Just a little bit
di MusicAddicted

31/07/13, ore 13:13

Oddio LU ma questa è la fiera del kinky!! LOL fare sesso in una bara glitterata...ah ah Solo tu riesci a scrivere queste cose senza farle sembrare assurde, non so come ci riesci ma sei bravissima come al solito.
Forse perchè prendi sempre tutto con una dose di autoironia che sdrammatizza qualsiasi situazione
Ad ogni modo i tuoi vampiri sono sempre, divertenti, sfacciati, ma anche un poì pucciosi.<3 <3 <3

Ma davvero il prossimo capitolo è l'ultimo? Nuuuuu (mi ritrovo sempre a dire così quando finisci una storia, perchè per me potrebbero anche continuare all'infinito)

Bravissima  e divertente come al solito

Baci, glitter, carmamelle, coriandoli e palloncini

P.S. Tanti saluti anche a Michael e Rechel

30/07/13, ore 19:11

"Ormai è deciso, faremo l’amore soltanto nella mia bara, la tua si usa solo per dormire!"

...okay, se devo essere sincera non avrei mai pensato di leggere una frase del genere in vita mia. Mai. Ovviamente sono scoppiata a ridere come una iena- insomma, che altro avrei dovuto fare? Questi due si comprano delle BARE e ci fanno l'amore dentro e... niente, è troppo anche per il mio cervello.

A prescindere dal genere/fandom della storia, lasciando perdere sviluppi di trama, lunghezze, colpi di scena, lettori con le lacrime agli occhi, non mi capita spesso di leggere storie che fanno ridere. E parlo di quando il lettore ride con la fanfiction, non della fanfiction. È una cosa rara - forse guardo nei posti sbagliati - ma se voglio farmi due risate so dove andare. Che si rida per battute o nonsense o semplicemente situazioni buffe e ridicole, a me basta ridere, e so di poterlo fare con questa particolare storia. Quindi, vedi tu. Io considererei questo un vero trionfo: esser capaci di far ridere, ridere, e ridere.

MATT PERO' DOVEVA REGALARLO IL DANNATO LEOPARDO A DOM, VOGLIO DIRE- CHE FIDANZATO SCORTESE!

*svanisce dietro il nero mantello in attesa del prossimo capitolo* ♥

30/07/13, ore 05:42

Okay, questa volta sono riuscita a recensire.
Sono orgogliosa di me(?).

Mi dispiace di non aver recensito il vecchio capitolo, ma ho la brutta abitudine che quando ho troppe cose da fare mando tutto allo scatafascio XD

Okay, sono quasi le sei di mattina, e ho scritto tutta la notte, e ci sono 40 gradi... non sono granchè lucida, sowwy xD

Allora, questo era il penultimo capitolo? Chicosadove? No, cioè, dai, non puoi! Mi rifiuto di crederci, è troppo presto, non puoi mollarci sul più bello g.g soprattutto non puoi mollare me che leggo quasi solamente Angst e passo le giornate a scrivere Angst e a fare ricerche e altre robe da secchiona g.g *pazza egoista che delira, ignorami*

Anyway, Dom incazzato per gli interni della bara che ha regalato a Matt vince su tutto ♥

...Anche se speravo che entrambi restassero bloccati in quella di Dom... E poi chissà, magari qualche imbarazzante scena in cui erano obbligati a chiamare Chris o Tom ad aiutarli haahhaah :')

...Okay, la smetto.

Nel complesso è davvero un bel capitolo, proprio "alla te", per intenderci xD

Ottimo lavoro, ci si becca nelle altre due, baci!

05/07/13, ore 14:04

Inizio chiedendo scusa dato che ti è arrivato il messaggio della cancellazione della recensione, sono talmente sbadata che avevo sbagliato capitolo! Copio e incollo.
Saaaaaaaaaaalve!
Non so come io non abbia fatto a trovare questa storia prima: è fa-vo-lo-sa! :)
Come qualcuno ha già detto, c'è stata in atto una maratona di tre giorni in cui ho incessantemente letto tutta la fanfiction! XD e senza mai stancarmi.
Che dire, di certo il genere "macabro-dark" pieno di vampiri ecc. non fa per me, ma inserendo i miei idoli, sei riuscita a farmi apprezzare la storia, eccome!
Inanzitutto ti faccio i complimenti perchè è scritta benissimo *^* Così bene che, aihmè, oramai son quasi convinta che Matt e Dom siano vampiri e amanti! E non è un bene per la mia mente. >.< AHAHHA!
Poi che dire, storia fantastica in ogni riga, ho letto con il fiatone ma senza stancarmi mai.
Ultima cosa: adoro il fatto che ogni capitolo sia intitolato con una frase di lyrics dei Muse diverse. Sembra che ci sia una canzone per ogni parte della storia, devo dire che mi ha stupito molto! Ottimo lavoro. :)
Ora non vedo l'ora di vedere come proseguirà!
Alla prossima, dunque.
SAAAAAAALVE! ^-^

