Just a little bit
di MusicAddicted

08/01/14, ore 12:33

Io già l'ho detto che amo Michael, vero? :')
Condivido pienamente il suo pensiero! Rachel poteva anche fingere che il "l’aroma di Matthew su di te" fosse vero *.*
Che cosa dovrebbe sapere Dominic? :o cosa? :o
Finalmente Dommeh ha preso una decisione- e decisione giusta, cosa importante da sottollineare-. E poi... quanto può essere dolce Mettiù? *-* Altro che far perdere i sensi, io le avrei staccato la testa dal collo -.-" Nessuno può offendere Dom, ma scherziamo?
Chissà se hanno mai incontrato persone così strane O.o "Io ti ho sempre amato e tu ora mi ami. Lo sapevo che sarebbe successo..." O.o "Le mie amiche non ci crederanno mai..." ahahahahahahaah poveri loro XD
La parte più bella è stata questa: "“Solo una cosuccia ancora, prima di cominciare: dov’è che posso trovare quelle storie?” " ahhahahahah, sono morta dalle risate, te lo giuro! L'ho riletto più volte e questo ti fa capire come io sia una poco sana di mente °.°
Ooooooooooh, la vedi l'alchimia? La vedi l'affinità anche da lontano? *.* Decidono di andare nello stesso posto senza neanche saperlo :3 Pensa che non sono neanche una- o meglio, penso di non essere- tanto romantica, ma se leggo delle frasi come queste: " “Sai, Mattie, per aiutarmi a decidere ho fatto una lista con i pro e i contro, ma per quanti potessero essere i contro che ho trovato, ogni pro era collegato a te e a te soltanto.” gli spiega Dom, avvolgendogli le braccia attorno al collo.

“Matthew, sei tu il mio pro. Il resto può andare a farsi fottere!” afferma convinto, con un gran sorriso, ma non tanto grande quanto quello del suo estasiato interlocutore. " come posso non sciogliermi?
Io ti adowo cawa :3
Ora la smetto, perchè a vent'anni mi sembro una deficiente, sai °.°
Riguardo allo stile e tutto il resto appresso non ho nulla da dire ^_^ Rendi perfettamente ciò che pensi.
Ancora complimenti :3 Ti abbraccio forte,
Wellsie.

07/01/14, ore 19:19

Okay, qua ridendo e scherzando sono finita al diciannovesimo capitolo e non me ne sono nemmeno resa conta °-° Non prendermi mai - e dico mai nel vero senso della parola- sul serio quando ti dico che commenterò tutti i capitoli, perchè credimi: non lo farò. Non è per cattiveria, ma quando inizio una storia e vado avanti mi viene difficile tornare indietro e riprendere tutto... quindi ti lascerò una super recensione, che ne dici, eh?! Dal prossimo commenterò capitolo per capitolo, che mi viene meglio, anche perchè sono sicura che dimenticherò qualcosa di importante; sicuramente lo riprenderò qualora dovessi ricordarmi °-° Alloraaaa, partiamo dal principio: ho amato e continuerò ad amare i titoli *.* sono perfetti per i momenti che racconti ma in contemporanea non ti anticipano niente. In poche parole sono perfetti! I persnaggi, sarebbe quasi inutile parlarne: a parte il trio delle meraviglie, di cui uno- cioè Chris- è entrato a far parte anche del trio di quelli- che- non- indovinano- mai- un- emerito- cactus, Tom e Morgan li adoro; Emma è magnifica e poi... Rachel e Michael *-* mio Dio quanto li adoro! Stanno al loro posto, aiutano, non pretendo niente, sono amorevoli e li voglio sposare. Sì, entrambi u.u Vedi di fare qualcosa al riguardo XD
A parte gli scherzi, hanno sempre la parola giusta, sanno come aiutare Mettiù e be'... li voglio anche io come amici *.* Sei bravissima anche ad inserire le loro parentesi all'interno della storia- così come quelle di Tom, Morgan e Chris- senza sconvolgere nè far spostare l'attenzione dal nucleo principale, ossia i piccioncini.
Ah, mi sono dimenticata di dirtelo: io lo specifico sempre che non amo le BellDom, o meglio, le amo, visto che leggo in continuazione, ma come dire... io non so se sarei capace a scriverle °.° Me la cavicchio più sulle storie etero o di amicizia ^-^ Ma sai cos'è? Sai perchè le leggo? Perchè sono del parere che se una storia vale, vale a prescindere dal fatto che sia tra due omosessuali o eterosessuali. E se valgono meritano di essere lette e commentate Chiudo questa parentesi e passo oltre:
- sono morta dalle risate; in pratico muoio ogni volta che leggo un capitolo. I pensieri di qei due sono qualcosa di sensazionale e .... IOOOOOOOOOOOOO, io mi farei trasformare volentieri da Matt °.° Lo aspetto questa sera
- A Dom darei una capocciata ogni vola che si fa venire i dubbi, ma sono comunque lecitii, povero piccolo pulcino pio piagnone...
-Le idee genialio di Matt sono geniali. Punto e basta. Anche se hanno dei difetti è per il semplice fatto che sono geniali. Nessuno può osare dire il contrario!!! :P
-Aspetta che mi sono dimenticata... uh, Dom stonato è meraviglioso *-* Lo capisco alla perfezione, visto che sono stonata, e fiero di esserlo *rulez*
Oh, io già so che mi verranno in mente mooooolte altre cose, ma per ora non riesco a ricordare :( Mi dispiace solo non riportare degli esempi in cui avrei sottolineato il tuo genio; li farò prossimamente per gli altri capitoli u.u
E, forse ora hai cambiato idea e lo spero, ma mi è parso di leggere che avevi intenzione di voler abbandonare il fandom: NON TI PERMETTERE SAI, CHE ARRIVO CON QUALCUNO DI PERICOLOSO E TI FACCIO SBRANARE! Sì, ho urlato u.u le poche rensioni ci sono perchè le persone si scocciano di scrivere o perchè sono impegnate XD Non devi mai preoccuparti di questo! (Chiamale poche poi... normalmente se si arriva a tre recensioni a capitolo è un traguardo secondo me :o )
Okkkay, penso di aver finito. Si fa per dire :3 Ci becchiamo al prossimo capitolo, dolcezza.
Tanti baci e abbraccia :*
Wellsie.

