Just a little bit
di MusicAddicted

Cerbiattina mia!
Io sto vivendo un intenso complesso per questa storia, del tipo che sto diventando altamente dipendente da questa storia e davvero non resisto!
Sono triste perchè questo capitolo è già finito *piange* (lacrime di coccodrillo, dice mia mamma.. inculati >.<) Calcola solo quante cazzo di volte ti ho rotto le palle perchè tu aggiornassi xD Epico! Parlando di vampiri, mi è venuto in mente che ti devo dire una cosa sulla storia mia xD Poi ne parliamo via MSN.. *w*
Allora.. di certo devo dire che anche in questo capitolo ci starebbe un grossissimo "befana" ma forse no, non lo so u.u
Ti dico subito che l'arrivo di Matt è mondiale! Sarà la storia del fiore che mi ha sciolto *w* Del tipo, io manco la sapevo xD ahahhahaha Oggi ho scoperto qualcosa di nuovo u.u Poi, gli ha detto che morirebbe per lui *w* che tenero! Però sei anche un pirla, visto che non puoi morire xD ahahahah Come quando dice a Dom "finchè tu lo vorrai" e lui che ovviamente gli risponde "fino alla fine dei miei giorni". Poi, surprise!  Cosa fa il nostro vampiro cretino? Esatto! Gli dice che se volesse la fine dei suoi giorni non arriverebbe mai. Ora io mi chiedo, santissimo Jimmy, ma hai il cervello fino? Già solo Dom ti ha guardato come per dire "Se non sapessi che sei Matt, chiamerei la neuro" Pensa poi me! E poi, adesso, santissimo jimmy, mi dici come faccio a non credere che Matt trasfomerà Dom? Io voglio che lo trasforma cazzo! Deve trasformarlo ç.ç *viaggi mentali* Però tu sei cattiva.. ricordi? Quella cosa su MSN? IO DEVO SAPEREEEEEEEEEEEEEEEEE ç.ç
La storia del ciondolo! Apriti cielo! xD Porca puttana, Dom è ancora stato gentile! si fosse rivolto a me con quel tono, gli avrei girato la faccia, fanculo la sua superforza del cazzo! >.< Per non parlare di quando Dom ha fatto la battuta sulle vampire. Spiegamela sta reazione testina una volta rossa, blu e bionda. Spiegami che cazzo di colpa ne ha lui se tu non gli dici niente? Mica sa che sei un vampiro! Eccheccazzo!!! >.< E poi scusa, ma se io dovessi uscire con un tipo che poi mi da in pasto (xD) a un gruppo di maschi con gli ormoni a mille, credo che avrei girati a 360° anche io i gioielli di famiglia (che non ho) Fatti un paio di domande!
Difendo sempre Dom? Ebbene si, perchè lui è un cucciolino che va difeso *w*
Ma ora viene in bello, quello che potrebbe definitivamente salvarti dal befana xD
Quando Matt torna, che felicemente cerca di farselo il suo caro Dom, gli apre la camicia e cosa trova? Il succhiotto!!!!! *w* Io sono letteralmente morta per quella scena, Santo Jimmy! *attimo* Me la sono appena riletta.. cazzo!!! *W* Cioè Matt va a cercare quel succhiotto! E' visibile cazzo!!! *w* Segno, segno segno, segno, segno, segno.. cazzo! L'ho detto che dovevi cagnarlo più forte, vedi come rimaneva il segno, porcaccia troia! Io amo i succhiotti *w* Sono un segno che ti dice che sei di qualcuno, che gli appartieni (a meno che non sei una zoccola che se li fa fare da tutti :D Fortunatamente non è il nostro caso) Cazzo, dagli un bel cagno, un bel morso passionale *w* io aspetto solo quello!!!!!! Poi gli ha dato un bacio al succhiotto, come a ridire "sei mio"!!!! Aaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwww *w* *viaggi mentali* Beh penso tu abbia capito quanto sono fuori per questa scena. Ti sei salvata dal befana sta volta xD *w* Più ci penso e più muoio!!! Cazzo, adesso mi viene voglia di scrivere la tua ç.ç
Ok, adesso visto che devi andare la smetto u.u
Anche perchè tra un po' vado anche io xD
Un grosso bacio tesoro! <3
Al prossimo aggiornamento *w*

Lilla xD

Sono sempre più puccini (ma ora faccio anche outing: anche se mi piace leggere fanfic su di loro NON credo al Belldom, Matt e Dom sono etero e al limite concedo un po' di bisessualità a Dom.. anche se devo ammettere che in mezzo a tutte le orge che hanno fatto in gioventù... qualcosa sarà scappato, eh...!!!)!!! E ora la mia domanda è: quando Matt gli dirà la verità sulla sua natura? E come la prenderà Dom?
Alla prossimaaaa!!!!!

