London's rain.
di sheneedsthem

17/04/12, ore 15:07

no vabè questo capitolo è stupendo *o* non è una 'schifosaggine' come dici tu, oh u.u
comunque, niall è dolcissimo c:
e tu sei stata bravissima a continuare in 6 giorni, la prima volta che non ho aspettato tanto ldadsjka
aspetto il prossimo :) x

17/04/12, ore 14:57

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, si è tirata indietro!
Ma com'è possibile?? D:
Ahahaha comunque smuoviti che voglio il nono!
*peace&love* ;)

17/04/12, ore 14:36

E' la prima volta che recensisco questa storia,almeno credo(non ricordo),ma se nel prossimo capitolo dici di nuovo che è brutto ti ....... virtualmente. CAPITO?
Questa storia è belliscima (?) e devi postare al più presto,avvertimi quando lo fai:)
Harry si è comportato da stronzo,all'inizio pensavo scherzasse e che la baciasse,ma sono rimasta delusa dal suo comportamente.
Niall,Niaaalll, Vabè lui è il solito ragazzo che tutte vorremmo,o almeno io si,non lo dico solo perchè sono una Directioner.
Emm,forse mi sto dilungando troppo,eh?
Vabè allora vado,tanto hai capito che mi piace,vero?
E se non l'hai capito è lo stesso.
sto sparando cazzate,ok,ora ved o seriamente.
Ciaoo e continua presto-.-

17/04/12, ore 13:22

volevo recensire ieri ma era tardi e mio fratello mi ha detto di chiudere il pc, scusami çç ma comunque avevo letto il capitolo :)
ommiodddiiooo non dirmi che sophie si mette con niall perché mi butto da un ponte
non che non mi piaccia niall, per carità ahaha solo che boh con harry la vedo di più u_ù
punti di vista, già già
poi eleanor è simpaticissima nella fanfiction ahahaha
aa che bello hai postato presto! cioè non abbiamo dovuto aspettare moltoo uwu
così mi piaci baby :***
continua di questi ritmi
un bacio ahahahahaa
@biebzismyhero

17/04/12, ore 13:20

Oddio, oddio. Finalmente *w*
Ma che bel capitolo, cosa ti ha fatto il mio Horan? Perchè non ti piace? Ti devo picchiare, eh! u.u
A parte gli scherzi, forse è il capitolo che mi è piaciuto di più. Soprattutto l'ultima parte, quando sono in biblioteca e nella macchina. Wow *-*
Sei davvero brava, sai? CONTINUA PRESTO, TI PREGO u.u

17/04/12, ore 12:59

Sciaooo bela! Aaaaallora, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Non me l'aspettavo che parlasse per lo più di Niall, pensavo che Sophie facesse pace con Harry, ma invece no! Inoltre, quando stavo leggendo il finale, ci sono rimasta davvero male sul fatto che non voleva baciarlo, la mia faccia era tipo o.o Diciamo che per me è stato un capitolo piuttosto inaspettato, quindi non ho la minima idea di cosa succederà nel prossimo. Fai la brava bimba (?) e sbrigati a metterlo! Lo aspetto! cccccccccià :)) xx

17/04/12, ore 10:21

BACIO. BACIO. BACIO. BACIO. BACIO. *corodastadio* no allora. tu adesso ti metti e continui. DEVONO BACIARSI. ASSOLUTAMENTE. O FACCIO CASINO e.e #joke. Io aspetto il bacio. argsiangafkfkffir. xx arianna.

16/04/12, ore 23:07

capitolo bellissimo, non dire che fa schifo mai più o ti picchio (con amore eh (?)) u.u Bravissima, davvero!!!:) Non vedo l'ora del prossimo capitolo per capire perhcè si è tirata indietro dal bacio con il mio dolce, amabile e coccoloso irlandese:3 <3

16/04/12, ore 21:21

Ragazza, sei brevissima, continua così okey? Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo :D

16/04/12, ore 21:00

Se ti azzardi a dire ancora che fa schifo ti picchio u.u SI E' UNA MINACCIA (?) hahahahaah no seriamente è stupendo!! Niall ç__ç
Che stronzo Harry però, l'ha trattata malissimo nell'altro. Deve farsi perdonare... lo farà vero?!!?
Un bacioneeee alla prossima!

16/04/12, ore 20:28

owh sdbsdfgsdfyusdgfyusdusdh
ma è semprer più bella questa storia *O*
continua presto :33
baci xx

16/04/12, ore 20:00

O insomma e ti sembra modo di finire un capitolo lasciandomi così in sospeso? Non si fa così çç
Comunque è bellissimo come sempre! Bravissima*-*

16/04/12, ore 18:41

niente, volevo essere la prima a
recensire, ma non è stato così.
sarà per la prossima.(?)
allors, non ti permettere a dire che
questo capitolo fa schifo, perchè
ti schiaffeggio, dico sul serio. ee
no davvero, amo questo capitolo,
e il rapporto tra niall e sophie, e
perchè no, li vedo insieme anche come coppia.
ma con harry, è tutt'altro.
li preferisco, ecco.
ovvio, ci sono rimasta male che
non si siano baciati, però. çç
e bho, aspetto il continuo.
al prossimo.
un bacio, marti.

16/04/12, ore 18:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Niall, giù le mani bello de casa e.e LOOOL
Quanto sono prava? la prima che recensisce nonchè tua migliore amica :''')
Sei proprio figa, questa storia è figa, è tutto figo! (?) *www*

Aggiorna presto, o ti cionco.
Ci sentiamo ora. ♥
Kiss, Lucry. ♥

14/04/12, ore 22:36

ma io ti uccido ç_ç
mi fai partorire prima di continuare(?)
però devo dire che i tuoi capitoli sono davvero tutti belli e quindi vale la pena aspettare v.v
di solito, quando leggo una FF che non viene continuata spesso, ne dimentico la trama (HAHAHAHA) invece a questa ci penso sempre c:
fammi sapere che succede, tanto hai già 26 recensioni + la mia 27 xx