Sunrise
di meggie681

01/01/13, ore 02:01

Ciao, sono arrivata da poco nel mondo delle fanfiction, da ottobre 2012, in seguito alla serie Queer as Folk (dove la storia Brian/Justin è molto più profonda e coinvolgente di quanto appaia da una visione frammentaria). Dopo la serie ho letto tutte le ff sull'argomento, poi ho trovato EFP e ho ampliato con la coppia Farrel/Leto.E' stato allora che ho trovato Il covo, Gold e Sunrise. Stanotte ho letto l'ultimo pezzettino di Sunrise e domani comincerò Zen. So che ci sono altre lettrici affezionate, ma non puoi immaginare quanto mi abbiano fatto compagnia, tenerezza, rabbia questi pazzi, scriteriati, innamorati personaggi, che per me sono veri. Soprattutto Jared, Colin e, in questa parte, Glam. Ti ho scritto questi miei pensieri perchè adoro il tuo modo di raccontare e volevo fartelo sapere. Tra le tue lettrici ci sono anch'io e ti ringrazio. Antonella

14/11/12, ore 00:18

Ok, zia, lo ammetto! sono rimasta molto indietro con i chappi :D ma sto recuperando!

Ps.... SHOMO FOREVER!

" “Sh-Shan …” – balbettò, avvinghiandosi maggiormente con le cosce ai suoi fianchi robusti ed irruenti.
“Non adesso … non farlo … non dirmi cazzate Tomo …” – ansimò, sentendo l’orgasmo sopraggiungere.
Il seme del chitarrista iniziò a spargersi sull’addome di Shan, senza neppure che lui lo toccasse.
Si baciarono, suggellandosi in una rimescolanza di umori, saliva, grida di piacere estremo, in un incontro rimandato da un tempo immemore.
Dopo si sarebbero sentiti da schifo: francamente irrilevante, da come Shan voltò Tomo, riprendendolo con una veemenza tipica per la sua indole selvaggia e virile, che stava facendo impazzire l’ex, come neppure rammentava."

con questa mi hai ucciso <3

04/11/12, ore 14:04

Jared e Colin sono belli e spensierati nel bosco, e poi persi nel bosco! Non farai succedere nulla di male a loro, vero, Meg?? :) Dai, spero che dopo aver trovato il capanno, abbiano fatto tanto e tanto sesso per scaldarsi ma che poi la mattina dopo siano riusciti a ritrovare la strada...
Eh, invece Jude ha perso completamente la testa, è accecato dalla gelosia... Ovviamente sono preoccupata molto di più per lui che per Glam, ma è finito giù per la scogliera, ho capito bene???
Non mi resta che leggere il seguito... ;) E non vedo l'ora!
Meg, ti ringrazio per la storia magnifica che ancora una volta mi hai regalato...

04/11/12, ore 13:50

Matt è così dolce... e Glam forse per la prima volta ha fatto la cosa giusta. Il ragazzino (ragazzino per lui, visto la differenza di età) lo desidera, è il suo sogno fin dall'adolescenza, ma alcuni sogni secondo me devono diventare tali. Matt si scontrerebbe con cose più grandi di lui, iniziando una relazione con Glam. L'avvocato è innamorato di Rob, di Jared, c'è Kevin e ha dei figli, non sarebbe per niente facile per questo dolcissimo ragazzo gestire una situazione del genere.
Awwwww, Jared ha fatto una cosa bellissima e molto molto romantica!!! E' volato da Colin, raggiungendolo a Dublino...
Bellissimo capitolo, Meg, sempre brava! :)

04/11/12, ore 13:42

Matt e Colin sono carini insieme, spero che possano diventare amici così da confidarsi, ma spero che rimangano solo amici... E' bellissimo quando Colin parla di Jared, si sente che è innamorato, anche quando sono nei casini e quindi ne parla un po' con malinconia, si percepisce lo stesso l'amore che prova verso il marito.
Nuuu, mi spiace per Josh e Shan... quest'ultimo non riesce proprio a voltare pagina, Tomo invece mi sembra l'abbia fatto, è questo il problema.
Glam ormai non sa più dove girarsi, la storia con Rob non ci voleva, non è per niente semplice farsi da parte, anche quando sai che è giusto...
Meg, grazie!

