London's rain.
di sheneedsthem

10/04/12, ore 21:11

si si, Pasqua meravigliosa, bellissima, n'amore. ora continua.

cioè, tu, tu sei meschina. non puoi finire il capitolo così ! rischi di buttare nel cesso la sanità mentale già parecchio precaria di molte persone, compresa la mia. eè

cioè, Sophie è una cretina in senso buono e pure Styles lo è u.u cioè, cazzofiga Keep Calm and be shalla, lasciale spiegare, no ?! çç

Hai fatto caso al fatto che scrivo sempre 'cioè' ? LOL #nonc'entrauncazzoloso

Durante il film, la guardavo continuamente e mi rigiravo quando mi accorgevo che anche lei stava facendo lo stesso. Era un po’ stupido ed infantile, ma lo trovavo divertente e mi faceva piacere essere cercato.

Alla fine, non mi resi nemmeno conto che erano passate quasi due ore e non avevo capito niente, dato che non avevo seguito nulla. Tutti gli spettatori si catapultarono immediatamente fuori, ma io la presi con calma e aspettai, anche se avrei voluto vedere Sophie e prenderla da parte per parlare.

Quando tutta la massa di gente si era finalmente dissolta un po’ per il cinema ed un po’ all’esterno, la cercai con lo sguardo sopra le teste altrui e vidi che stava vicino l’uscita con Eleanor e Louis. Era così maledettamente bella, dio.

questa parte è maledettamente tenera :')

coooomunque, non so più che dire.

il capitolo è magnifico, tu sei magnifica !

Aggiorna appena puoi ! :33

TANTO AMORE,

Sara ♥ xx (@xcallmesunshine on Twittah)

10/04/12, ore 20:31

A che capitolo ajdhusbeisbsh? **
È stupendo, non mi piace solo la fine, spero che questa ragazza venga dimenticata in questo capitolo.
Harry. Deve. Stare. Subito. Con. Sophie.
Non ti sto dando un consiglio, ti sto solo dicendo cosa fare.
NO, OKAY, LOL.
È uno scherzo.
La storia è tua e scegli tu come farlo.
Aspetto con ansia il prossimo!!
Lolly:)

10/04/12, ore 19:46

Aspettavo questo capitolo da.. non immagini nemmeno quanto tempo :')
Ed è WOW, davvero, davvero.. davvero. Sei brava e poi la tua storia mi piace molto. Spero continuerai presto, io aspetto con ansia il prossimo capitolo che sarà sicuramente fantastico. All'altezza di tutto il resto *-*

10/04/12, ore 19:42

Proprio un comportamento alla Harry Styles, certo che Sophie poteva anche spiegarsi meglio dall'inizio accidenti! Spero che si sistemi tutto in fretta! :)

10/04/12, ore 19:09

Vale la pena aspettare, credimi!
Adoro la tua storia, non sto scherzando! Mi piace davvero molto!
Continua!!

10/04/12, ore 18:50

giuro, giuro GIURO che amo questa storia!!! Mi piace un sacco. è fottutamente bella! Adoro come giochi con i punti di vista e poi scrivi in un modo pazzesco!! Grazie per avermi avvisata, ma non preoccuparti, la ho nelle preferite, quindi vedo quando aggiorni, comunque grazie per avermelo detto. Ora ti seguo su twitter, sono @xKidrauhlGirl_ :)
Un bacione!!

10/04/12, ore 18:44

lei, lei, lei.
lei? lei chi?
non puoi lasciarmi così, no no!
ora tu continui subito, ora, immediatamente!
che scazzo, hanno litigato çwç
quanto mi sta sulle palle quella ashley, ma vattene via, c'è.
brutta sfigata che non è altro ewé
okay, stiamo calmi, si sistemerà tutto.
ora dimmi chi è lei, se ashley, eleanor, sophie o chi.
continua preeesto!
love,
ands.

ps. capitolo a dir poco splendido!

10/04/12, ore 18:29

ma asjdhsufhusdifdgfudgfd *O*
davvero davvero bellissimo.. anche se Harry è uno stronzo che fraintende facilmente ç_ç
spero le cose si aggiustino! :3
aspetto con ansia il prossimo, kiss xx

10/04/12, ore 17:37

okay,
devo ammettere che questa ff mi piace sempre di più.
era ora,aspettavo il seguito da un po'.
rejfhnwihuiwe, eeh harry harry harry èé.
scrivi magnificamente,
ormai non so più che dire.
continua ghfjdk.
xx, arianna.

10/04/12, ore 16:51

boh, cosa dire, era un sacco di tempo che aspettavo il continuo e adesso che l'ho avuto vorrei sapere come continua. perché ogni volta, ogni capitolo è sempre più fantastico?

10/04/12, ore 16:30

Hai visto che ppprava la tua migliore amica che recensisce per prima? eh? eh? eh? uu
inutile dire che questo capitolo è, come al solito, shfsbhsklfbklsfjs *wwwwwww*
Harry, non prendertela, dai, shu ç________ç
Povera Sophie DD:

- Oh, qui c’è roba che scotta! - commentò Zayn alla vista di una ragazza sulla pista da ballo che aveva fatto letteralmente piazza pulita e tutti gli occhi erano puntati esclusivamente su di lei, compresi i miei.
- E allora diamogli del legno da bruciare. –

OKAY, DA DOVE E' SALTATA FUORI? c'è è sjidbhaskdhbasdbakhdad *----* LOOL
Grazie al mio neurone che ogni tanto fa contatto *O*
me gusta mucio (?)
Ci sentiamo....ora :D

Kiss, Lucry. ♥

07/04/12, ore 13:15

Storia magnifica *-*
Da continuare il più presto possibile, non voglio aspettare ancoraaaaaa
Eddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiii :)

05/04/12, ore 11:25

Smettila di dire che i tuoi capitoli fanno schifo, baldracca. uù

Certo che Styles è sempre il solito donnaiolo eh. Però Sophie è una grandissima, mi piace :'3
Manda via questa baldraccona di Ashley che già mi sta sulle palle, HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA (with love) ♥♥♥

sciao bela, ti voglio bene ♥♥♥♥♥♥

05/04/12, ore 11:06

okay, è una storia fantastica, che mi lascia semplicemente senza parole. sia per la storia in se stessa, sia per come viene scritta e raccontata. davvero è bellissima. spero presto nel continuo!

30/03/12, ore 23:05

Ma quanto mi piace questa FF??? Quanto? TAAANTO! Ma chi è questa ex eh? Cosa vuoleeee? Finale fantastico, dovevo recensire prima ma ho dovuto chiudere il pc quando ero sul punto di farlo :/
Complimenti! Sei bravissima :)
Continua al più presto perché io soffro quando devo aspettare tanto quindi non farmi soffrire :'( ahahahahahaha!
Ancora, brava! SCIIIIAAAAO