L'amore ai tempi della guerra
di annalisa69

08/11/11, ore 16:51

che bel capitoloooo!!!!*-*
e ora nn ci resta che aspettare la famiglia americana....i "CULLEN"!!!!>.<

08/11/11, ore 16:30

Che meraviglia di capitolo ragazza!!!! Proprio ciò che mi ci voleva, in questa giornata di pioggia e noia mortale!!!
Un bacio. A presto con l'aggiornamento! Ti lovvo sempre più!
Cri

06/11/11, ore 21:15

Fantastico, non ci sono altre parole per descrivere questo capitolo.
Probabilmente ci si aspettava un lungo discorso tra i due, i chiarimenti, i dubbi e forse anche qualche critica e invece ha prevalso il bisogno, proprio come dice Bella, di sentirsi di nuovo uniti di appartenersi e parte di qualcosa di importante e indissolubile come prima di lasciarsi. i discorsi arriveranno per adesso sono solo loro due insieme e non sarebbe potuto essere più dolce e sentito di così. I pensieri di edward sono sempre affascinanti, pensa a lei, alla sua fragilità ma non può fare a meno di amarla con tutto se stesso, l'unica cosa che riesce a fare e cercare di limitare la sua passione ma non certo reprimerla.
Bellissimo come sempre trovare il tuo aggiornamento, ovviamente l'ho letto subito, scusa il perenne ritardo.
un bacio a presto
Patrizia

05/11/11, ore 13:53

Bellissimo il loro ritrovarsi dopo tante sofferenze. Il padre di Bella è sempre più fantastico. E' vero che devo parlare ma dopo tanto tempo si meritavano un momento del genere. Povera Bella, ha veramente passato brutti momenti. Ora credo che si dovrebbero sposare e in fretta, almeno così risolvono la metà dei loro problemi almeno di fronte alla gente e soprattutto verso i genitori di Bella.

04/11/11, ore 18:10

...ciao ti sei fatta perdonare eccome!!!...
...capitolo davvero bellissimo, wow, davvero...
...è dolce, pieno d'amore e tenero allo stesso tempo...
Tipo qui"Ed è lei, ancora una volta, a prendere in mano la situazione: la mia Bella, il mio angelo personale, si avvicina a me lentamente, molto lentamente, tende una mano verso di me e mi accarezza il volto sfiorando prima la fronte, poi gli occhi e infine le labbra.

“Sei vivo, sei tu, non ci posso credere… ma sei davvero tu”

Nel momento esatto in cui le sue mani sfiorano le mie labbra sento finalmente di essere di nuovo padrone del mio corpo e mi maledico per aver lasciato che fosse Bella a compiere il primo passo, quando invece avrei dovuto essere io a correre da lei per abbracciarla e consolarla. Inizio a baciare le sue dita, con tenerezza e dolcezza e amore. Voglio adorarla, venerarla, amarla, coccolarla fino allo sfinimento, per sempre, da qui all’eternità."

davvero dolce e lpieno di amore, anche la felicità di ritrovarsi.
Poi bè tutto il resto delc apitolo, con lei che ha bisogno di sentirlo vivo e poi il loro amore...
complimenti bellissimo...
CiaooooooooXD

04/11/11, ore 18:04

Evviva evviva evviva !!!! Capitolo tenerissimo! Proprio quello che mi aspettavo! Grazie Annalisa!
baci a presto
Cri

04/11/11, ore 16:06

Oddio santo che dolcezza! E' stato un capitolo bellissimo e mi hai sorpresa! Non credevo che con tutti i parenti al piano di sotto osassero tanto ma anche secondo me era goiusto che si ritrovassero così. Il loro è un amore splendido e nonostante la loro giovane età hanno già sofferto veramente tanto. E non se lo meritavano. Bello, bellissimo, splendido! Non vedo l'ora di leggere i chiarimenti e soprattutto i loro progetti! Complimenti veramente per tutto quanto! Un bacione!

04/11/11, ore 15:54

Oddio santo, potrei anche tirarti il collo! Ho letto in tensione per tutto il tempo! Da come hai impostato il dialogo tra Edward e il padre di Bella ti giuro che ho temuto per tutto il tempo che il padre volesse fargli qualche brutto scherzo. Per fortuna invece non è andata così. E Edward ha anche capito Stefano e la cosa mi ha fatto veramente piacere! Ora sono curiosa di vederli entrambi di fronte a Bella tentare di conquistarla, anche se sono convinta che non c'è storia, perchè Edward è nel suo cuore e non ci sarà mai spazio per nessun altro.
Alla fine del dialogo, prima che partissero ci sono rimasta un po' male per il fatto che Edward non avesse fatto una piega quando ha ricevuto la notizia della perdita del bambino. Anche se essendo ambientata un po' di anni fa c'è da considerare il fatto che gli uomini magari non parlassero apertamente di certi sentimenti. Per fortuna poi in treno ha menzionato nei suoi pensieri il suo dolore per la perdita. Bene ora vado a godermi il loro incontro! A dopo!

