Just a little bit
di MusicAddicted

Rieccomi! Ti sono mancata? No, vero. Bene ... a me questo capitolo è piaciuto un sacco. So che non.dovrei dirlo, o.forse si, ma quei due che uccidono ce li vedo troppo. La nottata del compleanno è jugceffteuhsgukbdyifru. Cioè, è bombissima! Non riesco a spiegarlo, colpa del troppo sonno, ma mi piace! La sorella di Rachel e tutti gli altri vampiri sono un inserimento molto azzeccato. E poi Kelly! Woah! Devo capire perché in ogni storia, qualunque cosa succeda, Kelly è quella che fa più ridere quando lo viene a sapere. Poi, il mio parere personale è: fagli uccidere quanta gente ti pare, tanto non mi fa schifo nulla. Ma proprio nulla! Ovvio, non ci sono solo io, ma okei, sto delirando. Ti lascio, Chiara.

Li adoro tutti: Morgan, Chris, Kelly, e Tom. Matt e Dom a parte, si intende. ;) Bel capitolo, soprattutto interessante il lato noir verso la fine. Certo che, però, sono sempre i soliti imbranati un po' sprovveduti, specie nel disfarsi del corpo. Sempre brava.
Alla prossima e, soprattutto, buone feste! :***

Eccomi riemersa dai panettoni per recensire!!  AWnnnn LU!! (abbraccia e stritola ancora prima di cominciare!!)
Morgan è il più figo di tutti!! Lui si che ha capito al volo la situazione!! Però dai un pochino possiamo capirli gli altri due...non sono mica cose che succedono tutti i giorni di trovarsi due amici/colleghi vampiri!!
Kelly è sempre un mito, quanto amo quella donna!!
Dom che usa i suoi superpoteri per fare sesso....(vabè saltiamo il commento e manteniamoci nei limiti della decenza!! ah ah )
La seconda parte è un po' inquietante, non fraintendermi è insolito vederti scrivere una situazione del genere!
Non pensavo sarebbero arrivati sul serio ad uccidere la ragazza. Il mix sesso violenza comunque fa presa dal punto di vista emozionale, approvo. Subito dopo la situazione si ribalta e diventa da sit com (questa è la tua innata capacitò di sdrammatizzar4e anche le situazioni peggiori) con i nostri due vampiri che tentano di sbarazzarsi del corpo...
Ma saranno davvero lupi mannari quelli che stanno arrivando?????

Ancora una cosa...il demone di Matt che fa corsi di yoga lololololol......

Ti voglio bene...sei sempre divertimento assicurato!!

Ci sentiamo prestissimo che ce la contiamo un po' su!!

Un bacio enorme!!

Eccomi !!!! Ebbene si, sono qui, per la prima volta dopo settimane che sono sembrata eterne, ce la faccio a commentare !! Non so te, ma io mi sento potente! xD

Ok, bando alle ciance: questo capitolo è favoloso!!! Dubbi? :)
Non solo sono felice che quei due abbiamo ucciso quella ragazza dai facili costumi, anche perchè, come anche tu hai sottolineato, un vampiro per essere considerato tale, deve uccidere; ma anche per come hanno reagito Tom e Chris! Devo essere sincera, pensavo che ci avrebbero messo più tempo ad accettare la situazione (soprattutto Chris ad accettare la relazione fra Matt e Dom.... Fosse quello il vero problema! xD), invece in questo capitolo si rivela la loro vera amicizia: è vero che si devono ancora un po' abbituare, ma già il fatto di averli accettati è un passo enorme, e una cosa bellissima!
Beh, mi sembra che la frase: 'neanche la morte li può separare' calza a pennello! xD

E poi quando Matt e Dom uccidono la ragazza!!!! Sappi che la mia parte malvagia a gioito, soprattutto quando la tipo ha scoperto che i colpi di pistola non servono a nulla..... Muahahahahaahah!
In effetti, nei panni di veri vampiri sono un po'' strani: cioè, prima a coccolarsi, a fare l'amore, a spiegare tutto a Chris, a Tom e a Kelly (Santa donna!!!) e poi ad uccidere la ragazza e ad occultare il cadavere... Ribaltamento!! xD
Però ammetto che l'omicidio ci stava: insomma, non può ostacolare così il BellDom, sparare a Dom e a pensare di farla franca... Non può!!
Comunque, anche l'idea di possibili lupi mannari mi piace! Ce li vedi te Matt e Dom a combattere per salvarsi? Secondo me sarebbero dei figli!! xD

