London's rain.
di sheneedsthem

16/12/12, ore 22:16

Nooooooooooooo..non voglio che finisca la storia,non voglio...
e non voglio morire..ok io non ci credo,ma adesso mi comincio a porre domande "e se moriremo davvero??" "io non ho realizzato nessuno dei miei sogni,non ho fatto niente".. boh.. il 22 vedremo dai.. :3
comunque smettila di dire che i capitoli non ti piacciono,se no vengo a casa tua e ti picchio..oh.. #sclerotime
i duetti di Narry (?) aww li adoro..adoro quelle due canzoni e adoro Narry :3
boh vabe io adoro tutte le bromance :P
c.m.q. (?) #doinumeriancheiostasera cerca di postare subito che voglio sapere che dice Harry a Niall..
jasnbrsgy spero che domani arrivi subito.. KISS YOU sta arrivando :3 :3
ahah meglio che vado v.. notte notte dolcezza..
p.s.: adoro quest storia.. <3

16/12/12, ore 21:35

ASIA THE GIRL ON FIRE (PART 2) IS STILL ALIVE!!! HA VINTO I 74 HUNGER GAMES INSIEME A PEETA E KATNISS GENTE! è USCITA DALL'ARENA *folla in delirio* E ORA LA PREMIAMOOOOOOO BRAVISSIMA ASIA HAI FATTO COMMUOVERE TUTTA PANEM!!! TUTTI I DISTRETTI TI AMANOOOOOOOO SEI LA NOSTRA IDOLA!! ASIA ASIA ASIA ASIA!! DATEMI UNA 'A', DATEMI UNA 'S', DATEMI UNA 'I', DATAMI UN'ALTRA 'A'!! ASIA! A-S-I-A! A-S-I-A! *fa il bacio con le tre ditaù* MI STO EMOZIONANDO PERCHè HAI POSTATO ASPETTA PRENDO UN FAZZOLETTO
vabbbeene la smetto hahahahahaha non so se hai letto la saga di the hunger games o letto i libri ma oggi ho una particolare nostalgia e boh, sono rincoglionita (level 100000+) quindi do i numeri più del solito :-) però ammetti che asia the girl on fire non è male! e regalami peeta :'( :'( :'( :'( no jk
passiamo alle cose serie sul serio (????)
tu non puoi mettermi scene Narry dove cantano insieme canzoni di Ed e anche wonderwall che io amo with all my heart, sono amici del cuore, si comportano come se si volessero un bene dell'anima e ridono e scherzano e vogliono passare il capodanno insieme ok datemi un altro fazzoletto per favore e portate anche una barella e tante flebo GRZ RAGA! no seria cioè io li shippo un sacco e tu mettendo queste cose me li fai shippare di più perchè me li immagino suonare insieme reduci da una nottata di baci (per non dire altro asd) e cjsdfnvjkdnkjvdnjka capito? sì capito.
mi manca sophieeee però va bene perchè metty narry a gogo e me gusta mucho! :) sono felice che tra di loro le cose si siano sistemate, niall è un pezzo fondamentale e mancava il cucciolo di cane indifeso irlandese che vomtia arcobaleni e cavalca pony fatati - SOPRANNOMINATO niall james horan - quindi dico Sì! a narry e NO! a Sarry(?) Hophie(?) no JUST KIDDIN' lo sai che sophie ed harry sono i mejo.
dsvjnfjkdnjkvf il prossimo capitolo sono sicura arriverà il prossimo anno ma gli auguri te li faccio su twitter perchè tv1kdb e tatdbxs
non vedo l'ora però di leggere il continuo perchèèèè questa storia è always ->> ❤ mi sto deprimendo perchè non è possibile che finisca tra poco. cioè. i can't GUYS, i can't. mi mancherà un sacco ma di questo ne parleremo alla prossima puntata :D
dsjkvfjdn zayn è proprio un fico nella gif HAHAHAHAHAHAHAH
alla prossima babeeee :) love ya!! :) peace love and happy hunger games! may the odds be ever in your favor
@biebzismyhero ❤

16/12/12, ore 21:05

ho iniziato a seguire la ff da oggi, l'ho letta tutta d'un fiato e... è impossibile smettere! ti prego continuala appena puoi! è davvero fantastica, scrivi che è una favola gfjsfd

08/12/12, ore 20:43

cavolo, ma come fai ad essere così brava sei una poeta!

