Il blouson noir e la bambina
di V a l y

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
12/09/22, ore 15:56

Proseguo nella lettura di questa meravigliosa long e mi fermo strategicamente prima della festa. Perché sì, mia cara, ho molte aspettative per quella parte, sbirciando i titoli dei capitoli successivi ho visto che l'hai raccontata in tre parti e sto gongolando! Prevedo: casino, stanze distrutte, botte, un collasso di Hwoarang di fronte a Xiaoyu in versione gnocca allucinante, botte, casino (di nuovo), e un'epifania per entrambi. Io prevedo, eh, poi magari sono completamente fuori strada, ma tu in ogni caso non dirmi nulla, mi piace comunicare prima quelle che sono le mie supposizioni per dare un'idea a chi scrive sull'effetto che la propria creazione fa al singolo. Ma parlando di questi ultimi due capitoli! Me lo sentivo dopo che quella specie di accappatoio sarebbe saltato fuori un vestito da collasso per il blouson! Mi sono divertita molto a leggere di Xiaoyu alle prese col lavoro da Law (meno a immaginare Paul bersagliato di molliche di pane nella scollatura ahah!), ma è stato il capitolo venti a farmi rimanere col fiato sospeso per tutto il tempo. Kanna - sul serio, si chiama così? - ha scelto la frase sbagliata da dire nel momento migliore! Giuro che quando ha detto 'bambina' ho fatto un face palm, di cuore proprio, perché ho capito che si sarebbe data la zappa sui piedi da sola. E meno male che è successo :D Il sollievo di Xiaoyu nel finale vale l'ansia che mi hai fatto provare. Grazie per questa piacevole pausa studio, nel frattempo mi preparerò mentalmente e psicologicamente anche io per la festa ;)

05/09/22, ore 17:59

Che bello questo dialogo. Con un saggio Rana che ha capito tutto, direi. Sono sul treno, sfinita ma contenta di aver potuto leggere altri capitoli. Questo è il primo completamente inedito per me, e lo considero un intermezzo all'apparenza poco rilevante ma che in realtà è cruciale pee la coppia, è stato interessante avere uno scorcio completamente incentrato su Hwoarang (ti è venuto bene come il resto, garantisco!), e mi è piaciuto in modo particolare perché crea uno stacco col momento di tensione di "Tango", accrescendo la suspense e consentendo al tempo stesso alla scena di acquisire maggiore respiro e spazio. Mi hai fatta sentire sulle montagne russe col capitolo sedici e catturata col diciassette (che meraviglia il paragone tra il tango e la lotta!), adesso mi fermo con la lettura perché ho gli occhi che vedono doppio, altrimenti - e te lo dice una che non è fan delle letture filate di capitoli e capitoli - continuerei ancora. Ti rinnovo i complimenti, la tua scrittura e i tuoi personaggi mi catturano sempre. Bacioni ❤️

25/08/22, ore 12:17

Ahhh, innanzitutto che bello vederti riaggiornare, vedo che l'anime ci ha dato una bella spinta! Ma sai che io non ricordo se ho commentato il video su YouTube? Sicuramente sì ma non ho controllato i commenti djjdhd
Mah, onestamente la xiaorang non mi sembra così "crack", ci sono tutti i presupposti affinché Hwoarang conosca Xiaoyu (e di fatto ce l'hanno canonicamente confermato) e almeno Hwoarang è uno che non ha peli sulla lingua, più adatto lui a xiao che Jin ahahahha onestamente ci sono pairing molto più crack, tipo bah Steve e Julia. Non mi dispiacciono ma sulla base di cosa li stiamo apparando? XD vabbè, non ci mettere la speranza, qua tempo 10 anni (se la stanno prendendo molto comoda alla Namco) avremo Tekken 9 con il figlio di Jin e Xiao avuto così, per opera e virtù dello spirito Santo lol
Eh, Hwoarang, ma lo sai che approfittarsi di una ragazza ubriaca è violenza? Mo ti devo ammazza, fammi capiiii? Ringraziando tutto, si ferma prima del fattaccio perché onestamente sarei entrata nella storia e gli avrei fatto vedere io come si buttano le mani!!! Tsk! Altro che Jin! Sarei diventata la sua nuova rivale LMAOO
Ma torniamo a noi. Questo capitolo è ricchissimo di descrizioni, azione e romanticismo; la caratterizzazione è alle stelle, persino questi personaggi da te inventati ormai sono così ben curati che mi sembrano quasi parte di tekken lol
Ahhh, I girls bar! Ho letto "Seni e uova" di Miki Kawakara e le protagoniste ci hanno lavorato. Onestamente sono luoghi un poco tanto squallidi, non trovi? Ma certi uomini sono proprio stupidi, aiuto lol
A proposito di Miki, io IMPAZZISCO per STAY WITH MEEEEE MAYOOONAKA NO DOOOOR WO TATAKIIIIIIIII tant'è vero che ci ho scritto pure una ff (su un altro fandom però ahahahha)
Mi è piaciuta molto la descrizione del bacio perché hai utilizzato uno stile sensuale ma non volgare (anche se si tratta solo di baci e carezze) quindi a questo punto ehehehe non vedo l'ora di leggere come scrivi di questa scena che prima o poi arriverà eheheh (ricordo una tua shottina del genere ma era gialla, mi pare, quindi ancora devo avere l'onore 3ehehehe)
E niente. La tua Xiaoyu mi piace molto, è esattamente la ragazzina del T3 spontanea e ingenua ma con una grande forza di carattere (lo scontro con i farabutti da 110 e lode, adorato, ho rivisto tutte le tecniche) che fortunatamente l'anime ci ha restituito.
E niente, siamo solo in due ma direi che stiamo ravvivando un attimo sto mortorio o no????
Un abbraccio
Angel <3