03/01/14, ore 08:13

Ah ma che capitolo dolce! Potrebbe intitolarsi naugty vampires, da quanto sono adorabilmente birichini  nostri amici.
In realtà sono tutti fantastici, i bambini, Dom che cucina e poi si preoccupa che non mangiano, anche Rachel sbronza, e anche Morgan che sul subito non recipisce bene. Il più acidello è Tom al solito acche se un +++++++1 va a Kelly, lei è sempre incredibile!!
E' sempre un piacere oltre che un divertimento.

Ancora AUGURI per anno pieno solo di cose meravigliose perchè te lo meriti!!

<3 <3 <3

03/01/14, ore 00:23

Ciauuu !!!
Allora questa è la mia prima recensione in Just a Little Bit ma come tu già sai la seguo da un po' *chiede pewdono alla scrittrice e si maledice per non aver recensito prima* XD
Hahaha la bara superglitterata di Matteh usata come portavivande dai due è asdfghjkl !!!!
Mi piacciono twoppo le parti in cui descrivi la loro natura vampiwesca tipo questa :

“Semmai chiedilo al tuo fidanzatino che ha la superforza come te!” commenta acido il fotografo.

“Di certo però voi due non avete la supergentilezza!” alza gli occhi Dominic, camminando verso la bara incriminata. “Dai, Matt, ti aiuto io, tu prendila da un lato, io la prendo dall’altro!” lo istruisce, cominciando a sollevarla come se fosse fatta di polistirolo.

Kelly si è goduta l’intero siparietto fra i quattro amici con un sorriso e assieme agli altri due umani osserva sbigottita con quanta facilità e velocità i due vampiri trasportino la pesante bara nel luogo designato.

Awww <3 *si riprende*
E poi il Dom che fa gli scherzi malvagi a Matt è taaaanto diabolico ... Povero Matteh XD ... Anche se alla fine gliela fa pagare al biondino !!!

L'idea dei due che preparano la cena di capodanno non l'avevo mai presa in considerazione, ma è così cawina che dopo aver letto la parte in cui la Wolstenfamily & Co. mangiano, sono arrivata a immaginarli in una sorta di gara di antipasti *---* Ok, lasciamo stare i miei squilibri XD
La parte in cui tutti giocano è così realistica... Me li immagino proprio; tutti riuniti la sera della viglia del nuovo anno ad aspettare la mezzanotte!!! In due parole : ' simply perfect ' x)
Awww non me l'aspettavo proprio il bacio della mezzanotte fra Matt e Dom e mi è piaciuto il metodo furbetto del batterista per far sembrare tutto una coincidenza. E bravo Dom !!! Infine poteva mancare il suo cheers ? No, obviously !!

