si vuole definire collaterale...) e poi quanto dolce sa essere? Non si arrabbia mai, cioè, mai veramente!!
Ovviamente molto ben gradita la riunione post-concerto dei nostri Muse e owwiamente dell'amatissimo Tom ♥.♥ (sono *estremamente* di parte xD), anche se Matt e Dom sono dei pessimi attori, gli va bene che anche i loro amici si bevono tutto eh!
Finalmente Dom sta cedendo... non vedo l'ora di vedere l'evolversi della storia!
A presto
Isa ♥
P.S: ovviamente positivissima alla shottina xD Ma è il caso di chiederlo!! I ♥ your shot!!
(Recensione modificata il 04/10/2011 - 06:16 pm)

02/10/11, ore 21:24

Macciao :3
Ce l'ho fatta finalmente, mi sono messa in pari con gli ultimi due capitoli che mi mancavano xD *coro di applausi*
Riesci sempre a...a...a...commuovermi? emozionarmi? divertirmi? tutte queste (e anche un sacco di altre cose!) insieme *-*
Matt e Dom sono davvero troppo carini insieme, adoro i tuoi dialoghi e come riesci a creare sempre la perfetta atmosfera, il perfetto nonsoche *---*
Ok, sarà la febbre, sarà che ho i sintomi dell'allergia ma non so a cosa, sarà che sono scema io, sarà (molto probabile :3) che leggere di Dom e Matt mi ha mandato in titl (senso strapositivo, adoro come scrivi) non so come manifestarti la mia gioia e la mia profonda soddisfazione nel aver letto questi due capitoli *---* Continua così che sei davvero brava!
Coooomunque, per la nuova storiella *me* vota SI. Dannazione, sì, sì, sì! Adoro il tuo modo di scrivere (l'ho già detto? LOL)

Ok, questa recensione fa schifo ç_ç

01/10/11, ore 12:19

Per tutte le glitterati del mondo!!! Questo capitolo è veramente, veramente, veramente Hot!!! Dom arrapatissimo è pericoloso!! ah ah !! Nel primo pezzo sono sbarellata (meno male che ero a casa da sola) un paio di volte, l'iimagine di Dom con le bretelle tra i denti......e poco dopo sempre Dom con addosso sola la camicia sbottonata che va beh...passiamo oltre o ne esce una recensione da rating rosso!!
Ma sono proprio due perversi quei due!!! Li adoro per inciso!! Mi sa che Matt comincia ad essere felice di essersi trasfromato in vampiro visti gli effetti sul suo amato!

Dom che telefona a Emma un po' timido è dolcissimo come al solito
Ma anche Rachel e Michael che spiegano a Matt le conseguenze di questa comunione di anime sono carinissimi, una coppia stupenda. Così com'è molto romantico questa comunione totale che c'è tra i due puccini.
Bellissima l'immagine sul ponte a capodanno!!
E poi come al solito quel furbone di Matt che riesce a trovare scuse per convincere il suo amato a mantenere i lsegroto in tutto e per tutto!!
Ma la cosa che mi ha copito di più è la scena finale, non tanto per il succhiotto, ma per la fiducia incondizionata di Dom che si pone nelle mani del suo Vampiro, mettendolo davvero alla prova. E Matt che non ostante tutto corre il rischio di accontentarlo. Se non è amore quello!!!

E adesso? Matt mi sembra stra felice e il biondo comincia ad appassionarsi al mondo dei vapiri.....che succederà

Guarda sei stata veramente straordinaria, hai superato te stessa in questo capitolo. C'è tutto, la passione, la dolcezza, l'amore, un pizzico di suspence, il divertimento, il romanticismo....ed è hot ma al punto giusto, mai volgare o fuori luogo!! Brava!!! (applaude) Poi lo sai che io amo troppo vederli così lo dico di nuovo, belli spensierati e perversi, non ce la faccio è la mia immagine di quei due!! Sto pensando all'ultima foto di Q ....!!!

