London's rain.
di sheneedsthem

02/09/12, ore 18:49

Ma no çç
Gerard e il padre di harry sembrano così cordiali ed amichevoli.. ed Anne non me la immagino così "cattiva"
diciamo che la immagino come una dolce mamma premurosa che ti coccola :3
beh.. Harold l'ha fatta grossa!
è stato stupido mentire, anche io al posto di Sophie ci sarei rimasta male çç
comunque aggiorna presto e spero le cose migliorino e vadano per il meglio :)
Ottimo capitolo... anche se un pochino trsite,
Sara xx

02/09/12, ore 14:14

Scusami se l'ho letto solo ora, ma sono stata al mare.
Il capitolo è perfetto. Non dire che fa schifo, perchè non è proprio così.
E' stra-dolciosissimo (?) awww.
Mi piace da matti.
Pubblica il prossimo, eh.. povero Harry, lol.
ora aspetterò. gyhg
un bacio. <3

29/08/12, ore 02:51

Ma che diciii! Altro che schifo! Io adoro questo capitolo! Non sai quanto l'ho aspettato.. Sono così dolci! Amo la loro copia e la loro storia che si migliora sempre più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei stata bravissima come sempre, complimenti!
Un bacio ed a presto,M.

22/08/12, ore 22:45

tu vuoi farmi morire di dolcezza, è chiaro, ovviamente.
amo la loro coppia.
amo la loro coppia. amo la loro coppia. amo la loro coppia. amo la loro coppia. amo la loro coppia. amo la loro coppia.
scusami se l'ho detto così poche volte (?)
no, davvero, sono così dannatamente teneri, uno più dell'altro gfhjdkjfhgjfk
amo la loro coppia.
il tuffo nel lago ghiacciato alle 5 del mattino, che cosa romantica (?)
piuttosto originale, sì, ma romantica.
loro rendono tutto romantico, dolce e tenero cwwwwwc
okay, mi sono innamorata di quei due insieme praticamente ahahaha
Harry è così carino con lei, ora che ha capito i suoi sentimenti nei confronti di Sophie è diventato decisamente gfhjdklkfjg lol.
e Sophie lo completa con la sua ironia.
dovrebbero sposarsi, non credi?
no, perché sarò io a sposarmi con Harry :'D
okay, sto decisamente sparando troppe cazzate, devo ammetterlo ahahahahah
comunque sono contenta, hanno fatto la nottata di fuoco, lo sapevo, ne ero sicura MUAHAHAHAH
però, potevi anche entrare un pochino di più nei dettagli, no? uu
ahahah scherzo, ovviamente.
okay, ora vado, sono da troppo tempo al computer intenta a leggere i tuoi capitoli lol
buone vacanze bellaaaa.

22/08/12, ore 22:14

questo capitolo è meraviglioso. bellissimo. stupendo. stupefacente.
no, davvero, è scritto BENISSIMO.
sono veramente senza parole.
devo essere sincera, è forse uno dei più belli che tu abbia mai scritto.
mi sentivo tutta agitata, con le farfalle nello stomaco a leggere loro due, Harry e Sophie, che si baciavano,
che suonavano insieme, che erano a dir poco dolcissimi.
okay, forse sono anch'io un po' troppo emotiva e sensibile, però davvero, tu hai scritto così bene, mamma mia gfhjdkjfhg
la sorpresa è stata un'idea fantastica, una delle poche geniali di Louis, devo ammetterlo lol
due giorni quei due da soli? chissà che succederà, fremo dalla voglia di sapere il continuo fghjdkjfhg
e il finale? VOGLIAMO PARLARE DEL FINALE?
fantastico, troppo ghfjkdjfhg
finalmente, finalmente si è dichiarato, finalmente ha capito tutto, finalmente ha detto a Sophie che la ama,
finalmente diventeranno una vera e propria coppia.
okay, troppa dolcezza in un solo capitolo, per me è troppo hgfjdkjfhg
comunque, devi smetterla di dire che i tuoi capitoli fanno schifo D:
non è affatto vero, per niente, proprio per niente!
sono bellissimi e mi pento di star per 'mollare' questa storia, per fortuna mi hai risvegliata tu ahahahah.
beh, ora vado a leggere l'ultimo capitolo, sto delirando, voglio vedere la reazione di Sophie e se magari la nottata sarà *boum*
focosa.
a prrresto.

kess.

ps. sono molto contenta che vada al concerto di Bieber :D te lo meriti davvero!