05/06/11, ore 14:33

I avvisano i gentili lettori che Alessia -dato che avverte una certa zuccherosità dalle premesse fatte dall'autrice-, non è responsabile di nulla di ciò che dirà in seguito alla lettura del capitolo.
Detto questo, inizio (e prendo appunti mentre leggo che altrimenti poi mi dimentico tutte le meraviglie che devo commentare) :D

Ahsxhjldsyuodshuysasaufajfyewfrfq DOM! *-* :Q_________________________ (ok, ok, la smetto ç-ç)
Una cosa che devo per forza farti notare sono i dialoghi...sono fantastici! Davvero, sono perfetti, fanno morir dal ridere; malgrado la situazione fosse disperata tutti i <<maledetto>> detti da Dom nelle varie forme mi hanno fatto scompisciare x'D

o.o Oh povewo piccolo! D: Tutto solo, in un vicolo isolato, a farsi le seghe!  (Oh, ma non sei solo, se vuoi ci sono io *w*) E poi, altra perla delle tue: "(...) la fase in questione è 'seduci il tuo migliore amico e scopri come ci si sente'  Beh, è così che ci si sente, maledetto bastardo! " GENIO! Davvero, qui m'inchino fino a sfiorare terra! Una cosa stupenda, adoro come tu riesca a mettere certe frasi al punto/momento giusto, che sono un bijou!
Piccola parentesi, povero Chris! xD Chiudo parentesi e proseguo u.u

Mentre il mio Dom è costretto a creare fantomatiche avventure con ragazze, Matt cerca di contattare Michael e Rachel
E qui segnalo:
< Sei la mia coscienza? Sei il mio demone? Chiunque tu sia, chiudi quel cazzo di becco! >; ennesimo tocco di classe :)

Ma io ahahahahahahaha, oddio, ahahahahahahaha non riesco a smettere di ridere!!! Ahahahahahahahahahaha! xD Genio! Ti adoro! *-* <3 Il nome di MSN di Matt dimostra al mondo che tu sei un GENIO! *-* Auahahahahahahahahahah
Sto leggendo il resto del capitolo ridacchiando istericamente; oh, aspetta, Michael è geloso! Ma quanto sono teneri *faccina adorante*
Oddio, mi hai ammazzato, non riesco più a trovare la giusta serietà che mi occorre per leggere senza ridere come se fossi posseduta o.o

Aspettaspettaspetta! Perchè cactus tutto questo fondoschiena 'sta hostess? è.è Bravo Dom, fatti desiderare u.u

:O I morsi passionali! *----------------* OMB, ma è una cosa fantastica! (Cosa aspetti Matt, corri a provare su Dom *w*)

:Q________________________________________________________________________________ Dom, Dom sotto la doccia! Ok, credo di aver perso del tutto la dignità! (quando una si mette a sbavare davanti allo schermo per una cosa che nemmeno vede c'è poco da fare ormai c-c)
Oh, Emma che caruccia ^^

NO! Ma ora mi arrabbio! D: Non puoi far smettere un capitolo così, è una crudeltà! ç_____________________ç *pianto isterico* Voglio sapere cosa farà ora Matt (perchè è palese che è lui, altrimenti il cuoricino di Dom non avrebbe perso un battito...o no?) *w*
Ah, mannaggia, ora mi terrai sullse spine! D: Aggiorna strasubito! *-*

Sei un genio, hai la mia completa adorazione u.u Brava, brava, brava, BRAVA!
Un bacio <3
Alessia.