29/06/13, ore 15:18

è da 3 giorni che mi sto leggendo senza freno sta' fic e devo dirti solo una cosa: TU 6 UN GENIO!! è bellissima, l'adoro!
nn so recensire, quindi dopo questo mini post-it, ti saluto!
ciaou

26/06/13, ore 11:18

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Lo so, sono in ritardo di ben tre giorni sulla tabella di marcia, visto che ti avevo detto che avrei recensito nel weekend, ma il mio bisogno maniacale di procrastinare ha avuto la meglio -quello più lo studio per la terza prova, brutti ricordi xD. Comunque ora ci sono, quindi diamo il via allo sproloquio. 3...2...1...partenza!
Alloooooora, per prima cosa occupiamoci del fluffflufffluff: aaaawwww, adoro quando vai comparire quelle piccole pesti, sono assolutamente adorabili! In questo contensto ancora di più ^^ Immagino che con due zii come Matt e Dom già si divertissero un mondo, ma con due zii vampiri il divertimento è doppio! Beati loro xD
Poi, passiamo a Chris. Ci ha provato a fare il gioco sporco, ma non gli è uscito tanto bene. Meno male che Kelly è una santa, altrimenti a quest'ora l'avrei già visto morto...ma morto morto.
E dulcis in fundo, l'ultima parte. *O* dici che sta faccina è abbastanza esplicativa di quello che penso? Cioè, donna, tu davvero mi farai morire prima che sta storia sia finita (nota: allungala finché vuoi, I want so much more!). Visto cosa hai scritto qui, incrocio le dita e spero che prima della fine assisteremo almeno a un'altra scena ancora più perversa. Tra parentesi, ti riescono piuttosto bene, non so se questo dovrebbe farti piacere o preoccuparti xD.
Ehm, sarò tonta, ma non riesco a capire quale possa essere il regalo di Dom ^^" Cioè, visto che in precedenza hai citato il suo desiderio di avere un leopardo mi viene in mente quello ma non mi convince. Insomma, non è l'ideale come animale domestico. Mhm...magari gli farà fare un escursione allo zoo, che ne so xD Oh, forse è la bara leopardata! Boh, come Sherlock Holmes faccio un po' pena, mi sa che sarà una sorpresa.
Okay, ora passo all'altra fiction.

Cheers!

Ps (hai notato che li metto sempre? xD): tic tac...non manca molto prima che riesca a riprendere in mano VB, just so you know.

21/06/13, ore 16:00

*corre col fiatone*
Woahh ce l'ho fattaaa!
Fan-ta-sti-co! Tutto fantasticooo!
Fantastico quando i piccoli Wolsten scoprono cosa sono diventati quei due pervy dello zio Dom e lo zio Matt.
Fantasticoo, ti giuro che ho risu un sacco quando Kelly ha tirato la scarpa a Chris! A proposito, per questo capitolo è il caso di dire: 'Happy Birthday Chris!'.
E... il gioco 'bacio o morso' è... cavolo! Come ti è venuto in mente! E' una genialata!
Mi farò regalare anche io le manette leopardate e anche quelle rosa di peluche loool ahah.
*svalvola*
E poooovero Dommie ahah.
E nel prossimo capitolo ci sarà il regalo, evviva! E voglio anche Michael e Rachel, capito?
Cooomunque, gwandiosa come sempwe, alla pwossima,
ciau cawa!
*lancia i palloncini quelli con dentro i coriandoli e i glitter come in Bliss durante i concerti*
P.S.: credo che presto, mooolto presto, ci sarà una BellDom 100% firmata IsaBellamy *ok, smettila di farti pubblicità per schifezze non ancora esistenti*
Un baciotto e a pwesto,
I <3