22/08/12, ore 21:48

eccomi, finalmente ho letto anche questo capitolo uu
ovviamente, non poteva mancare un'altra sbronzata, eh? sempre a ubriacarsi, brutta bambina cattiva, Sophie (?)
beh, il momento in cui lei si è risvegliata con Harry è stato dolcissimo, a mio parere *-*
lei che non aspettava altro che un suo gesto, un qualcosa che potesse esprimere un po' di amore.
poverina, è proprio disperata, quanto la capisco :c (?)
Sophie vorrebbe sapere la verità, ma il suo bel principe dai capelli ricci non sa ancora davvero cosa prova,
anche se tutti l'hanno capito lolol
anyway, tutto questo imbarazzo tra Louis e Sophie non mi convince e.e
non è che succederà qualcosa tra i due? questa situazione mi puzza un po', ecco tutto.
chissà cos'hai tu in mente, maledizione, vorrei tanto entrarci nella tua testolina, accipicchia.
oppure è già successo qualcosa negli altri capitoli? sto morendo di curiosità, quindi corro
subiiiiiito a leggere il quindicesimo -se non sbaglio- capitolo.
ccccciao bellaaa.

kess.

ps. scusami se sto scrivendo delle recensioni così corte D:

22/08/12, ore 14:53

sinceramente non sono ancora riuscita a scoprire quale sia il tuo strabiliante potere magico. lol
c'è qualcosa nei tuoi capitoli, qualcosa di magnetico che mi costringe a finire di leggere, fino all'ultima parola.
e la cosa bella è che alla fine sorrido, sempre, perchè mi immergo così tanto da sentirmi io la Sophie della storia! c:
è favolossso (?)
No, really.
pubblica presto il seguito, la prossima volta, ti prego *occhioni alla gatto di Shreck*
sofi.

p.s. per la lista, sono @uaiensieh :)

22/08/12, ore 14:16

cccciao :3
so che sei in vacanza mentre sto scrivendo questa recensione, quindi, quando la leggerai e se la leggerai, spero tu ti sia divertita c:
riguardo il capitolo, invece, è così ghjfkdlkjfg
cavolo, Harry non capisce niente! certo che lui ama Sophie, è ovvio, è scontato, lo hanno capito tutti a parte lui (?)
però è anche vero che lei, Sophie, ha detto le cose un po' troppo in fretta, nel senso che doveva confessarsi un pochino più tardi.
insomma, si conoscono da qualche settimana, se non sbaglio, e dire che ne è innamorata pazza, anche se è vero, così, tutto ad un
tratto, è stata forse una scelta un po' troppo affrettata.
più che altro perché Harry non ha ancora ben capito cosa prova veramente per lei.
comunque, questo tizio della discoteca non mi convince per niente, che stia lontano da Sophie oppure arriva Super-Harry ha
fargli un culo enorme e non mi sembra proprio il caso, no? (?)
okay, scusa, mi rendo conto di star delirando ahahahah
anyway, tu scrivi davvero benissimo, sei molto brava *w*
vado subitissimamente (?) a leggere l'altro capitolo, fremo nel sapere il continuo dghjskjfhg
un baacio.

17/08/12, ore 21:34

OOOOH L'HA AMMESSO.
sììììììì, finalmente Sophie l'ha ammesso.
ha ammesso che è innammorata follemente, perdutamente di Harry.
yeeeeeeah. però anche lui, stupido per non averlo capito.
cioè, Sophie dovrebbe davvero fargli uno striscione e spiaccicarglielo in faccia,
si vede lontano un miglio che ha testo la testa per il riccio.
chissà come reagirà lui, devo leggere assolutamente il prossimo capitolo dbghjskdjfhg
quindi questa recensione sarà estremamente corta, spero tu possa perdonarmi lol
comunque - tornando al capitolo - quindi, sono ufficialmente fidanzati, no?
da quanto aspettavo questo momento? da quanto? TAAAANTO.
e Harry? quanto è stato dolce? quanto è dolce? TAAAANTO.
riguardo Niall, mi dispiace molto per lui.
povero cucciolo, a lui piaceva tanto Sophie e vedersela così, andare via tutto ad un tratto,
quando era certo che il sentimento fosse ricambiato è così brutto.
FORZA E CORAGGIO NIALL, ORA VENGO IO A RASSICURARTI (?)
bene, ora devo andareee.