29/10/12, ore 21:03

L'ho rifatto: mi sono commossa di nuovo per questo finale assurdo e indescrivibile. Bello e intenso, teso.
Jared e Colin mi hanno fatto un mare di tenerezza: spero sempre che si ritrovino una volta per tutte, ma è come se le loro anime giocassero a rincorrersi in un labirinto di specchi e di illusioni, prendendosi in giro a vicenda, ma chiamandosi e cercandosi senza sosta. E quando si troveranno definitivamente il mondo scoppierà della loro gioia, perchè nel loro essere contorti, amarsi odiandosi e odiarsi amandosi, c'è un senso di appartenenza tanto grande da non essere quasi umano: è una cosa animale, una sensazione, qualcosa che non si può ragionare. E come due animali si sono scannati, si sono traditi, si sono uniti molteplici nodi di passione, si sono fatti a pezzi, ma ogni volta che il mondo ha picchiato duro su di loro, hanno saputo leccarsi le ferite e regalarsi un ennesimo bacio, una promessa di stabilità che non avverrà mai, ma anche un inno alla vita, a un amore impossibile da appiattirsi, da scambiare e tradire con altri personaggi fantastici conosciuti lungo la loro via.
E tra questi personaggi Glam gioca un punto focale. Lui gioca proprio, fa l'equilibrista tra Kevin, Matt, Scott e persino Jared, lanciando in aria come le palline colorate di un giocoliere tutti i suoi sentimenti, prendendoli fino a quando ne ha voglia, facendoli poi cadere. E alla fine cosa succede? Che tra tutte le sue rocambolesche esibizioni dove si finge marito, padre, figlio, fiamma di una notte, promessa di una vita, ecco che qualcosa o qualcuno lo cattura e gli insegna che vivere può essere anche meglio che giocare. E quel qualcuno è Robert, con la sua purezza, la sua voglia di vivere, di stare con Jude e di sfuggirgli, diviso fra responsabilità e voglia di esistere, di essere felice, con l'uomo che finalmente lo fa sentire completo, che ancora lo fa sentire giovane, che dilata il tempo rendendo ogni attimo eterno. La dinamica che si è creata tra Glam e Robert è quella di una coppia vera, una coppia appassionata carnalmente, certo, ma molto matura e consolidata: sanno stare divisi ma quando stanno insieme scoppiano miliardi di incontenibili fuochi d'artificio. E una cosa del genere nessuno la può arrestare.
Nemmeno una macchina che scontra dentro l'altra con ostinazione, per far male, per accasciare le lamiere, penetrare un'intimità illegittima che lacera e ferisce tanto. Sto con Robert e Glam, mi piacciono e voglio bene a questa dinamica sublime che hai creato per loro e con loro... Ma vedere Jude così dilaniato è stato scioccante. Meno male che erano su due auto, perchè faccia a faccia Jude era talmente trasformato che avrebbe anche potuto ammazzarli entrambi. Ci sono troppe cose che gli hanno fatto male simultaneamente: lui è bravo in attacco ma è scarso in difesa e incassare contemporaneamente l'idea che Rob abbia nuovamente fatto ritorno tra le braccia di Glam è troppo duro, specie se unito allo shock di sentirsi mentire così, sentendo citata anche Camilla, in una menzogna. Eppure sarebbe stato meglio affrontarli di persona, prendere Rob per i capelli, urlargli di tutto, alzare le mani. Sarebbe stato più sano. Mentre in quel momento Jude voleva ucciderli e ha valicato un confine da cui non può più far ritorno... E lo ha valicato anche fisicamente. Soffrirò se morirà così, senza la possibilità di spiegarsi, di scusarsi, di combattere ancora o di cercare di cambiare vita. E mi chiedo adesso Rob cosa farà, chi penserà di salvare per primo, come farà a prendere coscienza del fatto che Jude, per lui, era disposto a togliere la vita a tutti e tre. E' spaventoso, orribile, allontanerebbe chiunque, ma dall'altra parte, in un modo perverso, può anche lusingare: Jude perderebbe tutto per lui, pur di non sapere che scopa con un altro, che ama un altro, che passa del tempo e ride con lui. Anche la vita. Un balzo deviato di autostima per Robert che ormai li tiene entrambi implicitamente in pugno e che qualche mese fa non avrebbe mai nemmeno pensato di poter essere ancora così desiderato e così desiderabile.
Adoro questo ending, adoro che ci hai lasciato col fiato sospeso, adoro la tua capacità descrittiva e il tuo modo di evolverti inesorabile. Ti auguro tanta ispirazione, tante cose belle nella tua vita per la persona stupenda che sei, tante idee nuove per sognare insieme. Mi fai/mi hai fatto e mi farai moltissima compagnia con quello che scrivi e con la tua costanza e non provo disagio nel dirti che è quasi due anni che sei una presenza fissa nella mia vita e attraverso scritti e mail mi fai riflettere, mi fai conoscere molto di te e anche di me. Sei una delle migliori amiche che abbia mai avuto, anche se non ho mai sentito la tua voce e se non abbiamo mai parlato di persona: mi hai dato emozioni che non ho trovato in persone con cui son stata a stretto contatto per anni e nonostante il mezzo, nonostante siamo solo, l'una per l'altra, due tastiere e venti dita, ti sento tanto vicina e spero di esserlo per te.
Quindi complimenti e grazie di aver condiviso questa stupenda esperienza con noi.
Io attendo Zen con ansia!!! qualche anticipazione della data?
un bacione
sentiamoci!!!

