L'amore ai tempi della guerra
di annalisa69

14/06/11, ore 11:07

Si sono quasi dichiarati!^^ che felicità!
I capitoli sono lunghi!** Ti adoro! Odiamo Tanya tutti assieme... v.v
Aggiorna presto, voglio sapere cosa succederà nel prossimo!
Un bacio!^^

14/06/11, ore 01:51

ihihihihi bella kresce insieme all'amore e l'attrazione ke prova x eddy^^

14/06/11, ore 00:46

....ma ma entro e vedo che hai messo il nuovo capitolo ma che bello non vedevo l'ora di leggerlo...è davvero bellissimo... sto pezzo qua "“Non dire niente, ti prego. Pensaci, ascolta il tuo cuore. Ogni volta che tocco la tua mano o che tu ti avvicini a me sento come una scarica elettrica che mi attraversa tutto il corpo, è come se sentissi che tu sei fatta per me, che sei la metà perfetta che molti cercano per tutta la vita e io l’ho trovata, quando non me l’aspettavo, ma l’ho trovata. Guardami Bella ti prego, sono sincero, guardami negli occhi”"..è davvero tenero..che carino che è...non vedo già l'ora di leggere l'altro...
...ciaooooooXD....

13/06/11, ore 23:35

Oh mamma!!!!!
Che capitolo!!!!!!!!
Hai postato un giorno prima,facendomi un regalo immenso!!!!
Domani non sarei quasi sicuramente riuscita a leggere il capitolo!!!!
E' a dir poco stupendo!!!!!
Questa volta mi hai fatto stare con un nodo allo stomaco per tutta la lettura!!!!
Una cosa stranissima,ma le parole di Edward mi davano gioia e paura insieme!!!!
Non so come spiegarti!!!!!
Spero davvero che Bella riesca a trovare il coraggio di parlare con Edward,ma non so perchè ho la netta impressione che ci sarà qualcosa che le impedirà di aprirsi totalmente a lui!!!!
L'unica cosa che mi chiedo,sarà una storia a lieto fine in fondo????
Perchè non ce la potrei fare a esser partecipe di tutta la storia e arrivare alla fine e leggere che qualcosa va male!!!!
Un salutone e spero vada tutto bene!!

12/06/11, ore 10:18

Ciao Annalisa! Eccomi anche qui a recensire questa storia che già solo al terzo capitolo mi ha conquistata!
Devo ammettere che non mi convinceva molto perchè non amo particolarmente le storie ambientate in Italia, men che meno quelle sulla guerra.
Mi piace sognare e ridere e lascio da parte le storie dove già il contorno si prospetta triste e difficile. Non per superficialità ma proprio perchè la vita è già dura così che almeno nella lettura preferisco rifugiarmi in un mondo felice (un controsenso mi dirai tu visto che scrivo Segreti e Inganni! Ma sono fatta così). Comunque visto che mi piace molto come scrivi ho lasciato da parte ogni pregiudizio e ho iniziato a leggere e ne sono felicissima.
Mi piace molto la tua idea, di nuovo originale come la precedente.
A quanto pare il nostro Edward sembra sia stato subito conquistato dalla nostra Bella e spero che la madre (anche se capisco perfettamente i suoi timori) decida di lasciar vivere il loro amore e non mettergli i bastoni tra le ruote.
Spero anche che la storia si incentrarà più sul loro amore che non sulla guerra, ma vedremo in seguito.
Ci saranno anche dei pov Edward o sarà solo il pensiero di Bella che ci verrà svelato?
Un bacione e bravissima!

09/06/11, ore 14:57

in ritardo ma ci sono.
è vero il capitolo è breve ma è davvero malto carino come sempre. cominciano a conoscersi e sembrano già parecchio presi e tanto dolci. Tanya e ti pareva, sempre in mezzo la simpaticona.
spero che questa settimana vada un po meglio per te e non preoccuparti, noi ci accontentiamo.
un bacio

07/06/11, ore 23:15

Il capitolo sarà anche corto,ma non ti preoccupare,se non me lo ricordavi tu non ci avevo fatto nemmeno caso!!!!!!
E' talmente bello che ti assorbe così tanto che non ti accorgi che dura poco!!!!!
E' veramente eccezionale!!!!
Non succede chissà cosa,ma forse è proprio questo che lo rende ancora più speciale!!!!!
Il risveglio e loro 2 che parlano con una naturalezza come se si conoscessero da sempre!!!!!
Hai ricreato un'atmosfera magica!!!!
BRAVISSIMA!!!
Non voglio sembrare invadente,ma con la mamma tutto ok?Avuto le risposte che aspettavate?