19/06/13, ore 22:53

Allora, non so se amarti od odiarti!
Sai che, colta da un attacco nostalgico, mi sono rimessa a rileggere la storia, no? Bene, grazie a te, ho riscoperto 'Neutron Star Collision (canzone che ho sempre amato anche se per Twilight!), ma adesso non riesco più a smettere di ascoltarla, davvero! Ho praticamente passato tutto il giorno con le cuffiette ad ascoltarla xD
Ma poi penso che tu sei la creatrice di questa bellissima storia, e quindi non posso fare a meno di amarti! E come potrei fare il contraio? :)

Tornando alla storia, trovo che il titolo sia molto azzeccato xD
No, seriamente, come ti è venuto in mente quel giochino di fine capitolo, così perversamente dolce? ... Ok, solo io penso che sia dolce, ma andiamo, sono così carini!! *.*
Chris invece mi ha sorpreso: da quando utilizza i 'truchetti' di Matt e Dom per far pace momentaneamente con Kelly? No, no, così non va bene! Passa adesso che è una cosa piccicna, ma poi dove può arrivare? u.u
Comportamento moralistico: on xD
Ho una vaga idea di cosa possa avergli regalato Matt, ma penso sia troppo azzardata come cosa, insomma, dopo andrebbe chiamata la protezione animali xD (sempre che sia quello che penso xD)

.... Torinoooooooooooo ç.ç
Mi raccomando salta, urla e divertiti anche per me!
Ah! E ricordati qualcosa di rosso glitterato e di leopardato, così è la buona volta che ti rapiscono xD
Demons

18/06/13, ore 21:58

Eccomiii! Avevo già letto ma solo ora trovo il tempo di serdermi due minuti
Awww la prima parte con tutti i Wolstenkids è carinofluffisissima!! Mi è piaciuto un sacco il fatto che Chris e Kelly si fidino di loro e anche il modo in cui i nostri vampiri hanno dato la loro versione delle cose hai bambini.
Ma Chrisssssss!! *riprovero* Non si fa, usare questi espedienti per ammansire la povera Kelly!! Troppo comodo avere due amici con I *superpoteri* ah ah !

La seconda parte è misuratamente hot. Il gioco tra di loro ci sta tutto, manette di pelo e morsi ovunque compresi, è sempre divertente.
Ora sono curiosissima di sapere cos'ha architettato Matt!!

Tu sei una donna di poca fede!! Abbi un pochino di pazienza e ti arriveranno anche per questo capitolo tutte le recensioni che meriti, NON PUO' non essere così <3 <3

E con l'urlo TORINOOOOOOOO saluta manda, cuoricini glitterati, palloncini, cioccolatini....

<3 <3 <3 <3

Roby

P.S.Posso avere anch'io i tuoi vampiri come Baby Sitter? Lo faccio per Ale ovviamente! = __O

18/06/13, ore 18:01

*fa ciao e riguarda il countdown*
Tutta la prima parte con i piccoli di casa Wolstenholme è adorabile, ha la giusta dose di zucchero e mi ha fatto venire voglia di riguardarmi Dracula di Coppola (ha un debole per Gary Oldman sì). E anche il "gioco" tra Matt e Dom mi è piaciuto. Non è stato poi tanto avventato, si inserisce bene nel capitolo. XD
Concludo con un "povero Chris decisamente" e un "alla prossima".

Sappi innanzitutto che ho letto la versione non censurata, ma ho preferito comunque commentare qui e... ne sono entusiasta! Questo genere molto dark e perverso è quello che fa per me =D Matt e Dom versione serial killer mi piacciono un casino, e poi il bloodplay ed i sadomaso sono una chicca! Stai tirando fuori un mio lato da tempo sopito... Non so se continuerai ancora su questa linea ma ti assicuro che rimarrò F E D E L I S S I M A. Bhe ora ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo (mio o tuo? lol) un bacione! <3

p.s.
Ci sono alcuni errori di battitura se non ricordo male ma detto da me non conta! xD