03/06/11, ore 21:09

the-Zetas-glittery-destroyer.
........buuuuuuuahahahahahahahahahahahahah
E' tutto il giorno che ho mal di stomaco, mi stava passando ma quando ho visto questo mi sono piegata di nuovo in due dal ridere!
Sono arcisicura che il suo contatto di MSN sia così, o per lo meno che sia qualcosa di simile xD

Tesowooo cawo, ma questo capitolo è ultwa bellissimo! *-*
Questa storia è davvero fantastica, era già partita bene e continua sempre meglio *o*

Beh Dom nel vicolo...povero tesoro ç_ç
Abbandonato proprio quando pensava che il suo sogno stesse diventando realtà, e dopo quella giornata a dir poco assurda... vieni qui, povero cucciolo, che ti consolo iooooooo! (...Shhh, tu fai finta di niente u.u)

Tom & Morgan playboy e Chris..beh no, non si immaginano minimamente eheh xD
Dom però è un po' stupidotto, sempre più tenero :DD

Matt incasinato come non mai, anche lui quant'è tenero??? çwç
(sì, stasera son tutti teneri xD)
Mi immagino la sua mente che corre e immagina tutto quello che potrebbe fare con Dom, le conseguenze apocalittiche, qualche alieno qua e là, e ...tutto xD

Michael gelosone e Rachel sono sempre stupendi (e teneri *w*), anche col volo tra i bagagli!
Ma...tra due settimane o anche meno? Mmh... sto facendo un po' troppe fantasie, meglio se mi fermo xD

Emma è tenerissima (giusto perchè non ho mai usato la parola tenero in questa recensione) ed è una sorella coi fiocchi, perfetta! *www*
(Dom doccia, dom doccia, doccia dom docciabjsdkhjkshgjkhfgjkfh) La porta???? Matt???!!
Cattivissima teeeeeeeeeee D:

Can't wait for the new chapter *www*
Un bacione, e bravissima! :)

P.S. Appena riesco recensisco anche "A Day.." , prometto, ma in questi giorni ho parecchi impegni, come al solito, e sono già in iperventilazione per il concerto a cui andrò martedì *________________*
Spero di riuscire a scrivere presto, e anche di poter riprendere finalmente in mano gomma e matita...awwww quanto mi manca disegnare! D:
A presto, spero! :)

03/06/11, ore 18:08

Ecommi tesowaaa mia!!! Ho letto ieri ma ero di supercorsa e nn vedevo l'ora di recensire!! Waaa ma Dommeh che rischia la cecità per colpa del suo cawissimo amico, amowr, tesowo eccc....è fantastico!! Ce lo vedo proprio a fare cosacce pensando a Matt!! Ma poi è tenerissimo con tutte le sue preoccupazioni e Emma...la adoro!! Matt Vampiro dal cuore tenero, sballottato da una parte all'altra per amore è superpuccioso e anche la coppia di vampiri veri continua ad essere affascinante!! Ci hai fregati con in finale.....Faccio esplicita richiesta per un rating bordeaux per il prossimo capitolo. Insomma Matt vampirico, morsi, superpoteri e Dommino che lo aspetta! Awnnnnnnn!!!! Può succedere di tutto!!

Un bacio gigante!! Domani ti scrivo....baciiiiiii

03/06/11, ore 15:49

BRUTTA CATTIVA.
XD
ma uffaaaa voglio sapere della portaaaaaaa xD
(per la prima volta in vita mia non avevo voglia di leggere in inglese xD)
Uffi, uffi, uffi, voglio Matt che gli salta addosso e lo morde...(since I'm a good girl I won't say where I want Matthew to bite him.) u_u xDD

02/06/11, ore 23:16

Eh no! Adesso ci devo riuscire cazzo, dovessi bestemmiare contro il computer in aramaico, arabo, turco, russo, cinese e giapponese insieme! >.<
Ah, approposito! Ti rispondo qui perchè dopo sta mega recensione non credo di poterti rispondere via messaggio privato.. cazzo 3 capitoli ho da recensire o.o Non finisco più xD Comunque.. Mi si è cancellata la recensione, non la storia! Stai male!!! Se perdo quella storia mi ammazzo! Mi piace pure come la sto scrivendo, anche se sto facendo, a mio avviso, i protagonisti troppo smielosi xD Ma loro girano con scritto in fronte "cucciolosità 100%" quindi ci sta u.u Anche se devo ancora vedere se mettere in mezzo la scena stronza o cosa.. Aaaaaaaaaaaahhhh!!! Basta, anche perchè non dovrei dirti un cavolo e invece sto dicendo troppo! Andiamo alla tua storia u.u

