London's rain.
di sheneedsthem

18/10/12, ore 12:32

oh, merda.
non ti azzardare a lasciarmi in sospeso per tanto tempo, adesso!
madonna, che ansia D:
continua, dolcezza!
(questo capitolo, per quanto corto, è bellissimo!)

17/10/12, ore 22:39

finalmente riesco a recensire. *clapclap*
allora il capitolo mi è piaciuto tantissimo didndl e devo dire che sei migliorata molto rispetto all'inizio della storia u.u io amo sophie, ma dopo questo finale mi sta deludendo cwc speravo mettesse da parte l'orgoglio eè
Comunque io aspetto il tuo prossimo capitolo, tu aggiornami su twitter u.u
Baci,
Chiara :)

17/10/12, ore 17:35

Ehy anche se non recensisco tutti i capitoli e non mi faccio sentire non vuol dire che la tua fanfic mi abbia stufato o che so io,sicuramente anche le altre la penseranno come me.
Non essere insicura sui tuoi capitoli,perché sono davvero meravigliosi. :3
La tua storia mi ha sempre appassionato,ancora oggi.
Per favore non dire quindi che i capitoli fanno schifo o che la storia non la caga piú nessuno.
Ognuni ha i suoi impegni,non scoraggiarti se non riesci a pubblicare piú in fretta o se ti manca la cosidetta 'ispirazione'.
Capita a tutti (:
Spero di esserti stata d'aiuto,in qualche modo...
Un bacio,
-abigail. c:

17/10/12, ore 16:47

ciao.
mi piace molto la tua storia.

Okay, la finisco qui perchè sono già andata troppo oltre AHAHAHAHAH
finalmente hai aggiornato. Zitta che forse ce la faccio anche io a partorire il capitolo della mia LOOL
Comunque se credi che scrivi male allora tu non leggi la tua stessa ff. E se credi che questo capitolo fa schifo sei cieca.
NIAAALL AMORE MIO LASCIA STARE QUELLA TIPA LA E VIENI DA MEEEEEEEEEEEEEEEE ç________________ç
no, seriamente, al droga fa male, lucrezia.
Ad ogni modo modino moduccio. Spero che riuscirai a continuarla, in caso contrario ti aiuterò io con il mio cervellino che ogni tanto sputa fuori qualcosa di decente <3 <3 <3 <3 <3
Meglio che vado oppure non esco più di casa (?) LOOL
T AMUX DA MRRE AMIKETTA MY ìHìHìHìHìHìHì xdxdd <3

17/10/12, ore 16:00

Eccomi C:
come fai a dire che questo capitolo è orrendo?
E' meraviglioso, e questa è una delle mie storie preferite, dico davvero, non lo dico tanto per, e ti meriti un sacco di recensioni, tutte positive.
Sophie e Harry faranno pace, vero? si che faranno pace *si sente una veggente*. ok, stavo scherzando, ma faranno pace, eh? la finisco. cc
spero che questa volta aggiornerai un po' prima, amo leggere i tuoi capitoli, se ora potessi leggerei la storia dall'inizio, ma purtroppo devo andare. lol
a presto. c:

17/10/12, ore 14:00

FINALMENTEEEEEEE! aspettavo da un sacco questo capitolo uu
sarà pure corto e scontato, ma a me piace davvero tanto sdfgh.
e comunque questa ff me la cago io(?) tranquilla uu
è una delle mie preferite.
non so perchè ma io tifo per niall. sono una nophie, siall(?) come vuoi tu lol. mi sembra così carino e coccoloso, rispetto ad harry.
anche se sembra quasi  che sophie lo solo per lasciare da parte harry.
che poi voglio proprio sapere cosa dirà dopo averli visti a baciarsi uu
sfghrj scrivi da dio. recensisci appena puoi. <3

@uaiensieh

17/10/12, ore 10:29

NO! No! Niall, no.. ti prego, non puoi farmi questo.. no.. Niall... Harry, capito? quello alto, riccio, occhi verdi.. hai presente? ecco, lui deve stare con Sophie! Bene, dopo questo orrendo inizio, andiamo avanti e ti dico che non è monotono, ma stupendo, come sempre. Non importa per il ritardo, mi basta leggere il continuo anche se dovesse arrivare tra due mesi. Complimenti perché questa storia diventa più bella ogni volta che aggiorni.
Un bacione e a presto **
-Fede.