29/10/12, ore 20:26

Ma tu non puoi lasciarci con un finale come questo e poi dire "ok ragazze per il momento è finita ci rivediamo presto". No!  Non si fa! Io sto trepidando, sono angosciata, Jude... !
Povero gliene sono successe già fin troppe per fargli fare una fine così ingiusta... No, non andrà così, vero? Tutto finirà nel migliore dei modi ne sono certa. Ok, ora mi tranquillizzo.
Sì insomma, quei due sono dispersi nel bosco al freddo e al gelo, questi sono nel bel mezzo di un dramma in piena regola, ma accidenti Meg no, non si fa!
Sei diabolica... Quindi mia cara tu ora hai il dovere morale di iniziare a scrivere Zen perché io devo sapere che fine faranno i nostri puccettini.
Ok ora basta, passiamo alle cose serie, mi ricompongo.
Devo complimentarmi per l'incredibile fantasia e voglia che metti in ogni capitolo. Non è facile portare avanti una storia così lunga senza perdersi per strada. Hai creato un'infinità di personaggi, tanti che a volte, non ti nascondono mi ci sono persa. Caratterizzarli non è cosa da poco, ma tu sei sempre stata all'altezza della situazione rinnovando e corredando di mille dettagli le tue storie.
Ti faccio tanti complimenti per tutto questo, e ti auguro di continuare a scrivere ancora e ancora, per la tua, e soprattutto la nostra gioia.
Ti abbraccio tesoro e non farci attendere troppo! Mi raccomando!
Baci, baci, baci, baci, baci, baci,baci, baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/10/12, ore 14:58

Awwww, ma che carino Matt, mi piace! E’ molto gentile però non è affatto stupido, e ha capito che non era il momento di insistere con la sua presenza.
Colin ancora una volta fa un gesto bellissimo, accogliendo Glam in casa sua per la convalescenza. Sì, non tutti possono capire (me compresa) quando si fa da parte per rendere felice Jared con Geffen… e impazzirei sapendo che mio marito soffre per un altro.
Nel cuore di Glam Jared non sparirà mai, ma in questo momento è Robert che è sempre nei suoi pensieri, è questo che dà fastidio al marziano…
Meg, hai visto, mi sono rimessa in pari con la tua meravigliosa storia!

