London's rain.
di sheneedsthem

15/02/12, ore 21:44

Awww Niall *-* non vedo l'ora che continui davvero, ora sono curiosissima SEMPRE DI PIÙ :3

15/02/12, ore 20:44

QUESTO CAPITOLO MI E' PIACIUTO MOLTO, #fuckyeah.
Credo di aver capito chi sia il tizio misterioso ma aspetterò il prossimo capitolo da brava lettrice uu

Ciao pandina (?) LOL ♥♥♥

15/02/12, ore 17:44

non trovo parole per descrivere questo capitolo. è meraviglioso, akgfjadfkgfadkj. **
CAVOLO, NIALL E SOPHIE INSIEME SONO STUPENDI. e poi, chi è 'sto ragazzo misterioso? VOGLIO SAPERLO, ORA. uù
ti prego, continua al più presto, non puoi lasciarmi cosììì. çç
baciii. ♥

15/02/12, ore 16:59

kjgkjdfshjgksdgdf e anche il terzo capitolo ha superato di gran lunga le mie aspettative *uu*
Devo dire che questa storia mi intriga sempre più, ma sai cosa mi piace più di tutto?
La semplicità. Si, perchè racconti la storia di una comunque ragazzi di vent'anni che inizia a vivere a pieno la sua vita, ma lo fai con una tale carica e grinta che riesce a coinvolgerti anche il semplice fatto di andare a comprare dei biscotti *u*

- amo questa storia ldkghkdfhyfkdshdf *u* -

VOGLIO IL CONTINUO DI SOPHIE E DI HARRY

15/02/12, ore 16:52

No, io dico, tu hai tipo l'ossessione di fare entrare in scena ragazzi misteriosi e poi dire il nome solo al capitolo dopo? ç___ç
Ma io tanto ho capito chi è, TZè. (?)

No in realtà l'ho capito quando all'ultimo paragrafo hai scritto che Niall era il collega di Sophie. (Si, ero indecisa tra Niall e Louis ç__ç)
Cioè, almeno spero sia lui, a meno che tu non abbia deciso di far entrare un sesto One Direction. (?) AHAHAHHAHAHAHHAHA

Comunque dai aggiorna prestissimissimo ç_____________________________________ç
Ok? SU.BI.TO.

P.S: ho appena aggiornato anche la mia (:

p.p.s: scrivi benissimo.

p.p.p.s: un bacione <3

15/02/12, ore 16:23

voglio il continuo al puù presto e.e
baci, clelia x

15/02/12, ore 16:07

IL MIO NIALLINO PUCCIOSINO CARINO *---* lol u.u
Questo capitolo è ajecbs. tu sei skfsvnkfj questa ff è asjdbvsdh
insomma, è un po' tutto un sjfdbsf *O*
Voglio il 4, in cui ci sto anche io che mi faccio Niallino (?) AHAHHAHAHA
Sto delirando ç______ç
Comunqo, scrivi presto il 4. xoxo Lulù girl (??) ♥

12/02/12, ore 22:44

Visto che sto aspettando che la 5x12 di Gossip Girl si carichi ho pensato "perché non recensire il capitolo a quella santa donna di Asia?"
quindi, anche questo mi piace mooooolto, mi hai sorpreso con il capitolo a doppia-faccia (?) nel senso, non credevo avresti fatto anche una versione harrosa (ma come mi vengono?),
comunque è figo, yay, quindi l'approvo e ti do la benedizione per andare avanti.
Mi è piaciuta troppo la conversazione Hazza-Tonno (il soprannome tonno è difeso da copyright, quindi keep out u.u), già quando ha detto "Mmh, Fallen. Da quand’è che leggi queste cazzate?" mi ha fatto sbellicare dalle risate,
ma si sapeva, lui è così.

Okay, io dico che la puntata si sia caricata abbastanza, so vorrai scusarmi ma me la vado a vedere uù
Au revoir, Flami. <3

11/02/12, ore 15:15

Okay. Ora che sono arrivati anche gli altri si fa ancora molto più interessante! Ahahah! Non vedo l'ora che arrivi anche Niall!
E poi Harry è proprio perso! Quella ragazza l'ha ipnotizzato!
Continua presto!
xx
Franci.

11/02/12, ore 11:52

Eccomi qua! Beh che dire? E' solo all'inizio ma sono curiosa, continua :)

PS. Ho postato il primo capitolo, spero di vederti la!
(Recensione modificata il 11/02/2012 - 11:53 am)

10/02/12, ore 22:43

tu hai recensito la mia storia,
ed io sono qui per recensire la tua :D
Mi piace molto come scrivi
e la storia mi interessa molto!
Non vedo l'ora di leggere il continuo csdkfwe

Crystel x

10/02/12, ore 19:06

La tua FF è fantastica :) e tu sai scrivere molto bene complimenti :)

10/02/12, ore 18:47

wow, sei bravissima :') non vedo l'ora che continui, quindi continua presto <3
Ancora una volta bravissima e bellissima :3

09/02/12, ore 22:44

me gustaaaa, me gusta mucho mucho. e.e
devi continuare, i'm telling you. (?)

okay, non sono brava con le parole e non so più che dire a parte che mi piace. :|
bbye! <3
(@xciribitch on twitter)

09/02/12, ore 20:48

FINALMENTE ti recensisco, doh!
Carino questo capitolo, klasjf :')
Il LARRY di questa storia mi piace parecchio, peccato che ci sia sta tizia della biblioteca... uù
AHAHAHAHAH scherzo, mi piace un sacco, continua così! uu
♥♥♥