16/10/12, ore 23:03

Awh Sophie fa bene a non filarsi quello stronzo uù
Harry, ovviamente, non demorde e fa bene... i know, sono un controsenso lol
Niall che ne approfitta subito ehehe non si fa così Irlandese çç
Ecco Eleanor e Louis sono carini e sciocchi (l'uno per l'altra) o almeno, in questa ff e se lui non fosse molto effeminato starebbero bene anche nella realtà (divago lol)
cerca di aggiornare presto,, nonostante impegni vari e continua così c:
Sara <3

16/10/12, ore 22:57

ALLELUJA ALLELUUUJAA ALLEEELUUUJAA ALLELUUUUUUUJA!
dopo aver intonato questo bel motivetto molto religioso, posso mettermi ad urlare per tutta la casa perchè, ebbene si gente, Asia ha postato! tu dovresti anche fare festa perchè ho ricordato il tuo nome e io sono una schiappa in queste cose, quindi, ritieniti fortunata perchè mi sono ricordata di te. Ma ti voglio troppo bene per non ricordarmi di te, quindi non ti meravigliare troppo!
Allora io sto sclerando di mio perchè c'è un account su twitter (@jusxy) e si vocifera sia un altro account coglione creato da Justin. e cazzo. se è davvero lui posso davvero morire felice! Mi ha RT e mi ha anche seguita, quindi se è Justin vuol dire che sa della mia esistenza *le cries* No ok non mi gaso troppo perchè poi magari dicono che è un fake e ci resto di merda hahahahahahahahaha però vabbè, teniamo conto che è Justin e lasciami nella convinzione che sia Justin e che mi abbia notata dopo 3 fottuti anni! Ma tanto non è lui, vabbè, mi smonto da sola HAHAHAHAHAHAHAH
Ah, per quanto riguarda la mia ultima recensione dove dicevo di essere felice come una Pasqua, beh tesoro mio, ritiro tutto! Sto per sputtanare la mia storia d'amore stroncata sul nascere e sto per raccontarti una cosa che probabilmente nemmeno ti interessa, ma faccio lo stesso perchè infondo vuoi sapere com'è andata a finire! Per un mesetto circa sono stata felice perchè mi sono iniziata a sentire con questo tipo che mi piace e ovviamente mi faceva capire troppo che anche lui mi voleva..oltretutto me lo avevano detto quindi non avevo dubbi! Però dopo tipo i primi giorni è diventato midduso (=appiccicoso) e non mi smollava un secondo! Mi inviava sempre messaggi, tipo finivamo una discussione e subito ne iniziava un'altra!! Pretendeva anche che dopo che ci conoscevano da umh una settimana io dovessi baciarlo, ma questo non ha capito che non sono una troia e mi metto con il primo che passa? Poi mi avevano riferito che questo faceva il gallo con tutte e che toccava il culo a sinistra e a destra e anche che aveva scritto ad una tipa se si voleva mettere con lui,  quindi ho lasciato perdere perchè comunque nell'ultimo periodo non mi piaceva poi tanto perchè ripeto era una zecca e non lo sopportavo più!!!! Mi hanno detto che lui mi vuole ancora...beh mi dispiace ma a me fa schifo quindi ciao AHAHAHAHAH
bene ora che ho finito di raccontare la mia vita, possiamo passare al capitolo...AIA! tasto dolente! dovevi sperare che non arrivassi a questo punto...allora, allora allora mia cara Asia..non dire mai pià che i capitoli fanno schifo perchè ti do tante di quelle botte che ti faccio passare la voglia di parlare <3 il capitolo è corto, questo si, però è bello! bello nel senso che è scritto bene, come sempre ed Eleanor mi sta stranamente simpatica in questa FF..devi sapere che io e quella ragazza non andiamo d'accordo..non mi piace molto maaa dettagli! Lou è un coglione ma lo amo per questo AHAHAHAHAHHA <3
adesso passiamo alla parte dolorosa. Io non ti ho ancora perdonata per quello che hai fatto accadere tra Harry e Sophie, e adesso tu mi dici che non hanno ancora fatto pace e che lei bacia Niall e nello stesos momento entra Harry e li vede? BITCH SAY WATH? non ci posso credere. NON CI POSSO CREDERE. ma allora vedi che sei tu che cecchi sciarra? (=cerchi lite, tipo che vuoi litigare con me..non so tradurlo letteralmente!) tu non puoi farmi questo, non puoi, ok? NO NO NO NO NO NO NO E ANCORA NO! mi auguro per te che nel prossimo capitolo si risolvano le cose se no vengo sul serio a picchiarti...io non voglio minacciarti ma sei tu che mi costringi a farlo! :( Niall lo amo con tutto il mio cuore ma LEVATI DAL CAZZO! senza offesa, con tutto l'amore del mondo, L E V A T I. mamma mia, sempre a fare danni! aaahh che birbantello! gli servirebbe una lezione! (if you know what i mean......)
non comincio a fare la pervertita, ok.
bene è tutto che è tardi e i miei occhi chiedono pietà e il mio cervello ormai è andato (si nota eh?) quindi mi dileguo e mi corico <3
buonanotte o buongiorno se lo leggi di mattina uu
il prossimo cerca di non farlo arrivare l'anno prossimo HAHAHAHAHAH
ciaoo bellaaaaa :**
@biebzismyhero <3

