L'amore ai tempi della guerra
di annalisa69

04/02/12, ore 11:21

Bellissimo e tenerissimo questo gelosone! Certo che è proprio de coccio, eh? Cosa può avere una giovane moglie che sviene di mattina?????
Anch'io ero un po' in pena per Stefano...mi fa piacere che abbia trovato la sua strada e il suo amore!!!
Complimenti per la tua storia che sta per avere il lietissimo fine che merita!
Bravissima!
A presto da me o da te! Chi posta per prima??
Un bacio
Cri

04/02/12, ore 09:56

Ciao!!!!oddio si che abbiamo capito!!!!Bella aspetta un bambino!!!!!oddio è tutto troppo bello!!!sono contenta che Stefano abbia trovato la sua compagna..se lo merita!!!!nulla togliendo a Edward, però mi piaceva Stefano e dopo il rifiuto di Bella credo che si meriti di vivere felicemente anche lui!!!!
Edward è sempre cosi protettivo nei confronti della sua bella e questo ci piace tanto!!!!
devo dirti che mi dispiace molto che questa storia sia arrivata alla conclusione però come hai detto tu edward e bella ci hanno detto tutto quello che serviva!!!!!cmq non vedo l'ora di leggere la conclusione!!!!
un bacio
Ilenia

03/02/12, ore 22:50

Peccato che stia per finire mi piace tantissimo!
Sarà dura lasciarsela alle spalle... comunque io da subito non aveva capito, ma quando mi hai detto che è svenuta e che Carla è felice... Bella è incinta!
Non vedo l'ora di leggere, ahimè, l'ultimo capitolo.
Un bacio!

03/02/12, ore 22:41

Nooooooooo davvero *-*
Ma che bello, certo che ho capito è incinta!
(spero sia giusto, sennò che gaf :D)
Bè Edward poveretto ha reagito come il suo cuore suggeriva, a pensato al peggio, che Stefano magari voleva fare qualcosa, d'altronde è sempre un marito geloso di sua moglie.
Quando l'ha vista tornare tra le braccia di Stefano ha pensato male.
Però poi si sono chiariti, meno male.
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/01/12, ore 14:16

Wow tesoro! Mi hai letteralmente spiazzato con questo enorme salto temporale. Mi è piaciuto moltissimo leggere di questi anni che hanno passato assieme. Carlisle si è riscattato alla grande e anche la questione Tanya è stata risolta. Sono felice che siano riusciti a realizzare il sogno del ristorante e la loro vita sessuale procede sempre alla grande. Bell'idea quella del vestito senza nulla sotto. Mi piacciono sempre di più e non vedo l'ora che tornino nella terra natia di Bella. Spero tanto che la loro vacanza verrà allietata da un bel concepimento. Chissà, magari l'aria italiana è migliore al riguardo! Hihihi! Sono contenta anche di leggere nuovamente di Stefano che spero si sarà nel frattempo innamorato. L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è stato il fatto che Edward abbia deciso di accompagnarla solo dopo che aveva saputo che c'era anche Stefano. Sinceramente da uno come lui non mi aspettavo che facesse fare un viaggio del genere a Bella da sola. Mi è un po' dispiaciuto perchè lui è sempre stato iperprotettivo e accompagnarla solo per gelosia e non per preoccupazione che da sola potesse succederle qualcosa o perchè non può sopportare di stare lontano da lei per molti giorni non mi è sembrato tanto da lui. Non so se mi sono spiegata. Sai che sono un po' contorta. Comunque bravissima come sempre! Un bacione

28/01/12, ore 20:07

Credevi mi fossi dimenticata? mai!
Allora, ci ha fatto vivere con loro uno scorcio di vita vissuta. Sempre appassionata, sembrano ancora in luna di miele dopo cinque anni. Si amano come il primo giorno e non solo col cuore. Certo con una vita così chi vorrebbe cambiare casa, come si dice, squadra che vince non si cambia :))
E adesso si torna in Italia, sarà una grande emozione sicuramente. Figurati se Edward la faceva andare in Italia da sola, sapendo perfettamente che passerà molto tempo insieme a Stefano. Magari avremo tutti una bella sorpresa e lo troveremo felice e realizzato, io lo spero.
E poi magari, in Italia, come la prima volta, ritrovando i posti che lo hanno visti amarsi in modo incosciente, riusciranno a concepire il loro primo erede, non si sa mai.
A presto Anna, un bacio
Patty

26/01/12, ore 09:12

Bellissimo!
Cinque anni di vita in comune, ancora tanto amore e tanti progetti, alcuni realizzati, altri ancora da realizzare!
E ora tornano in Italia...e scommettiamo che...
No, non dico niente. Ma se ho ragione nel prox cap recensirò un "lo sapevo io"...
Bacio
A presto
Cri

25/01/12, ore 21:28

Bellissimo e intenso questo capitolo Annalisa, mi piace da impazzire. La loro vita prosegue bene e Sandro si sposa chissà che questo viaggio non sia per loro di buon auspicio... Poi scusa hanno usato tutti imposti di quella casa ora devono battezzare anche l'Italia o no? Baci Anna

24/01/12, ore 22:35

Ho letto tanti bei capitoli in questa storia ma questo mi è piaciuto particolarmente. Non per offendere, ma si vede la tua età e esperienza. Presumo che 69 sia il tuo anno di nascita come 68 è il mio.
Buone parole di speranza ed ottimismo per le giovani coppie, il livello di confidenza, passione, amore che tutte le coppie dovrebbero avere e continuare ad avere con il passare degli anni.
Spero che il viaggio in Italia porti a Bella qualcosa di "speciale", chissà che l'aria buona non li aiuti a mettere su famiglia.

