London's rain.
di sheneedsthem

02/11/12, ore 22:48

è BELLISSIMO. troppe emozioni asia, troppe emozioni. ieri ho letto il capitolo precedente ed oggi questo e sono troppo e dico troppo belli! davvero amo questa fanfiction! sono felice che si sia chiarito tutto tra harry e sophie (: spero che posterai presto il nuovo capitolo, voglio sapere come continua questa storia!
baci a.

02/11/12, ore 21:58

BELLO, BELLI PURE LORO AJDFHGK :')
non c'è bisogno che sclero qui per il video o per le date o per altro, dato che scleriamo giornalmente per questo uu
il capitolo è bellerrimo come al solito ♥♥♥
e la gif me fà morì.
DSKJGHFKHJHGKUK (sclero carino e coccoloso, tanto per.)
ti voglio bene.

02/11/12, ore 21:42

blblblblblblblbl ** alloraaaaa:
1. Harry capisce che deve smettere di fare il cazzone;
2.Niall dovrebbe fare poco l'acido e il fighetto (♥)
3. Sophie cristo è lunaticissima D:
4.Lou è uno zuccherino dolce *^*

i ragazzi sono stati sdfgfgdy ad Xfactor anche se lo streaming mi si è bloccato ottantordici volte çwç
il video: ti dico solo che piango per venti minuti dopo averlo visto! çwç
e anche io dovrei andare a Verona dfbgjdfuy okay.. sclero finito lol!
Bellissimo capitolo, sono felice che siano ritornati insieme :33
alla prossima,
Sara c:

02/11/12, ore 21:40

ma sti annunci di merda, ma vaffanculo a quelli che li mettono, gli brucio la macchina, giuro.
okay diciamo che iniziare la recensione con questo tocco di finezza era fuori luogo, ma tipo che avevo scritto una cosa lunga un 24670 parole e poi per chiudere una pubblicità che c'era mi ha aperto un sito con una suoneria irritante e stavo per bullare il pc fuori dalla finestra, l'avrei fatto se non avessi avuto metà della mia vita su questo computer </3 no scherzo però è il mio bambino e non lo maltratto *pat pat*
okay, è ufficiale, sto delirando.. oh wait io delirio sempre, è un bene o un male? LOL
quindi passando a cose serie, ciao my little love
ti capisco in pieno per lo sclero sul nuovo video dei ragazzi. io non trovo più aggettivi per descriverli, dire che sono perfetti è poco. poi in quel video quando sorridono, dio mio cosa sono? poi si vedono gli occhi lucidi messi benissimo in risalto e sembrano che ti guardano, non c'è niente di più bello che sentirsi osservate da niall, zayn, liam, harry e lou <3 quei cinque sono fantastici e non si può dire il contrario.
poi, sì ieri è stata una giornata di merda per me che sembrava non finire mai. ti giuro, guardavo l'orologio: 17.05. smanettavo un pò ovunque, guardo di nuovo l'orario: 17.10. ed ero tipo are you fucking kidding me? di solito una giornata finisce subito invece ieri volevano farmi deprimere ancora di più. ad xfactor sono stati assolutamente adorabili, as always, bravissimi e vestiti troppo bene! erano anche troppo beeelli!
pppoooi sì anche io sono felice per il concerto ma è proprio questo il motivo che mi fa stare 'male', mi sento stronza proprio per questo ma lascia stare.. io credo di andare a milano :) peccato volevo incontrarti haha vabbè ma il 23 ci vediamo da bieber! *meow*
ora passiamo al capitolo!
all'inizio ti stavo odiando perchè avevano litigato di nuovo, ma alla fine quando si sono abbracciati e si sono riappacificati, diooo miioooo sono sttrafelice <3 li shippo troppo cnsjnjs sono l'amore! e bellino lou che resta male perchè si erano sciarriati hahahahah teenero
ho parlato di cose inutili come sempre hahahahahaahah
alla prossima tesoro, non vedo l'ora! LOVE YA :)
@biebzismyhero

ps: shay mitchell (aka emily in pretty little liars) non è assolutamente fantastica? si lo è ed è mia ciau
ps 2: harry nella gif è una parola che non posso dire se no sembro bm e volgare! ti dico solo che nuoce alla mia salute </3