08/12/12, ore 20:40

ti recensisco fino al 12, perchè ieri ero col cel. quando ho letto i capitoli. beeeeeeellissimo.

07/12/12, ore 22:22

Cavolo amo questo capitolo. Fatti valere sophie. Ma va a quel paese a quella.

07/12/12, ore 19:03

ma stai dando i numeri? Per te questo capitolo è brutto? ma va.
è stupendo c: come sophie ed harry,e louis e l'amica, speriamo che avranno un futuro anche loro.

07/12/12, ore 18:50

oddio, è stupenda, il primo bacio di Harry e Sophie c:

05/12/12, ore 21:35

hnszjns bellissimo, mi piace molto come scrivi hsjjjs e poi adoro la coppia harry e sophie hnsjdns,
sontonua presto perche' sei davvero brava. hsndjns

- edwardslaugh

05/12/12, ore 18:57

BRAVISSIMA! LA STORIA E' STUPENDA!

05/12/12, ore 18:38

bravissima, è troppo poco per te c:
si straordinaria.
guarda se harry non ci va giuro che lo ammazzo.

05/12/12, ore 18:29

cavolo, bravissima c:
mi piace molto il fatto di sophie che e 'sola' come
possiamo definirlo.
go sophie go!.

30/11/12, ore 15:42

Seeeeeeee! Finalmente sono in 5!! Fiiive is the magic number(?) *canta* E tu mi chiedi se posso recensire? Oh santissimi numi! Non aspettavo altro! Beh che dire Sophie e Harry sono tutto cuoricini! Aww mi fanno sciogliere. E Lou lo adoro! Io amo tutto di quel ragazzo anche il suo essere pagliaccio! Zayn è il solito Figo, e che non gli passi in mente di prendersi Sophie, Liam un illusi temerono haha oh, non deve magliare assolutamente le unghie! È il vizio che odio di più cwc Niall, finalmente, è in mezzo a quei quattro! Mi mancava vederli insieme. Tu sei stata MAGNIFICA. Io amo assolutamente tantissimo questa ff! È una delle mie preferite. Aggiorna presto, daaaai! Un bacio e a presto(?) M.

30/11/12, ore 02:32

Beh dopo aver passato due ore intere a leggere tutta di botta la tua FF posso dirti solo una cosa.
E' stupenda, credimi. Mi piace come scrivi e sopratutto il fatto del cambio dei personaggi per ogni capitolo (tipo Harry-Sophie)
vabbè detto ciò continua presto.
Baci. Gio.

29/11/12, ore 15:40

scusa il ritaaaaaaaardo cc anyway, finalmente riesco a recensire.
riguardo il capitolo, è veramente bellissimo, lo amo *-*
il risveglio e la lotta a cuscinate è strabella AHAHAHAHAH.
mentre, la cosa che adoro di più di questo pezzo è la dolcezza di Harry quando descrive Sophie appena sveglia. è qualcosa di estremamente tenero *-*
e poi, lo devo ammettere, ho riso per almeno mezz'ora quando Louis ha detto a Zayn, riguardo allo scherzo di Harry: 'Lascialo stare, non sa fare le battute'.
cioè, fantastico lol.
poi sono estremamente contenta che Niall si sia espresso e sia andato direttamente da Harry a scusarsi.
per ora, è tutto così tranquillo e amo questa cosa, anche se mi spaventa, chissà cos'hai tu in mente ahahah.
scrivi divinamente, davvero.
perdonami se questa recensione è piuttosto breve, mi rifarò con le prossime...se mi ricordo lol.
un baacio.

kess.