London's rain.
di sheneedsthem

30/04/12, ore 15:08

Donna, tu mi rendi felice <3
Il capitolo è bello, ma non mi piace l'atteggiamento menefreghista di Harry, all'inizio era più dolce...ora si è perso per strada? xD
Mi piace invece che guarda caso va al parco e incontra Sophie!
Sono curiosa di sapere cosa succede fra i due e soprattutto se lei non gli sputa in un occhio! Ahaha
Aggiorna, aggiorna :*

30/04/12, ore 15:07

no, non fa schifo a me piace.
comunque wow, non immaginavo che andasse così, l'ansia di queste settimane è servita a qualcosa...e sì, io sto in ansia quando finisci un capitolo in quel modo, se permetti uu
e voglio dire anche che la cosa che mi è piaciuta di più è l'amore di harry per londra che condivido pienamente asfdsdg
okay ora posso sapere per quante settimane dovrò stare ancora in ansia prima di sapere chi è la ragazza? ammetto che ho già dei sospetti ma con te non sì può mai sapere lol

30/04/12, ore 15:03

non è vero che è un capitolo schifoso. forse lo reputi così perchè Harry ha avuto un atteggiamento schifoso, ma almeno si è sfogato.
Però mi piace un sacco! Come al solito è scritto benissimo, complimentii! :)

23/04/12, ore 20:57

MI PIACE TROPPO QUESTO CAPITOLO! *www*

mentre leggevo ho addirittura immaginato la scena e gli occhioni di Horan che guardano Sophie come se stessero guardando un BigMc farcito del McDonald's. *-*
ripeto, smettila di dire che i tuoi capitoli fanno schifo oppure un giorno di questi ti meno :'3
p.s. sinceramente, preferisco la coppia di Sophie con Niall piuttosto che con Harry. uù

al prossimo capitolo,
tanto love. ♥♥♥

23/04/12, ore 16:47

sisisisisiisi, Niall è carinissimo e dolcissimo, ma Sophie vuole stare con Harry e anche noi vogliamo che lei stia con Harry. :)
hahahha, no vabbè, però non ce li vedo proprio Sophie e Niall insieme è.é
meraviglioso come sempre, ma ci manca Sharry (?) in questo capitolo! #sadthing :(
hahahha, adesso ti saluto, un bacione! :) spero a presto. <3

19/04/12, ore 23:37

Questo capitolo è una meraviglia.
Sul serio.
È ejdjhejwjkakajdheheu <3
E niall è così dolce *u*
Aspetto con ansia il prossimo;
PEACE, LOVE AND BIEBER **
LOLLY

19/04/12, ore 21:57

E' assolutamente favolosa.
Ho scoperto questa fanfiction grazie al tuo account su twitter e devo dire che è stupenda! E' scritta benissimo e questo capitolo mi piace molto.
Sophie darà una possibilità a Niall (il mio graaaaaaaaaande amore :D <3)? Spero proprio di SI'! :D
Complimenti ancora, sciao ;)

19/04/12, ore 18:35

aaaaw eleonor è dolcissima. vuole farsi perdonare anche se la colpa non è sua.
che cosa caaaarina :3
ma poi,secondo me,ha ragione sul fatto di lasciarsi andare e provare con niall.
quel povero ragazzo è così dolce e simpatico che una possibilità se la merita.
e poi ad harry può sempre servire un bel scossone,no?
far ingelosire qualcuno non è un reato. u.u
poi vedi come torna scodinzolando.  (?)
niall,ripeto,è così dolce. mio dio,regalatemi un horan!
quando le ha fatto vedere la macchina sono scoppiata a ridere. AHAHAHAHHAH
non ha la patente ed è arrivato lì sano e salvo. bravo horan,braaaaaaaavo.
ecco che comincio a scrivere cose senza senso cwc
ma poi le battute in francese (cose da vero gentleman devo dire u.u) le ho capite tutte. mi sento potente,saaaai?
ma sophie,comunque,poteva baciarlo.
cioè perchè cavolo ti sei tirata indietro?
un bacio,alla fin fine,non sarebbe stato poi così tragico. di certo non avrebbe significato che domani vi sposerete.
però,aspetta,pensandoci bene...un bacio per niall avrebbe significato tanto e se alla fine sophie non se la sarebbe sentita di andare avanti lui ci sarebbe rimasto ancora più male.
okay,vista da questo punto di vista allora la cosa può andare bene.
oh mamma,mi sto confondendo con i miei stessi pensieri (?)
è meglio che la smetta di scrivere AHAHAHHAHA
aggiorna presto eh (:
ciaaaao bella. <3

19/04/12, ore 16:08

sappi che ho letto la tua fan fiction per tutto il pomeriggio perché l'ho casualmente trovata su twitter e giuro me ne sono innamorata dkgflhsdalgfsd
intanto ti devo dire che tu sei bravissima a scrivere mi piace da morire il tuo stile di scrittura (?)
e a parte questo anche la storia mi piace davvero tanto harry è così fottutamente dolce quando parla di sophie ed è per questo che, mi dispiace, ma non posso supportare niall e sophie anche se pure horan è tanto tenero :3
okay mi diresti come ti chiami su twitter per sapere se ti seguo o no?
graaazie e tanto amore per te e la tua fan fiction ‹з

19/04/12, ore 00:06

bel capitolo! :)
comunque non è male la coppia sophie- niall, anzi..
spero continuerai presto! :))
con amore <3 Cri :) xx

18/04/12, ore 23:44

ma ovvio che mi è piaciuto sandbsajkajdjbdahj. mi è piaciuta anche questa tua rapidità nel postarlo (?) ahah no scherzo dai, comunque è stupendo, come tutti gli altri, soprattutto la parte dove sono in macchina adfshjk ahah c':

17/04/12, ore 20:03

Quanto sei BRAVA!
Continua presto questa storia perchè ne sono innamorata!

17/04/12, ore 18:57

bene bene beneee :) come potrei dire che un capitolo del genere è brutto?! Fantastico.. anche se alcune cose non me le sarei aspettate D: aahaha continua presto :)

17/04/12, ore 17:57

Fallen? hfdfks oddio,io amo quel libro.
e poi,l'inizio è già interessante,hghfuj.

17/04/12, ore 17:45

il capitolo mi è piaciuto molto!!!! il momento sophie-niall è molto dolce e tenera!!!
mi dispiace molto per la storia con harry!!! mi piacevano molto quei due insieme!!!
ma dato che la storia è solo all'inizio chissà cosa succederà! HAHAHAHAHA!!!!
SEI MOLTO BRAVA!!!!