London's rain.
di sheneedsthem

27/06/12, ore 11:42

Mamma mia che capitolo!
Bellissimo,come sempre. Mi é piaciuta soprattutto la parte finale.. Cioè,Louis,la dolcezza in persona
Vabbe,ora aspetto il prossimo . Ajhkshsk
Un bacio. <3

27/06/12, ore 02:20

A me piace, oh. E' scritto bene anche se il caldo ti ha bruciato i neuroni HAHAH seriamente, continua così! Vorrei solo riuscire a capire cosa passa per la testa ad Harry, quel ragazzo è un mistero.. però, lasciamelo dire, Louis è come sempre adorabile. Cioè, io me lo sposerei anche subito! Okay, sono stanca a causa del lavoro quindi adesso scappo! Però, tu aggiorna presto che sono curiosa! Baci, Arianna :*

27/06/12, ore 00:15

Eccomi qui bellissima.. scusa il ritardo ma non avevo tempo ma adesso ci sono e stò per dirti che sei fantastica!! Cioè io ti adoro.. Harry è troppo cuccioloso, si preoccupa per la nostra Sophie anche se cazzo(buongiorno finezza) dive dirle che la ama!! Cioè sta poretta non può espettarlo per sempre!!! E poi Louis a petto nudo*le scende la bava*!! Adesso non dormirò piu mannaggia!! :) ok mi dileguo.. aggiorna presto mi raccomando.. passeresti a leggere la mia ff? a presto bacio <3

26/06/12, ore 23:55

all i need is one lovee onee hearttt *canta*
oggi sono molto euforica e non so nemmeno perchè ahahahah
il tuo capitolo mi ha salvato dagli abbissi della noia in cui stavo sprofondando (minchia che poetica) quindi sei la mia eroina ♡
comunque la smetto di fare la cretina uahuhauhahabahhajncbdhjkbHJAAHAHAAHAHAHAHJAJAJAJAJAJA
osa dire un'altra volta che i capitoli che posti fanno schifo che io sbemsmababrabemsbuummmmm ti prendo a tumpulate (=schiaffi)
cioè omg io li amo tuttiiii cioèèè voglio piangere perchè scrivi benissimo *ueueueue*
asawwaaaaaaaaaaaaaaa volevo essere sophie per vedere louis di prima mattina senza maglia.. mlmlm sarebbe stato un bel risveglio.. invece l'unica persona che vedo senza maglia è quel caprone di mio fratello :( ora rubo louis e lo scambio con mio fratello.. dillo che è un ottimo piano!!
e pooi sto adam mi sta sulle palle aaa ma cosa vuole? vai via
hahahha bellina eleanor che arriva a scena "COSA LE HAI FATTO BRUTTO STRONZO?" in questa ff amo eleanor ohoho merry christmas.. babbo natale è qui ohohohohoh bei bimbi vi ho portato i regali!! a te ho portato un bacio mu@ ti piace? :p
harry è tanto carino e coccolosooo tipo i pinguni di madagascarrrrr, loro però sono neri e bianchi e hanno il becco.. harry no.. lui è rosa e non ha il becco però è un gallo hihihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiii no povero picciulo è un biscotto uwu lo mangio gnam :3
per la cronoca: non mi sono drogata, sono stupida di natura HAHAHHAAHAHAHAHAHA
okay mi levo dalle scatoline hiihihi no okay mi dileguo perchè ho già rotto le palle abbastanza
chiedo perdono padrona *inchino*
postya presto se no jshjksajjhas se no niente però voglio che posti presto perchè amo questa fanfiction, amo i personaggi, amo come scrivi, amo teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e non posso aspettare troppo, ok? ok
i will catch if you faaaal but if you spread your wings you can fly away with meee
mi sto ascoltando tutte le canzoni di believe muahahah.. lo so che non ti interessa c:
stasera sto proprio sfasando ahahahahahhahaahahahaha
vado via basta ciao
un bacio a chi mi ama e due a chi mi odia :*****************
@biebzismyhero

26/06/12, ore 22:22

Intanto, non provare mai più a dire che uno dei tuoi capitoli fa schifo perchè vengo a picchiarti u.u Questo capitolo è qualcosa di xrectbhyuinj e ti odio per averlo fatto finire così! Voglio leggere il prossimo ç_ç Perchè mi torturi così?! Ti diverte vero eh?! Cattiva, non si fa! AHAHAHAH
Aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo che sono sicura sarà qualcosa di meraviglioso e perfetto come tutti gli altri i tuoi capitoli! <3

