L'amore ai tempi della guerra
di annalisa69

31/07/11, ore 21:58

Ciao Annalisa! Scusa tantissimo il mio ritardo ma avevo letto quasi subito e poi ero convinta di aver già recensito. Stasera stavo dando un'occhiata alle fiction a cui dovevo lasciare una recensione e per fortuna che ho controllato. Sono stronata competa! Abituati perchè non è la prima volta che mi capita e non sarà nemmeno l'ultima. Poco male! Mi sono riletta il chappy e mi ha fatto solo che piacere. Non so quali fossero le tue preoccupazioni perchè a me il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Bè a dire la verità quando ho visto il titolo mi è venuto un infarto perchè ho pensato o che tornasse a casa Carla e che quindi li dividesse per ciò che è successo, oppure che fosse il momento per Edward di ripartire. Invece alla fine ho tirato un sospiro di sollievo. Non so perchè, ma ilf atto che sia stato il padre a scoprirli mi rassicura. Da come ne ha sempre parlato Bella mi dà l'idea di un uomo molto più comprensivo verso i problemi di cuore dei giovani rispetto a Carla e quindi spero tanto che almeno lui sia dalla loro parte! Lo spero proprio tanto. Per fortuna che Edward ha avuto l'idea di rivestirla mentre dormiva altrimenti sono convinta che quell'arma più che puntarla e basta avrebbe già sparato!
Bravissima e un bacione grande!

28/07/11, ore 16:19

capy bellissimissimo *__________*
finooo al fucile puntatooooooooooooooooooooo! *O*
mayday mayday.. aiuto aiuto! XD
mmm.. speriamo beneee! ho paura che il carissimo babbino non la prenda bene questa notizia!
curiosa di sapere come andrà a finire!
un besos :*
e complimenti ancora cara, sei davvero bravissima!
Anna

28/07/11, ore 08:11

Perfetto! Come puoi pensare che non sia un capitolo bello? Lo so, ti capisco a volte succede anche a me ma ti giuro che e' perfetto dalla A alla Z. L'unica cosa e' che mi ladci sempre così O.O ora che succederà con il Papa' di Bella? sara' più comprensivo della madre o peggio? Help me paura anche perché quel fucile puntato proprio non mi piace
bacioni
annyna

28/07/11, ore 04:06

il padre è vivo ok ma ke nn mi facesse del male a eddy grrrr

27/07/11, ore 23:23

Bellissimo, annalisa sul serio, forse più bello dell'altro.
Il pezzo in cui rifanno l'amore è descritto benissimo, anche se temo che la bambina possa essere incinta.
Comunque sul serio tutto perfetto. Non mi ha fatto restare delusa neppure la fine, il papà secondo me è meglio di Carla, staremo a vedere. IO aspetto con trepidazione.
Bacione
romi

26/07/11, ore 21:55

.....noooooooooooooooo spero di potermi collegare in qualche modo anche i vacanza...mannaggiaaaaa è arrivato il padre...c'è sono felice che stia bene e sono felice x bella...xò...
..comunque bellisismo capitolo mi è davvvero piaciuto tantissimo, sono contenta che si siano amati...spero veramente che vada tutto bene tra loro, spero anche che si sappia poi qualcosa di carla e fratello....
...ciaooooXD....

26/07/11, ore 20:38

Questo capitolo mi ha lasciato totalmente con la bocca aperta!!!!
Pensa che da quanto mi ha stravolto non mi ero fermata a commentare!!!!
Beh che dire!!!!!
Tutto meraviglioso,perfetto e romanticissimo!!!!
Spero solo che non ci siano troppi intoppi nella loro strada!!!!
Ok che se non ci fossero ostacoli non ci sarebbe una storia,ma spero che le cose non vadano male!!!!
Un salutone!!!

26/07/11, ore 20:34

Wow!!!!
Che capitolo!!!!!
Se tutti i capitoli che non ti piacciono ti vengono così ben vengano questi capitoli!!!!!
E' veramente formidabile!!!!!
La parte più elettrizzante,non pensare subito male, sono le ultime righe!!!!!
Come mai il padre di Bella èì tornato????
E ora cosa succederà????
Edward e Bella potranno contare sull'appoggio del padre per la loro unione o anche lui come Carla sarà un ulteriore ostacolo?????
Giovedì andrò in vacanza,ma porterò con me il pc,così non mi perderò nemmeno un aggiornamento!!!!!

26/07/11, ore 17:53

Ciao Annalisa,
voglio farti i miei complimenti per questa storia, è bellissima! L'ho scoperta oggi e l'ho bevuta tutta d'un fiato, mi ha appassionata tantissimo! E ti dirò, sembra di respirare l'aria degli anni 40, trovo che tu sia bravissima nel descrivere gli stati d'animo.. La paura, l'ansia, l'angoscia, ma anche il bisogno di sentirsi vivi e di afferrare tutto quello che la vita poteva offrire, e anche di più, mentre leggevo il cuore mi batteva all'impazzata.. Amo profondamente Twilight, ma è davvero bello vederne i personaggi in un'altra prospettiva, anche storica.. Edward, che tanto ha resistito fino a Breaking Dawn quì, pressato da un mondo che sembra impazzito, ritrova una dimensione più umana, meno "divina", più reale.. Insomma, continua a portare avanti questa storia con la passione che ci hai messo finora - a differenza della Meyer tu almeno ci dai dei dettagli interessanti XD - non vedo l'ora di leggere quello che ci proporrai! E credo che tutti quì ci auguriamo un lieto fine.. ;) Buon lavoro!

26/07/11, ore 17:52

Invece e' bello il capitolo e molto hot.......forte e' tornato il padre di bella sono davvero contenta che sia vivo.

26/07/11, ore 16:14

Nessun fucile!!Perchè dovremmo? E'un capitolo fantastico! Menomale che Edward ha rivestito tutti e due... se il padre gli avesse trovati nudi nel fienile, credo che non avrebbe aspettato neanche un secondo a sparare al nostro soldato americano...Edward si è fatto prendere dalla passione, ma non è stato attento...guai in vista? Chissà...Oh, mi immagino già i pettegolezzi della gente riguardo a un bambino misteriosamente apparso nella pancia di una giovane ragazza...ahahaha speriamo che tutto vada bene ai nostri "eroi".
Baci.

26/07/11, ore 15:51

Accidenti quando ho iniziato e letto il titolo del capitolo ho pensato che fosse giunto il momento per Edward di tornare a casa, quando ho iniziato a leggere le prime righe invece pensavo adesso rientra a casa carla e uccide Edward per aver deflorato la figlia, ma non mi aspettavo assolutamente che fosse il padre di Bella a tornare a casa. Non so perché dovremmo spianare i fucili contro di te ma comunque brava il capitolo è molto bello. Un bacio Sara.

26/07/11, ore 14:39

meno male che che e arrivato il padre di Bella e ssperiamo che le cose si mettono a posto giusto e che il padre almeno lui aprova la relazione di Bella e Edward e non come la madre

26/07/11, ore 14:32

Oddio!!! ci mancava solo il padre!
povero edward!!!ahahahah...
Bravissima!!!nonostante le tue preoccupazioni scritte nella nota prima del capitolo a me questo capitolo è piaciuto un sacco!!!:*

26/07/11, ore 14:12

Ma il capitolo è bellissimo O_O non pensare MAI il contrario è perfetto!
oh papà è tornato e mo che succederà?
Il modo di amarsi e appartenersi è magnifico
...spero di riuscire a leggere i prossimi aggiornamenti :C
alla prossima cara
baci
(Recensione modificata il 26/07/2011 - 02:15 pm)