Non vedo l'ora di leggere il seguito

Bacione

30/09/11, ore 10:55

Et voilà, visto che mi ritrovo in coda alle poste per l'ennesima volta, mi son detta che sarebbe stato meglio sfruttare tanto tempo perso, e dunque eccomi qui a recensire.
Cosa dire di questo capitolo...innanzitutto, è molto hot, direi...come minimo. Quei due sì che sanno come divertirsi, alla faccia! Ricordavo che Dom fosse rimasto entusiasta della sessione di caccia, e molto eccitato, ma non...così! Che razza di porci arrapati. Ma a te, complimenti per l'invidiabile naturalezza nella descrizione delle scene lemon.
E mentre fanculizzo la posta, che mi ha chiuso lo sportello bancomat, passo al resto.
Frustate a parte, il desiderio di quei due non muore mai?! Ci mancava la passione mattutina...fantastico Dominic, che non resiste nemmeno una volta al fascino provocatore (e alla mano, e alla bocca) dell'amante, ahah.
Passando oltre (tanto ormai sono a casa e posso prendermela comoda, visto che ho perso mezz'ora), Rachel e Michael che giocano a Scarabeo sono...ow, troppo, troppo carini, davvero.
Sulla telefonata di Dom...per un po' ho pensato che volesse chiamare la sorella (sorello) solo per farle il resoconto delle sue avventure sessuali, ahahah, pardon, non avevo pensato al pedinamento. Per Matt, invece, pensavo che volesse un aiutino dal Sire per convincere Dom a farsi masticare il collo, Lol.

Non mi aspettavo quel passaggio diretto al Capodanno, e direi che, visto che un po' di feste le hai già passate in rassegna, sì, una shot ci sta *smile*.
La parte sul post-concerto era molto bella. Non fraintendermi, non solo per la questione Matt-ciucciami-il-collo-pleeeeeaaaaaase, Lol. Parlo del modo in cui hai presentato i personaggi marginali! Chris, Tom, e Morgan. Erano loro, non c'è dubbio, li ho trovati molto IC, e mi sembrava tutto davvero realistico, specie guardando alla complicità di Matt e Dom, e al loro modo di nascondersi dietro scuse banali e donne fittizie, quando tutto ciò che desiderano ce l'hanno accanto. Mi è piaciuto, brava.
E poi, beh, arriva la parte del succhiotto. Qui ho sorriso, principalmente perchè so che QUALCUNA ne sarà molto, ma molto contenta (se arriveremo ai morsi passionali, non oso immaginare quanto)! Dom è inguaribile, un pervertito, maniaco sessuale a livelli incredibili, che con tale richiesta di attenzioni sul suo collo smentisce tutta la dolcezza di quel casto e fanciullesco bacio sul naso da topo di Meff. Il quale, tra parentesi, s'è dovuto sforzare parecchio per accontentarlo senza sentire l'istinto di farsi una bella scorpacciata, Lol.

Ottimo finale, Dom sta cedendo, anche se era ovvio... Il mondo dei vampiri gli interessa abbastanza da volerne fare parte, e poi...non credo proprio che abbia intenzione di invecchiare, guardando la sua metà rimanere sempre fresca e giovane, ahahah.
Bel lavoro, cara, davvero. Ci sentiamo presto, ti mando un abbraccio (e copio la recensione, così non rimango fregata)<3

20/09/11, ore 10:56

Devo dire che ne è passato di tempo, da quando ho letto questo capitolo, dunque temo di essermi scordata eventuali prime impressioni.
Allora, la scena iniziale è davvero carina.
Dom, piccolo, adorabile bambinone che trascina Matt vestito dentro l'acqua, lo adoro. E poi fa le fusa (giusto ieri se ne parlava, rimembri, nevvero? "Matt, ti spiace mordere un po' più forte?" Ahahah, xD).