Ok, adesso vado alle altre! :)
Fuores

..........................................................................devo commentare? Devo davvero commentare questo capitolo? Non posso semplicemente accasciarmi e morire felice?
Che pizza. E va bene, facciamo stò commento, và: ajnajchncajkncvjsdvhasfifehvncalknfcdanbvchjedu!!!!!!!!!!!!!! Tutto chiaro?
Tu mi farai crepare prima o poi, è un dato di fatto. Con dark!Dom mi hai pugnalata alle spalle, con questo cap mi hai lasciata agonizzante, ora aspetto solo il colpo di grazia.
Non hai idea di quanto questa storia si sia guadagnata poco a poco uno spazietto nel mio cuoricino, mi ci sono così tanto affezzionata col passare del tempo che non so cosa farò quando finirà. Probabilmente affogherò la mia tristezza nell'alcol, e sono pure astemia!
E' incredibile come ancora tu riesca a sorprenderci con questi colpi di scena, come non ti sia adagiata sugli allori riproponendo sempre lo stesso brodo -come, purtroppo, certe autrici fanno per prolungare la storia all'infinito- ma abbia sempre qualcosa di nuovo da dire che non è mai banale o scontato. Non avrei mai immaginato che, a un certo punto, gli eventi avrebbero preso una piega così fortemente dark, superando addirittura il bloodplay!
E' una linea tutta nuova, che spero non abbandonerai subito, ma che porterai avanti per un pò, perchè è oltremodo affascinante questo lato diabolico di Dom e Matt che viene alla luce e sarebbe bello vedere se ci saranno delle ripercussioni e come potrebbe evolvere la cosa.
Mi spiace, ma nonostante tutta la parte comica e più leggera del capitolo -che ho adorato, ovviamente- mi sento di scrivere soprattutto di questi momenti più cupi perchè sono una svolta inaspettata e gradita e ha aggiunto un tocco in più di profondità alla storia che, ripeto, spero avrà sviluppi futuri in quel senso perchè sarebbe davvero interessante.
Naturalmente, bisogna citare il bloodplay, è d'obbligo e qui mi è piaciuto ancora di più che le volte precedenti, perchè trasudava sensualità allo stato puro. Direi che si guadagna il primo posto, battendo la scena di bloodplay tra dark!Matt e dark!Dom, perchè è Dom a prendere l'iniziativa stavolta e mi piace da morire quando lo fa.
Non so che altro dirti, è già tanto che sia riuscita a formulare un discorso coerente visto lo stato in cui il capitolo mi ha lasciata, quindi...

Cheers! <3

Stica!
Wow!
Ajskflg!
Mi hai lasciata davvero a bocca aperta! Lo trovo stranissimo, ma se dicessi che non mi è piaciuto mentirei, sono davvero senza parole! In senso buono, eh! ;D
Lo trovo impressionante, all'inizio tutto rosa e fiori con Tom, Chris e Morgan che mi sono divertita a leggere, specie Morgan che mi sembrava una nonnina orgogliosa dei suoi nipotini!!! Poi va da se che amo quando Matt e Dom spiegano il loro mondo agli altri due, magari tenendosi per mano <3 <3 ah, l'amour! <3 <3 :D (certo che i vampiri hanno strani modi di consolarsi! ;) )
Kelly è da incoronare reginetta di pazienza, penso che abbia più problemi a trattare con suo marito e la coppia di piccioncini che con i suoi figli!!
E il finale è.. Non lo so, bellissimo, fantastico, pieno di colpi scena.. Mi è sembrata abbastanza insistente la ragazza ed effettivamente odiosa, ma la mia parte sadica ha goduto quando lei ha sparato a Dom *Muhahahahaha*; peró mi ha fatto venire rabbia, e dopo che gli hai sparato che fai? Va bè, è stupida! Hehe! Io personalmente l'avrei presa a schiaffi hahaha! Ma loro sono gentleman e le donne non si toccano.. anche se alla fine l'hanno uccisa!
Nei panni degli assassini sono veramente insoliti, abituata com'ero a vedere la situazione che ad un pelo dalla "catastrofe" si risolveva.. Eh, bello scherzetto ci hai fatto! XD chissà che diranno Rachel e Michael..

Ebbene rieccomi! *yay!* mi dispiaceva da morire leggere e non lasciare neanche un saluto, da qualche parte ho pure il file di Change, ripasseró anche lì!
Intanto: Marry CHRIStmas! Ho ho ho!
Cheers and hugs!