Allora.. non ricordo cosa ho scritto ieri o.o Ricordo che ti avevo dato della befana xD
Ah si! Ti avevo detto che un bel befana te lo cucchi e poi ti spiego il perchè u.u
Partiamo a dire cosa penso del quinto capitolo, che se continuo così non ricordo neanche più di cosa parla xD ahahahah
Amo Rachel e Michael!! Li amo, li amo, li amo!! *w* Sono così teneri tra loro e a curarsi di Matt! Cuccolini!! Devo ammettere che da loro ho imparato tanto in questo capitolo. Esempio idiota, la storia dei Sire e dei Childe.. bellissima *-* E dire che io guardavo Buffy ma non me li ricordo, forse anche perchè lo guardavo anni fa e poi mi stava sul cazzo la protagonista e non l'ho più guardato xD Guardavo Angel però, gran bel pezzo di gnocco *w* Però mi piace, specie Matt che chiama Michael "Sire", mmmm, che brividi! *-* Già mi immagino la scena.. Dom che chiama Matt Sire *si scioglie* Andiamo, non fare quella faccia! U.U Lo sappiamo entrambe che Matt trasformerà Dom, deve! Altrimenti come fanno? E non parlo del sesso ma parlo del loro amore! Matt è immortale adesso, Dom no! Lui dovrà morire prima o poi! Dovrà invecchiare! Pensare a Dom che invecchia e continua ad amare Matt che rimane sempre giovane non è bello! E non parliamo del momento della morte! Io non riesco neanche a pensare a Matt che osserva Dom morire, mi si spezza il cuore ç.ç *piange* A tal proposito lessi una storia una volta, con un altra coppia, e piansi una vita, anche se non si parlava di vampiri! Oh insomma! Tutto per dire che so che Matt lo trasforma e che vivranno felici e contenti.. per l'eternità xD Lo so! Love is their resistance *-*
E poi, scusa, ma lo devo dire! Vogliamo parlare di Dom vampiro? Basta una parola: SESSO! Abbiamo ricapitolato tutto, quindi puoi capire la mia necessità, oltre al fatto sopracitato, di pensare alla trasformazione di Dom *viaggi mentali di Lilla*
Una scena bellissima è quella in cui Matt scopre che Rachel e Michael possono leggere nel pensiero! Quanto cazzo ho riso? xD ahahahaha.. Pensavo alla faccia del Sorcetto mentre i due vampiri gli hanno smontato in due secondi netti la teoria che anche lui poteva leggere nel pensiero e capire cosa pensava Dom e sono scoppiata xD Poverino! Bellissimo il suo pensiero "Devo solo aspettare un secolo per sapere cosa pensa Dom" ahaha xD Io credo che il problema sia un altro, del tipo: Ma tu pensi che Dom sta ad aspettare un secolo che tu impari a leggere nel pensiero per capire che lui è innamorato pazzo di te e ti scoperebbe sulla prima superficie piana e non, morbida o ruvida, comoda o non comoda? Ma anche no! Che cazzo! Arriverebbe ad avere 133 anni! O.O Poi far sesso è difficile xD No beh, seriamente! Sei scemo? Per allora sarà altro che morto, evita il percorso leggere nel pensiero e datti da fare con altre tattiche u.u Anche perchè mi sa che tu non sei stato attento quando Rachel ti faceva da insegnante: Sarebbe tempo sprecato imparare a leggere nel pensiero per leggere in quello di Dom. Lui ti ama veramente e tu ami veramente lui, quindi non servirebbe perchè l'amore è più forte di qualsiasi magia! *.* Prendi appunti la prossima volta u.u
Ma vogliamo parlare della scena finale del quinto capitolo? *-* Santissimo Jimmy Sullivan, io mi sono sciolta! E' troppo tenera la scena! E' troppo tenero Matt che sussura quelle dolci parole al suo Dom ancora addormentato (che deve essere uno spettacolo, aggiungerei io xD) Io piango per tanta dolcezza ç.ç E poi dicono che Matt è stronzo! Ok, diciamo che per certi versi se si desse una svegliata e dicesse a Dom "Ti amo" e poi loro due, felici come non mai, lo dicessero anche a noi, sarebbe fantastico! Impazzirei di felicità!! *-* Altro che intasar loro twitter, li vado a cercare, li abbraccio e dico loro: "Grazieeeee! Era da tempo che io e mezzo mondo aspettavamo questo momento" Occhi adorabilmente a cuoricino <3 Ma il Belldom sta proprio in questo! Nelle scene che noi creiamo nella nostra mente, scene tenere che non potremmo mai conoscere neanche se loro si dichiarassero al mondo! Io li amo quei due e amo creare immagini tenere di loro due nella mia testa perchè credo davvero che quei due si amino alla follia e anche se non dovessero mai dirlo a noi, non mi importa! Continuerei a crederci e a far nascere queste piccole immagini nella mia mente! La tua è davvero troppo cucciola *w* Sei stata bravissima!

