London's rain.
di sheneedsthem

22/03/12, ore 21:01

Buonsalve (?)
scusa per il ritardo della recensione, ma il tempo scarseggia oppure manca completamente a causa della miriade di impegni e.e
anyway, eccomi qua lol.
sarò abbastanza corta e riassuntiva, o almeno spero di esserlo, dato che devo ancora leggere l'altro capitolo.
allora, devo dire che mi fa ridere lol.
infatti quando ho letto Harry che diceva ''...sono nel suo territorio''  sono scoppiata a ridere AHAHAHAHAHAH.
devo dire che anche la discussione iniziale tra Louis e Hazza è esilarante davvero.
mi fai morire ragazza ahahahah.
comunque non è affatto vero che questo capitolo è brutto, anzi! mi piace molto, davvero :3
bene, ora vado a leggere l'altro capitolo così riesco a recensire anche quello stasera :D
complimentiii.

22/03/12, ore 20:31

Questo capitolo mi piace, e sì. Devo ammettere che la fine è la parte che preferisco, solo che non me l'aspettavo!
Beh, che dire.. continua!

22/03/12, ore 19:31

Cazzo, cazzo, cazzo! No, cioè, io ti amo! Ho aspettato molto ansiosamente il capitolo, ma ne è valsa la pena. La migliore FF che io abbia mai letto! Scrivi assolutamentissimo benissimo (?) ! Alla fine quando ha baciato Harry mi sono sentita moolto realizzata! Ashley mi sta sulle palle (esclamò con molta finezza)! Ora, voglio il settimo capitolo! E non dire che questo fa schifo,  che ti pesto con una carota (?) ! Sei un amore, in realtà, credo di amarti! ahahah, ok, basta, vado, ciao! :3 (sono pazza!)

22/03/12, ore 18:47

Mi sembra carina in questi giorni la finisco di leggere e seguo la storia :D <3

22/03/12, ore 18:40

MA SEI MATTA? vuoi farmi morire?! Interromperla proprio ora! Era dall'inizio che aspettavo che si baciassero (?) Ufff!!!
Ovviamente stupendo, hai un modo di scrivere che mi fa vivere la storia davvero in prima persona :D
Aggiorna presto, un bacio!

22/03/12, ore 18:39

Questa sortia è davvero bellissima! :33
tu scrivi da dio e poi la trama è cbfbyvbdfyvgbfyf
la tizia del cinema mi sta sulle palle é.è
continua presto e dnsjfhduifghugf
baci Sara <3

22/03/12, ore 17:54

sono stupita, sconvolta, sorpresa, strabiliata.. ':OO' forse la faccina rende sdfghjk !
Cioè, questo capitolo è estremamente, decisamente il migliore fra i sei, per adesso ! si baciano, okay, SI BACIANO ! Sophie è un fottuto genio, cioè. Ha le palle, ecco u.u

non so che dire çç continua presto !

TANTO AMORE,
Sara ♥ xx

22/03/12, ore 17:32

*__* ed ecco il tanto atteso bacio. Okay la adoro! Sophie è magnifica :3 non ti sminuire, dai ;) scrivi benissimo. hai un grande dono ^^ un bacione ^w^

22/03/12, ore 17:26

ormai non so più come dirtelo, questa storia prende troppo djshakc.
brava bravina. *ned flanders' voice*
dai dai, voglio sapere che succede, continua, fooorza!
non tenermi sulle spine çç.
bacio, ari. xx

22/03/12, ore 17:24

NO MA SOPHIE CHE COME SE NIENTE FOSSE BACIA HARRY? AHAHHAHA, NO TI GIURO, MI STO GASANDO TROPPO! HAHAHAHHAHAHAHAHHAHA :''''') #TAAAAAANTASTIMA
e sta tipa che di punto in bianco arriva e si crede che Harry è tutto e solo suo si può gentilmente togliere dai coglioni eh :) #muchlove
adesso devo assolutamente andare, perchè domani ho un compito e sono nella merda fin sopra i capelli *-*
eeeeeee comunque, questo capitolo è bellissimo, soprattutto l'ultima parte uù (ma credo che tu l'abbia già capito ewe) hahahahha
adesso vado davvero, ti aspetto prestissimo :) un bacio! <3

22/03/12, ore 17:14

SI, CAZZO, SI.
VAI SOPHIE, COSì WOAHWOAHWOAH (?)
Okay, non sto bene.

Coooooooooooooooooooomunquo. Beellissimo sjdbhskdhbkshfs *---*
Brutta fociazza di tipa del cinema, non toccarmi Harry, capito? capito?! CAPITO?
LOOL
BelloBelloBello *--*
Grazieallatuamiglioreamica *ehmehm* :333 LOOL

Ci sentiamo in questo istante in chat (?)

#muchlove. Lucry.

22/03/12, ore 17:02

sono in pausa merenda, dopo aver finito greco e mi sono detta: "dai, adesso leggo il capitolo *o*"
e fortuna! perché dici che non ti piace? a me è piaciuto e tanto, soprattutto il finale!
Prima di tutto: Louis.. è Louis ahahah non si smentisce mai u_u Eleanor è fantastica, sarà che già la trovo molto bella di mio, ma qui mi piace tantissimo :-)
e poi legge l'oroscopo, come me u.u ahah sì, non credo a quelle cose, ma mi interessano! e poi le ha dato proprio un consiglio STUPENDO!
carpe diem, si dice, no?! :-D
Quando ho letto alla fine che Sophie l'ha baciato non ci volevo credere, ma ero qui e facevo il tifo per lei! che diavolo voleva quella deficiente da Harry? ò-ò
quindi, faccio i miei complimenti a Sophie e a te per il capitolo.
continua presto!
xx

21/03/12, ore 17:07

nuova lettrice *w*
bella bella bella questa ff, scorrevole, ben scritta e divertente :-D
amo harry e louis (che sta facendo conquiste u.u), per non parlare di sophie!
continua presto e anche se io non ho aspettato due mesi per questo capitolo, spero vivamente che non ci metterai così tanto u__u smuoviti!
xx
:-)

18/03/12, ore 18:57

Ok, AMO questa fanfic!
Mi piaaace moltissimo e mi sà che inizierò a seguirla sbvjhfsh. Le due coppiette sono adorabili, sisi. Uhmm, amo il tuo modo di scrivere e boh, è molto facile da leggere, ed è anche molto scorrevole.
Vorrei scriverti qualcosa di più, maaa non so cosa, in questo momento non ho proprio ispirazione... Mi spiaace. Mi rifarò con la prossima recensione, promesso.
Ora ti lascio con un 'complimenti'.
With love, Angie.

18/03/12, ore 13:48

e mo questa che parla con Louis chi è? DD:
e poi.. ho un brutto presentimento.. e cioè: non è che poi succeda qualcosa tra Sophie e Louis? cioè, preferisco molto di più Sophie e Harry, sono troppo belli dai ç______ç
e comunque, no, non fa schifo per niente, anzi, è bellissimo! *-*
adesso me ne vado sperando che aggiorni presto :) ciaaaaaaao, baci. xx