“FENOVO ANNO LICE!” urla sbiascicante un’assai brilla Rachel, rispondendo al primo squillo.

“Intendeva ‘Felice anno nuovo’, Matt, lo stesso che auguro anch’io a te e Dom!” chiarisce un assai più lucido Michael, assumendo il comando.

“Buon anno a voi, vedo che vi state dando alla pazza gioia, soprattutto Rachel!” ridacchia Matt.

Questa parte. E' la parte che mi ha fatta finire quasi in lacrime dalle risate. Rachel, sempre armata di un certo contegno, spunta fuori urlando ' FENOVO ANNO LICE ! ' e io rido senza freni, davvero !!! Hahahah XD
La parte in cui svelano a Morgan il loro segreto mi è piaciuta e mi ha lasciata anche incuriosita riguardo quello che sarà la sua reazione dopo la telefonata.
Penso che dirlo sia scontato ma tu scrivi davvero davvero bene, le tue storie sono complete da ogni punto di vista e credo che fra un po' farò stampare delle fasce e ci scriverò su : ' Belldom' 'Just a little bit' 'Muse' 'Chris 'Matt' 'Dom' ... Ok, basta, ho superato il limite consentito per sparare scemenze XD
Aspetto il prossimo capitolo e, nel frattempo, ti saluto e urlo 'Viva i Muse e il Belldom' a mo' di una pazza x)- spero che tu mi capisca... XD
Bye bye, baci baci <3 <3
P.s. Buon Anno, anche se in ritardo !!! <3 x)
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 12:25 am)

02/01/14, ore 23:05

Ehi!!! :D Buon anno anche a te!
Bellissimo capitolo: non importa se non è andata avanti la storia, leggere come passano il capodanno matt e dom vampiri con gli amici è stato fantastico :)
Ok, forse non ce li vedo molto ai fornelli, ma invece è chiara nella mia mente l'immagine di matt totalmente vestito di rosso (wow!) e dom con la camicia leopardata argentata (ri-wow!).
Adesso voglio proprio vedere come si evolve la storia e se ci saranno colpi di scena :))))
Ancora complimenti, aspetto il seguito :D

02/01/14, ore 14:51

Ciao!! E buon anno!!
Wooowww! Favoloso questo capitolo!!
Già mi immaginavo tutto! Che caaaarino Dom, con le sue manie di perfezionismo nel preparare la mousse! E che carino Matt che vuole a tutti i costi effusioni con il suo compagno a mezzanotte! Quando dice che è un'occasione unica! Aww <3
E i bambini!!
E che carini tutti1!!!!!
Che bello che riescono a scambiarsi le loro effusioni in pubblico senza essere visti! E finalmente di nuovo Michael e Rachel! 'Fenovo anno lice!' auhauahaahauahauahuhauauahauahuah ho riso troppo! Che bello leggere di nuovo di loro!!
E tutti quei cibi buonissimi *sbava*
e Morgan!! LOL.
Ok, decisamente bellissimo capitolo, per me è sì!
Ok, ancra un nuovo anno felice - o fenovo anno lice - xD,
E a pwesto!
Iza :3

02/01/14, ore 13:28

Waaah, adoro i tuoi special! Che siano di Natale, Capodanno, compleanni vari ecc... cioè, in realtà adoro tutto quello che scrivi, ma dettagli!

A Tom le bare non vanno proprio giù, povero... mi sa che non riusciramai a fidarsi del tutto di quei due e come biasimarlo! xD

Awww, Dom che fa il geloso apposta per avere le attenzioni di Matt! Ce lo vedo un sacco!
Poi lui è una diva, ha sampre bisogno di attenzioni! u.u

Ce lo vedo anche ad essere impeccabilmente vestito e pignolissimo in tutto quello che fa, d'altronde si sa che è un perfezionista! E Matt che come al solito fa le cose alla 'bells' e meglio (ok, me la potevo risparmiare xD), sono perfettamente d'accordo con la tua visione delle cose!

