L'amore ai tempi della guerra
di annalisa69

07/09/11, ore 20:18

Ciao Anna, capitolo stupendo!
Finalmente la famiglia è riunita, tra gioia e lacrime certo ma uniti.
Probabilmente quando torneranno a casa troveranno un disastro ma almeno potranno ricostruire tutto insieme e guardare al futuro con un pò di serenità in più.
Ci farai sapere qualcosa del nostro eroe o dovremo aspettare il loro "ritrovarsi"?
Bravissima come sempre.
Patty

07/09/11, ore 11:23

Che belloooooo!!! la famiglia si è riunita!!!
certo Falco non mi piace per niente...spero sl che sia una sensazione!!!;)

07/09/11, ore 09:21

Ciao Annalisa!Non ti smentisci mai!Capitolo meraviglioso e ti ringrazio infinitamente di non averci tenuto sulle spine xD
Te ne sono profondamente grata!
Posso solo farti una domanda?...Edward tornerà a breve o serve ancora moooolto tempo prima che ritorni?
Per quanto riguarda Falco il mio sesto senso(scadente xD)m dice che è da tener d'occhio...Sbaglio?
Alla prossima...che sarà?:)
Bacio,Ema!=)

07/09/11, ore 01:21

Falco nn mi piace Q.Q
sn felice x sandro ma rivoglio eddy Q.Q
lo so ke devi rispettare i tempi della storia ma Q.Q

06/09/11, ore 21:53

....ma ma mi giro e vedo già questo..sono corsa subito a leggerlo... bene sono felcie che si sia sistemato tutto con carla e sandro, mmm falco nn mi è molto simpatico..vedremo poi..
...ciao..XD

06/09/11, ore 21:13

...bello anche questo..aspetto il prossimo..davvero mi piace che lui sia ritornato a casa... xò mi dispiace che si deve separare da edward xò è giusto così....aspetto il prossimo x sapere come va..XD
...ciaoooXD....

06/09/11, ore 20:12

.....incomincio con dire wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....
....mi è piaciuto davvero tanto...il tutto sia il rapporto con il padre...che è così comprensibile e tutto..ma poi guarda secondo me hai descritto tutto benissimo... immaginare edward così io ero *_____*...
...ciao vado al prossimo...XD

06/09/11, ore 18:38

...ciao..finalmente sono riuscita a leggerlo...sono tornata...mi è piaciuto...sono felice x bella che il papà sia ritornato e son felice che abbia capito chi è edward e cosa vuole da bella e che si amano...è giusto che devono andare a carcar ela madre e il fratello e x quanto doloroso + giusto che edward ritorni dai suoi compagni..spero che tutta vada x il verso giusto...vado a leggere l'altro..ciaoo..XD

04/09/11, ore 17:59

Che bravo questo papà, ma soprattutto comprensivo, e tanto moderno per quei tempi.
Spero che Edward torni naturalmente, ma il periodo è quello che è, me lo diresti se non è un lieto fine?
(Ci provo, niente, niente mi rispondi!!!)
Baci alla prossima
ro

04/09/11, ore 17:49

uhh che calor .. sarà magari perchè oggi sono a letto con la febbre???!!!
Non credo sia solo quello annalisa ..
Complimenti, bellissimo capitolo, in particolare le parole del papà di Bella mi sono piaciute tantissimo.
Vado a leggere l'altro chappy
baci
ro

02/09/11, ore 22:25

Aiuto!!!!!
Si solo salutati e per un po' non si vedranno!!!!
La mia testa sta scoppiando di domande!!!!
Succederà qualcosa a Bella durante il viaggio alla ricerca della mamma e del fratello?
Cosa succederà ad Edward????
Ci saranno dei capitoli in cui parlerà Edward nonostante la lontananza?
Come reagiranno i famigliari di Ed e la gallina all'arrivo di Ed e al suo racconto?
Qunati capitoli,se già hai un'idea,ci saranno prima del ricongiungimento????
Perchè ci sarà vero il ricongiungimento??????
Beh dopo averti riempito di domande,ti saluto!!!!

01/09/11, ore 17:27

Anch'io penso che solo la morte potrebbe impedire ad Edward di ritornare da Bella. Mi è piaciuto molto il discorso tra padre e figlia e si capisce quanto sono uniti altrimenti non avrebbero potuto parlare di certe cose.
Speriamo che i capitoli della lontananza non siano troppo pesanti e lunghi.
Secondo me oltre alla guerra dovranno affrontare anche un altro problema di nome Tanya. Non credo che mollerà tanto facilmente. Edward ha detto che la sua storia con lei non la considera importante ma si è comunque impegnato e considerando i tempi in cui è ambientata la storia, questo qualcosa significa.

P.S. Ti capisco per i compiti, mio figlio non ha fatto niente per due mesi e ora deve recuperare tutto. Mi telefona in ufficio in continuazione, siamo stati insieme 3 settimane in vacanza e non ha toccato un libro. Lo affogherei. E per fortuna che è bravo a scuola, telefona solo per rompere, non che abbia realmente bisogno!

01/09/11, ore 15:32

Non farci aspettare troppo, la tua storia all'inizio non mi ha preso molto, la trovavo infantile ma mi sono ricreduta

01/09/11, ore 00:54

spero ke tornino presto insieme dopo nemmeno un kappi e io gia sto male x loro
charlie è stupendo

31/08/11, ore 22:16

Quindi dovranno incontrare altri ostacoli? Oh, povera Bella, c'è sempre qualcosa che deve intaccare la sua bolla di felicità. Ma se andasse tutto liscio dove sarebbe il divertimento? Dopo il saluto "epico" si sono lasciati con qualcosa di più contenuto, ma emozionante. Ora incomincia il viaggio verso il partigiano perduto, e la seconda colonna portante della famiglia. Il viaggio per unirla un'altra volta, si devono ritrovare, ne hanno bisogno. Non so cosa farei senza mia sorella e mia madre e addirittura mio padre, forse la mia sanità mentale crollerebbe definitivamente a picco... Capitolo bellissimo (come sempre, aggiungerei)
^Baci^