E se ti dicessi che non aspettavo altro che quei due facessero fuori qualcuno? Soprattutto se si tratta di quella pazzoide di facili costumi(puttanaaaah. Scusa, mi dovevo liberare XD)!
Quindi, stima soltanto per aver scritto di loro due che uccidono qualcuno, e Dio solo sa quanto io speri si ripeta! XD
Mi piace anche come tu associ ogni volta qualcosa di così.. pesante con qualche elemento tenero, malizioso o divertente, riesci sempre a smorzare il tutto, prima che la scena si faccia troppo pesante.
Adoro anche il tuo girare intorno alle cose, facendo intendere alla perfezione le azioni dei personaggi!
Ah, le botte di genio nei dialoghi vincono assolutamente! Aahahahah lo sapevo che Chris non era il santarellino che ostenta ahahah
Grazie di avermi ringraziata(?) all'inizio del capitolo- allora qualcuno si ricorda di meeeh *-* xD
Ora vado, è due ore che litigo con l'HTML di Tumblr e come puoi notare sono abbastanza sclerata- ergo, cerca di notare il meno possibile possibili errori di battitura\tempi verbali completamente fuori luogo e via discorrendo!
Baci!

Yeeeee! *festeggia per il nuovo capitolo lanciando coriandoli*
Stupidate a parte, questa cosa dell'uccidere una ragazza mi ha un po' sconvolta però fa niente, in fin dei conti sono vampiri e come dici tu che vampiri sono se non uccidono mai nessuno? Però non deve più accadere, mi mettono ansia D:
Non so che altro dire, ero davvero ansiosa di leggere la continuazione e ora non morirò nell'attesa del prossimo capitolo sjkdbvasfs
Okay la smetto, a preeesto! :D
Giulss

Eiii ciao!
È un capitolo strepitoso! L'ho divorato e credo di non essere ancora piena! Sei meravigliosa come al solito!
Kelly al telefonoooooo....oddio! Bellissimo! Frecciatine a volontà e tante risate da parte mia!!
La stalker, beh, mi auguro davvero che nessuna prenda spunto da questa ff per fare una cosa del genere, la mia vita senza Dom Howard sarebbe tristerrima! A meno che non sia seriamente un vampiro e quindi viviamo più tranquilli tutti...
Non mi sembra ci sia altro da dire...
Ah no, ecco, grazie per avermi ringraziato (ragionamento contorto dei miei) in fondo.ho solo detto cosa pensavo!
Beh, quindi, niente,aggiorna presto o tardi basta che aggiorni e ci sentiamo , o da te o da me o su twitter...
A presto.
Auguri se non ci si risente.
Chiara.

27/11/12, ore 20:00

Yeppa! Eccomi come promesso a recensire :D
Mettiamo in chiaro: non ho mai amato particolarmente storie sui vampiri e cose simili, quindi il fatto che io mi sia appassionata a questa ff dovrebbe dirti tutto.
Comunque, è scritta molto bene, e mi piace anche il fatto che i capitoli siano chilometrici, se fossero troppo corti poi finisce tutto prima e...no, non va bene uù La storia è molto intrigante e boh, cioè, la adoro.
Ascolto i Muse da poco quindi non so molto sul loro conto ma devo dire che leggendo le tue ff sto raccogliendo a poco a poco qualche informazione su di loro muahahah
Altro? No, non credo.
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento e a presto! :D
Giulss

24/11/12, ore 10:24

"E' tardi, è tardi" *strabuzza occhi da Bianconiglio*. Scusa per il ritardo, avevo letto l'aggiornamento e poi...sai tu cosa è successo.
Veniamo a noi: Matt e Dom super couple match iz super. E il momento della verità rivelata...sono diventata color prugna dalle risate (Tom è quello che mi ha intenerito di più). Ovazione per Panic Station *la mia anca destra ouch*, la glitterati ed il tuo stile veloce, incalzante e piacevolissimo.
Ritorna soon as possible con il prossimo aggiornamento.
:***

23/11/12, ore 22:23

Io sono in ritardo, ritardo, ritardo, ma non mi sono affatto dimenticata.
Prima di tutto la grande verità

Che vuoi che ci sia da rifinire? Saliamo sul palco. Il pubblico ci ama. Suoniamo quasi tutto il nuovo album. Il pubblico ci ama. Ci aggiungiamo le nostre hit più classiche. Il pubblico ci ama. Ci assentiamo brevemente poi torniamo con l’ultimo bis. Il pubblico ci ama, lo salutiamo e ce ne andiamo e il pubblico comincerà a reclamarci fuori. Fine dei maledetti dettagli!”

Va così no?

I nostri focosi vampiri impegnati a rassicurarsi a vicenda in una cabina!! Bellini loro!!
Ma sul finale rotolavo dal ridere. Morgan tutto sommato è quello che l'ha presa meglio
Tom era terrorizzato e traumatizzato! LOL
Ma Chwis AH AH poveretto!!! Mi è svenuto sul BellDom!!! Sei sempre troppo forte!!