17/08/12, ore 15:19

Allora allora vediamo un po'... :)
Comincio col dirti che adoro il modo in cui scrivi perche' mi sento il personaggio,vivo la storia in prima persona,come se fosse tutto vero,come se io fossi presente ,insomma hai capito.
Poi ormai dci sono dentro alla storia,perche' l'adoro dall'inizio.
Harry e Sohphie sono ehdxbgffhrcrcgejxiecgue ,fabntastici,stanno benissimo insieme.
Speriamo solo che non succeda niente.
Prima che mi dimentico tilascio il mio nick di twitter,ti ho followata,ma non e' questo l'importante..
Avvisami anche su twittah,cosi la leggo prima.
Che dirti.. Grazie delle tue magnifiche idee che hanno dato vita a questa storia. Ce le avessi anch'io!!
Mi sono dilungata quindi ora vado.
Posta presto il seguito perche sono stracuriosa.
Tanti baci :*:*

17/08/12, ore 14:53

le scuse che ti dovrei sono talmente tante che ci metterei una vita a scriverle tutte, quindi te le risparmio.
come ti ho promesso, eccomi che recensisco in ritardo, se non moooolto di più.
davvero, scusami enormemente se ci ho messo così tanto D:
è che, come ti ho detto, ormai il mio tempo è diminuito, queste settimane devo prendermi cura di mia sorella,
sono stata in vacanza e blablabla.
quindi, anche se non ha senso scriverti la recensione così tardi, ma non credo che riuscirò a leggere 6 capitoli
in un giorno, quindi quando verrò a leggere il resto, voglio ricordarmi a che punto sono rivedendo se ho recensito
o no. e comunque, tu la recensione te la meriti, perchè scrivi davvero bene e non è che per colpa mia ne devi
avere di meno uu
spero tu abbia capito cosa intendo lol
anyway, torniamo a questo capitolo.
è BELLISSIMO.
cavolo, finalmente succede qualcosa tra i due fhjdklsdkfjg
e il bacio? che cosa romantica *--*
poi quando Harry dice a Sophie che se vuole da ora sarà suo, è così dooolce, mamma mia, io gli sarei già saltata addosso
da un bel po' lol.
e ora, lei ha scoperto quante fidanzate ha avuto il suo nuovo ragazzo.
però, ne ha avute tante davvero ahahahah.
oookay, ora vado a leggere il prossimo capitolo :)

11/08/12, ore 20:56

Ciao sono la ragazza di prima su twitter!
Sono passata subito a leggere la tua storia ma per me non è una novità la seguo da sempre!
Pensa te che caso .... lol
In ogni caso io amo la tua storia,mi piace la trama,il fatto che tu curi sempre ogni minimo dettaglio,mi piace il modo in cui scrivi.
Sei davvero brava e credimi leggere i tuoi capitoli oltre ad essere una piacevole attività,mi rilassa molto.
Complimenti,complimenti,complimenti.
Sono contenta tu adesso segua la mia storia,avere un tuo parere mi fa un gran piacere.
Bacioni **
Sere xx

11/08/12, ore 19:06

Allora, ti dico innanzitutto che ADORO il tuo modo di scrivere.
Questa è esattamente quel tipo di ff che mi piacerebbe leggere una, due, tre volte di seguito.
Ma quanto è dolce Harry? Aww.
Vorrei anch'io un ragazzo come lui. skdgjsk
Ammetto che al momento ho letto solo questo capitolo, ma la ff va nelle seguite e cercherò di leggere tutti i capitoli precedenti il prima possibile.
Ripeto, mi piace tantissimo, e non te lo dico solo perché voglio lasciarti una recensione positiva, ma perché lo penso davvero.
Meriti tantissimo tutte le recensioni che hai ricevuto fin'ora, e ti dirò pure che ne meriteresti moooolte di più uu
Mi dileguo. Uh, se vuoi passa dalla mia ff.

