London's rain.
di sheneedsthem

30/05/12, ore 23:51

mi ero dimenticata di recensire O:
forse non ti interesserà la mia opinione, ma a me interessa che tu sappia che quello che scrivi è sempre piu stupendo lol e ti scrivo anche per spronarti a continuare molto presto ahahaha

27/05/12, ore 19:12

Questo è il capitolo migliore di tutta la FF kjdfhsgk (ovviamente anche gli altri sono stupendi) ksdhgksg mi ha tipo fatto sganasciare dalle risate HAHAHAHAHAHAH e smettila di dire che scrivi da schifo perché non è affatto vero, SCRIVI DA DIO!

finiscila di insultare il tuo modo di scrivere e le tue FF, perché sono entrambi bellissimi.
e finisci questa FF perché MERITA, DAVVERO!
al prossimo capitolo cara, ti voglio tanto bene!
♥♥♥

25/05/12, ore 21:31

Aww ** io, io.. Io ti adorooo!
Finalmente Hazza e Sophie, si, mi sto sciogliendo!
Ce' quando ho letto di quella Becky gli stavo per dare di nuovo dello stronzo ma poi continuando la lettura non ci sono riuscita! cwc Finalmente sono una 'coppia' :')
Voglio un Harry anche io! *u*
Spero che con Zayn non succeda nulla hah perché non succederà nulla vero (?)
Haha aggiorna presto :xxxxx
M.

25/05/12, ore 14:52

Questo capitolo è bnjfvbfug..
Pensavo che Harry fosse davvero fidanzato con quella ma mi sbagliavo,per fortuna,non gliel'avrei mai perdonata(?)
Ahah vabè che scema che sono.
Aspetto con ansia il segiuto della storia,posta preesto quindiii.. Ciao ciaooo

24/05/12, ore 23:10

cavolo, ho visto solo ora che avevi postato, scusa çç
comunque "Non ti devi preoccupare delle altre e, se è questo che vuoi, da adesso sarò tuo." vuoi farmi crepare per caso? cwwwc
qualche giorno ti scrivo su twitter visto che vedo sempre i tuoi tweets nella home AHAHAH
ciao bella c:

24/05/12, ore 21:42

awww che cosa dolce e wow allo stesso tempo questo finale, mi piace tanto almeno non è pieno d'ansia come gli altri lol.
tanto per cambiare harry ne ha combinata un'altra ma sono contenta che sia riuscito a risolvere questa cosa perchè se no avrei avuto l'ansia fino al prossimo capitolo.
sono felice che abbia conosciuto malik, ma non succederà niente con zayn, vero? o mi sbaglio?
allora siccome ho bisogno di sapere la reazione di eleanor quando sophie glielo dirà, leggerò sicuramente il prossimo capitolo :3

24/05/12, ore 17:52

Oddio, bgikjnh. come sempre l'ho letto tutto d'un fiato. E' stupendo questo capitolo, e tranquilla per la lunghezza perchè è perfetto.
Oddio, Harry, bhukjn. che dolce **
Succederà qualcosa con Zayn? Oppure verrà fuori solo stavolta? :3
baci, <3

24/05/12, ore 14:36

Che bello lalala continuaaa....posta subito un altro capitolo okkei?okke hahahaha lol

24/05/12, ore 12:24

Ci sono rimasta secca!

Ti giuro non mi aspettavo questo finale :)
Ovviamente mi è piaciuto **

Adesso sono curiosa di sapere come si evolve la situazione,
quindi appena puoi aggiorna!

PS: scrivi divinamente, senza scherzi.

Un bacio, V. xx

24/05/12, ore 12:15

no veramente mi devi spiegare come fai a scivere così bene! Descivi le situazione in modo perfetto, cavolo!
L'ultima parte è favolosa, mi hai fatto venire la pelle d'oca perché sembravo io. anche io quando inizio a sfasare parlo velocissima e tutto il resto...
Diventa più bella ogni volta che aggiorni, sono serissima!
Ora muoviti e scrivi il continuo perché non puoi lasciarmi così (?)
Ah, io adoro i capitoli lunghissimi, quindi non è stato pesante leggerlo, anzi se vuoi farlo più spesso, ben venga ahaahha
No, okay ora vado seriamente.
Un bacione bellissima :)

23/05/12, ore 23:09

F A N T A S T I C A *W* Questo capitolo è assolutamente meraviglioso!!!! Wow, sono senza parole, davvero!!! Harry è proprio dolce quando vuole e sta benissimo insieme a Sophie!! Davvero, oltre a dirti che sei bravissima e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo non so davvero che dirti, sei davvero troppo brava!! <3
A presto (spero <3)

23/05/12, ore 22:39

oooooo adesso si che si ragiona finalmente un bacio vero (?) yeye
comunque capitolo fantastico come sempre
(non ho idea di come tu faccia a scrivere così bene anche a mezzanotte ahaha)
comunque aggiorna presto!
con amore <3 Cri :) xx

23/05/12, ore 22:37

AMO I TUOI CAPITOLI. AMO I TUOI CAPITOLI. AMO I TUOI CAPITOLI O BASTA HAI CAPITO?! AMO I TUOI CAPITOLI! VABBE è BELLISSIMA NON SI è NOTATO EH?) E DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA! *___*

23/05/12, ore 22:35

Mi piace tanto,tanto,tanto. Aggiorna presto! Continua così! :D baci jo.

23/05/12, ore 21:19

ciaaaao c':
Okaay, sei sempre più brava, davvero complimenti, mi piace molto è una della mie storie preferite.
Che poi sono dolcissimi insieme, io li adoro *--* sdfjuidgfhgl
Stò amando questa parte e tu che l'hai scritta, no dico sul serio. <3

- Oh e invece sì. Ma sai che ti dico? Che mi sono stancata, di te e di tutto il resto. Mi hai detto che sono bellissima e, anche se non è vero, mi ha fatto piacere perché pensavo di interessarti almeno un po’… - dissi velocemente, senza fare pause, guardandomi intorno pur di evitare d'incontrare di nuovo i suoi occhi perfetti e per farmi riaffiorare alla mente tutte le cose che dicevo ad Eleanor la notte, ma che in realtà volevo dire a lui.
- Okay, calma, respira. – appoggiò le sue mani all’altezza delle spalle e mi bloccò, costringendomi di nuovo a guardarlo. – Anche tu mi piaci e con Becky non è successo nulla, oltre ad un innocente ballo. -
- E a me dà fastidio lo stesso! Non sono nessuno per poterlo dire, ma… - feci un’altra pausa, che sembrò durare un’eternità, mentre pensavo a se dirlo o meno.
- Ma cosa? -
- Vorrei poterti sentire solo mio e non di tutte le tue ex che escono come i funghi a primavera. Vorrei piacerti abbastanza da non dovermi preoccupare delle altre… -
- Non ti devi preoccupare delle altre e, se è questo che vuoi, da adesso sarò tuo. – mi sussurrò dolcemente all’orecchio, per poi baciarmi.
Avrei voluto dirgli altre centinaia di cose, ma quella era l’unica cosa di cui avevo realmente bisogno in quel momento.

Posta presto!
Un bacio.