E vedo benissimo pure Matt che assimila tutte le usanze italiane più inutili! xD
Che poi va beh, se ha a che fare con l'indossare qualcosa di rosso va da sè che la faccia propria... anzi, probabilmente nella sua versione il rosso va indossato in qualsiasi occasione! xD

Povero Dommeh, nessuno voleva assaggiare la sua mousse... menomale che ci ha pensato Ava-Jo! <3
Comunque è proprio una metafora di vita: ti impegni in una cosa e non te la caga nessuno, quando invece c'è gente che sembra lo faccia apposta a fare le cose coi piedi e tutti lì ad apprezzare come se fosse chissà cosa... che rabbia! Scusami la parentesi OT...
Sono sicura che non è il caso di Matt comunque, in realtà ci si è impegnato anche lui... un pochiiiino meno di Dom forse, ma apprezziamo lo sforzo! xD

Awwwww la scena in cui si baciano e mordicchiano a mezzanotte è l'amore! <3
Un applauso a Dom e alla sua idea geniale di far disattivare l'interruttore a Glen!
E un grazie a Glen che si è prodigato perché la cosa avvenisse, anche se non si può esattamente dire che si sia offerto volontario xD

Sappi che per l'anno prossimo mi aspetto una storiella sul capodanno a Parigi... *hint hint*

Ahah Morgan alticcio che non capisce cosa gli stiano dicendo e che pensa che siano carini, che dolce! <3
Magari avrà pure pensato che fosse una giochetto da coppia innamorata il modificarsi il colore degli occhi... xD
Tanto lo so che lui è un tesoro e che la prenderà bene...

Grazie per questa storiellina, direi che ci stava un sacco!
E poi fa sempre piacere vederli tutti felici insieme appassionatamente... dalle foto di Capodanno di Dom che si sono viste lui non sembrava felicissimo e sappiamo benissimo perché... cioè, circondato da bionde e niente Matt? Mi sarei messa a bere anche io... xD
La tua versione è molto, mooolto meglio... vampiresca o non!
Ora mi shutuupo virtualmente, altrimenti degenero!

Ah, e un grazie è dovuto per aver rimesso il mio disegno, anche se ogni volta che lo riguardo ci vedo dei difetti! Sono senza speranza... xD
In any case, grazie ancora *stra huggissima*

Un bacione <3

Eccomiiiiii, sono arrivata anche qua! :D
Ti avverto già adesso, sto scrivendo con il telefono perché sto andando in vacanza e quindi potrei commettere un sacco di errori... Chiedo venia!
Ma sappi una cosa: anche se vado in vacanza non potrei mai allontanarmi dalle tue storie <3

Alluuuura, cosa dire?
All'inizio quei due erano così dolci! Dom che torna e riescono a fare pace (devo dire che però Dom ha ragione: senza il biondino Matt non ha dei piano fantastici...), ma poi tutto è rovinato dalla consapevole essa che i loro amici potrebbero non tornare... Mi hai spezzato il cuore, capisci? :(
Ma per fortuna non è stato così! Quando ho letto il finale sono scoppiata a ridere! No, sinceramente, sono stati fantastici!! :D

Ho amato ogni singolo momento in cui hai parlato di Kelly!
Io amo quella donna, poi sei riuscita a renderla benissimo!! Lei è l'unica che riesce a mettere in riga quel branco d'idioti (<3)
Per fortuna tutto si è risolto bene!!
Alla prossima,
Demons

