London's rain.
di sheneedsthem

23/02/12, ore 20:17

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (?) MIO DIO. Allora, comincio col ribadire che questa storia è una vera bomba e che tu scrivi davvero molto bene.
Poi.. LA.PARTE.FINALE.HAROLDEDWARDSTYLES. IL. BACIO. SOPHIE. *Chiara calma* AHAHAHAHAHAHAH no davvero epico. hfsdgjgfkd
non vedo l'ora del continuo! sono tipo boh, felicissima (?) hfgseufgusdgfnyusgrbwgf ♥
ti mando un bacione, Chiara o @wohjbieber :) ♥

23/02/12, ore 20:10

Oddio è aoijàfdsvnà enfhàfngih àpàsiàfheifhew4 nfeio hnfdòih hovshiyfvis
Anche io voglio una buona notte così!!
Credevo che il capitolo avrebbe raccontato la cena di Harry con la stalker invece è andata mooolto meglio
Continua presto

23/02/12, ore 20:02

questo capitolo mi piace tanto,davvero.
sei bravissima. (:
Harry e Louis si sono invaghiti della stessa ragazza senza nemmeno saperlo,oh bene.
sento puzza di guai (?)
Niall ubriaco è una cosa fantastica AHAHAHAHAH
la stalker pazza,alias Amber è davvero un po' pazza.
cioè io non avrei mai fatto una cosa del genere.
però,aspetta...QUEI DUE SI SONO BACIATI?!
no,che cosa shihasfhsdigdgs davvero *-*
Harry sei un mito u.u AHAHAHAHA
bhè aggiorna presto,che sono curiosa.
ciao bella. <3

23/02/12, ore 18:56

Vediamo... se ti dicessi che se non ti sbrighi a postare il quinto capitolo sennò vengo lì a casa tua e ti picchio, ti basta come giudizio?
No, ok. Mi esprimo meglio. E' STREPITOSO. Dico sul serio, è MERAVIGLIOSA *o*
CONTINUAAAAA....

23/02/12, ore 18:30

bo, è stupendo. non vedo l'ora di leggere il resto *w*

23/02/12, ore 18:13

Ammettilo... TI SEI ISPIRATA A ME PER SCRIVERE QUESTO CAPITOLO! *si sente potente*
ricorre troppo spesso la parola 'stalker', mi impersonaggio (?) proprio con sta tizia, AHAHAHAHAHAHAH

comunque bello, soprattutto l'ultima parte. uwu
continua così :')
ti voglio bene, sciao

23/02/12, ore 17:33

"Sorrisi e mi diressi verso la macchina per tornare a casa. Non puoi lasciartela scappare così, Harry, non puoi.
Tornai indietro, la presi per il braccio prima che potesse entrare definitivamente e la baciai in bocca in mezzo alla strada, come si deve.
- Questa, è una buonanotte. -"

Odddddddeo si sono baciati sdfghjkuhygt okay, no, si, cioè.. asdfghj capisci ? sono euforica, dddddddddddddddddinci boia :')
bello bello bello, si ! questo capitolo mi piace troppo, davvero ! Poi Niall ubriaco è tenero (?) LOL tipo quando Amber ha detto ad Harry di incontrarsi da 'Nando's' ho pensato : 'DIECI EURO CHE CI STANNO NIALL E SOPHIE, LA' sono un genio, lo so uu

comunque seriamente, scrivi davvero benissimo, continua preeeeeesto !

TANTO AMORE,
Sara ♥ xx

23/02/12, ore 17:32

ma sai che aspettavo questo bacio?!
dkflhcsjkajdfdsfds
Amo sempre di più la tua storia,
e non scherzo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
anche perchè voglio sapere
della reazione di Sophie al bacio (?)

Crystel x

23/02/12, ore 17:22

Numero uno non puoi lasciarmi così, perchè davvero sto morendo dalla curiosità! Numero due perchè harry non esiste nella realtà cwc
Finora il pesonaggio che mi è piaciuto di più è sicuramente Niall, quando hai scritto andiamo da nando's ho subito intuito che ci sarebbe stato un biondino irlandese ahhahaha cmunque brava brava e ancora brava, ora vado a docciarmi e aspetto davvero che continui la tua storia! un abbraccioneone (?) Ale :)

23/02/12, ore 17:05

che bellaaaa!
e che tenero harry alla fine :33
continua presto, un bacio!

p.s.: se ti va passa da me :3

23/02/12, ore 17:04

'Sta storia è una figata immensa(?)
Mi piace un sacco,  non vedo l'ora che continui e.e
Sto saltellando come un ippopotamo bacucco(??)
E adoro troppo troppo troppo trooppo troppissimo(???) questa parte :

Sorrisi, e tornai indietro verso la macchina. Non puoi lasciartela scappare così, Harry, non puoi.
Questa, è una buonanotte. -

Ajbdsygahghj.
Brava, brava, brava. :3
kaeranin.

23/02/12, ore 16:58

LA FINEEEEEEEEEEEEEEEEE LAAAAAAAA FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
*----------------------------------------*
Tutto grazie a me u.u LOL ♥
COMUNQUE me ne frego di Deborah e blablabla. se non scrivi il seguito ti trincio le gambe.
#muchlove ♥
Indicui, SCRIVI. LOL
A tre secondi in chat con il mio sclero :3 ♥

22/02/12, ore 22:26

ajkslajksajlas che bella questa FF!
l'ho letta tutta ora perchè mi sono già appassionata *--*
quindi... che aspetti a continuare? :3
informami, intanto la metto nei seguiti. baci,
- Elisa.
@loveforharry_ su twitter.

22/02/12, ore 21:42

capitolo bello hcdksfhdh
mi piace come scrivi (già te l'ho detto, lo so)
e..okay, non so che altro scrivere..
CONTINUA PRESTO :D

21/02/12, ore 21:14

e, come per il primo capitolo, E' MERAVIGLIOSA! non so perché, ma mi spettavo che fosse Harry dal primo capitolo. Però mi dispiace che abbia buttato a terra il libro... lei ci tiene caspita!e lui tiene a lei, o no? ma ora rimane un dubbio: che fine ha fatto Niall? .-. beh, spero che mi sorprenderai con il prossimo capitolo. (anzi, ne sono praticamente certa :D)
Clau xx