London's rain.
di sheneedsthem

26/11/12, ore 13:51

hdosghowdhsoghdoghodgh ossignò me gusta mucho... allora sono tutti insieme e questo mi piace ma allo stesso tempo non mi rassicura molto perchè se va tutto bene o qualcosa di terribile sta per succedere o sta per finire e diciamo che nessuna delle due opzioni mi entusiasmano tanto tanto... cooomunque eccomi qua di nuovo a recensire. Ora leggerò anche la one shot ciauux (alla truzza perchè io poxo)

25/11/12, ore 23:27

ow, che bello, harry e sophie di nuovo assieme hfdjshdkd magari averla una storia come la loro, cristo! ahahah sono così dolci. dimmi che tutto questo non finirà presto ti prego (?). comunque, mi ha fatto un sacco ridere la parte in cui dice '' - No adesso te ne vai immediatamente da casa mia! - urlai, cercando di essere il più serio e credibile possibile.
Zayn sbarrò gli occhi, guardandomi perplesso e in imbarazzo.
- Lascialo stare, non sa fare le battute. - intervenì Louis.'' AHAHAHAHAHAHAH ti giuro sono scoppiata a ridere immaginando la scena, lol. sei stata bravissima a scrivere anche questo capitolo, nonostante fossi malata lol. spero presto nel continuo, ciao bella c:

23/11/12, ore 21:46

allora parlando delle gifs a fine capitolo ti diverti a farmi morire :') parlando del capitolo NON è assolutamente una schifezza, anzi è stupendo (conta che amo la tua fan fiction) beh detto questo mi dileguo, aspetto il prossimo capitolo bfdkfds

23/11/12, ore 11:58

Cara mia, prima o poi morirò d'infarto. Sisisisi! Brava :3 E non morire di nuovo pfft. Ahaha :D

22/11/12, ore 18:02

Aahhhhh tesoro.
Che tenera c:
(stai meglio ora?)
Il capitolo come sempre é fantastico e .. Sai che forse ho letto la OS senza sapere che fosse tua?
lol
Un bacio bella ;)

22/11/12, ore 13:21

vcnrkjnkj awww questo capitolo è adorabile *-*
GO NIALL, GOOOO.
Ora diventeranno amici e mlmlmlmlmlml
Sophie e Harreh, io li amo troppo, ok? ok.
E boh, tu sei stupenda come sempre. Aggiorna prestooo

21/11/12, ore 22:48

non smetterò mai di dirti che questa fan fiction è perfetta. onsrdogjb
questo capitolo è... è stupendo, e Harry è la dolcezza fatta persona, chi non vorrebbe un ragazzo come lui?
non mi sarei mai aspettata che Niall e Harry si riappacificassero (oddio, si scrive così), e sono felice per questo. ojnsbhgv
aspetto il tuo prossimo capitolo, spero che posterai presto.
ciao. c:

21/11/12, ore 22:19

il capitolo è bellissimo come al solito e un po' mi dispiace che questa storia stia per finire, mi ci sono affezionata ahahah! molto bella la parte tra harry e louis. comunque, nulla, spero di leggere presto il prossimo capitolo.
baci a.

21/11/12, ore 22:19

Buona sera figliuola cara (?) :) come va?? Passata l'influenza?!
Beh non voglio rompere quindi passo al capitoli.
Finalmente un pò di calma e tranquillità..
Sono contenta che abbiamo fatto tutti "pace" cioè che Nialler si sia scusato anche con Harry...so contenta per Niall e Sophie <3
Bene..anche il ventesimo capitolo è andato. Adesso quando posterai l'altro?? Minacciando tienimi informata.

21/11/12, ore 21:23

oddio che bello questo capitolo asdfghj finalmente tutti hanno fatto pace :')
spero che la situazione tra harry e niall si chiarisca meglio u.u
baci,
Chiara :)