Lalalalalalalalalalalalalalalala *musichetta pomposa in sottofondo* alla fine sono riuscita a recensire prima che aggiornassi, tanti applausi a me! xD
Dunque, direi di mettere da parte i preamboli e partire subito in quarta, anche perchè ho una montagna di libri da leggere per l'esame di letteratura che mi reclama a gran voce, perciò iniziamo subito col dire che Matt all'inizio mi ha fatto morire dal ridere. Lo so, lo so che si stava deprimendo ed era sul punto di cadere in un abisso profondo di nera rassegnazione e stava soffrendo come se si fosse schiacciato l'alluce dentro una porta, lo so ma......l'mmagine di lui che suona musica triste e profonda nella sua totale drammaticità non riesce a farmi dispiacere per lui, al contrario mi suscita ilarità, forse perché è una scena già vista quando ha composto la famosa NSC e non era al massimo dell'allegria manco allora, quindi l'idea che si metta a suonare qualcosa di deprimente quando pensa che Dom l'abbia lasciato, boh, mi fa ridacchiare xD "No, Dom, non mi lasciare.........amore della mia eterna non-vita, torna qui..........DOM, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......*sbatte capocciata sulla tastiera* Sniff, sniff, solo tu mi capisci *parte musica epica e tetra in sottofondo*" Ecco, per alcuni c'è l'alcool, per Matt c'è il piano, ma non sono sicura che sia più salutare ^^"
Dom è una casalinga di mezz'età, punto. Più passa il tempo, più storie scrivi, più mi convinco che è peggio di una mogliettina col grembiulino rosa a cuori -che probabilmente ha- e il sorriso da 24 karati mentre comanda il povero marito a bacchetta. Ed è anche subdolo, con quei ricatti da notte in bianco a meno che Matt non faccia come dice lui. Qui l'influenza del suo demone non c'entra un tubo, è proprio lui così, il che è preoccupante. Tra parentesi, quanto mi manca dark!Dom, aaaaaaaaaahhhhhhhhh T__T
Oh, ma ti rendi conto che mi hai talmente fatto piacere la Tom/Morgan in "Change..." che per un attimo ci son rimasta quando Tom era tutto lovey-dovey con Jaclyn? Ero già pronta a gridare al bastardo traditore, ma poi mi son ricordata che qui lui e Morgan non stanno insieme (neanche di là, non ancora, ma almeno lì c'è lo shameless flirt) e ci son rimasta male xD Aaaaaaaaawwwwww, Kelly è sempre una grande, vai, digliene quattro a quei due! Anche se ammetto che le reazioni di Chris e Tom sono comprensibili, insomma hanno avuto parecchio da mandar giù negli ultimi tempi e questa è stata un po' la goccia che ha fatto straripare la diga ed è davvero tanto da accettare subito con nonchalance, per quanto qualcuno ti sia amico non significa che non possa commettere errori (e uccidere qualcuno, per quanto se lo possa essere cercato, è abbastanza sconvolgente di primo acchito) e magari a mente fredda riesci ad analizzare la cosa non da un punto di vista totalmente emotivo e a trovarle un senso logico e a renderti conto che hai fatto una cazzata a trarre subito le conclusioni e a fuggire dal problema piuttosto che affrontarlo, dicendo anche qualche parolina di troppo che potevi evitare di dire, ma sul momento l'unica reazione che hai è a caldo. E Dom dovrebbe saperne qualcosa xD Beh, menomale che sono rinsaviti, sopratutto per il bene delle piccole pesti. Poveri tesorini :'(
Michael e Rachel al salvataggio, yeah! Michael mi sa troppo di papà apprensivo, anche più di Rachel, il che è tutto dire xD
Ah, questa frase apperentemente insignificante devo citarla perché ci ho fatto tutto un viaggio mentale intorno allucinante: “Matteh... e se fosse davvero come i miei incubi?” rompe quel silenzio Dominic. “Se loro ci considerassero dei nemici? Se...” ECCO! Quel "se..." lasciato in sospeso è la causa di tutte le pippe che si è fatto il mio cervello, perché ho ripensato all'incubo e nella mia testa quei puntini sono stati riempiti con la paura di Dom che succeda proprio la cosa che più ha temuto, più del perdere Chris e Tom come amici, e cioè che arrivi a un certo punto a odiare Matt. Lasciamo stare la parte dell'omicido, qui la vera tragicità sta non tanto nell'atto in sè, a mio parere, ma in quello che simboleggia: il risentimento che gradualmente si insinua in un amore totalizzante e comincia a corroderlo e a riempirlo di disprezzo per se stessi e per la persona amata, fino a sfociare in un connubbio di passione e odio che ti divora dentro e alla fine ti distrugge. Due frasi, due fottutissime frasi e sei riuscita a farmi partire per la tangenziale, di nuovo. Non so più cosa fare con te xD
Spero tu riesca ad aggiornare presto, specie perché voglio vedere cosa risponderanno quei due alla domanda sulla bara. Insomma, troveranno una scusa, non gli diranno che ogni tanto la usano per i loro giochini, no? Meglio la storia del portavivande, assolutamente, o è la volta buona che Tom farà buon uso del suo paletto, ma non su Matt e Dom, su di sè xD

Cheers! <3

10/12/13, ore 21:45

Appena ho scoperto che kate non faceva un bella fine, un sorrisetto cattivello mi è comparso sul viso: a quanto pare non sono l'unica a non nutrire buoni sentimenti per lei, ma credo che sia così per tutte le belldom dipendenti ^^
Bellissimo capitolo, come tutti gli altri, tant'è che l'altro giorno non ce l'ho fatta a resistere e ne ho letti 3 di seguito :D.
Ancora complimenti e buona serata :)))))))

08/12/13, ore 14:33

Uao! Finalmente si è deciso! Capitolo molto bello, soprattutto per il fatto che si passava dal punto di matt a quello di dom e si capivano chiaramente I loro stati d'animo.
Corro subito a leggere il seguito!!!!!!!!!!!

