London's rain.
di sheneedsthem

23/05/12, ore 21:09

wevgfdgftysdftsdfst *O*
il miele sta strabordando dal mio schermo del computer :')
no è dolcissimo come capitolo;
Sophie ed Harry sono cippolosi e Louis ed Eleanor non sono da meno :33
entra in scena pure Zayn ohw dsfdyufgyyd *O*
Bah cioè sono troppo dolce e tu sei FANTASTICA,giuro.
Aggiorna presto,
Sara xx

23/05/12, ore 21:04

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
finalmente hai postato!
avevo scritto una recensione lunga ma il pc è morto e ho dovuto riscriverla
vabbè ti giuro, stavo pensando alla tua ff oggi! anche perchè nessuno mette capitoli e boh mi mancavano i personaggi della tua ff ysjdaklf
harry è un cazzone peerò okay lo perdono solo perchè alla fine l'ha baciata *-*
io li shippo troppo aww
sono bellliisssimi insieme<3
senti è iniziato glee oddio fsdjkahfkjahsdkjfhkjsdahfklak non posso proprio continuare scusami cara! ti dico solo dicendo che ho amatoquesto capitolo tantissimo, anche perchè è uno dei più lunghi FUCKYEAH
i love youuuu <3
posta presto  please
ciao tesoro<33
@biebzismyhero

23/05/12, ore 20:35

OOOh cazzo <3 io amo la tua storia! LA AMO CAPITO? *-* Finalmente questo bacio! FUCK YEAH (?)

Tra poco metterò il continuo alla mia storia, e spero passerai anche tu :) IO AMO QUESTA FF, LA AMOOOOO! <3
YOLO! ONE DIRECTION! BOO BEAR! HAZZA! OOOOH YESS

23/05/12, ore 20:03

Ma perchè, per te sono tutti brutti? A me piace un casino e poi, finalmente Harry si è svegliato! HAHAHAH, però, aspetta, come si fa a trattare Zayn così? Dai, io penso che mi sarei imbambolata a guardarlo, altro che andarmene così HAHAH poverino, ci sarà rimasto male :( Poi, vediamo.. che carino Harry ** Era ora, altro che Becky, secondo me doveva essere pure una cozza mezza truzza! HAHAHA viva Sophie! okay, sto delirando ed è meglio che vada cwc al prossimo capitolo, baci :*

23/05/12, ore 19:12

La La La La La...
Mio dio *w*
TU SEI TROPPO BRAVA.
Questo capitolo mi è piaciuto un saccooo... *-*
Non so davvero che dire, sono rimasta sotto schock dalla parte finale e quindi ancora non mi riprendo.
Davvero, mi serve una bombola d'ossigeno.
Dai, ti lascio perchè sparerei solo cazzate.
A presto :D

23/05/12, ore 19:12

Ciao spledore bellissimo!!!Questo capitolo è cm sempre super mervaglioso,la tua bravura
mi stravolge...Sei molto coinvolgente quando scrivi;nn mi annoi mai...
Questo capitolo non è affatto brutto anzi lo adoro!!!Spero di leggere presto il seguito perché
la storia si fa super interessante.
Ps:se ti va mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di ció k scrivo...
ho appena iniziato e il tuo parere x me sarebbe + che gradito (sempre se ti va e se hai tempo)
Baci zuccherosi:))

23/05/12, ore 19:10

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *schiatta*
Okay, okay, respiro, okay, ci sono *si riprende un attimo dal finale di merdolina di Glee*
- Non ti devi preoccupare delle altre e, se è questo che vuoi, da adesso sarò tuo. – mi sussurrò dolcemente all’orecchio, per poi baciarmi.
*balla la hula insieme a Darren* PEPEPPPEPEPEPEEEE
LOOOOOOOOL
Aww *-* sdfjvhbsfhsbjdfsdjsdsj sto solo sclerando un po' :'''D LOL
Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace :33

Ci sentiamo quando finisci di guardarti la 3x22 ç___ç LOL
baibai ♥

22/05/12, ore 22:25

ci sono rimasta davvero male, sappilo! :'(
vabbè me ne farò una ragione, prima o poi.
ora tu pensa a fare il prossimo capitolo che non posso immaginare quanto sarà bello visto che ogni volta mi sorprendi! **
con amore <3 Cri :) xx

21/05/12, ore 19:06

Questa storia è bellissima, complimenti veramente **

L'ho letta tutta in un colpo e si, finisce tra le seguite c:

Aggiorna preeesto!

20/05/12, ore 19:29

CHE BELLO, CHE BELLO, CHE BELLO. *w*
continua presto uu, mi piace molto questa storia :3 <3

17/05/12, ore 22:12

E' davvero bellissimo *----* è tutto bhfbhbefbeebefrh comunque io sono Belieber_rd su twitter,non riesco a trovare il tuo tweet e quindi ti voglio dire che questa storia mi appassiona davvero molto...continua :D

16/05/12, ore 22:34

Senti tesoro bellissimo (?) io AMO la tua FF!! Continuala eh!! Aspetto il prossimi Apollo e sono sicura che sarà magnifico come tutti quelli che hai atto! Pesce AND loooove

16/05/12, ore 21:08

aww mi fai morire lasciandomi così çç
doveva baciarla, uff.. vabè meglio aumentare la suspance.
comunque te l'ho già detto che la tua è una delle storie che preferisco? beh, non lo so, ma credimi perché ne leggo davvero tante uu <3

16/05/12, ore 15:32

questo capitolo è meraviglioso.
forse il migliore, davvero.
mi sono dispiaciuta davvero per la signora che ha detto a loro di essere carini :(
non so perché D: (?)
invece, tutto il resto è magnifico, quando lui dice 'sei bellissima', è così dooooolce *--*
me li mangio, dio ghdfhgfj *--*
ero sicurissima che stessero per baciarsi, avevo il cuore che mi stava scoppiando.
ormai le emozioni le sento tutte anch'io, tutte.
chissà cosa succederò nel prossimo capitolo, sono troppo curiosa D:
sei bravissima, davvero.
complimentoni!

kess.

16/05/12, ore 14:59

puoi uccidermi se ti recensisco ora che hai già aggiornato.
scusami, scusami, scusami.
per quanto io sia deficiente, ti recensirò comunque perché questa storia è favolosa e merita, merita davvero.
questo capitolo è bellissimo, mi piaceeeee.
Harry si è comportato male, è verissimo.
e tu non puoi finire il capitolo così che io ci rimango di merda ghdgjhfdjgdfg.
ma aspetta, tu hai già aggiornato :'D
benissimo, vado a leggere l'altro capitolooo :')
scusami per la recensione corta cwwwc