24/01/12, ore 20:50

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che bello questo capitolo!!!!!sono contentissima che le cose vadano per il meglio e che hanno aperto il loro ristorante finalmente!!!!oddio chiunque vorrebbe una vita cosi!!!!O.O
Bella ormai è una donna e non piu la ragazzina che viveva in Italia..sono contenta anche per Sandro, wow si sposa e bravo il ragazzo!!!!!;-)
cmq sono curiosissima di leggere il capitolo dell'italia!!!non vedo l'ora!!!un bacio a presto
Ilenia

24/01/12, ore 18:49

Ma che bel capitolo *-*
Leggere della loro vita, dei loro primi 5 anni insieme è bellissimo.
Spero che possano avere un bambino anche loro, cavolo se lo meritano!
In quanto la assione, wow, beata Bella, ahahah mamma mia fanno scintille!!! XD
Così Sandro si sposa?
Vedremo, per fortuna anche Edward ci va, meno male, ahahah geloso come sempre, così come lei.
Davvero mi piace come hai descritto la vita.
Aspetto il prossimo per vedere come andrà il ritorno a casa.
Così hanno aperto il ristorante che bello :D
CIaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

24/01/12, ore 11:00

Ciao tesoro! Eccomi, anche se in ritardo! Sono riuscita solo ora a leggermi gli ultimi due capitoli e... porca l'oca, quanto fuoco! Mannaggia era meglio se non leggevo e tu sai benissimo perchè. Mi fanno male certi capitoli in questi giorni. Uffa!
A parte gli scherzi, due capitoli molto intensi e questi due mi piacciono sempre di più. Bella, per l'epoca in cui è descritto, forse è un tantino troppo audace, ma penso che comunque qualche donna ci fosse veramente così. E poi ha voglia di provare cose nuove e vuole soddisfare in tutto e per tutto il suo uomo perchè Edward la fa sentire amata come non mai e quindi non c'è proprio niente di male. Edward invece mi ha fatto morire dal ridere con i suoi conflitti interiori. Avrebbe voluto prenderla in modo irruente e selvaggio, ma poi con lei cerca di trattenersi, poi però lei lo provoca e lui non riesce più a trattenersi. Mi fa veramente morire.
Mi è piaciuto anche che abbia spiegato a Bella la verità su Carlisle e sono contente che quest'ultimo si sia fatto perdonare dal figlio e direi anche alla grande. In America li aspetta una vita meravigliosa, una casa, il ristorante e credo presto anche dei figli. Peccato che la storia si stia avviando alla fine perchè mi sarebbe piaciuto seguirli nella loro vita laggiù. Magari potresti pensare a qualche extra che ci permetta di sapere, ogni tanto, che stanno facendo e se tutto procede bene. Sarebbe proprio bello. Un bacione e a presto!

24/01/12, ore 10:54

Questo capitolo sta a dimostrare che per godere della luna di miele basta una camera da letto e non servono posti esotici e romantici.
Sono una bella coppia, si stanno lasciando andare completamente. E' vero che la storia non è ambientata ai nostri tempi ma sono giovanissimi e gli ormoni viaggiano veloci anche in quei giorni (per tanto che ci abbiano raccontato le nostre nonne...).

22/01/12, ore 19:26

Lo so che dovrei concentrare la mia attenzione sul regalo di Bella ma questo capitolo è TUTTO un regalo.
Credo che mio marito impazzirebbe per un risveglio simile, anzi lo so per certo (come si fa la faccia rossa di imbarazzo?) e lei è talmente tenera eppure così maliziosa che rende tutto veramente speciale.
Edward, onestamente non so più come descriverlo, mi fa uscire fuori di testa il giovane uomo che hai creato. Come parla, come si comporta, la fantasia parte per la tangente, non posso farci niente.
per quanto riguarda il regalo che si sono fatti a vicenda, devo farti i miei ennesimi complimenti. Non è semplice descrivere una esperienza del genere, soprattutto se l'intento è quello di non apparire volgari, tu sei riuscita a renderla dolce e delicata pur non essendo propriamente della pratica ma ancora hai descritto cosa potrebbe mai passare nella testa di un ragazzo che per la prima volta affronta questa novità, è combattuto tra l'amore e l'istinto che nonostante tutto viene immediatamente messo a tacere dalla sola voce di Bella. perfetto.
E in ultimo :( la storia sta per finire.
Mi riservo i commenti, è giusto, questi personaggi hanno dato tanto, hanno sofferto tanto, hanno gioito, hanno ferito e sono stati feriti anche se involontariamente.
A presto Annalisa, grazie per questo bellissimo capitolo.
Patrizia

22/01/12, ore 19:00

no dico tu mi vuoi morta? azz e che prima notte di nozze sti due, ne hanno fatte di cotte e di crude mamma mia che caldoooo... ehm cerco un barlume di lucidità ma non lo trovo tu sei pazzza Annalisa ma mi piace un casino... baci baci al prossimo aggiornamento
anna