L'amore ai tempi della guerra
di annalisa69

18/01/12, ore 06:49

cavoli chi non vorrebbe essere al posto di Bella? Edward è fantastico e pieno di fantasia praticamente l'uomo ideale... certo che anche le loro famiglie sono state incredibili tenendo poi conto che sono in un'altra epoca sono molto moderni... sono felicissima che posterai il resto entro sabato non vedo davvero l'ora... e comunque secondo me hai scritto e descritto ogni cosa in maniera impeccabile COMPLIMENTI ciao a presto anto

18/01/12, ore 01:55

Noooooooo ti prego noooo ma uffi, perchè perchè....mi lasci così ç_____ç sabato quando arrivi??
Okay fine momento scemo :D
Che dire bellissimo capitolo e molto wow wow e wow, mamma mia dolce e hot insieme.
L'idea della stanza è davvero dolce e romantica, così come la casa che il padre di lui gli ha regalato e così come il viaggio di nozze degli zii.
Tutto molto bello e non vedo l'ora di leggere l'altra parte.
Bravissima come sempre.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/01/12, ore 00:01

ciao!!!!il capitolo come dire è sato molto intenso!!!!dalle tue parole traspariva chiaramente l'esigenza di edward e bella di appartenersi!!!!finalmente sono sposati e potranno iniziare una vita insieme lasciandosi alle spalle i momenti di csonforto che la guerra ha portato, senza però rimuoverla del tutto anche perchè è proprio grazie a questa guerra se si sono incontrati no??
la fine mi ha lasciato un pò di ansia che cavolo succede????;-)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!un bacio
Ilenia

15/01/12, ore 17:51

Carissima Annalisa, il capitolo è stato veramente bello, molto evocativo e dolcissimo ma ti prego non volermene se questa volta la mia attenzione è stata completamente catalizzata dalla parte finale. Ti pare una bella cosa farci "assaggiare" cosa sarà e mollarci in questo modo :)
Questi due sono eccitanti solo a sentirli nominare figuriamoci quando si danno in questo modo e fattelo dire, il tuo Edward è da infarto.
Non gli resisto a leggerlo, immagino cosa sia averlo sotto mano :)))
Che depravata! non farci caso ma quando scrivi queste scene, vado nel pallone.
Qualora non si fosse capito, aspetto martedì con una certa bramosia.
a presto Patrizia
p.s. come già detto, sono contentissima che le cose con Carl si siano sistemate.

11/01/12, ore 20:38

Eh no, cavoli, Annalisa! Non si fa così, mannaggia a te! Non mi puoi lasciare in questo modo e per di più promettere meraviglie per il prossimo capitolo. Uffa! Fatti conto che ho il broncio e sbatto i piedi come una bambina piccola, e sai benissimo che devo stare a riposo! Se succede qualcosa è colpa tua che mi fai agitare.
Ok, torno seria. Bellissimo capitolo sia questo che il precedente. Anche se confesso ce avrei voluto leggere il dialogo di chiarimento tra Edward e suo padre. Mi è dispiaciuto non sapere come si sono riavvicinati. Ma magari me lo spieghi con un messaggino ino ino privato. Me lo merito, no?
le nozze così semplici mi sono piaciute da morire (non amo molto gli sfarzi) e poi mi sembra anche più reale vista l'ambientazione. Sono contenta che Carlisle abbia cambiato opinione e si sia comportato bene e anche ciò che ha fatto Esme con il vestito e le fedi è stato meraviglioso. E' una madre dolcissima e anche Carla mi sembra si sia ammorbidita un po' da quando sono arrivati i Cullen. Senz'altro quando partiranno non le mancherà solo la figlia ma tutta la famiglia Cullen.
Ora però il prossimo capitolo lo volgio super hot e attendo anche con ansia ciò che Bella aveva promesso a Edward come regalo di nozze. Un bacione grande!

