London's rain.
di sheneedsthem

03/05/12, ore 14:17

Sei una cosa brugvruyvtyr, mi piace da morire questa fan fiction, poi scrivi da dio. Sembra di entrare nei personaggi! :D

01/05/12, ore 19:24

Ma dico io, ti fa schifo leggertelo a casa tua? No, ovviamente devi occupare un posto pubblico, urtando le palle a me.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Asia e la sua sensibilità. ♥
Comunque, questo capitolo non fa schifo, stai zitta vaccona e.e
è shdgvcjsdbs come tutta la storia e fjdhfhkbkf e anche kshdjsdh e aiuhjikbfrds :3
Si, mi esprimo bene :')

Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo -del quale, ovviamente, avrò un anticipazione in chat è.é.
Ci sentiamo...quando entri su fb lol
Kiss, Lucry. ♥

01/05/12, ore 18:02

E io scommetto che quella che sta leggendo è Sophie uù non vale però lasciarci così in sospeso!
Speriamo poi che chiariscano con Louis çç
P.S. Voglio preesto il continuo, mi sembra logico uù
xx, Giuls

01/05/12, ore 12:11

ssei adoraaaabile, come questo capitolo.
non è assolutamente uno dei più schifosi, anzi.
continua presto :) <3

01/05/12, ore 11:47

grazie per avermi avvisato per messaggio su efp, baby. ♥
comunque ho mal di collo e non mi va di stare al pc. non trovo una posizione comoda, che palle. e non riesco a muovermi perchè mi fa malissimo nel lato sinistro. aiutami AHAHAHAHAH però mi devi amare perchè anche con questo dolore atroce sto recensendo il capitolo :') volevo farlo ieri però c'era la mia amica e ho avuto solo il tempo di leggerlo.
la troiaggine di Harry non si smentisce mai :') che carino però che è tutto imbarazzato quando parla con quella tizia. E' stato cattivissimo con Louis, ammazza oh. porello!, ha fatto bene a buttarlo fuori casa ewe
jkfdkhahsdfkhkdasjfhkjdfhkas ma è Sophie la ragazza che incontra al parco? dhsajkfhjkdfhajkshfaks
posta presto ti prego! çç
un bacio, @biebzismyhero

01/05/12, ore 01:10

schifoso?! ma dove? cwc a me è piaciuto tanto, e non vedo l'ora di sapere come continuerà. asddfghjkhgfds

30/04/12, ore 23:11

cosa dire, ogni tuo capitolo è sempre più perfetto ed ogni volta vorrei sapere come continua la storia. riesci a far appassionare la gente, il che non è da poco. a dir poco magnifico, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
xx

30/04/12, ore 21:51

Tu sei braverrima, cè!!
WAAAAAA!!! Anche io voglio avere la tua bravura, non è giusto!!
Me ne dai un po'? Tanto è troppa e tu non te ne fai nulla di quella che avanza!!
Ok, basta (?)
Continua, ORA.

30/04/12, ore 20:54

Grazie mille per avvisarmi ogni volta :)
é davvero davvero DAVVERO bellissimo, come sempre! non dire che fa schifo perché non è assolutamente vero! la storia mi piace sempre di più. ovviamente sarà Sophie la ragazza vero? *sguardo minaccioso* Ti lascio. continua preeeesto!
Un bacio :) xx

30/04/12, ore 20:41

ciaOOOO!!!
il capitolo è proprio bello!
mi sono divertita a leggerlo!!!!
anche se poi Harry discute con Louis!!!
la fine è perfetta, fantastica!!!
mi hai fatto venire in mente quando anche io sono passata per Green Park e ho giocato con
gli scoiattoli!!!!
sono molto curiosa di sapere il nome della ragazza innominata alla fine del capitolo!!!!!
all prossimo capitolo :)

30/04/12, ore 17:54

sono stra curiosa di leggere il prossimo captiolo! Non mi puoi lasciare così ç_ç Il ritardo è perdonabile perchè questo capitolo è bellissimo, non fa schifo u.u
Complimenti vivissimi ancora e ci vediamo al prossimo aggiornamento ;) <3
Baci xxx

30/04/12, ore 17:24

Ma ma ma è bellissimo! jdhf *O*
no davvero, è unop spettacolo ed è scritto bene (come tutti glia ltri come al solito) :33
continua presto,
Sara xx

30/04/12, ore 16:31

mi piace molto, sisisi.
ma perchè harry è così stronzo? çç
scommetto che si renderà subito conto che sta sbagliando e che farà pace con Sophie, dfghdfvdf.
Tu sei bravissima e io mi sono immaginata ogni singola scena.
Aggiorna presto, un bacione.
ps. se ti va leggi la mia ff e dimmi cosa ne pensi. c:
-gb.

30/04/12, ore 16:18

premetto una cosa:
SEI FANTASTICA,in ogni capitolo.
amo troppo il tuo modo di scrivere e la tua
straordinaria capacità di legare insieme le
parole per dar vita a qualcosa di stupendo.
(okay,sta frase è figa lol)
aanyway,harry è troppo fhdhjsbchduz.
voglio sapere cosa succede yeye.
aggiorna presto,aspetto il continuo! c:
muchlove.
arianna.
@ciastin on twittah.

30/04/12, ore 16:18

No, ma cosa è successo ad Harry? Prina era così dolce è gentile. Ah, l'amore.. l'amore ahahahah
Il capitolo è davvero davvero davvero bello. Poi c'è Louis che sembra una mogliettina/maritino geloso.
Oh, oh. Davvero, all'inizio mi ha dato quell'impressione. Ahah ahahah
Che cosa carina, Harry che segue il suo istinto e si trova sulla stessa panchina di Sophie.
Ok, aspetto il continuo. Bye, bye baby :D