*Cheers*
Fede

19/03/13, ore 16:17

Io ormai non so più cosa dire, giuro. Sono arrivata a un punto in cui dirti che ogni capitolo di questa storia ha qualcosa che mi fa impazzire, di nuovo e di così divertente e malato e romantico tutte le volte, mi sembra scontato e banale.
Insomma, da quanti capitoli ormai riscaldo sempre la stessa minestra? Eppure, mi tocca riscaldarla di nuovo, perché ancora una volta rimango stupita dalla tua originalità. La maggior parte delle storie che ho letto, superati i venti capitoli, diventavano delle parodie si se stesse, ma questa no. L'ho già detto e lo ripeto, non credo mi stancherò mai di leggere "Just..." nemmeno tra cento capitoli se saranno anche solo la metà come quelli che hai scritto fin'ora.
*aperta parentesi* YAY, non è l'ultimo capitolo! *chiusa parentesi*
Suppongo debba ringraziare questa tua mania di farti sfuggire di mano i personaggi e le situazioni visti i risultati ^^ Davvero, invidio tantissimo questa tua capacità di trovare sempre nuovi spunti e creare ogni volta qualcosa che non si era visto prima e credo che l'elemento saldo e costante di questa fan fiction sia proprio la dedizione che le rivolgi quando scrivi e tutta la passione che ci metti dentro e che prima di far felici noi lettori sia tu stessa a divertirti per ciò che fai.
Okay, sto scivolando nel sentimentale, ma ormai è diventato facile dire che i capitoli mi sono piaciuti per questo e quell'altro -già che ci siamo, ho adorato la parte di Dom geloso che fa l'isterico XD- e trovo che ogni tanto sia doveroso spiegare invece perché è l'autore che mi piace. E tu mi piaci per tutta quella serie di motivi elencati sopra.
E ora che ho detto quello che ho detto -e se vedessi la mia faccia ti metteresti a ridere, perché è rossa d'imbarazzo- posso passare oltre. Non oltre oltre, solo oltre...vabbhe, hai capito che intendo. Ah, sappi che aspetto il prossimo capitolo con mooooooolta ansia. Compleanno di Dom+vampiversario di Matt...ci sarà da divertirsi parecchio XD

Cheers! <3
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 04:24 pm)

11/03/13, ore 21:52

AWWWW Avevo finto la recensione e me l'ha cancellata!! Odio EFP a volte!!

LUUUU me li hai trasformati in vampiri veri!! *hai tutta la mia approvazione yes*
Dom mi ha fatto una tenerezza infinita, non sa stare lontano da Matt che *suvvia* l'ha fatta un  po' troppo lunga!!
Sono gelossissimi l'uno dell'altro awnn!!
Ummm Tom comincia a sopettare...interessante!!
Carinissima la scena del taxi ah ah !!

Come al solito divertimento assicurato, con qualche brivido che non fa mai male davvero!!
Ancora una volta hai tutta la mia stima, ammirazione e approvazione ottimo lavoro!!
Credo che tu possa andare ASSOLUTAMENTE fiera ci questa storia!!

Ma poi se si allunga noi siamo solo contente eh!!

Abbraccia e stritola fortissimo <3 <3 <3

Roby

P:S: A proposito di Kate l'ultima battuta di Ale "perchè se ti compri lil cellurare, non te lo puoi mica comprare senza la batteria"

11/03/13, ore 20:47

Sono simpatizzante di Kate ma leggo lo stesso *si lega una fascia rossa sulla fronte a mo' di Rambo e inizia a leggere*
Guarda, già che ci sono, una piccola parentesi proprio riguardo Kate: io in genere storco il naso quando la offendono, ma tranquilla che il tuo non è bashing ♥ anzi, l'intera vicenda è stata trattata con la giusta dose di ironia ed è davvero molto divertente, quindi +10 a te che non hai bisogno di andarci pesante ♥

Ora, passando ai nostri due amici zannuti... la tensione sessuale che c'è tra loro è insostenibile - e sarà anche perché sono vampiri, e per me i vampiri sono akajshdkasa if you know what I mean - così come l'intesa. Persino quando litigano, mantengono lo stesso feeling di sempre, awww. Li adoro ♥

(quanti cuoricini oddddio sono così carini ♥♥♥♥♥)

E Tom!! Inizierà a portarsi paletti appuntiti e acqua santa in valigia? Questo sassolino del Kirk sospettoso mi sa che ce lo porteremo dietro, e non vedo l'ora di vederne gli sviluppi *_*

Inutile parlarti della potenza del mio "YAY" quando ho letto che questo non è l'ultimo capitolo, quindi mi limito ad abbracciarti forte e farti tanti complimenti ♥ al prossimo capitolo! *sventola bandierine*

11/03/13, ore 18:55

SANGUE, SANGUE, SANGUE! *grida dall'altro lato del pc* Sarò breve, come mio solito: niente abbiocco, la scena con il tassista carinissima, Dom che fa il geloso ed il battibecco con Matt sulla questione fiducia e, bè, la punizione meritata di Kate m'hanno fatto morire, di nuovo. :)
Alla prossima. <3