23/08/22, ore 16:42

Questo finora è il mio capitolo preferito in assoluto. Amo il fatto che si intitoli "Distanza" quando invece la rompe, è vero che all'inizio ruota attorno a questo concetto come se volesse esasperarla, ma è altrettanto vero che poi l'annulla, segnando un nuovo inizio: "Tra i due era presente una specie di distanza invisibile che non permetteva di avere alcun contatto se non obbligato. Xiaoyu volle rompere la regola."
Dunque, in ordine, grazie a Xiaoyu.
Poi al ragno (anzi, ai ragni, e detto da un'aracnofobica è tutto dire!). E infine allo spumante che ha rovinato la messa in piega di Hwoarang.
Ma soprattutto grazie a te per riuscire a dare vita a scene di vita quotidiana come queste, sempre autentiche, spontanee e coinvolgenti. La descrizione che hai fatto su ciò che simboleggia l'essere girati di schiena la convivido in pieno, l'ho trovata così vivida, così giusta! Come sempre mi ci perdo nei tuoi capitoli, capitoli che mi fanno ridere, emozionare, ma anche e soprattutto sentire a casa con le loro massime di saggezza. Ho letto con particolare trasporto la scena in cui dal riso divertito di Xiaoyu si è passati al pianto, e poi alla dolcezza delle ultime righe ("sottile e fugace", per citarti). Confermo che questo è senza dubbio il mio capitolo preferito, perché siamo arrivati a una fase dello sviluppo della coppia che in genere è molto pericolosa, quella 'in between', dove si può rovinare tutto oppure sbocciare creando scene super coinvolgenti: nel tuo caso vale la seconda opzione! Ora sono ancora più curiosa di andare avanti, ma al tempo stesso voglio tenermi in caldo i prossimi capitoli, che a quanto pare - citazione necessaria - ricordo meno del previsto! Ma Law!? Ahah, adesso capisco a cosa ti riferivi con il lavoro di Xiaoyu! Ma vogliamo parlare del Law fasullo che mi sono inventata da chissà dove!? Vabè, si vede che mi faccio di acidi e ancora non lo so. Comunque è una genialata questo inserimento! Prevedo che porterà a nuovi, spassosissimi sviluppi. P. s i ragazzi del covo nella scena finale di questo capitolo... <3 Meraviglia.