04/12/13, ore 15:49

Dopo ore e ore lui è ancora lì ad aspettarlo!
E non riesce a ipnotizzarlo perché Dom è veramente innamorato di lui! Quanto speravo che andasse a finire così!!!!
Uao! Proprio un bel capitolo, romantico quanto basta e appassionante

Ed eccomi finalmente quaaaa! :D
Oddio, mi mancherà questa storia çç
Devo dire che sto facendo un po' di confusione con la caratterizzazione dei personaggi fra questa e Change, non so come faccia tu :')
Ahahah! Ma le adoro entrambe, giuro *^*
Mentre leggevo mi ero preparata un sacco di cose da dirti, tutte belle, ma arrivata alla fine non so mai cosa dire!
Non so come ma mi fai sempre affezionare alle vicende, ai personaggi, sono arrivata addirittura a piangere, e non è semplice far entrare un lettore nella storia a tal punto da immedesimarsi e capire i sentimenti dei personaggi!
Ovviamente sai per cosa. :) Sentivo il dolore di Matt come sentivo il suo del pianoforte e di quella melodia, e boh piango tutt'ora ç_ç
Poi i momenti fluff, mamma miaaaaaaa! Passare da un Dom angioletto a un Dom così sicuro di sè, aaaw! ahah :)
Poi che dire, finalmente quei testoni si sono decisi a tornare dagli amici!
Non avrei sopportato di certo se fossero rimasti separati e i Muse avessero cessato di esistere T_T
E sì, ho amato infinitamente Kelly! Santificate quella donna!
Niente, come al solito ti faccio i complimenti, sei fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo/ultimo capitolo per versare tutte le mie lacrime çç ahahha
ma si apprezza comunque, è una forma di sentimento v.v
alla prossima! :)

No, okay, io credo di essere la persona più imbecille del pianeta, a questo punto. Sono stata un mesetto a dire che dovevo finire il capitolo, arrivo a leggere (finalmente un po' di tempo e nessuna voglia di guardare telefilm) e scopro che MI MANCAVANO TRE RIGHE. I should kill myself and get rid of my stupidity.

Anyway, bel capitolo! :D scusa il ritardo, ormai, ma boh, sono in un periodo di umore altalenante! Yay!

Questo capitolo è triste, lo sai? Cioè, Kelly e la parte del paletto/foto da appendere mi hanno fatta sganasciare (?) ma mi ha lasciato una grande malinconia. Non so perché.
Prima per caso ho cliccato male sul link e sono finita al primo capitolo. Un'ondata di ricordi mi ha travolta e sono finita a ripensare a quando ho iniziato 'sta storia. Che peccato che non l'ho seguita passo passo.

Inshomma, che dire? Mi è piaciuto anche il finale interrogativo, che si chiamerebbe cliffhanger, come il mio libro di inglese suggerisce, ma siccome mi mette ansia come parola perché mi immagino sempre un omino appeso con un dito a una scogliera a strapiombo sul mare con tanti scogli appuntiti sotto, lo chiameremo "finale interrogativo". Mi è piaciuto perché lascia in sospeso ma non troppo, non le questioni principali e invoglia anche a continuare. :D

Insomma, vado a recensire Change! :D

Ci sono, yay! Il pairing Tom-Jac è tanto meraviglioso quanto Chris-Kelly, oltre le ragioni che ben conosciamo. ;)
Quanto alla signora Wolstenholme, adoro come la rendi e adoro il suo consiglio di mettersi a parlare con davanti un po'di tè e dei buoni biscotti.
Dominic sei insopportabile! Ce lo vedo proprio a disfare bagagli e bauletti, a piegare tutto lo spiegazzato e a riporre secondo colore, tessuto e forma. Povero Matt, che un po' va seguito ma insomma il maniaco dell'ordine stile Mary Poppins no. :)
In altre parole, è un piacere ritornare ogni tanto e leggere qualcosa di così "alleviante" da metterti subito il buonumore. <3 <3 <3