02/11/12, ore 21:20

Non mi puoi mettere quella gif,non puoi farmi morire dopo che sono risuscitata per tipo altre 232462345897 volte!! NO PUOI.
Little things è perfetto,è il video più bello,perchè è semplice,solo loro cinqie,le loro voci..
Ad Xfactor STUPENDI!! Tutti emozionati,sorridenti.. CI AMANO!!
E per i concerti.. ho appena finito di piangere,quindi non parliamone. Ci ho creduto troppo.
Passando al capitolo.. Lo stavo aspettando con ansia,volevo sapere cosa sarebbe successo.. ma era fotttutamente ovvio che avrebbero di nuovo fatto pace,sono belliscimi insieme..
Hihih <3
Beh non farmi aspettare tanto. Posta presto e avvertimi.. Bacii

01/11/12, ore 23:52

scusa, scusa, scusaaaaaa. non volevo recensire solo adesso ... perdooooooonami! solo che, già sai tutto, scuola ed impegni vari. comunque, ho letto il capitolo ed è bellissimo! fantastico questa specie di colpo di scena. e adesso chissà, sophie sceglierà harry o niall? sono molto curiosa, voglio al più presto un altro capitolo!
baci a.
ah, comunque, fantastica la parte in cui quello svalvolato di louis inizia a dire 'codice verde' ahahah!

31/10/12, ore 20:37

oddio,scrivi da Dio,sei veramente brava e la tua ff è stupenda,una delle migliori che abbia mai letto. Le curi benissimo,continua così *W*

28/10/12, ore 19:10

Asiuuuuuuuuuucola, ce l'ho fatta ewe AHAHAH Sai che ti picchiero' perché sei lenta, gisuto? Coooomunque.... E' sempre bellissimo come tutti gli altri capitoli sgdfkhjsfu. Love ya! xx

24/10/12, ore 14:27

Allora, comincio dicendo che ho letto il capitolo appena l'hai scritto, ma un giorno non ho potuto commentare, un altro non mi inviava il commento, poi un altro giorno avevo la recensione perfetta ma il PC non si connetteva, poi infine un giorno ho scordato la password e il giorno dopo il nickname e alla fine li ho ritrovato oggi, perciò se non commento adesso non so che faccio. Dopo averti detto queste cose delle quali sicuramente non potrebbe fregartene di meno, comincio con la recensione vera e propria. Diciamo che ero sicura, ma proprio sicura sicura sicura che come minimo in questo capitolo Harry e Sophie si sarebbero parlati, invece no, veramente, sei bravissima a scrivere e,anche se hai postato dopo un mese e mezzo, il capitolo è fantastico e questa ff non è affatto scontata come molte altre,e si vede,perchè hai sempre un sacco di visualizzazzioni e recensioni, complimenti!. Bene, ora vado e spero tanto che trovi il tempo di scrivere il nuovo capitolo il più presto possibile!

22/10/12, ore 21:36

Oddioooo come mi fai rabbia quando ti sottovaluti e ti autoinsulti senza motivo e.e
questo capitolo non fa affatto schifo, sarà un pò più corto degli altri, ma non era poi così scontato, sarebbe stato scontato se Sophie ed Harry avessero subito fatto pace e sarebbero tornati tutti felici e contenti, almeno secondo me u.u

scusa il ritardo e sbrigati ad aggiornare, ti voglio tanto bene e sei la mia amichetta del mio heart (?) kiau. :* ♥

22/10/12, ore 15:00

Okay, io sono una nuova anima pia che ha iniziato a leggere questa FF e la trovo bellissima!
Quando ho visto che era l'ultimo capitolo disponibile da leggere ci sono rimasta malissimo!
Non vedo l'ora di sapere il continuo, soprattutto in questo momento!
Sono d'accordo sul fatto che Harry è stato un coglione, però anche lei, che diavolo si va a baciare Niall proprio in quel momento?!
Soprattutto dopo ciò che aveva detto Louis!
Beh, non vedo l'ora di leggere il continuo, e spero di farlo il più presto possibile!
Sara <3