21/11/12, ore 21:17

WHAT IS AIR OH MY GOSH
tu devi credermi, io quando ho guardato chi aveva postato e ho visto la tua storia avevo una faccia tipo "O____O" e poi tipo ho fatto tipo "iiihh" e poi tipo mi sono messa subito a leggere perchè cioè io per questa fanfiction lascerei ogni cosa! mi correggo, per te lascerei ogni cosa. dillo che sono troppo dolce, confessa! *punta la luce a mo' di interrogatorio* confessa o ti farò soffrire le peggiori pene dell'inferno! va bene la smetto di fare la poliziotta sexy.
ogni volta che posti vorrei baciare il pavimento per quanto sia miracoloso .... ma mi fa schifo quindi accontentati della mia felicità!
allora io sono reduce da 42 minuti di puro strazio per la puntata di glee che è stata un colpo al cuore dato che succede un casino - e il produttore, testa pelata che non è altro, me la pagherà. è sulla mia lista nera e quindi babbo natale non gli porta i regali, tzè. - btw tu mi hai fatto tornare il sorriso dato che ero appunto scossa dalla 4x05 e ti ringriazio perchè... stavo in uno stato pessimo. HAHAHAHAHAH sei la mia eroina (?) ora cambio il mio nome su twitter e metto asiaismyhero HAHAHAHAHAHAHAHAH ok no sto sfasando scusami ma quando recensisco da te mi sento molto FREE e quindi do sfogo a me stessa HAHAHA mi dispiace che tu mi debba subire...
comunque passando a cose serie (io e l'aggettivo "seria" non possiamo stare vicini, ma vabbè) il capitolo è bellissimo!
mi piace tanto questo harry premuroso e innamorato che porta la colazione a sophie! il capitolo non era concentrato su di loro ma non importa, anzi meglio! adoro l'amicizia di lou ed harry aawww sono troppo cuccioli! e poi la fine, niall che si unisce a loro cioè è fantastico! non potevi inventarti cosa migliore. mi mancava niall in questa storia hahahahaha
okay ho finito di rompere le balls u.u
ah comunque ho consigliato la tua fanfiction ad una mia amica e mi ha detto che le piace molto come scrivi! sono diventata la tua sponsor ufficiale HHAHAHAHAHAHA non ha efp e non te lo può dire ma faccio da referente (si dice così?)
non vedo l'ora del prossimo che spero non arrivi nel 2013
ciaao asia <3 alla prossima! love ya
e non mettere mai più gif narry alla fine del capitolo perchè non reggo. e anche la tua icon su twitter... perchè mi fai questo? io shippo narry con tutto il mio curoe! anche se una delle bromance meno considerate perchè sul podio c'è larry xdxd (se sei una larry shipper perdonami non ho niente contro di voi HAHAHAHAH) ma io resterò sempre fedele a narry perchè quei due sono dolcissimi.
1 cupcake + 1 elfo irlandese = AMORE E ROSE E FIORI A TUTTO SPIANO
la smetto AHAHAHAHAHAHHAA
ciaaaauu mi dileguo!
@biebzismyhero ❤

21/11/12, ore 20:10

"- Io? Stai dicendo che? Vorresti insinuare che io? – disse, non finendo le frasi. - Non so assolutamente niente. – affermò deciso. - O forse sì. Dai, parla. – continuò."
NO IO CONITNUO A MORIRE OGNI VOLTA AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Sei figa, Yo B|
Anyway (you want it that'ss the way you neeed itt, anyway you want ittt) questo capitolo è sjfbksj *---*
I Hopie (?) sono sempre più sjvgfasjvssd e Niallino Maialino Pavesino è troppo pussipussibaubau *^*
La scena finale è troppo AWWWWWosa :') mi fanno tanta tenerezza (?) e boh LOL
La storia sta per finire non è vero? NON E' VERO? Come farò senza i tuoi scleri in chat per farmi leggere il capitolo ogni volta? ): *si soffia rumorosamente il naso*
Vabbè. Vado che è meglio.
Ad...ora (?) LOL

21/11/12, ore 19:45

Awh che dolcini sophie e Harry çwç
i ragazzi sono così carini jsdfgsufg
okay, Louis è un pò mestruato (come nella realtà poi lol) e Zayn e Liam mi spiace che non siano stati diciamo molto presenti nel corso della storia..
Niall ha fatto davvero un gesto carino e spero taaaaaaanto che possano diventare amici (narry forevah!)
e boh, mi piace tantissimo e spero che possa finire presto (sennò si rovinerebbe l'atmosfera di pace che si è creata çwç)
brava, davvero bravissima :3
Sara <3

21/11/12, ore 17:38

aww che bello vedere che tutto è tornato alla normalità. Non durerà molto, già lo so. Zayn.. mica succede qualcosa con lui vero? Ho visto che hai scritto della festa.. mmh, sono curiosa di come potrebbe continuare perché ora come ora, ti dico la vertià, non ne ho idea. Aggiorna presto, mi raccomando.
Un bacione!
-Fede.

17/11/12, ore 17:44

awwwwwwwwwwwwwwwwwww amo, AMO questa FF l'ho letta tutta in un colpo ed è vbdvskjdvndsvkjs  amo tantissimo sophie e harry, e anche eleonor e louis vbdsiuvnsk quindi ti prego di continuarla al più presto possibile vdbsvjks