04/11/11, ore 15:34

Rieccomi! Mamma mia che batticuore! Per tutto il tempo in cui ho letto la lettera, il mio cuore sembrava volesse uscirmi dal petto. Forse te l'ho già detto, ma mi sembra giusto ribadirlo: mi piace da morire come scrivi, come mi fai entrare nella storia e nella testa dei personaggi, come riesco a sentire i loro sentimenti, proprio come se fossero i miei! E stavolta sono riuscita a fare mia la gioia di Bella e il dolore di Stefano. Sai che anche a me lui piace moltissimo e mi sembra che la sua decisione di raggiungere Edward sia più che giusta per lui. E' un ragazzo meraviglioso e molto leale. Lotta per ciò che ama, ma senza sotterfugi. Almeno finora è stato così e il fatto che piaccia molto anche a te mi fa sperare che non farà mai niente di subdolo per allontanare i miei piccioncini preferiti. Però spero anche che presto troverai una donna degna di un ragazzo così speciale perchè non è giusto che soffra soltanto. Bravissima!

04/11/11, ore 15:16

Eccomi tesoro! Ok ti sei salvata in corner alla fine. Ma intanto sappi che mi hai fatta piangere come una fontana. e non per la presunta morte di Edward, perchè quella ero convinta che fosse solo un equivoco, ma per la perdita del bambino che è a dir poco straziante. Aggravata poi dal fatto che pensava fosse l'ultima cosa che la legava ancora ad Edward. Mamma mia che capitolo straziante! Però l'hai scritto in modo fantastico e non riuscivo proprio a staccarmi dalla lettura! Bravissima!

04/11/11, ore 14:28

Capitolo veramente pieno d'amore...nn c'era altro modo migliore per scriverlo!!!!
non deludi mai!!! :***

01/11/11, ore 12:47

ciao scusami per il ritardo ma visto che avevo più tempo me la sono presa un po' comoda, mi perdoni? :)
sai se un giorno dovessi chiedermi quale è stato il mio capitolo preferito, non sono sicura di cosa ti risponderei ma se dovessi stilare una classifica, questo rientrerebbe sicuramente tra i primi.
sono bellissimi quelli in cui passano il tempo insieme e si amano, per non parlare degli ultimi che hai scritto (lo so che è assurdo visto la sofferenza che hai descritto ma sono stati scritti talmente bene e sono talmente intensi che sono stupendi) ma questo è uno tra i più belli in assoluto. Entrare nella testa di Edward in questo momento è stato bellissimo e commovente. Più andava avanti il racconto, più si sentiva perso e abbattuto e nonostante io conoscessi perfettamente dove si sarebbe andati a parare, mi sono totalmente immersa nel capitolo.
e la fine... non sei affatto sadica.
se dovessi dare retta a noi lettrici, la storia sarebbe composta di un unico gigantesco capitolo che va dall'inizio alla fine :)
come sempre ti ho lasciato un polpettone poco chiaro e incasinato, scusami.
spero che la tua breve vacanza sia stata piacevole e rilassante, io sonno rimasta a casa a godermi un po' di tranquillità lontano dal lavoro anche se per pochi giorni.
non vedo l'ora di leggere la reazione che avranno a ritrovarsi insieme e anche se sono sicura che ci saranno lacrime, so che saranno principalmente di felicità.
un bacio Patty

28/10/11, ore 08:13

I chiarimenti sono utili, anche se non so ho avuto la sensazione che Bella non fosse convintissima, cioè che la spingesse più il senso di colpa che la reale voglia di allontanare Falco da sè, .. ma forse è solo una sensazione errata. Tu che dici?

27/10/11, ore 22:40

non mi sento di giudicare Bella, è davvero tanto giovane, forse troppo, ma ciò che sta passando in fondo la farà crescere in fretta. Falco è un bravo ragazzo, tenero e già parecchio innamorato .. sicuramente soffrirà!
Sbaglio?

26/10/11, ore 00:03

Capitolo eccezionale!!!!!
Pieno di chiarimenti e fino in fondo di tanti dubbi da parte di Edward!!!!Stavo male per lui!!!!!
Sinceramente Stefano sta iniziando a starmi di nuovo sulle scatole!!!!!Potevo capire il suo comportamento prima,quando sperava Bella potesse cambiare idea per il bene del bambino ,visto che si credeva Edward morto,ma ora non capisce che si deve semplicemente levare di torno????Il comportamento di Bella e lo stato catatonico in cui è piombata dopo la perdita del bambino,che era l'unico legame che le era rimasto con il suo amato Edward non gli hanno fatto capire che non ha speranza????E il modo in cui ha ripreso vita appena ha letto la lettera nemmeno????Ok,l'amore è cieco e uno combatte fino all'ultimo ma qui mi sembra voglia combattere contro i mulini a vento!!!!!
Almeno mi auguro che sia così!!!!
Nel senso,spero vivamente che ora che Edward è tornato a Bella non sorgano dei dubbi su chi debba scegliere e se sia giusto sposare Edward e lasciare per sempre al passato Stefano!!!!
Al prossimo capitolo!!!!!
E buon divertimento!!!!