“Ai tempi di Hullabaloo siamo rimasti dentro una vasca per tre giorni.” dice lui. Aaaah, a quali soavi cose mi fai pensare, Lu...
E la scena successiva non è da meno; immaginarseli abbracciati così, come una coppia di freschi mariti (Lol), è un ottima cura ai cali di zuccheri.
E seppur il cuore del nostro vampiro non batta, sappiamo che se potesse lo farebbe (ma ci pensa quello di Dom a battere per entrambi, ciò è sufficiente).

La scena del bagno...dovevo aspettarmela. Dom, Matt, e gli specchi. No, Dom, i vampiri non hanno alcun problema a riflettersi in quest'ultimi! Di film ne ha visti veramente troppi, ha ragione Matthew. Resta, tuttavia, adorabile.

“Quindi, ricapitoliamo. L’unica cosa che ti può uccidere è un paletto nel cuore.” sentenzia Dom, dopo la loro lunga conversazione.

“Hey!” lo interrompe Matt.

“Che c’è?”

“Beh, non è molto carino da parte tua ricordare l’unica cosa che può uccidermi.” brontola, offeso.
Deve ancora finire la frase che Dominic lo sta già abbracciando forte.

“Oh, no, no, povero caro. Stavo sol dicendo… “ si affretta a giustificarsi, ma il moro sembra capire.

“Beh, forse è meglio se ricordo solo le cose positive: gli specchi mostrano il tuo riflesso, le croci non ti spaventano né ti feriscono, a meno che non siano sante, non vai molto d’accordo con le chiese e le cose sacre, il fuoco non ti danneggia, non hai bisogno di nessun invito e l’unica cosa che ti può causare l’aglio è non ricevere nemmeno un bacio dal sottoscritto!” elenca il biondo. -------> Ho solo un commento su questo: LOL. xD

Per il resto, la scena sanguinosa è scritta dannatamente (mi stai contagiando) bene. Certo, Dominic ha osato un po' tanto! Doveva immaginare che con la lingua lì, si sarebbe tagliato xD
La reazione di Matt è stata...beh, sembrava un lupo affamato. Il fatto che il sangue dell'amato faccia questo effetto è un po' un cliché, ma che ci possiamo fare? Le cose devono andare così<3
Anche se Dom rischia di farsi lasciare dissanguato (sadica)<3.

Saltiamo un pezzetto, anche se molto apprezzato, per arrivare qui: “Mostrami quello che fai ogni notte, quando ti lascio per conto tuo. Mostrami quando ti nutri. Mostrami… com’è che l’hai chiamato prima? Caccia, vero? Mostrami quando vai a caccia.”
Ok, qui credo di aver pensato che Dominic abbia qualche rotella fuori posto. Per non parlare di ciò che avviene dopo, quando Dominic è eccitato come un bimbo a carnevale nel vedere il compagno azzannare persone e succhiare loro il collo. E pensare che fino a poco prima impersonava la gelosia, la paura, e via di seguito... Che degni compari, questi due.

“Mm.. amo ogni volta che lo fai.” Dominic geme deliziato, perdendosi nelle vorticose spirali blu scuro del suo partner. ----> Oh, cielo, ma questo è proprio pervertito (inside, ma non solo).

Per finire...

“Allora, Dommeh, ora hai visto il mio nuovo mondo. Ti piace?”

Dom riapre gli occhi, incontrando le normali, splendide iridi cobaltine di Matt, pronto a rispondere alla sua domanda.

“E’ incantevole!”

Beh...sarà anche presto, ma Dominic non mi sembra poi tanto restio a farsi trasformare. Tutt'altro, mi sembra che non veda l'ora.
Almeno quanto noi lettrici, presumo, ma credo che ciò non avverrà molto presto, altrimenti ci perdiamo tutto il divertimento di quest'accoppiata di adorabili babbei (molto affettuosamente). Mi spiace solo della poca presenza del resto della cricca, ma questa è una storia su un vampiro ed il suo "piccolo", quindi...
Che, dire, buonissimo lavoro come sempre, Lu.
Aspetto il seguito (sperando di recensiire, s'intende), ti mando un abbraccio.<3