04/08/22, ore 16:02

Qualunque cosa accada, ti prego dimmi che questi adorabili battibecchi tra Xiaoyu e Hwoarang non finiranno! Ho recuperato parecchi capitoli oggi, non riuscivo a smettere di leggere, e continuerei ancora se il libro di teoria della traduzione non mi stesse fissando molto male... Giuro che con quest'ultimo capitolo ho praticamente riso dall'inizio alla fine! Rana è il mio preferito della banda, sappilo! Certo però che anche John con quella battuta sulla ceretta mi ha fatto quasi sputare un polmone... Ancora una volta voglio farti i complimenti per come scrivi, uno stile sempre super scorrevole e spumeggiante, oserei dire, che riesce a creare ogni volta un'atmosfera immersiva, divertente sgangherata, spiritosa quando ci sono di mezzo Xiaoyu e Hwoarang, ma che sa anche essere accattivante e lasciare col fiato sospeso nelle scene action. Ho esultato all'incontro fra Jin e Nina, tra l'altro l'hai raccontato in maniera super coinvolgente con tanto di descrizioni da cinema - Nina che aspetta di sentire Jin premere il grilletto, la pioggia che cresce progressivamente nel frattempo, i tuoni che nella sua testa simulano il rumore dei proiettili esplosi: i brividi! Ero lì con loro, ho trattenuto il fiato con lei, e ho amato quella frase di Jin, "Io e te siamo uguali", perché ha tradotto a parole quello che pensavo mentre leggevo.
Sei troppo brava con questi personaggi, due storie parallele con caratteri e dinamiche totalmente diverse, eppure raccontate entrambe con estremo coinvolgimento, mi hai fatta e mi stai facendo appassionare sempre di più! E io intanto gongolo perché quel blouson noir di Hwoarang (il più deficiente di tutti i blouson - concordo con Xiaoyu) sta passando la fase del 'faccio la preziosa e basta', certo sfotte ancora la cinesina, ma quel sorriso tenero con cui l'ha guardata in questo capitolo? Eheh... e se non ricordo male dovrebbe succedere qualcosa di molto interessante adesso che andranno alla festa dei Mishima. A proposito... che idea geniale, con tanto di accurata descrizione della Pinky Dolly che ho semplicemente amato! Adesso voglio anch'io una copia di quella rivista da leggere sotto l'ombrellone, un po' di spetteguless sulla straordinariamente 'ordinaria' famiglia Mishima (la battuta su Jin che praticamente in mezzo a loro è un comunissimo pesce rosso era molto calzante!). E niente, questa recensione non avrà senso, mi ero ripromessa di scrivere qualcosa di sensato invece più me lo riprometto e meno riesco a commentare decentemente. E no, stavolta non voglio dare la colpa al caldo, ma a te, che scrivi scene così divertenti e autentiche allo stesso tempo che vorrei fermarmi per citarti a ogni riga. C'è troppa roba bella, troppa carne al fuoco. E con questo Law mi si è accesa una lampadina in testa, un ricordo molto lontano, ma prevedo già altre risate! Se non erro si veste da donna e ha una personalità molto eccentrica, ad ogni modo sappi solo che adesso, siccome so che sei fan di One Piece anche te, sto immaginando quel Law in autoreggenti e tacchi a spillo vestito solo di una vestaglia con tanto di chioma boccolosa, ovviamente provvisto del suo immancabile cappello.
Niente, mi defilo, ho già detto troppe idiozie. Di nuovo, grazie per questa storia, è una gioia riviverla e innamorarsene ancora.

29/07/22, ore 11:35

Mi sono imbattuta per caso nella tua storia in quanto sono una fan appassionata di tekken da quando sono piccina, e nonostante non abbia mai avuto una ammirazione per la coppia hworang/xiao...dopo la tua storia li adoro! 😍😍😍
Mi sono sparata tutta la storia in un solo giorno, quindi ti prego, dagli un degno finale!🙏
Non vedo l'ora escano i prossimi capitoli 🖤

