L'amore ai tempi della guerra
di annalisa69

20/09/11, ore 22:04

....ciaoo...eccomi anche con qeusto nuovo capitolo...
...mi è piaciuto, mmm vediamo falco si è rivelato meglio di come sembrava ma...nn mi piace molto, bella si la si può perdonare anche perchè si è allontanata e sta pensando a edward, anche perchè comuqnue e lui che la baciata nn lei a lui, io spero che abbia notizie di edward sono così belli insieme...
..aspetterò il prossimo...
...ciaoooXD...

17/09/11, ore 23:01

Forse un po' tardi ma ci sono :)
effettivamente Bella è stata parecchio ingenua in questo caso, ha fatto volare la fantasia sperando che quei soldati potessero darle informazioni su Edward senza fermarsi a pensare.
Falco è un personaggio molto particolare, mi piace davvero.
è forte e deciso coi suoi ragazzi ed allo stesso tempo dolce e premuroso con Bella, con lei è solo un ragazzo che sta con una ragazza e non il capo dei ribelli.
Ovviamente quella pera cotta di Bella, non si è minimamente resa conto che nutre per lei un sentimento diverso da quello fraterno ma presumo che presto farai in modo che anche lei si renda conto.
Come al solito scritto in modo impeccabile.
Posso solo continuare a farti i complimenti, ogni capitolo segna una notevole maturazione anche nel tuo modo di scrivere.
un bacio, alla prossima Patty

17/09/11, ore 08:30

Ciao tesorino! Allora non si fa così per Dio! Con l'introduzione mi hai fatta spaventare a morte! Pensavo già che Bella dopo appena 15 giorni tradisse Edward con Falco. Cavoli no! Anche se e' una ragazzina non puoi farmi questo e spero tanto che alla cena sia chiara e decisa e gli riveli del suo amore per Edward. Vedremo.
Come hai visto anche se in ritardo sono arrivata. Bellissimi capitoli che si leggono sempre molto velocemente perché avvincenti. Mi e' piaciuto da morire il ritrovarsi dell' intera famiglia, e' stato molto commovente. Per non parlare poi di quanto io adori il padre di Bella. E' veramente un uomo fantastico! Anche se mi scoccia ammetterlo per i possibili risvolti mi piace anche il personaggio di Falco e non sarebbe male soprattutto se aiutasse Bella a ritrovare Edward.
Bravissima come sempre e un bacio!

16/09/11, ore 23:14

Mi faccio coraggio... è solo una cena...una piccola e innoqua cena tra buoni amici... Bella non ha capito che lui è innamorato di lei? Naa, non mi preoccupo, lei ama Edward non farebbe niente con Falco, che per la cronaca non mi sta per niente simpatico...Voglio anch'io il padre di Bella... Quando ero più piccola e chiedevo qualche domanda imbarazzante, sai di quelle del tipo "Hey papà come nascono i bambini?" mi rispondeva con le classiche frasette pronte del tipo "Ehem, non mi viene in mente ora tesoro, forse mamma se lo ricorda... vuoi un biscotto?" le cose non te le diceva direttamente come fa lui, quindi adoro il padre di Bella, sta scalando la classifica dei miei idoli... bhè aspetto la grande cena.. ^Baci^ Vale.

15/09/11, ore 23:46

Sarà solo uuna cena?
Mahhh comunque che Falco è innamorato è palese, Edward l'aveva detto che avrebbe avuto delle tentazioni e a sedici anni è normale. Non giudico, aspetterò cheta.
Alla prossima bacione
r

15/09/11, ore 23:36

Mmmmm.... qualcosa mi dice che la nostra Bella vacillerà, questo Falco non me la racconta giusta.
Commovente l'incontro con gli altri membri della famiglia, e poi cosa è la storia dei capelli è vera?
Qesta non la sapevo.
Vado a leggere l'altro cap
^_^
ps dove Edward?