26/06/12, ore 22:11

Questo capito èspettacolare okk?! Come ti permetti a reputarlo schifosissimo? Tzè u.ù lol
Scherzi a parte, è davvero bello. Mi è piaciuta questa loro discussione mi è piaciuto tantissimo il suo risveglio con Harry! Quanto sono dolci *si scioglie*
anyway, non sai quanto ho aspettato per leggere questo capitolo! Finalmente. Sei perdonata hah
Ma Lou che ne sa di Adam? cwc
Voglio sapernee di piuuu! Sono curiosa D:
Tesoro, aggiorna presto, sei bravissima come sempre.
Un bacio, M.

26/06/12, ore 21:30

Avevo già letto tutti gli altri capitoli della tua storia, ma questo è uno dei miei preferiti, davvero. Mi sono appassionata un sacco a questa storia, è bellissima ed è diversa da quelle che si leggono in giro solitamente, questa storia mi ha colpita particolarmente, complimenti.

26/06/12, ore 20:51

Penso che nonostante Harry sia amabilmente confuso, tenga a sophie tanto e questo lo rende dolcissimo :3
Sophie è abbastanza caparbia ed ostinata e diciamo che nonostante louis ed eleanor hanno ragione lei li smentisce :')
Beh bel capitolo, soprattutto si capiscono meglio i sentimenti di harry anche se non esplicitamente :))
Aggiorna presto,
Sara xx <3

26/06/12, ore 20:13

Che dire?? mi piace molto per come l'hai impostata e quindi ora sono curiosa per i prossimi capitoli.. mi piace molto :DD
quindi ora corro a leggermi di corsa tutti gli altri capitoli, sono veramente curiosa :DD
Compliimenti, sei bravissima a scrivere, mi piace molto .. sul serio..
Se vuoi anche io ho iniziato una nuova storia se ti va di dare un'occhiata mi fa piacere ;D e se vuoi lasciare anche a una recensione ,mi farebbe piacere :D graziie mille :DD s2s2

Jenna1D

26/06/12, ore 19:19

sisisi bella, continua, assolutamenteeeeeee!!!! Vogliamo più momenti "love" con HArry!!! :P

26/06/12, ore 18:59

Ehi e tu questo lo chiami schifezza?
Ma è JSGAJDGSIAUDTASHFD *w*
Dio, non so proprio che dire. Harry che la fa addormentare sulle sue gambe e la tiene compagnia tutta la notte e Louis che prova ad aiutarla..  :')
Sono due tesori u.u
A me è piaciuto un sacco, continua presto.
Un bacio C:
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 07:02 pm)

26/06/12, ore 17:16

tu non sai quanto io ami questa storia, davvero. telo ripeto sempre, lo so di essere monotona, ma a meno che non inventino nuovi sinonimi, mi dipsiace, dovrai tenermi così ahahaha
è favolo, è stupendo, è perfetto. riesci sempre a farmi immaginare le scene perfettamente e sei una delle poche. Amo Harry quando si comporta così :)
Aggiorna presto, mi raccomando.
un bacione e ancora complimenti.
Fede xx

26/06/12, ore 16:23

non riesco a capire se odio o meno sophie.
mamma mia che persona acida, pfffft.
povero caro innocuo louis :c
bel capitolo, come sempre uù
continua presto cara!
andreahhhhh c:

26/06/12, ore 16:19

eccolo, il tanto atteso capitolo. ma buon salve. "Harry mi ha detto che se solo oso guardarti, mi ammazza. E ci tengo alla mia vita." che dolce harry c:
questo capitolo è davvero bellissimo nonostante tu sostenga il contrario D:
spero che aggiornerai presto.
baci a.

26/06/12, ore 16:10

- E di che? – rise, di nuovo.
Doveva smetterla.
- Di tutto. - risposi, cercando di mantenere un tono di voce regolare e piatto, senza dar a vedere che i battiti del mio cuore stavano accelerando.

LA DOLCEEEEEEEEEEZZAAAAAAAAAAA *WWWWWWW*
cioè cioè :') I miei eleanor e louis *WWWWWWWWWWW* Li amo troppo hadfvhagdvaj LOOL
è questa ff si fa sempre più bella. Lo so che non te lo dico mai *ironia qui* però è vero sdfkvjsbksh **
Sei sempre più brava a scrivere porca la puzzola ç___ç
Scrivi presto il prossimo uu

Kiss, Lucry. ♥