Abbraccia fortissimo

Roby

13/11/12, ore 12:01

Awww, dopo tutta la tensione dei precedenti capitoli ci voleva una quintalata di zucchero per compensare! E, strano a dirsi, ma non mi è venuta neanche una carie, si vede che i miei denti a furia di masticare fluff con le tue storie si sono fatti la corazza dura! XD
Dunque, da dove cominciare? Ok, partiamo dai momenti che mi hanno fatto scompisciare, in primis il fatto che Matt e Dom non riescano a fare i bravi coniglietti sott'acqua. Provavo un pò pena per loro, insomma, era eccitante come idea e invece se la vedono smorzare in meno di cinque minuti perchè, ehi, sarai anche un vampiro ma le abitudini umane sono dure a morire e quindi no sex no party.
Al che si collegano, logicamente, i tentativi di annegamento. Sbaglio o sono diventati tutti e due piuttosto sadici? Intendo, più del solito, of course. Per non parlare della riluttanza di Matt di stendersi a prendere il sole, mentre Dom si abbronza stile bagnino di Baywatch giustamente..
Poi la parte delle revelations...Morgan è adorabile, davvero, tutto allegro e contento e era talmente esaltato all'idea che ho il sospetto che tra un pò di tempo a questa parte diventerà un voyeur coi controfiocchi XD E Tom gli farà i video, appena si sarà ripreso dallo schock dei suoi non-morti amici. Ma la reazione che più ho adorato è stata quella di Chris, perchè a differenza di Tom non si è scandalizzato tanto nel sapere che Matt e Dom sono vampiri, ma piuttosto è rimasto traumatizzato nel sapere che quei due *cough cough* intingono il biscotto nella tazza dell'altro. Insomma, è stato uno spasso!
Adesso passiamo ai momenti bollenti, ergo la scena della cabina *O* Che caldo! E sì che fuori fa frescolino, eh. Dom tutto geloso e possessivo è sempre piacevole da vedere, se poi ci aggiungiamo che i nostri beniamini erano in costume la cosa è doppiamente secsy. Infine, quell'accennino al bloodplay che, se non si era capito quando era molto più esplicito, ormai è una delle mie ragioni di vita ^^
Che bello, ci voleva un pò di leggerezza e un pò di hot but softer material!

Cheers! <3

Ps: la genesi di Panic Station è stata una genialata.
Pps: povera Glitterati, magari Matt potesse vampirizzarla, le eviterebbe il triste destino che noi tutte conosciamo *sigh sigh*
Ppps: se domani all'esame di guida tutto va bene comincerò subito e senza indugi a lavorare sul nuovo capitolo di VB.
Pppps (stanno diventando ripetitivi, ma chissene): a proposito di bloodplay...ih, ih, ih *pensieri diabolici in corso, non disturbare*

12/11/12, ore 21:15

Ok, ora sto per esplodere *-*
Non puoi lasciarmi così, io l'ho sempre detto che sei cattivissima D:

Come sempre ottimo lavoro, solo, aggiusta gli errori di battitura, che ogni tanto si incontrano xD
Come sempre, ottima la stesura,
piacevole la lettura! :D
Ok, questa rima fa schifo xD
Comunque è vero, complimenti! :D
Amo la tua storia, ma quando sono pucci Matt e Dom? *w* poi con tutto il BellDom a braccio circolare che quei due hanno sparso in giro ultimamente... Prima avevo smesso di crederci, ma mi sto ricredendo(forse) e cosa c'è di meglio, se non questa fanfiction troppo meravigliosissima(viva l'itagliano correggiuto <3) e il suo nuovo capitolo? :D

Scusa per 'sto schifo, abbi pietà, ma purtroppo sono in stato confusionale, quasi quanto Chris :D
Baci, ciaooo :D

13/10/12, ore 21:54

Oddio!! D:
Mi hai fatto preoccupare un sacco, te ne rendi conto? Stavo per chiamare il vero Matt (avessi il numero....) per fermare Dom! ... Aspetta!! Sarebbe un'idea geniale: realtà e finzione che s'incontrano e che parlano fra loro! Così il vero Matt potrebbe rendersi conto dell'enorme sbaglio che sta commettendo!!
Sarebbe fantastico... !!

Beneeeeeeee, sorvogliamo su questo! Sto impazzendo, lo so. Prima o poi dovrai portarmi al Centro Igene Mentale! <3
Questo capitolo è ricchissimo di fluff, ma non ti preoccupare: per me la cosa va benissimo xD
In effetti dopo un po' di capitolo dark un po' di calma ci vuole, anche se un po' mi manca l'aspetto demoniaco di Dom che prevale sull'aspetto umano: così testardo eppure così bisognoso di affetto da parte del suo Sire... mi fa tenerezza :) (tanto poi lo so che mi ucciderebbe xD)
A proposito di calma, cos'è questa calma prima della tempesta? Mi fai preoccupare... guarda che richiamo Matt! xD
Minaccie insensate a parte, davvero, non saprei cosa aspettarmi.
Speriamo che quei due possano godersi l'eternità felicemente, direi che se lo meritano :)
Alla prossima,
Fuores