L'amore ai tempi della guerra
di annalisa69

07/02/12, ore 18:08

E anche questa storia meravigliosa è finita....mi piange il cuore veramente!!!!T.T
abbiamo passato momenti tristi,passioni,gioià,felicità....non avrei potuto chiedere di meglio!!! grazie di tutto!!!!!
alla prossima....storia!!!!...naturalmente avvisamiiii!!!;)

07/02/12, ore 17:44

Nooo ma che bello *_*
Mi piace mi piace mi piace *______*
Non potevi mettere finale migliore, che bello così non hanno avuto solamente un figlio, ma ben due, una bella femminuccia.
Che tenero Edward a raccontare tutto al figlio, che dolci che sono.
Eh si, quella volta che è caduto dal paracadute è stato il suo giorno migliore, visto che ha conosciuto Bella.
La loro vita insieme e felice, e adesso tutti quelli intorno a loro sono felici, ahaha c'è li vedo la famiglia di lui a litigare per abbracciare Bella (soprattutto Alice, chissà perchè XD )
Ahahaha apparte questo, davvero complimenti, la tua storia è davvero bellissima e sono contenta di averti seguito.
Ancora brava.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

07/02/12, ore 17:27

Grazie a te... non scorderò mai la tua storia per me rimane una delle più belle in assoluto... (e pensare che all'inizio non volevo leggerla) il tuo modo di scrvere e descrivere ogni passaggio ogni momento ogni sentimento per me è stato semplicemente perfetto e mi mancherà ciao A presto anto

07/02/12, ore 16:34

io la tua storia l'ho seguita, abbandonata, ripresa ultimamente e letta tutta di colpo...è stata non bella, di più!!!!emozionante, passionale, hot, tenera, dolce, delicata, esageratamente romantica. e per questo deliziosa, non ho commentato i capitoli anche xchè mi sembrava stupido commentare capitoli di luglio/agosto, quindi mi sono tenuta il finale!!!
Devo farti i miei più vivi complimenti, è stata fantastica, mi hai emozionata tantissimo, hai raccontato bene ogni singolo dettaglio, da quello più intimo, a quello più "rozzo", hai spiegato bene i sentimenti delle persone, tanto che a volte il loro umore e le loro sensazioni di riflettevano su di me, a volte lasciandomi l'amaro in bocca, altre il sorriso sulle labbra...
io ti ringrazio per avermi fatto viaggiare nelle storia, io tramite loro ho "rivissuto" dei racconti di mia nonna....me l'ha fatta sentire di nuovo vicina!
a presto un bacio
fede

07/02/12, ore 16:25

ciaoooooo....grazie,grazie per questa bellissima storia,mi ha dato molto,dolcezza,buoni sentimenti.spero di leggere presto una tua nuova storia,grazie ancora.maria50.

07/02/12, ore 16:01

Complimenti sei bravissima,ho scoperto questa storia da pochi giorni e l'ho letta tutta insieme semplicemente stupenda!

07/02/12, ore 16:01

Sono commossa :''') e finita  stupenda stupenda davvero. nn so che dire ma ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a scrivere una storia Bellissima che ci ha fatto sognare ridere  e piangere  (almeno per me)
se dovessi scrivere un altra storia bhe io ci sarò
quindi alla prossima Ila

07/02/12, ore 15:49

Non poteva essere che così un epilogo stupendo come tutta la storia, mi hai emozionato sempre e con questo epilogo non ti sei smentita BRAVA BRAVA spero che scriverai altre strie io ti seguirò sempre un forte abbraccio e un bacio a presto spero

07/02/12, ore 15:42

Bellissimo epilogo per questa storia stupenda. Mi sono emozionata tantissimo a leggerla ed è stato un piacere aver vissuto questa avventura insieme.
Aspetto la tua prossima storia.

07/02/12, ore 15:39

Che epilogo meraviglioso. Bellissima conclusione.
E' stata una bella storia, una bella avventura e sono contenta di averla vissuta insieme a te.
Aspetto la tua prossima storia.

07/02/12, ore 00:26

Ci siamo arrivate tutte, tranne Edward. Ma probabilmente era troppo impegnato a tenere d'occhio Stefano per accorgersi cosa stava succedendo a Bella. Il confronto è stato necessario ma non mi aspettavo tutti questi dubbi da parte di Edward dopo 5 anni di matrimonio. Bella ha sfidato tutto e tutti per stare con lui ed ancora pensa che vuole Stefano? Mah, gli uomini...
Mi piace come stai concludendo questa bellissima storia. Mi piacciono i tuoi personaggi, sono sempre schietti, sinceri e reali. Non ti conosco ma sono convinta che ti rispecchino molto, lo percepisco anche dai commenti che lasci alle altre storie.