10/08/12, ore 16:08

yo,i'm baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack.
prima che mi dimentichi sono contentissima per te,per il fatto che andrai al concerto di bieber.
so cosa significare amare un cantante e aspettare anni per vederlo,sono stata nella tua stessa situazione.
ora passiamo al capitolo uù
allora...louis,louis,louis....io ti amo!
cavolo,è mitico stò ragazzo AHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH
ma perchè gli uomini pensano sempre che abbiamo il ciclo,quando ci vengono i cinque minuti?
che poi,tra l'altro,lui l'aveva fatta innervosire con quella domanda non è che sophie è impazzita e se è andata.
comunque si è salvato in calcio d'angolo con la splendida idea.
sophie quando ha trovato harry fuori si sarà quasi sentita male,secondo me.
cioè,cavolo,uno come lui che ti aspetta fuori il tuo posto di lavoro è una cosa alquanto sgsdsihdosahdsofhsodjshfsfjdsif,no?
poi l'ha portata in un luogo a cui lui tiene tanto e questo significa molto.
quando le ha suonato 'more than this',dio che cosa meravigliosa.
per non parlare della canzone,poi.
e la fine?
cioè qui dobbiamo festeggiare.
SIGNORI E SIGNORE,HARRY EDWARD STYLES SI E' FINALMENTE DICHIARATO.
pepepèèèè,pepepèèè,pepepèèèè.
a,e,i,o,u,y. braaaaaasil nananananananana.
basta,okay.
lui le ha finalmente detto di amarla.
aaaaaah che cosa carina.
ci hai fatto penare,styles,ma ne è valsa la pena.
vado a recensire l'altro capitolo,a tra poco. <3

10/08/12, ore 15:24

yo babeeeee,la rompipalle è tornata!
i'm back,yeeeah.
oh poveri noi.
sei stata in santa pace senza di me,vero? vero? veeeeeero?
ah comunque,non so se te l'ho già detto,ma sono la vecchia 'freehugs'. vabbè,la mia icon è il mio marchio di riconoscimento uù
non recensivo questa ff da settimane,probabilmente più di un mese. no,anzi forse di più.
mi dispiace tantissimo ma avevo staccato la spina con EFP,perchè non riuscivo a buttare giù due righe e quindi mi incavolavo ancora di più entrando qui.
ora che tutto è passato i'm baaaaaack.
la devo smettere. vedere le olimpiadi fa male al mio inglesismo. (?)
ora parte la vera e propria recensione. uù
allooooooooooooooora....sophie si ubriaca per colpa di questo adam,però alla fine non sarà d'intralcio da quello che ho capito.
sophie non lo caga più,anzi quasi lo odia quindi non potrebbe esserci futuro.
pppoooi louis e harry che si precipitano in discoteca per recuperare le due fanciulle sono proprio dei prodi cavalieri in sella al destriero bianco.
sono quasi commossa. :') (?)
harry,però,deve fare un po' pace coi suoi sentimenti.
lui è rimasto sul divano con lei,per tenerla d'occhio,poi quando lei si è svegliata si è comportato come se nulla fosse successo,ridendo e scherzando.
prima di andarsene in camera le ha lasciato un bacio a stampo,però non ricambia il suo 'ti amo'.
e sei coglione,allora!
louis a petto nudo che prepara la colazione è un visione celestiale. regalemene uno,ti prego.
potrei esserti riconoscente a vita,sul serio.
poi sophie perchè si scandalizza così tanto? alla fine,come ha detto lui,non è mica nudo.
se vai in spiaggia sai quanti ragazzi vedi così?
comunque,louis conoscerà anche harry e saprà anche che a lui serve del tempo però non deve mettersi a dire che è presto.
per innamorarci dobbiamo consultare un calendario? succede e basta.
una settimana,due,un mese o un anno non fanno la differenza. se sei innamorato lo sei e basta.
e,tra parentesi,per me sophie ha fatto bene a confessarlo.
ah tomlinson,il fare la fila da solo e pagare la spesa te lo sei meritato. uù
vado a leggere e recensire anche gli altri capitoli che mi son persa.
io sono per 'recensione a tutti i capitoli o a nessuna'. non mi piace il fatto di concentrare in un'unica recensione ciò che è successo in più capitoli.
preferisco commentarne uno per uno,solo che...povera te che dovrai sopportarti tutte queste mie recensioni in un unico pomeriggio.
mi dileguo,vado a finire il mio lavoro. (?)
a tra poco. <3