15/09/11, ore 00:09

nn mi piace lo ripeto questo falco nn mi piace ok ke l'ha salvata ma kavolo voglio eddyyyyyyyyyy lui nn mi piace nn è eddy xDD ok basta

14/09/11, ore 17:43

bene non credo di aver paura della cena tra loro ma sinceramente mi sconvolge un pò quest'ansia e questa protezione di Falco... comunque magari è solo sua no? Bella ama Edward e lo pensa sempre, piange lo sogna...speriamo solo che quest'agonia finisca presto
baci
annyna

14/09/11, ore 15:22

Ciao Annalisa!!! =D
Allora,che dire...Iniziamo..
Punto primo:
Capitolo assolutamente bellissimo e ben scritto,quindi B R A V I S S I M A *______*
Punto secondo:
Io sinceramente non me la sono presa con Bella per una cena,anche perchè una che dice che non fa altro che pensare a Edward  a piangere per lui,a toccarsi per lui...Bhè lo ama,eccome se lo ama...
Punto terzo:
Falco l'ha salvata,un riconoscimento o meglio ringraziamento se lo merita...Ovviamente non quello che vuole lui(perchè secondo me Falco è cotto di Isabella,per non dire innamorato...
Quindi che dire se non che attendo con ansia il prossimo capitolo!!!^^
PS=MI sto seriamente preoccupando per Edward,anche se secondo me è una degli americani di cui parlava Falco..
Quindi...Un piccolo pov Edward ci sarà,per noi poveri lettrici con il cuore in gola???xD

Alla prossima!!!
                                                                Bacio,Ema!^^

14/09/11, ore 14:10

Noooo!!! bellaaaa!! ma che mi combini!!!!! come puoi accettare di andare a cena con lui da soli!! lo saprebbe anche un bambino dell'asilo che gli amici non fanno cene al lume di candela!!!!ecchecullen!!!>.<
Mi sto preoccupando per edward....un suo pov???:* baci!

14/09/11, ore 00:44

Aiuto!!!!!!
Lo dicevo io che sto Falco non mi piaceva!!!!Le mani le deve tenere al suo posto!!!!Certo va ringraziato perchè ha evitato a Bella una bruttissima esperienza,ma deve stare alla larga!!!!
D'altro canto,anche Bella è proprio stupida!!!!Ma cos'ha il prosciutto davanti agli occhi????Devono essere delle fette belle spesse, però!!!
Il fratello praticamente glielo ha detto chi è la persona che è più cotta di tutti!!!!Che voleva nome e cognome per capirlo????
Certo che standole sempre appiccicata non lo aiuta a capire che non è interessata!!!!
Ho una certa paura su come potrà reagire Falco ad un rifiuto,spero,delle avances che sicuramente ci saranno,da parte di Bella!!!!
Spero di leggere presto il continuo!!!

14/09/11, ore 00:02

..bellissimo capitolo come sempre...mi dispiace x bella quello che poteva succedere è una cosa orribile, sono contenta che falco si sia rivelato migliore di quello che appariva però spero non succeda nulla, spero solo amici,ha fatto una promessa a edward, aspetterò il prossimo x saperlo..
...ciaoooo xD...

13/09/11, ore 21:42

O_O no va bene ancora è presto per prendersela con Bella, manteniamo la calma che è meglio!
In fondo, non ha fatto nulla di male ... per ora!
Alla prossima cara

09/09/11, ore 12:36

è stato bello questo ritrovarsi, emozionante. Mi piace molto l'amore che c'è in questa famiglia. si vede quanto si amano ma a dire il vero adesso ho un pò paura di questo Falco cosa vorrà mai. e soprattutto potrebbe Bella cedere?

08/09/11, ore 00:21

AHi ahi ahi!!!!
E questo falco cosa diavolo vuole????
Mica inizierà ad allungare le mani su Bella vero????
Perchè ho il brutto presentimento che la tua risposta,invece sarà che Bella è proprio nel mirino di questo tipo????
La cosa non mi piace!!!!
Rivoglio Edward!!!!
E' appena andato via e già mi manca!!!!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo e di rendermi conto che le mie paure sono infondate!!!!
A presto!!!