20/07/22, ore 12:15

"I bugiardi inventano storie scordandosele col tempo, dopodiché ripetono la medesima storia in modo diverso e da quel momento si scopre la bugia."
Esordisco così, citandoti. Ma quanto è vera questa cosa? Le risate che fanno fare questi individui quando si sa la verità, poi, sono tante! Bando alle ciance, con l'ultimo capitolo mi hai stesa! Vedere Hwoarang bellamente snobbato dai compagni per consolare Xiaoyu già mi aveva fatta ridere molto, poi con le battute successive i miei polmoni sono proprio partiti: quel "Andate tre vie avanti e girate a destra"... la risposta di Xiaoyu... genia! A proposito del suo nome, sono contenta di averti dato questa informazione, a me piace molto indagare sull'etimologia dei nomi e i vari significati, se riuscissi a sfruttare questo particolare nei capitoli successivi sì che ne se sarei felice, vai vai *.* Ora, momento indagine: sarà mica Nina l'assassina dello scorso capitolo? Dalla descrizione che ne hai fatto sembrerebbe di sì (tra parentesi mi complimento con te per l'incisività, amo le descrizioni che non si perdono in troppi giri di parole e in poco riescono a far visualizzare i personaggi!). Visto? È come rileggere tutto col fattore sorpresa della prima volta per me, ed è bellissimo! Ad ogni modo non dirmelo, mi piace crogiolarmi nella suspense e poi scoprire le cose dopo, comunque a una Nina/Jin non direi di no, eheh... Una cosa che invece mi era rimasta impressa era l'affetto che nasce nel Covo dell'Est per Xiaoyu, è uno degli aspetti della storia più divertenti e particolari che me la fece amare in passato e me la sta facendo amare tuttora. Vedere questa 'bambina' (Xiao, non offenderti, lo dico con affetto ahah!) che non sembra c'entrare assolutamente nulla con questo gruppo di scapestrati integrarsi con loro in modo così autentico, sincero e spontaneo è super spassoso. Integrarsi... diciamo che praticamente li sta coalizzando contro il loro capo, fracassato di botte e pure snobbato ahah! Se non ricordo male è da qui che inizierà a smuoversi qualcosa di interessante anche per la coppia protagonista... sì sì Hwoarang, Xiaoyu è una bambina, sì sì... intanto però stai iniziando a notare certe cose di lei che vanno al di là dei "meloni grossi così"!
Non vedo l'ora di continuare la lettura, per oggi mi fermo qui per evitare di restare a secco troppo presto. I swear, sono disposta a tutto per farti continuare questa meraviglia, scrivi scrivi scrivi <3

15/07/22, ore 16:56

Rieccomi! Oggi ho fatto tutto di corsa, ma sai qual è la prima cosa che ho pensato di fare una volta tornata a casa? Riprendere Il blouson noir e la bambina (ti ho già detto quanto io ami questo titolo particolare e spassoso?) - beh, tecnicamente prima mi sono scolata mezza bottiglia d'acqua, poi mi sono fiondata qua, dimentica di tutto il resto.
Che magia rileggere ogni cosa, mi sono fatta i conti, di anni ne sono passati undici - undici!, perciò è un po' come vivere l'esperienza con la sorpresa e la suspense della prima volta, ma allo stesso tempo con un retrogusto dolce, malinconico e scanzonato di già vissuto che riaffiora con serenità. Il tuo stile così squisitamente limpido e diretto ha il dono di rendere la lettura piacevole in ogni circostanza, sia nei momenti tristi che in quelli comici. Mi ricordavo che il maestro di Xiaoyu avrebbe fatto una brutta fine! Ma non ricordavo quanto tu fossi stata brava a rendere emotivamente potente la scena in cui Xiaoyu ritorna al dojo e lo trova devastato... poche righe, ma dense del suo vuoto, della sua angoscia. Allo stesso modo ho vissuto tutto il resto con estremo trasporto - "mocciosetta scassacazzi"... Hwoarang for president, subito! Tra parentesi, non conoscevo il significato del suo nome, devo dire che
si addice a uno spaccone egocentrico ahah! Comunque qualcuno dovrebbe dirgli che Xiaoyu significa "piccola pioggia" <3, ma che ne sa quello zoticone, che ne sa?? Quando Xiaoyu ha scritto quella perla sui muri della Mishima sappi che sono morta dal ridere anche io insieme a tutta la banda! Come si fa a non amarla? Mi sono emozionata molto rileggendo il momento in cui si è presentata al covo per unirsi alla banda, lo considero un po' l'evento decisivo tramite il quale poi si snoda tutta la storia. Sapere che stai continuando a scrivere è musica per le mie orecchie *.* Mi sento come se avessero fatto il remake di una serie di tanti anni fa che amavo: di nuovo a casa, ma allo stesso tempo con la certezza di avere un seguito del tutto inedito ad attendermi! Ho smania di recuperare tutto subito e allo stesso tempo voglio procedere per gradi perché tutto questo duri più a lungo, ci credi? Nel frattempo però non posso fare a meno di fangirlare, di fermarmi a commentare per dirti quanto mi emoziono, mi diverto e vado in brodo di giuggiole per questa long che mi porto nel cuore, anche a costo di essere ripetitiva: grazie per questo regalo, grazie per non lasciarla in sospeso! I tuoi Xiaoyu e Hwoarang sono meravigliosi, mi sento veramente a casa ogni volta che li leggo, grazie grazie grazie <3

