L'amore ai tempi della guerra
di annalisa69

28/06/11, ore 15:13

Capitolo ricco di contenuti davvero ben scritti!Da qui si capisce la grande attrazione fisica tra Edward e Bella anche se credo che stiano correndo un pochino...E poi Reneè che dice a Bella che la ragione devo comandare sugli istinti subito dopo che Bella si è totalemente abbandona agli istinti...Bhè capitolo davvero molto ma molto bello è come tuo solito ben scritto!Alla prossima.Bacio,Ema!

26/06/11, ore 00:41

Ciao tesoro! Eccomi qua. Ho letto appena ho avut un attimo. La storia mi sta appassionando sempre di più. Bravissima!
Il "buongiorno amore" di Edward mi ha fatto letteralmente sciogliere e posso solo immaginare quanto Bella sia andata in brodo di giuggiole, anche se devo ammettere che la ragazza ha un talento naturale e ha capito immediatamente come ci si comporta per far capitolare un uomo! Mi piace che abbiano chiarito un po' le cose tra loro, nache se mi rattrista il pensiero che appena riprenderà le forze, tornerà a combattere.
E' stata una mazzata sapere che per ora non sente le gambe. O non lo avevi ancora detto oppure non lo avevo capito. Pensavo avesse delle ferite interne a costole e roba varia ma che fosse paralizzato no.
Mi è piaciuta Carla che gli ha parlato con il cuore in mano, sperando di proteggere la figlia da un'eventuale delusione e sinceramente speravo che lui fosse sincero. Però mi rendo conto che l'unica reazione della madre sarebbe stata quella di allontanarli uno dall'altra. Sono curiosa di leggere cosa succederà, nache perchè mi sembra che l'attrazione tra loro sia veramente forte! Un bacione

22/06/11, ore 14:14

certo che tra tutti e due se ne fanno parecchie di pippe mentali, so che è perfettamente normale a questo punto della storia e mi piace moltissimo come stai facendo sviluppare il tutto. Le "lezioni di inglese" cominceranno presto? non prendermi da allupata ma questi due sono un groviglio di ormoni impazziti e tu stimoli la curiosità dei lettori.
la mamma è giustamente sempre all'erta ed è chiaro che ha mangiato la foglia anche se non credo che questo basti per tenerli lontani.

un bacio, a presto
Patrizia

21/06/11, ore 23:32

...aaaaaaaaaaaaaah che bello non vedevo l'ora di leggerlo...mamma che bello!!!!!!!!...
....che teneri..che tenero eddy che dolce...te l'ho già detto che mi piace un sacco la tua storia?? XD...
..aspetto già il prossimo..davvero bella....
...ciaooooXD...

21/06/11, ore 21:00

le mamme sanno sempre quello ke frulla nella testa dei ragazzi xD
sn dolcissimi

21/06/11, ore 17:12

Ecco qua!!!!
E i problemi iniziano!!!!!
Mamma Carla non è fessa!!!!!
Spero solo che dopo un po' di tragedie capisca che Edward non se ne vuole approfittare!!!!E che non faccia la strega e cerchi di separarli in tutti i modi!!!!
Per il resto che dire!!!!!
Come sempre riesci a farmi catapultare nella situazione e a farmi sentire le sensazioni che sentono i personaggi!!!!!
Sei un vero genio!!!!
Brava brava brava!!!!

21/06/11, ore 15:34

Bellissima storia, complimenti sei davvero brava. Devo ammettere che la trama è molto intrigante e non vedo lora di leggere il prossimo capitolo. Continua così!

21/06/11, ore 13:45

Oh ciao tesoro ho trovato la tua storia per caso ed eccomi qui a lasciarti il mio primo commento sai che mi piace molto? veramente non sapevo che scrivessi ora che lo so non ti lascio più e ti avviso subirai i miei scleri mentali. Ma dimmi sono curiosa ci sarà la loro prima volta presto vero? ahha scherzo non dirmelo se no mi rovino la sorpresa tanto dal rating immagino ci sarà...kiss cara ci sentiamo presto
p.s. ma sei la mia annalisa69 che mi segue? oddio se non sei tu che figuraccia.

21/06/11, ore 13:40

La storia inizia a farsi più interessane! ;)
E si sono scambiati il primo bacio... che bello!
Se Carla a capito che Bella è cotta di Edward, spero non capisca che già in un modo o nell'altro le loro vite si sono intrecciate, per il momento.
Chissà perchè ma penso che la strada da fare non sia così facile. xD
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Un bacio!^^

21/06/11, ore 13:27

Ciao, ff molto carina e con un ambientazioparicolare direi.Devo obbiettare sul correre dei loro sentimenti. Possibile che in meno di due giorni lui parli gia di amarla alla follia? Posso quasi capire che Bella creda di amarlo, grazie allo spirito di crocerossina come lo definisce sua madre, comprendo anche il colpo di fulmine, ma qua mi sembra che sei andata anche oltre.
Sono curioso di vedere come vai avanti.
Ciaoo a presto!

21/06/11, ore 13:25

Non sarà facile ma le storie un pò tormentate solo più belle no?e poi l'amore non è bello se non è litigarello!!!xD...oK,Scusa la sclerata e scusa se non ho commentato lo scorso capitolo ma non avevo niente da scrivere se non che scrivi davvero molto bene!!!Alla prossima.Bacio,Ema!

21/06/11, ore 13:17

Capitolo assolutamente bellissimo,così come il dialogo fra i due!Ripeto,poco importa la lunghezza del capitolo bensì importa il contenuto ricco ed interessante che questa storia possiede!Scrivi davvero bene,bravissima!Alla prossima.Bacio,Ema!

21/06/11, ore 13:12

Ciao tesoro!Scusa davvero per il mega ritardo con cui recensisco masono stata ahimè senza internet a lungo!Capitolo assolutamente bellissimo e pazienza se non è molto lungo,come hai detto tu,perchè l'importante è il contenuto e quello c'è sicuramente!Alla prossima.Bacio,Ema!

17/06/11, ore 15:38

Ciao tesoro! Che bello, si sono dichiarati! Non ci posso credere! Edward è già stracotto e Bella completmaente andata! Riguardo sua madre spero che la chiamino spesso a fare da ostetrica a qualcuno così se la tolgono di mezzo e potranno restare da soli. Poverina, Bella mi fa una tenerezza assurda! Era in completo imbarazzo, d'altronde è così giovane che è normale. Però sono felice che prima di andare via abbia avuto il coraggio di rivelargli i suoi sentimenti. Speravo che tornasse a trovarlo dopo le faccende e invece non ne ha avuto il coraggio. Vedremo come se la caverà la mattina dopo e sono curiosa di vedere anche come si comporterà Edward e cosa le dirà, visto che dopo lei è scappata e non siamo riuscite nemmeno a vedere la sua espressione (senz'altro stupita e felice) attraverso gli occhi di Bella.
Bravissima e un bacione!

15/06/11, ore 14:23

Ciao Annalisa, bello questo capitolo, ormai si sono dichiarati e io non vedo l'ora che comincino le lezioni di inglese :)
Concordo pienamente con te che le cose per Bella siano cambiate parecchio non solo per i sentimenti che prova per Edward ma anche perchè comincia a scoprirsi diversamente lei per prima.
Prova emozioni e sensazioni che non ha mai sperimentato che probabilmente la porteranno a volerle "sviluppare" con Edward (chi non lo farebbe al suo posto!).
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
un bacio
Patty