Ecco! Ieri ero arrivata qui, ma non avevo scritto tutto sto papiro di roba xD ahahahahah
Ok, via con il sesto capitolo (sperando di non aver tralasciato niente per il quinto ma se anceh fosse pace altrimenti diventa la divina commedia sta recensione xD)
Adesso ti posso spiegare perchè ti ho dato della befana, quando tu giustamente mi chiedevi di non farlo u.u
Allora, partiamo da una semplice domanda! Volevi ammazzarmi?! No, in caso dimmelo, preparo il testamento! XD Cazzo, la scena finale tra Matt e Dom è *ç* Me la sarò riletta una settantina di volte, sia per voglia sia per convincermi che non era un sogno! Quindi era questa la scena del bacio sul collo di cui mi parlavi? Ricordi? Mi ero incazzata con te perchè non avevi permesso a Matt di baciare il collo di Dom, ancora prima che diventasse vampiro U.U Cazzo però. Formidabile! Io amo i baci sul collo *-* Sono teneri e tanto intimi, mi fanno impazzire! Da quando un mio amico l'ha scoperto che mi piacciono i baci sul collo, per stuzzicarmi mi da i baci lì.. faccio di quei salti in treno xD ahahahaha
Però devi cuccarti l'appellativo "befana"! Vuoi sapere perchè? Perchè cazzo, l'hai interrota!!!! >.< Io ero tutta sognante, che dicevo "si continua così, continua! Digli che lo ami e andate nella prima stanza libera" e tu interrompi! Maledezione! Sono volate di quelle bestemmie che non ti dico.. mi perdoni Jimmy! Perchè l'hai fatto? Ho sofferto tanto ç.ç Specie per Dom che poverino ci è rimasto malissimo. E povero Matt, pensava di essere un mostro a voler mordere il collo del suo amore! ç.ç
Sei stata cattiva con loro u.u E direi che sei stata anche molto provocatrice nel farci pensare a Matt che provoca Dom in tutti i modi e che fa quelle cose sul palco. Ammetto che quando fa quelle cose con la chitarra la voglia di sbatterlo sul pavimento e scopartelo lì viene. Però io non gli offrirei mai il collo, solo a Dom u.u Massimo Michael, sempre se Rachel permette ^^
Poi scusami la la scena delle due fan idiote è sanissima xD ahahahaha.. ma chi ti vai a cercare Matt? Prendi Dom e basta u.u Scommetto che sarebbe felice di darti il suo collo e il suo sangue *-* (continuo a sbagliare a scrivere collo.. oggi non ce la faccio xD) A tal proposito mi viene in mente una scena di una storia vecchiotta, ma che descriveva benissimo la scena in cui Matt succhiava il sangue a Dom.. ricordo che ero impazzita *w*
Bene, spero che tu capisca questo befana e capisca anche il prossimo che sto per darti!

