L'amore ai tempi della guerra
di annalisa69

01/06/11, ore 14:19

Che bel capitolo complimenti!^^
Scrivi molto bene.
Passando alla storia spero che tu metterai molte descrizioni su cose, vita quotidiana mi interessano molto.
che bello si č svegliato!^^
Ma conosce l'italiano o solo poche parole?
Alla prossima un bacio!^^

01/06/11, ore 02:32

beata tu che hai un lavoro,io son 4 o 5 anni che cerco....cmq e giusto dare spazio anche ai pensieri di Bella,se no la storia sembra piatta e senza senso

01/06/11, ore 01:14

WOW! letta tutta di un fiato! siamo ancora all'inizio ma la trovo molto interessante..
ho trovato il suggerimento alla fine de 'il destino all'improvviso' ee sono corsa a leggerla!
mi piace davvero molto.. non vedo l'h di leggere il seguito..
Sei bravissima, continua così..
un bacione :**
Annina :)

31/05/11, ore 23:06

Bellissimo capitolo! Che antipatico questo Gianni!! Certo che deve essere bello avere una madre che ti può raccontare le sue esperienze durante quel periodo =) Sono in trepidante attesa di leggere il prossimo!

31/05/11, ore 21:56

e anche il primo cap é andato...bella č gia persa ma dal tronde edward inerme su un letto e anche senza caměcia farebbe gola a tutte XD cap molto carino...aspetto il seguito baci, francy

31/05/11, ore 21:18

ciao!!!
ho appena letto la storia, sono molto curiosa. vediamo che succede. spero tanto che Edward recuperi presto le forze, non posso vederlo(tanto per dire) in queste condizioni.
baci e ciao!!!

31/05/11, ore 19:50

Ciao, sono veramente incuriosita da questa storia!! Già mi piace molto. I pensieri di questa ragazza nel salvare il "nemico" che sente già di amare, mettendo a rischio la sua vita..che cosa romantica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che posterai presto. Un bacio! =)

25/05/11, ore 12:53

Merita sicuramente di esser continuata...Bel prologo...Ogni quanto posterai?E scrivi anche molto bene.Mi piace davvero tanto questo prologo.Corro a metterti tra le storie seguite,e preferite...Bacio,Ema.

25/05/11, ore 10:45

sembra molto carina come storia, la trama è originale...
attendo il seguito..
baci, francesca

24/05/11, ore 21:18

Ciao,complimenti per avere scritto una storia su un argomento del genere, io non sapre come scriverlo. Mi piace complimenti. A presto Baci & Morsetti Isabella_Swan

24/05/11, ore 19:52

Bello, mi hai incuriosita!^^
Mi piacciono molto questo tipo di storie, non per il fatto che ci sia la guerra! v.v Ma per il periodo storico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio!^^

24/05/11, ore 17:34

Anche se siamo solo al primo capitolo, posso dire che la tua idea mi piace molto. L'ambientazione storica è molto delicata, stiamo parlando di una guerra terribile, e legata ad una storia d'amore può risultare ancora più toccante. Sono curiosa di vedere gli sviluppi!
Brava, a presto!
Un bacio