21/10/12, ore 16:28

come hai potuto? spiegamelo, çç
adesso succederà un casino!
haha. Che carino questo capitolo :3
ho pensato che quando Sophie ha salutato Louis ed El stesse andando da Harry, anzi al dire il vero ci speravo proprio. E poi? Poi Harry p entrato nel momento sbagliato ed ora... ora voglio il prossimo capitolo per sapere che succede!
Scrivi e pubblica appena riesci, io continuo a leggerla e recensirla con piacere!

21/10/12, ore 14:22

Quando si dice 'al posto giusto, nel momentp giusto èh lol. Comunque, hp riletto tutta sta storia questa mattina dal cellulare, ed in effetti sto anche recnsendo dal cellulare quindi probabilmente ci saranno 67533688 errori e se tutto va bene sarà corta come il diametro di un filo per cucire, btw è stupenda, davvero, ora la metto nei preferiti perchè è da un botto di tempo che non guardo le seguite lol ora vado a fare i compiti, si alle 2 e venti di pomeriggio lol al prossimo aggiornamento c: <3

19/10/12, ore 13:55

HAI AGGIORNATO UOOOOOOOOOOOO.
brava ragazza, così si fa uu
non ha importanza che tu l'abbia fatto dopo un mese e mezzo, ti capisco, anch'io sono piena di impegni e ormai non riesco a fare niente cc
anyway, parliamo del capitolo, la devo smettere di blaterare come al solito D:
beh, che gran colpo di scena!
sinceramente non me lo aspettavo proprio, credevo che Harry si sarebbe scusato, Sophie l'avrebbe perdonato e poi si sarebbero sposati (?)
no okay, quest'ultimo non centra. comunque immaginavo che si sarebbero riconcigliati e ritornati a stare insieme :o
e invece no. credo di star cominciando ad odiare Niall in questa fan fiction.
PRECISO: SOLO IN QUESTA FAN FICTION.
no, ecco, per esserne sicura l'ho fatto notare ahahah.
comunque, non è che lo 'odi', più che altro vorrei che lasci spazio tra Sophie ed Harry.
anche se hanno litigato, non vuol dire niente!
c'è anche da dire, che non ha molta colpa, perché è stata Sophie a mentire, dato che loro due
stanno ancora insieme ufficialmente, non si sono detti 'io ti mollo', 'vai a cagare' o cose simili.
e inoltre ha anche detto che non le interessava più niente, cosa non vera che probabilmente ha fatto
illudere Niall di avere una possibilità.
aaaah, l'orgoglio fa male, tanto tanto tanto.
adesso chissà cosa succederà! ho addirittura paura di saperlo ahahahah
anyway, devi aggiornare presto uu
ho il diritto di sapere come continua! ahahah
un baaaacio e aggiorna aggiorna aggiorna.
ci sentiaaaamo.
ciaaaaaao.
no, okay, basta AHAHAHAHA
LOLOL AVE.

kess.

ps. scusami se ci sono due scritture diverse lol.

19/10/12, ore 09:23

Nononnononnononnononononononnknononononononononononononononononnoononomononnonnonomonononononooooooooo!!
Cè..CAZZO FANNO?!
Primo: Niall. Come gli salta in mente?! Cioè COME?!
Secondo: Harry. Cacchio sei depresso resta a casaa e risparmiati questa scena.. Povero cucciolotto:(
Terzo. Sophie. Perché?! Capisco che non voglia farla facile ma si, sono ancora una coppia che attraversa un litigio, e poi perché non ha allontanato il biondo?! Cioè se ama Harry (nonostante sia stato un viscido stronzo) non dovrebbe farsi semplicemente abbattere! Dio fai qualcosa!
Oddio che stress. To prego risolvi tutto (?) yay
Comunque sei stata bravissima come SEMPRE. Aggiorna presto tesoro