14/07/22, ore 12:29

Rieccomi qui dopo... quanti anni sono passati esattamente? Tanti, eppure già rileggendo questi primi quattro capitoli mi sono emozionata ancora, e mi sono ricordata cosa amavo di questa storia sopra ogni altra cosa: la sua spontaneità, è leggera, spassosa, scorre liscia come l'olio, con dei personaggi che si impongono con prepotenza sulla scena sin da subito. Colpo di fulmine per Xiaoyu e Hwoarang già dalle prime battute, mi hai colpita e affondata un'altra volta: non è immaginarli insieme che sembra impossibile, lo è il non farlo, tu hai avuto questo potere, diciamo, questa capacità di convincermi allora su di loro e l'hai fatto ancora! Ho riso molto al loro primo incontro, anzi, diciamo che ho riso per tutto il tempo in cui hanno interagito finora. Ero entrata sul sito col proposito di recuperare intanto il prologo e il primo capitolo, ma non sono riuscita a fermarmi, dovevo continuare a leggere - un capitolo tira l'altro, come quelle patatine che ti fanno pensare di contenere qualche droga perché altrimenti non ti spieghi come mai non riesci a smettere di mangiarle! Ecco, esattamente come mi succedeva anni fa. Incredibile... io sono cresciuta e cambiata, è raro ritrovare una storia amata in passato e amarla ancora altrettanto, perciò non posso che ringraziarti ancora e ancora per averle dato vita. Quando ho saputo che avevi aggiornato... credimi, è stato un abbaglio, non potevo crederci *.* Grazie a non finire per questo regalo! Giuro che quando Xiaoyu ha dato del blouson noir a Hwoarang mi è venuto un nodo alla gola per la nostalgia: ho ricordato la prima volta in cui ho letto quella parte, ed è stata una sensazione divertente e nostalgica insieme. "Blouson che?", ho pensato, proprio alla Hwoarang, ahah! E il covo dell'Est *.* Sono felice di ritrovare anche quegli adorabili teppisti, sicuramente mi faranno fare di nuvoo delle gran belle risate! Grazie di nuovo per aver ripreso questa storia meravigliosa, ti prego non la lasciare incompleta, io sarò più che felice di riaccompagnarti in questo viaggio. Alla prossima!
(Recensione modificata il 14/07/2022 - 12:30 pm)

08/07/22, ore 11:46

NO, SCUSA, MI SONO QUASI EMOZIOMATA FINO ALLE LACRIME QUANDO HO VISTO L'AGGIORNAMENTO!!!!!! L'AGGIORNAMENTO DI UNA VETERANA AAAAAAAAAA😭😭😭😭😭 ESISTE ANCORA QUALCUNO, UN'ANIMA PIA SU QUESTO FANDOM FANFASMAAAAAAA!!! We are the championnnssssss!!!!
Ma hai visto?? Faranno un anime, mado, sono emozionatissima, spero sia fatto bene, aiutoooooo ahshshhd
Credo che il tuo stile sia migliorato negli anni, com'è normale e giusto che sia, e le atmosfere un po' noir sono molto ben dipinte, mi sembra quasi un Sin City giapponese con un tocco di romanticismo in più <3
Niente, spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo. Non sono mai stata una fan della coppia Hwoa/Xiao (ma nemmeno della Xiaojin AHHAHAHAHAHA) ma onestamente chissene, basta che sia ben scritta e tu sei bravissima 😭😭😭😭🛐 questa storia merita una conclusione u_u
E terminiamo questa sconclusionatissima recensione con un abbraccio ahhahaha <3
Angel
(Recensione modificata il 08/07/2022 - 11:47 am)

