L'amore ai tempi della guerra
di annalisa69

24/08/11, ore 17:20

Ciao!!!
Ben tornata!!!
Io sono ancora in vacanza,ma cerco sempre di tenermi aggiornata!!!!
Per me non hai esagerato!!!!
Lo avevi già detto che l'ultima giornata insieme sarebbe stata fuoco e fiamme!!!
Sono contenta per loro!!!:)
Certo ora sono curiosissima di sapere come andrà avanti la storia!!!
Quanto saranno separati?
Come prenderà la notizia Carla?
Ci saranno brutte sorprese???
Come la prenderanno i genitori di Edward e la sciacquetta bionda????
Come vedi di domande me ne frullano tante!!!
A presto!!!

24/08/11, ore 17:10

O santa madre di Dio O_O già fa un caldo assurdo, poi leggo ste cose e la temperatura sale maggiormente!
Come mi sono mancati questi due. Sono cosi dannatamente insicuri ma anche cosi dannatamente innamorati e passionali.
Al prossimo aggiornamento cara ^__^

24/08/11, ore 16:56

bè io credo forse che un unica volta basti e avanzi.ma non si sa,spero solo che le cose per loro vadano bene

21/08/11, ore 14:40

Ciao tesoro!
Il padre di Bella mi piace da morire. So che sarà un dolore per i due piccioncini dividersi (a tal proposito sono felice che tu abbia deciso di riservare un capitolo a parte per i saluti, se lo meritano!) però prima o dopo l'avrebbero dovuto fare e il padre di Bella ha fatto bene a prendere quella decisione.
Ora spero solo che non li farai stare lontani troppo tempo perchè altrimenti diventerei troppo triste!
Un bacione e spero che tu ti stia continuando a rilassare in ferie!

18/08/11, ore 12:22

ciao hai una nuova fan!! xP
bellissima ff!! complimenti!! =D
chissà cosa succederà!! spero che nessuno muoia! ç_ç
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *_*

03/08/11, ore 20:14

Wow!!!!!!
Che capitolo!!!!!
Mi è piaciuto daq impazzire!!!!!
Meno male che il padre di Bella è più ragionevole di Carla!!!!!
La guerra sicuramente gli ha fatto capire tante cose!!!!!
Sono d'accordissimo con te sul fatto che i saluti meritino un capitolo a parte!!!!!!
Spero solo che tutto questo rosso,al momento non provochi conseguenze future!!!!
Buone vacanze e a presto!!!!

03/08/11, ore 10:40

si assolutamente d'accordissima!!!! mamma miaaaaa kissa se eddy riuscirà a tornare e sopratt kissa se sandro e carla stanno bene.....spero proprio di si!!!!! a prestoooo un bacioneeee

03/08/11, ore 02:12

si rossissimo xDDD
u mamma x fortuna il papino è + komprensivo della mamma o.o
u mamma xke dopo la partenza di eddy ne prevedo delle brutte? tra tanya e mi sa qualke spasimante x bellina

02/08/11, ore 18:06

Il padre l'ha presa bene, per fortuna. Perchè il tuo "sperando che non ci siano conseguenze future" mi fa pensare molto a delle conseguenze? Ma sono cose di cui non si può sapere, per ora... lo so, e credo che la mia sia solo curiosità morbosa... questa storia mi affascina e mi incuriosisce, scrivi molto bene, davvero. La benedizione del padre è una cosa bellissima, capisce che sono innamorati e lo accetta. Se sono d'accordo per il prossimo capitolo? Neanche chiederlo!! Baci. Vale.

02/08/11, ore 17:20

Bella è veramente fortunata ad avere un padre così!!!
(non se ne trovano molti o non se ne trovano affatto!!...)
il capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè abbiamo avuto il pov del padre e grazie a questo siamo riusciti ad entrare nella sua testa e nel suo modo di ragionare!...brava!
;)

02/08/11, ore 16:09

Se sono d'accordo?
Ricordati, io sono sempre concorde coi capitoli a raiting rosso!
Bel capitolo, comunque, sono felice che il padre di Bella sia tornato e che non odi troppo Edward!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Mi spiace dover aspettare, ma è giusto che anche tu abbia le tue vacanze! :)
Divertiti, a presto!

02/08/11, ore 15:28

Merita merita e poi se lo scrivevi adesso mi lasciavi così "O" perciò si va bene così. direi che il chappy mi è piaciuto tanto e che mi fa piacere che Edward sia stato così sincero con il padre di Bella. Lui l'ha presa anche bene e questo mi rallegra ancor di più. Speriamo solo che si risolvano presto le cose...tesoro posso farti una domanda? è una storia lunga (intorno ai 40/50) capitoli o lunghissima (100) ti auguro buone vacanze ci sentiamo al ritorno...rilassati e soprattutto divertiti.
baci annyna

02/08/11, ore 15:24

Bellissimo!**
Sìsì, sono d'accordo con te, devono salutarsi per bene e passerà del tempo, se non anni, prima che si rivedano.
Sono felice che il padre di Bella abbia preso tutto bene, anche il fatto che ora la figlia è una donna a tutti gli effetti.
Un bacio!^^

02/08/11, ore 15:20

Bello il capitolo, il padre di Bella in fondo fa solo il padre. Bella non vorrebbe che Edward se ne andasse ma deve cercare di capire che lui è prima di tutto un soldato. Un bacio e al prossimo capitolo che prevedo molto hot. Sara.

01/08/11, ore 15:38

cavoliiiiiiii mamma miaaaaaaa l'hanno fatto e adesso è arrivato il padre di bella.....ke succederà sicuramente nn avranno la loro intimità ma km mai è tornato?? la guerra è finamente finita?? speriamoooo a prestoooo un bacioneeee(scusa l'assenza ma ero rimasta snz pc :(:(:()