06/02/12, ore 23:23

Ciao tesoro! All'inizio del capitolo non ci capivo niente. Mi hai fatto venire un colpo! Pensavo che fosse successo chissà cosa e ho letto ocn il cuore in gola. Poi pian piano ho capito e quando ho letto di Carla tranquilla, ho compreso immediatamente cosa ha Bella. Sono proprio contenta per loro, si meritano un bimbo.
Il capitolo mi è piaciuto da morire, e finalmente anche Stefano ha avuto la felicità che merita, anche se l'hai comunque fatto soffrire veramente tanto. Sono felice che sia riuscito a costruirsi una carriera politica e che abbia finalmente trovato la donna che fa per lui. Mi è piaciuto da morire anche il confronto con Edward e mi ha fatto tenerezza la sua gelosia e la sua paura di perdere Bella per Stefano.
Non so se il capitolo fosse dedicato proprio a me, ma lo considero un po' come il mio capitolo, visto che ci ho sempre tentuto tantissimo al suo personaggio. Che tristezza se penso che il prossimo sarà l'ultimo :(
Bravissima come sempre e un bacione!

05/02/12, ore 23:19

ehm io credo che si capisca... Bella è incinta... ma forse sono film mentai e mi sbaglio. Insomma che ne possiamo sapere. Certo se calcoliamo che il prossimo è l'ultimo capitolo allora diei di si. Edward è troppo dolce anche nella sua gelosia... lo adoro. Certo che Stefano è stato un pò losco pure io avrei pensat male, non fino a questo punto... ma comunuqe sì...
Okay teso incrocio le dita e aspetto
baci Anna

05/02/12, ore 20:58

Ciao! Sono praticamente arrivata alla fine, ma meglio tardi che mai. Ho letto con moltissimo interesse questa storia, anche perchè molto originale e altamente erotica e quindi mi ha danneggiato il cervello, non che prima fosse tutto ok, ma ammetto che d'ora in poi, quando guarderò il burro, non penserò solo al lato gastronomico.
Partiamo dall'inizio e dalla loro conoscienza... hanno praticamente avuto il classico colpo di fulmine, ed io ci credo quindi per questo, il loro incontro mi è piaciuto tantissimo. Ho amato l'innocenza della tua Bella, e mi ha fatta impizzzire il fatto che con Edward sia così disinibita. E' curiosa, e io adoro le persone così, perchè hanno sempre voglia di imparare e conoscere. Quando Edward è andato via e lei è rimasta incinta, un po' me lo aspettavo, ma purtroppo ha perso il bambino. Cominciavo già a convincermi che Stefano, potesse crescere quel bambino al posto di Eddy, perchè immaginavo a mille fraintendimenti, invece mi hai stupita, perchè lui è tornato. Era giusto che finisse così, ma cavolo, le tue scene erotiche, quelle non posso proprio dimenticarle. Bene, ho un sospettino per quanto riguarda lo svenimento di Bella, ma è meglio andarci con i piedi di piombo.
Un bacione tesoro, alla prossima!

05/02/12, ore 17:59

Gesù santo, smetterò mai di amare follemente questo Edward? decisamente no.
Così insicuro nonostante cinque anni di amore e passione incondizionato. è bastato trovarsi davanti il suo antico "nemico" per essere sommerso dai dubbi ed essere tormentato da tutti gli avrei potuto, avrei dovuto, magari se e forse avrei dovuto.
Come può non rendersi conto che sua moglie vive per lui?
riesce solo a riportare a galla gli antichi dubbi, vedere Stefano, pensare che è diventato un uomo importante mentre lui è un lavoratore pieno di debiti l'ha portato a rivedere la loro vita insieme. SCIOCCO!
Posso solo immaginare quanto abbia sofferto a vedere sua moglie allontanarsi con Stefano e non sapere cosa si sono detti, cosa ha causato il malessere di Bella, riesce solo a pensare che sia stato causato dai ripensamenti di Bella. STUPIDO!
La scena in ospedale poi, è stata bellissima. Edward in preda all'ira è quanto di più erotico possa esistere (ma posso essere malata!)
E alla fine torna lui, Stefano. Posso solo dirti grazie, grazie per aver dato anche a lui una giusta collocazione nel mondo. Ha passato tanto tempo nel ricordo e nel sogno di Bella, l'ha cercata senza mai trovarla fino a capire che non potrà mai trovare una seconda lei ma ha trovato la ragazza giusta per lui. Il fatto poi di aver voluto verificare il suo amore con un confronto diretto con Bella, gli ha dato la possibilità di capire che finalmente si è liberato dal sogno di riaverla con se e verificare se davvero può avere una sua vita serena, e così sarà *___*
Il motivo del malessere di Bella, non credo che abbia bisogno di spiegazioni, finalmente arriva il tanto atteso bebè.
L'unica nota negativa è che la storia è praticamente finita :( ma concordo con te, come sempre, che è inutile spingere una storia che ha già dato quanto poteva.
Mi risparmio di farti la paternale sul ritardo, non esiste il ritardo, quando si può, si posta, se ci sono problemi si rimanda. è così che deve essere altrimenti non è più un piacere ma una condanna.
Allora ci sentiamo on l'ultimo aggiornamento? Che brutta parola!
A presto, un bacio grande
Patrizia