22/08/14, ore 17:17

Ciao! Allora, so che sono praticamente passati anni dall'ultimo aggiornamento e che quindi è impossibile che la storia continui, io comunque ci tenevo a recensire... insomma la storia è meravigliosa a dir poco! Non ho mai particolarmente pensato a questa coppia, in genere seguivo la famosa ''Jin x Xiaoyu'', invece questa fiction mi ha fatto letteralmete cambiare idea! Peccato si sia fermata così.. io ora, onestamente non credo mi concentrerò più di tanto nello scrivere questa recensione, ma non per qualcosa, semplicemente per il fatto che so che sarà inutile perché non la leggerà nessuno.. comunque scritto in breve: la storia è strabiliante, scritta perfettamente e in modo scorrevole, e le cose tra i due accadono lentamente, proprio come devono, non come in tantissime altra fanfic che ho letto nella quale la protagonista si innamora subito follemente del figone di turno ed il figone dopo qualche capitolo ricambia ed i due passano tutto il resto della fic a litigare a morte per la più piccola cavolata per poi tornare a stare insieme -e così via-, nella tua fiction, le cose avvengono in modo naturale, i due hanno il tempo di conoscersi e di tenere l'uno all'altra sempre di più durante l'avanzare della storia, ed è questo a renderla magica! Peccato sia stata lasciata così.. io comunque la metto tra le seguite nella speranza che, magari un giorno veda aggiornata.. (si, magari..) -Ciao da Paw.. ed a presto, si spera..

25/11/12, ore 22:18

Ma ma ma ma ma... non ditemi che è finita la storiaaaaaaaaa T^T,voglio almeno un bacioo T_T (e non in un sogno >_<).Forse il verbo Volere era un po' troppo violento xD

27/03/12, ore 05:16

è una storia credo troppo bella per poterla descrivere, se ti dicessi che sei nata per scrivere o che crei una atmosfera da suspense sarei troppo scontata e ovvia, perciò mi limito a farti tanti complimenti e a chiederti un piccolo favoro . . . . . . . AGGIORNALA!! ti prego sto morendo dalla voglia di sapere come andrà a finire, se vuoi rispondimi via messaggio, grazie ancora per avermi deliziato di una storia così bella! baci baci!

28/09/11, ore 21:42

E' giusto che recensisca, considerato quello che penso e che ritengo sia giusto dirti.
E' da un po' di tempo che tutte le sere, anziché guardarmi un film o leggermi un libro, la prima cosa che faccio dopo cena è venire su efp, collegarmi, entrare nella tua pagina e leggere questa storia.
Sono ufficialmente dipendente da Il blouson noir e la bambina.
Ho imparato una nuova definizione di teppistello di strada, che è già qualcosa in più, grazie a te. Sempre grazie a te ho imparato che esistono droghe che non nuociono alla salute, ma che, anzi, le fanno bene: la tua storia per me = catarsi.
Non scherzo. Dopo che ho letto un capitolo o due, divorandolo praticamente, gustandomelo fino al midollo, mi sento rinata. Se sono di cattivo umore mi passa tutto.
Scrivi divinamente, ti destreggi con le parole in maniera incredibile; è sempre tutto perfetto, ordinato, ben gestito nelle tue fanfiction; le frasi fluttuano sulla lingua, danzano mentre le si leggono.
Mi sono affezionata a Hwoarang e a Xiayou, anche perché, coincidenza, assieme a Jin e a Lei, erano i miei personaggi preferiti di Tekken 3. Ma non solo a loro, mi sono affezionata anche al covo dell'Est, a dirla tutta: in loro vedo la rappresentazione della famiglia e della amicizia, nonostante il lavoro che fanno; non riesco a spiegarlo bene, ma anche per il fatto che sono così diversi da Xiaouy e che non mi sarei mai aspettata di vedere quest'ultima circondata da simili buzzurri, gli voglio ancora più bene... Sarà perché è un gruppo completamente originale, insolito, diverso ma armonioso nella sua diversità.
Ah... come vorrei che fosse fatto un film su questa storia!
Questo capitolo è straordinario, ancor più fdi tutti gli altri; il pezzo finale del tango fra i protagonisti mi ha incantata, è una rivelazione per Hwoarang e per Xiayou, è la manifestazione della passione e dello spirito guerriero che dimorano in entrambi.
Davvero, non credo potrò mai smettere di ringraziarti per aver scritto questa storia magnifica. (Non trovo più aggetivi appropriati per descrivere questo capolavoro; è come quando si è innamorati e ci si accorge che tutte le parole sono troppo riduttive per esprimere quello che stiamo provando, ecco come mi sento in questo momento.)
Purtroppo ho visto che è rimasta incompiuta, ma spero che un giorno il pensiero di ripescarla e concluderla ti sfiori. Varrebbe la pena di vedere conclusa una storia così bella e meritevole.
Ho finito, puoi mandarmi a quel paese adesso!

16/09/11, ore 15:13

La seguirò. E' molto intrigante, anche perché in essa sono presenti i miei 3 personaggi preferiti. Fine capitolo... fantasmagorico!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]