11/01/12, ore 08:25

Annalisa! Questo capitolo è ancora più bello degli altri!!
L'abito bianco, il ballo, gli sguardi e poi lui che la vuole così, con l'abito ancora addosso....Tutto ciò è mooolto romantico....MMMhhhhh
Proprio come piace a me!
Brava sempre.
Occhi a cuoricino, Cri ringrazia

10/01/12, ore 20:07

Wow... ho appena scoperto la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato (bimba permettendo!)... Bellissima *___*

Ps: Povera Bella... Purtroppo l'esperienza dell'aborto l'ho vissuta un anno fa e il ricordo non andrà mai via... :')

10/01/12, ore 18:41

Nooooo non puoi lasciarmi così ç_____ç
Cattiva cattiva ç____ç xD
Bellissimo capitolo, molto dolce e molto hot in tutti i sensi *-*
La dichiarazione che le fa è davvero dolce oh Edward *__* come si fa a non amarti?
Esme è stata dolcissima e carinissima e il matrimonio bellissimo, così semplice ma molto bello *-*
Al prossimo...XD
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

10/01/12, ore 14:38

Ma mi lasci cosi XD oddio e chi resiste al prossimo capitolo. Arriva l'edward selvaggio XD
comunque sei bravissima continua cosi, un bacione ila

10/01/12, ore 14:32

ma ci lasci proprio sul più bello???? non è giusto!!!T.T....

10/01/12, ore 13:45

Wow finalmente è arrivato il giorno tanto atteso!!!!nonostante tutte difficoltà alla fine ce l'hanno fatta a coronare il loro sogno!!!!!!povero Edward non ce la faceva più!!!!ahahahahah!!!!cmq io credo che la cosa più emozionante sia proprio la consapevolezza di appartenersi!!!!bellissimo!!!!aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!cmq continua così scrivi veramente bene!!!ma la cosa fondamentale è che riesci a rendere benissimo l'idea della guerra e del dopo guerra quando si da spazio come in questo caso alla gioia di un matrimonio!!!!un bacio Ilenia

10/01/12, ore 13:44

ciao carissima Annalisa,,finalmente posso congratularmi con te per questa ff e' bellissima..!!!!
in questi giorni l'ho divorata subito,,,,non vedo l'ora di arrivare adesso ai regali...^_^
un abbraccio .lory

10/01/12, ore 13:37

tu sei pazza!!!
Il diavolo e l'acquasanta, fare l'amore a quel modo conancora l'abito dell purezza (?!!!) indosso .. beati loro aggiugerei. A questo punto sono curiosa del capitolo ancora più hot, cosa ti invenerai?
Bacione annalì a presto

09/01/12, ore 22:05

Ciao Annalisa, inutile scusarmi per il ritardo, non serve a niente e si, lo so non è un obbligo ma tu non immagini quanto io tenga a recensiere la tua storia, quindi lo faccio anche se tardi.
Ancora una volta il papà di Bella, mette una "pezza" riuscendo addirittura a far ragionare quel testone di Carl. Devo dire che in questo capitolo mi ha fatto veramente molta tenerezza, girala come ti pare, è solo un padre che ama immensamente suo figlio, teme di perderlo in un modo o nell'altro, da una parte c'è la sua felicità del momento, la gioia di amare bella, la frenesia dell'innamoramento, dall'altra c'è però il timore che lei possa non essere quella giusta per suo figlio e il timore che, come dice lui, un giorno suo figlio possa rinfacciargli il fatto di non aver avuto una guida solida che lo facesse ragionare. Certo se lui fosse nella tua testa, saprebbe per certo che l'amore che li unisce non può finire. alla fine però ci è arrivato, sono sicura che Edward accetterà il suo ripensamento senza troppi problemi altrimenti avremo bisogno di un nuovo intervento da parte del nostro "paladini della giustizia Swan", ormai l'ho ribattezzato così :)
Mi è piaciuto molto come hai descritto il conflitto interiore di Carl, sente di poter amare follemente questa dolce fanciulla che ha rubato il cuore a suo figlio ma teme di lasciarsi andare per paura di restare "fregato" come è successo ad Edward, lui deve essere quello posato, quello coi piedi per terra visto che tutti sembrano impazziti per questa ragazza che alla fine il cuore l'ha rubato a tutti.
E mi è piaciuto molto anche Edward che non sopporta che suo padre non accetti la sua donna, che si infuria ma non riesce a far capire a suo padre quanto sia forte e solido il suo amore per bella.
Ci sentiamo presto, spero prima la porssima volta ma ormai è meglio se non prometto niente :(
un bacio grande, Patrizia

05/01/12, ore 20:26

Bellissimo capitolo, davvero ben scritto. Il discorso del padre di Bella è davvero profondo, è impossibile dubitare della verità delle sue parole perchè hai reso benissimo la sensazione di lui che parla con il cuore in mano. Comprensibile anche la rabbia di Edward, che si sente abbandonato e in un certo senso tradito da una persona così importante per lui. Complimenti! Alla prossima.