L'amore ai tempi della guerra
di annalisa69

17/07/11, ore 22:47

O santo cielo!!!!!!
Finalmente i 2 si sono chiariti e cosa succede????
Bang!!!!
Un'altra bomba esplode!!!!!!
Sono arrivati dei soldati tedeschi!!!!
E adesso cosa succederà????
I tedeschi ispezioneranno la casa e il fienile????
Pensando che sia abbandonata,pensano di rimanere lì?????
Troveranno Edward e Bella?????
Quante domande!!!!!
Aiuto!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

17/07/11, ore 22:36

Eccomi di nuovo a commentare!!!!
Beh che dire!!!!
Non c'è un minuto di pace!!!
Ci voleva anche il fratello che sta male!!!!
Certo in questo modo,forse dovendo stare per forza un po' più in contatto, riusciranno a chiarirsi e parlare!!!!!
Speriamo che nel prossimo capitolo le cose vadano meglio!!!!
Chissà cosa ci riserva il futuro!!!!

17/07/11, ore 16:04

Ciao!!!!
Ho avuto un po' da fare e quindi non sono riuscita a leggere e commentare prima!!!!
Mi sto mettendo in pari,anche se ci sono altri capitoli ci tengo a lasciare un piccolo commento!!!
Beh,questo capitolo è veramente una bella mazzata!!!!!
Lo avevi già detto che Carla sarebbe staa un problema,ma leggere le sue richieste e i suoi "ricatti" è stata una gran botta!!!!!
Come previsto da Edward,Bella non ha reagito assolutamente bene!!!!
Ma mi chiedo,chi lo avrebbe fatto????
Qualunque ragazzina insicura si sarebbe sentita presa in giro e usata!!!!
Speriamo tutto si chiarisca!!!!
Corro a leggere il prossimo capitolo!!!!

17/07/11, ore 10:13

ciao Anna, grazie per il bel regalo, il capitolo è stato come sempre un piacere da leggere, come al solito ti esprimi intensamente e finalmente i piccioncini si sono chiariti ma la fine...
ho paura, davvero. quando ho letto la fine non ti nascondo che ho sentito un brivido attraversarmi la spina dorsale, non può succedere qualcosa di brutto ai tuoi protagonisti, ti prego.
non posso immaginare cosa potrebbe succedere se i tedeschi trovassero Edward, lo ucciderebbero di sicuro e anche se trovassero Bella sola in casa non credo che si comporterebbero benissimo con lei, in fondo siamo in guerra e nessuno potrebbe sapere di una loro azione meschina.
spero solo che il rifugio creato da Edward sia veramente adatto a nasconderli.
probabilmente dopo questa paura si renderanno conto di quale situazione stanno vivendo, sopratutto Bella.
non ricordo più quale sarà il giorno dell'aggiornamento?
non so se si intuisce ma non vedo l'ora di leggere cosa succederà.
un bacio e ancora tanti complimenti.
Patty

16/07/11, ore 11:29

Ciao Annalisa!Sono KstewLoverTwi,solo che ho cambiato nome in Chuck!=)...Capitolo bellissimo,ogni volta leggerti è un grandissimo piacere!Sai,questo capitolo è stato davvero un regalo perchè non mi immaginavo avresti postato,e come ogni regalo questo nuovo aggiornamento è stato molto più che gradito!Sono davvero lieta del fatto che Edward e Bella hanno chiarito!E che dire...EDWARD TI AMOOO <3...E comunque,un pò di sadicità per noi autrici ci vuole =)...Bacio,Ema!^^

15/07/11, ore 21:07

....ciao sono felice di leggere un nuovo capitolo xke come ho già detto mi piace tanto la tua storia.. allora prima cosa sono contenta ke edward e bella si sono chiariti che bella abbia capito che lui la ama e lo fa x il suo rispetto, poi sono preoccupata x la madre e il fratello, sarebbe bruttissimo se gli succedesse qualcosa, anche xke non sa nemmeno dove si trova il padre. Comunque oh mamma sono arrivati i tedeschi, spero che non li trovino... adesso aspetterò con ansia il prossimo capitolo devo sapere!...
...ciaoooXD....

15/07/11, ore 16:27

No, non ti uccido ma solo per un motivo: voglio sapere come andrà avanti!!
Finalmente si sono sistemate le cose tra i due ma naturalmente, non poteva andare tutto bene! :(
Spero non li trovino!
Posta presto, per favore!!

15/07/11, ore 15:30

Chiedo venia per non aver commentato lo scorso capitolo solo che ho poco tempo. Comunque sempre più bella la tua storia ho sentito la sofferenza di Bella e di Edward sulla mia stessa pelle e devi dure ahhh finalmente si sono chiariti era una sofferenza per me vedere i miei piccioncini separati ora vediamo Cosa accadrà anche se oddio ho un ansia bestiale per via dei tedeschi... Sii buona Annalisa non farmi piangere un bacio grande
annyna

15/07/11, ore 14:34

ma che bello questo capitolo! è scritto veramente bene, complimenti! Allora finalmente Bella è riuscita a capire che Ed lo fa solamente per il suo bene e che ci tiene veramente a lei. Ora sono troppo curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo....chissà se li troveranno!
Ciao, un bacio
NikkiLu

15/07/11, ore 14:32

Intanto si sono chiariti è un passo avanti.^^
Che sarebbe successo se non era così con l'arrivo dei tedeschi? Bella sarebbe rimasta sola in casa e non voglio immaginare altro. v.v
Diciamo che Sandro ferito e il ricongiungimento di Bella ed Edward sono fatti importanti per questo momento.
Bel capitolo veramente, chissà cosa accadrà nel prossimo?
Un bacio!^^

15/07/11, ore 14:09

Cosa??? i soldati tedeschi??
oddio che cosa vogliono!!!spero che la storia non prenda una brutta piega! Bella ha sofferto così tanto!!!
aspettiamo il prossimo capitolo...speriamo in bene!;)

15/07/11, ore 14:05

Oh signur e mo che succederà?
O_O'
Finalmente hanno chiarito, meno male che Bella ha capito quali sono le reali intenzioni di Edward.
Sono cosi bellini insieme *__*
Spero che non succeda una mega catastrofe ç_ç non la sopporterei, ma mi fido di te
Alla prossima cara
baci
Sonna

15/07/11, ore 13:58

Bel capitolooo *______*
Meno male hanno chiaritoo, dovevano chiarire! U_U
ohohoh.. ecco appunto.. stavo tranquilla per 5 minuti eee badabum.. catastrofeeeeeeeeee!
Bè, approvo in pieno il piano di Edward.. lei da sola ad affrontare i soldati è impensabile!
Speriamo bene... *___*
ANSiAAA! :)
al prox capy..
bravissima come sempre
bacii :**
Anna

15/07/11, ore 03:33

spero nn akkada niente xke bella deve passare + tempo possibile kon i genitori e kon eddy xDD

14/07/11, ore 22:31

Cioè sono O_____O
e poi sono così *:*
è semplicemente stupendo dall'inizio alla fine, ogni parola ogni frase di tutti e tre mi ha fatto sentire assoporare vivere quel periodo tremendo.
Davvero complimenti annalisa, penso sia il più bello scritto fino ad adesso. Aspetto presto presto il seguito.