Parliamoci chiaro! Te in qualche modo vuoi uccidermi xD Ammettilo! *ammette* Bene u.u Poi ti dico bene il perchè! E il perchè del secondo befana!
Partiamo dal principio. Diciamo che Dom che si masturba in un vicolo è la cosa peggiore del mondo, perchè già si sta facendo una sega da solo pensando che poteva essere Matt a fargliela e facendosi pure seghe mentali. Allucinante O.O Anche se un po' lo capisco poverino! Ma evita! Vai un un bagno, torna a casa e fallo in bagno.. insomma! Non in un vicolo pirla! >.<
Posso dire che quello è il meno. Per come si è fottuto da solo (torniamo sempre lì xD) davanti agli altri con la storia della ragazza a cui sovrapponeva quella di Matt.. alt! Forse era il contrario O.O ehm.. Insomma, hai capito no? Sei un pirla! Ok, sei appena stato piantanto in un vicolo a farti una sega da solo (torniamo sempre lì 2) dal ragazzo che ami ma almeno si meno antisgamo! XD Se poi parliamo del succhiotto! CAzzo, io amo quando si vedono i succhiotti, è tenero *-* (solo io lo penso, lo so xD) A tal proposito mi viene in mente una storia che stavo scrivendo ma che non scriverò più per ovvi motivi u.u Ti dico solo che l'argomento principale stava nel morso sul collo come segno di appartenenza. E io ce lo vedo Matt che morde Dom, magari mentre fanno l'amore, dicendogli "Sei mio e solo mio" *parte per la tangente e si scioglie in un brodo*
Matt invece è tenero! Si fa pacchi per via del morso che avrebbe potuto dare a Dom e cerca un modo per evitarlo! Fortuna davvero che Rachel ha MSN. Santo sia, io amo MSN! XD Quella ragazza è amore, specie per come aiuta sempre Matt *-* Ma quei tre insieme in generale sono teneri! La storia poi del volo in prima classe è mondiale ahahahah Che schifo viaggiare con i bagagli o.o Si ok hai tante libertà che di solito non hai, se non in un bagno che sembra una bara (e io devo ancora capire come cazzo fanno a scopare lì ma va beh u.u) però dai, che schifo xD Però Rachel e Micheal sono troppo teneri, specie per la storia di MSN.. ordinare la pizza a domiclio xD ahahahahahahahahahahah.. basta, dopo questa sono definitivamente morta dal ridere! xD
Il morso passionale *-* E dagliene uno bello grande Matt! Daiiiiiiiiii!!! *w* Cazzo, poi giustamente te interrompi mentre Matt torna da Dom.. che voglia di strozzarti, brutta befana che non sei altro >.< Miseriaccia! Io devo sapere, santo Jimmy! Altrimenti esco di testa e sono cazzi amari! Devo sapere che succede.. gli dice la verità? Sesso sfrenato? Cosa? Cosa?! COSA? COSAAAAAAAAA?! *esplode* Sono esplosa! Devo sapere ç.ç Anche perchè devi dirmi che cosa intendevano Rachel e Michael quando dicevano che Matta avrà ancora bisogno di loro.. in che senso? E poi perchè nel giro di due settimane? Aaaaaaaaaaaaaaaaaahh *esplode per la seconda volta*
Mi hai sulla coscienza, sappilo!
Se non aggiorni alla velocità della luce, ti spiezzo u.u
Davvero, questa fanficiton per me è troppo bella, troppo.. troppo tutto! Se non fosse che poi mi dimentico di controllare quando aggiorni, la metterei nelle preferite immediatamente perchè davvero merita troppo *w* (ho l'abitudine di mettere quelle ancora in corso nelle seguite così so quando aggiornano, se le metto nelle preferite mi dimentico xD)
It's my drug U.U and i need it very soon!
Vero che aggiorni presto? *w*

Credo che ora sia il caso di andare a dormire anche perchè è un ora e mezza che sto scrivendo sta recensione, sperando di non aver dimenticato nulla o.o
Ti auguro una buona notte tesoro!
Ci sentiamo presto bellissima
Bacione immenso tesoro! Ti voglio bene <3

Lilla xD

P.S. sono felice che ti sia arrivata la letterina ^^ Spero che la puzzolina ti piaccia *w*
P.S.(2) Scusa eventuali errori ma di rileggerla tutta non mi va o non vado più a nanna xD ahahahahaha
<3<3

02/06/11, ore 22:02

Ohhhh!!!! Certo che però sai come fare stare la gente sulle spine, eh???? Sarà anche un capitolo di transizione, però è bello denso, e quel finalino sospeso... vai così!!! :-D
(Non commento la scena di Dom perchè.... meglio che taccia!!!! XD *____*)

25/05/11, ore 13:20

*Alza un braccio, due braccia, tre braccia, quat..*
ALT! Momento, momento... Tre?? O.o Qui c'è decisamente qualcosa che non va xD

Okay, mi ci è voluta quasi una settimana per riprendermi da questo capitolo ma eccomi qua :D
Scherzi a parte, già sai il perchè di questo ritardo stratosferico..
Sorryy ^-^ Probabilmente fra poco aggiornerai, però visto che è il mio chap preferito *-* e fingersi malati fa bene alla salute come potevo non commentare?!

Questo nuovo Matt è.... ydfvghfjsghkdgh *-*
E sì, lo so che ti avevo promesso che avrei smesso di randommare (?) appena quei due avrebbero cominciato a darci dentro, ma che ti devo dire... non mi viene in mente nessun aggettivo adatto :Q_____
Anzi, ha ragione Dom: stuprabile esiste, e l'hanno inventato apposta per il Bellsvampire *-*

No ma ammettilo: tu e Matt avete cospirato per uccidere sia Dom che me! Cattivoni D:

Se il povero Dommie è riuscito a non saltare addosso a Matt nel bel mezzo si SMBH allora mi sa che Bells le deve prendere da lui le lezioni di autocontrollo eheh!