07/06/11, ore 23:02

....ma che bello entro e vedo che hai aggiornato..bellissimo anche questo capitolo....voglio già leggere l'altro aspetto!!!XD...che dolce eddy mi immagino un suo sorriso con quei occhi verdi che mi immagino....ciaoooooXD

07/06/11, ore 21:46

Ma è bellissimo! Ho gli occhi che mi brillano dall'emozione!^^
Che bello, hanno iniziato a conoscersi, chissà cosa accadrà nel prossimo?
Non vedo l'ora un bacio!^^

04/06/11, ore 20:01

Eccomi!!!!
Ho letto anche questo capitolo!!!!!
Che dire,mi hai messo ancora più curiosità addosso!!!!!
Non vedo l'ora che tu riesca a postare l'aggiornamento!!!!
C'è una domanda che mi frulla per la testa!!!
Lui è americano,lei italiana!Da quello che hai scritto e dal poco che a parlato Edward,lui conosce l'italiano!Ma come mai????
Spero per quanto riguarda tua mamma che non sia nulla di grave!!!!
Un salutone e a presto!!!!

04/06/11, ore 00:15

Eccomi!!!!!
Scusa per l'immenso ritardo!!!!!
Sono riuscita a trovare un po' di tempo per stare al pc e ho subito pensato di iniziare a leggere la tua nuova storia!!!!!
Beh che dire????
Che adoro il tuo modo di scrivere già lo sai!!!!!!
La storia mi intriga parecchio!!!!
E' una cosa totalmente originale,non ho mai letto nulla di simile!!!!
Sono molto molto curiosa di vedere come proseguirà la storia!
Il rating è perchè ci sarà del piccante o perchè ci saranno degli episodi legati alla guerra non proprio tranqilli????
Un salutone!!!

03/06/11, ore 12:20

Ma buongiorno!
Per caso ti ho già detto quanto mi piace come scrivi? 
Mi piace questa Bella, giovane ed inconsapevole che scopre l’attrazione per questo sconosciuto bello come il sole.
Bella anche la descrizione della sua brutta avventura con Gianni (al rogo subito).
E quel dolce sussurro che esce dalle labbra di Edward? Ne vogliamo parlare?
Va beh, non vedo l’ora di leggere il resto.
Patrizia
Mi spiace moltissimo per tua mamma, spero che si riprenda presto.
Ti abbraccio

02/06/11, ore 19:55

ciao, in mega ritardo ma eccomi.
volevo lasciarti un messaggino prima di leggere il secondo capitolo.
mi piace molto questa nuova idea e sono strafelice che tu abbia deciso di non soffermarti troppo sui particolari della guerra, anche se è passato tanto tempo è un argomento che mi fa stare sempre male, pensare a tutte le persone che sono morte per questa cosa orribile!
chissà chi mai potrà essere questo misterioso ragazzo dagli occhi verdi?
ci sentiamo appena riesco
Patrizia
p.s. ho visto nelle recensioni nomi nuovi rispetto alla tua prima storia, sono molto contenta per te, scrivi benissimo e ti meriti un bel seguito.
baci

02/06/11, ore 15:44

...ciao...mi dispiace x tua madre..quindi aspetterò....anche se non vedo l'ora di leggerlo..davvero bellissima,mentre leggevo mi stavo immaginando tutto,,anche perchè hai davvero descritto bene il luogo,la scena tutto,mi piace davvero tanto aspetto con ansia il prossimo capitolo...ciaoooXD

01/06/11, ore 20:41

Complimenti, la storia è davvero carina!! :)
Mi sta interessando sempre di più, non sto più nella pelle nell'aspettare il prossimo capitolo, che spero pubblicherai presto!!
Non ho mai letto una fan fiction che tratta il tema della seconda guerra mondiale in Italia!! Sono proprio felice di aver aperto e letto i primi capitoli!!
Sei davvero brava, complimenti!! :)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Ps. Ho letto che tua madre è ricoverata, so che non sono affari miei, ma spero stia meglio!! :)
Un Bacione.

Let_It_Be