16/10/12, ore 21:33

Prima di tutto ti odio per due motivi:
numero uno: mi hau fatto aspettare troppo questo capitolo.
numero due: mi hai lasciato così e io non ce la faccio mentalemnte ad andare a dormire stanotte senza sapere come continua, se domani, per l'insonnia, vado male nel compito di scienze so con chi preendermela.
considerati avvertita.
scherzo
forse..
vabbè d'altro canto ti amo perchè, diciamocelo, scrivi tremendamente bene e leggere il tuo lavoro mi fa quasi dimenticare i motivi per cui ti odio.
questa volta, per favore, non farmi aspettare quanto l'altro capitolo o muoio. -si sono abbastanza esagerata lol-
sei davvero bravissima e non vedo 'ora di poter leggere il prossimo capitolo.
brava ancora,
un bacio,
ebstin c:

16/10/12, ore 21:12

Contra sempre su di me :) Ahaha finalmente hai postato,stavo aspettando con ansia e l'attese e stata ripagata
Davvero un bel capitolo e voglio subito il seguito.
Non me lo aspettavo da niall questo secondo bacio,ora bisogna vedere cosa succede con Harry :):)
Beh non al più cosa dire. Tienimi informata. a presto

01/10/12, ore 20:19

NO ASIA, NO!
allora, diciamo che la parte di Harry in smoking mi piace tanto mlmlml *_* ma questo già lo sai, lol uu
comunque Harry, non ci si comporta così, eh e_e
poverina Sophie.
ma tanto sono sicura che nel prossimo capitolo faranno pace e scoperanno beatamente (scusami, ma dovevo dirlo.)
*feeling like a sensitive(?)*

COMUNQUE BELLO, BELLO NONOSTANTE TUTTO, MI PIACE TANTO COME SCRIVI E NON CHIEDERMI PERCHE' HO IL MAIUSCOLO, SONO UNA TIPA TRASGRY, LO SAI.
BENE, ADIOS E TI AMO TANTO. ♥♥♥♥

26/09/12, ore 22:31

non vorrei essere antipatica, ma
AGGIORNA
mamma mia non ce la faccio davvero più ad aspettare cwc
sei superipermegastrabravissima e i personaggi che hai creato mi piacciono così tanto, team Sophiarry. lol
davvero aggiorna, mi stai uccidendo così.
ancora brava,
un beso
ebstin :)

16/09/12, ore 23:41

sto piangendo. lol
Invece é stupendo questo capitolo.
E vedi di pubblicare presto. :)
che teneri che sono però,.. Falla finire bene eh!
Un bacio,alla prossima!

10/09/12, ore 10:18

Amo questa storia, speriamo che tutto torni a posto fra Hope e Harry :D
Aggiorna presto' perchè, come ho già detto, amo questa storia :)