London's rain.
di sheneedsthem

07/08/12, ore 16:30

Te prego, la fine è stupenda. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Cioè in pratica lo piscia lì, poverino. çWç LOL
Comunque dai, la scena 'hot' (che non è poi così hot uu) è carina anche così, anche se finisce subito. .-. uwu

P.S. MA LOUIS!?!?!?!?! èé mi manca çç loool

04/08/12, ore 21:02

La dolcezza e il romanticismo di questo capitolo sono troppo. (?)
Io non ce lo faccio Harry così romantico, mi sciolgo lol
Sophie è tanto carina, akjshdgkdfjh
mi è dispiaciuto che in questo capitolo ci sia stato poco Louis, ma d'altra parte è un bene, perché almeno non c'è Eleanor e.e loool
bello, bello, bello.
aspetto con ansia il prossimo (sai per quale motivo, you know what I mean. AHAHAHAHAHAHAHAHAH)

p.s. non ce ne fotte un cazzo che vai al concerto di Bibah. ^.- ♥
just kidding zia. LOL ♥♥♥♥
ti voglio bene akhsgk ♥♥♥

29/07/12, ore 16:22

aaww dio che dolci *ccc*
non ho letto la storia per parecchi capitoli, e mi dispiace tantissimo, anche perché adoro come scrivi e poi mi piace tantissimo la 'trama' lol.
il fatto è che sono stata assente per parecchi giorni dato che stavamo sempre in vacanza, e poi mi riassenterò nel periodo di inizio agosto perché partirò da mia nonna çç
spero tu possa perdonarmi ewe.

- alessandra.

28/07/12, ore 19:46

Aaaaaaaaaw *-* sono una di quelle persone che si scioglie appena legge o vede qualcosa di romantico, ecco.... adesso mi sono davvero sciolta <3 possibile che tu sia così brava da farmi immaginare il tutto nella mia testa?
tantissimi complimenti <3 sei davvero davvero davvero brava :D
aggiorna presto ti pregoooo :)
xx
Love ya

28/07/12, ore 19:39

Alloraaaa, ho riletto questo capitolo dato che era un po' che non entravo :) è semplicemente favolosooo! <3 scrivi benissimo e questo lo sappiamo già tutti, ma si vede davvero che ti sei impegnata tanto, perchè e scritto benissimo *-*
Non è che tra Louis e Sophie succederà qualcosa? non è una buona storia d'amore se non è un po' incasinata ;) fammi sapere
Sto per aggiornare, in un giorno o due e spero davvero di avere il tuo parere <3
xx
Anche se non ti conosco, posso dire che ti voglio bene? <3 :D

20/07/12, ore 19:55

scusami per il ritardo c;
comunque questo capitolo è fantastico, scrivi da dio, non ho parole per descriverlo, e troppo bello.
complimenti.

10/07/12, ore 18:59

Abbiamo in comune la cosa di essere ritardatarie.
Tu posti in ritardo (ma sinceramente non mi importa quando posti basta che lo fai!!) e io recensisco in ritardo.
Scusami tanto. xD
Questo capitolo è stupendo,come tutti gli altri capitoli e come TE:)
Non so cosa dirti,ormai ti ho assillata in tutte le recensioni dicendoti che amo questa FF e che scrivi perfettamente.
Posso solo dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo,per la reazione di Sophie al 'Ti amo' del mio piccolo Styles. Speriamo sia tutto vero.
Vero come il tuo sogno che dopo tre anni si è avverato. Non sono una Belieber ma sono tanto felice per te.
Divertiti. :)
Ciaoo

10/07/12, ore 00:45

‘cause I can love you more than this, can love you more than this.
skdoaksodkoada, è la mia canzone preferitaaaa *--* mmaa io ti amo (?) HAHAHA no seriamente, amo come scrivi, amo la storia -cosa che ormai ho detto in ogni capitolo, già lo sai..e lo so anch'io(?)- praticamente amo te HAHAHAHAHA (?) occheei. skodpsapdkspdaoisdmisjdskddoskdoakodaosdsokdakdokasokdaskdoakodk skdokso kodkos dko kosdkasokdo dakdoaskdoksokdso koaskdosk skdoskdoas ho letto tutti i capitoli in un giorno. Devi essere fiera di mee lool. sono le 0:44 pensa un po'. invece di dormire sono qui a farti complimenti u.u cioè amami (?) HAHAHAHAHA occheei..sono stanca non farci caso haha.
AMO.LA.TUA.STORIA. OCCHEI? skdoksaodokoas schiau.

10/07/12, ore 00:30

skdoèpskdpodkaokdkdakdopakdpa come sempre, smettila di dire che i tuoi capitoli fanno cagare, NON E' COSI'. skdiopjasda

10/07/12, ore 00:17

il fatto che lui non aveva detto 'anch'io' mi fa tornare in mente un episodio di 'O.C' -'Ti amo'- Grazie. HAHAHAHAHHAA occhei lasciamo stare, lol. già odio adam, solo che me lo immagino come quel faigone di adam brody e non riesco ad odiarlo piu' di tanto ewe comunquaah (?) mi sono stancata di dire 'AMO LA TUA STORIA.'  tanto già lo sai, no? skdoaskda

10/07/12, ore 00:00

so che hai descritto Sophie dicendo che ha i capelli biondi ma io l'ho sempre immaginata come selena gomez hahahaha non so il perchè, lol. oddio ma ti piacerebbero la gomez e styles insieme? non ci ho mai pensato hahaha comunque adoro il capitolo skodskodaskdasokdoadokdoakda.
Ah, e adoro amo la storia skdokasd -cosa che ripeto in ogni recensione ormai-. bai bai peipy c:

09/07/12, ore 23:44

haha ma sai che adoro le cose che scrivi, no? avrò detto che amo questa storia 123456789 volte ormai, lol. AMO QUESTA STORIA, AMO QUESTA STORIA, AMO QUESTA STORIA. Andrei avanti anche per tutta la vita hahahahaa wuhu (?) hahaha continua così peipy c:

09/07/12, ore 23:24

mettendo in bella mostra il suo di dietro (e che di dietro). HAHAHA QUESTA E' LA MIA PARTE PREFERITA, LOL. sai che amo questa storia, ma lo ripeterò 123456789 volte, già lo sai, lol. Me lo sentivo che doveva prendere l'oggetto cwc haha scrivi benissimo askodkasdksdksdksdkos ksdoaskdok skdoakdsokdskdoaskdoaskdak *---*

09/07/12, ore 23:11

amo questa storia askodask e tu lo sai lol lo dico in ogni recensione hahahaha comunque continua così skdokasodkaspkdaspokdaspkda

09/07/12, ore 23:02

mmmaaaaa che tenero che è niall *--* come fai a scrivere così? skdpoakdopaskdpoikdoasdaskdoasdkasdas dasdkasodkas dio mio *--*