Ho davvero adorato questo suo modo di fare, e anche la confusione di Dom *-*
La fine kdvhkhfkfjhkhg *________*
Ho fiducia in te e nel tuo lieto fine, quindi per ora non mi preoccupo :D

Bravissimamente brava, questo capitolo è stato fenomenale *-*
A presto,
*abbraccio vampiroso u.u*
G.

22/05/11, ore 11:36

Maaaaaaaaaaatt! Dooooooom! ODDIO! Ma sono bellissimi! Stupendi.
Matt finalmente si è dato da fare, e ha rivelato la sua vera natura perversa. Sì, perché è un pervertito, non lo si può negare! :D
Io penso che se fossi stata al posto di Dom durante il concerto e Matt si fosse messo a leccare il kaoss pad e a fare praticamente sesso con la sua chitarra, sarei svenuta praticamente subito dopo un principio d'infarto.
Il bacio è stato....... wow. Davvero, splendido. Poi i mordicchi sul collo... Volevi per caso uccidermi? :P
Povero Matt però! E anche Dom, che rimane sempre lì da solo. Ma Matt quindi adesso vorrà rinunciare al suo amore? No, vero?
Sono curiosaaaaaaa.
AH! Comunque io sono qui sempre pronta se Matt ha bisogno di un collo. A sua completa disposizione, sempre e comunque.
Bravissima.
Un bacionee.

21/05/11, ore 21:15

Ohhh, Matt, com'è innamorato!!! Che pur di non fargli male e perdere il controllo si priva di Dom... se vuole lo vado a consolare io... Dom, intendo...!!! :-D
A parte gli scherzi, gran bella scena questa del bacio! E Matt che violenta la Glitterati è una consuetudine anche nella vita reale, che però fa sempre piacere trovare anche in una fanfic!
Alla prossima, bellezza!

19/05/11, ore 13:26

Senti Lu ma tu non mi puoi far leggere delle cose del genere in pausa pranzo!! Hanno delle conseguenze devastanti sulla mia testa e sui miei ormoni!!!! Matt che fa sesso virutale ma non troppo con la glitterati, il kaos pad e Dommmmm!!! Ho my DOOOMMMM!!! Scusa lo sclero...la colpa è la tua!! Il chap mi è piaciuto, si capito!! Va be mi consolo con il gelato. Cioccolato extrafondente, ovvio!!!
Quanto alla storia dell'offrisi volontarie....hai vogiia, non mi scompongo manco se allunga i canini!! Invidia per Dom ebbene sì!!! Ora la pianto di sclerare!!
A domenicaaaaa!!!

16/05/11, ore 21:08

Te l’ho già detto che sei bravissima? Si? Ok.
Più penso a Matt vampiro, più mi chiedo come ho fatto a non fantasticarci sopra prima d’ora xD
Avevo anche colto i termini di “Buffy” *si sente realizzata*
Michael è sempre più affascinante, buon dio.
LOL per il “78” scambiato per il 1978 ahaha :’D
Che ti devo dire? Continua a piacermi un sacco **
Continua presto (:
Marti

13/05/11, ore 15:21

Ma tesowaaa così mi fai innamorare di Michael - o dovrei dire Miguel? -, lo sai? E il mio cuore deve rimanere solo e solamente per Dom, capisci? Michael però rimane un figo, non c'è che dire. Poi la storia che era un soldato..... *_* Rachel, invece, è a dir poco adorabile, <3 Matt è sempre più vampiro e questa cosa dei poteri è davvero affascinante! Peccato che non possa leggere nel pensiero. Già me lo vedevo tutto contento di riuscire a frugare nella testa di Dominic. XD L'idea del ciondolo è una figata. Ma ho come l'impressione che gli succederà qualcosa. Mah. La scena finale mi ha uccisa!!!! Dolce dolce dolce! Aspetto il prossimo. Continua così! Un bacione.

12/05/11, ore 18:38

...però potevi fare Matt vampiro scintillante alla Tuailait (no, ti prego, non ci provare o smetto di leggere la storia!!!)...!
E la curiosità aumenta sempre di più...
a prestoooo!!!! :-D