23/10/12, ore 14:58

La dottoressa Burton (la chiamo così, non vorrei si offendesse…) è sempre più antipatica, anch’io come Glam me ne sarei andata.
Mamma mia che ansia Robert! Subito a pensare al peggio, e vai con la positività!!
Ma perché credono tutti che Glam ha reso felici i suoi amori?? Per me quella era una felicità effimera, lui li accudiva come dei bambini, quello non è amore. Amore è anche confronto, non può essere sempre esserci sempre e solo una persona che si prende cura dell’altra. Glam, per far contenti sia Jared sia Robert, prendeva in mano le redini della situazione, ma in modo troppo estremo: compra case, fa gesti da Principe Azzurro, prenota interi ristoranti! E’ chiaro che ognuno di noi sarebbe lusingato, ma tutto questo non fa bene in particolar modo a lui stesso. L’unico legame di Glam che è degno di questo nome è stato quello con Kevin, lui gli sapeva tenere testa.

23/10/12, ore 14:57

Colin sta facendo per Jared una cosa molto importante. Sembrerebbe da niente, ma non è facile andare da uno psicologo per aiutare un’altra persona.
OMG!! Tomo e Shan… di nuovo! Si cercano quando sono in difficoltà e in crisi, non è comunque buon segno, fanno bene a non rimettersi insieme.
Geffen ha fatto ovviamente la sua sparata da gradasso, prenotando l’intero ristorante e sorprendendo Robert. E soprattutto con le sue richieste inopportune!! In questa fase della storia odio Robert più di Glam, però.

23/10/12, ore 14:57

Non capisco il comportamento di Glam, probabilmente in questo momento non sa nemmeno lui cosa vuole o cosa deve fare. E’ stato lasciato da Robert, su questo non c’è dubbio. Rob ha scelto di andare in Grecia ad attendere Jude, invece che in Provenza nel luogo che ha condiviso con Glam, per cui questo gesto ha fatto capire all’avvocato la sua decisione. Basta, ha ragione Glam, adesso non può pretendere niente, tantomeno un’amicizia, è troppo presto.
Dicevo, non capisco il comportamento di Glam con Kevin. Ha bisogno di nuovo di sentirsi un Dio? Perché secondo me è così che lo faceva sentire, lo adorava letteralmente e spesso diventava uno zerbino, come ha proprio l’interessato.
E’ bello che adesso Kevin sia convinto della sua storia con Tim, è la cosa migliore che gli poteva capitare!

23/10/12, ore 14:56

Ribadisco: Matt è dolcissimo, dev’essere stato tremendo perdere il gemello in quel modo, e essere rifiutati dal proprio padre.
Ehhhh, Glam deve stare attento, mi sa che dev’essere molto facile perdere la testa per quel ragazzino…
Rob e Jude sembrano in armonia, ma non si cancella facilmente qualcosa come quella che c’è stata tra Robert e Glam, basta vedere come si emozionano anche solo sentendosi al telefono. Non dico che Rob non sia sincero verso il marito, credo che lo ami tantissimo, ma non sarà facile dimenticare Glam.
Meg, grazie di tutto!

23/10/12, ore 14:56

L’entrata di Matt nella storia mi piace, penso che possa essere una ventata fresca, forse anche nella vita di Glam? Certo che è veramente giovane… però… Ispira tantissima tenerezza e innocenza, una cosa che ormai tutti i personaggi hanno perduto, in un modo o nell’altro.
Sono d’accordo, l’unico che abbia mai capito fino in fondo Geffen è proprio Kevin. Ma spero che a Glam non venga in mente di riprovarci con lui, ormai Kevin ha il suo Tim!!

23/10/12, ore 11:55

Bello il confronto tra Glam e Jared, finalmente civile, confessandosi quello che hanno provato l’uno per l’altro.
Ma dove si sta impelagando Glam?? Dove va in giro con i venticinquenni??? Sono preoccupata! Non oso pensare cosa possa combinare, con Matt magari?
Meg, grazie per tutte le situazioni e per tutti i personaggi che tiri fuori dal cappello! :)

23/10/12, ore 11:55

Cavolo, Jude si è incacchiato sul serio stavolta! Oh, io non riesco a dargli torto, non si può vivere così. Penso che in una situazione del genere, si arriva ad un punto in cui non ce la si fa più, si sbotta. E ovviamente uno che sbotta così sembra un pazzo, passa dalla ragione al torto.
Robert è deluso… eh, chissà com’è contento Jude sapendo che il marito l’ha tradito per l’ennesima volta, con il suo amore, a detta loro.