London's rain.
di sheneedsthem

14/04/12, ore 20:40

Wow! è davvero bella come storia e tu scrivi benissimo! Adoro questa fanfiction! Complimenti davvero!

14/04/12, ore 17:04

oddio O.O
chi è mo questa?
voglio saperlo voglio saperlo voglio saperlo!
ti prego aggiorna presto!
with love <3 Cri :)
P.S capitolo stupendo come tutti gli altri :))

14/04/12, ore 16:02

Ecccccccccccccccomi! Dopo taantissimo tempo finalmente il settimo capitolo! Inutile che ti dica per la 24238497 volta che scrivi benissimo, quindi passo alla storia. Dunque, a dir la verità ci sono rimasta davvero male sul fatto che abbiano litigato, è stato davvero un bel colpo di scena! Poi mi dispiace anche che Harry abbia trovato un'altra Lei.. Coomunque, aspetto che facciano pace, e aspetto anche di scoprire come va a finire con la ragazza della discoteca. Meetti presto il capitolo! :)) xx

13/04/12, ore 22:13

SEI BRAVISSIMA ! Continua ! La tua storia è bellissima,davvero. Penso che sia spettacolare !

13/04/12, ore 21:40

Harry è sempre il solito coglione. :')
secondo me ha fatto male ad arrabbiarsi, ma comunGue, sono sicura che si renderà conto che Sophie is the one. (?)
me lo sento proprio. uù

ci sentiamo al prossimo capitonzolo (???)
ciao babyyy. ♥♥♥

12/04/12, ore 14:04

hjkhgjhdkfb.
credo tu abbia capito, vero? ahahahahah.
comunque, complimenti, davvero, e scusa se non sono riuscita a recensire e a leggere subito, ma il tempo è poco e i compiti troppi.
questo capitolo è bellissimo, ma contemporaneamente tristissimo.
non puoi lasciarli così, c'è fgdjdshgjfhgf çç
Harry poi che praticamente ci prova con quella tizia non mi va molto a genio ee
Styles e Sophie, nessun altra o altro uu lol.
bé, non so che altro dire, un applauso *clap clap clap*, scrivi benissimo :3
continua presto, mi raccomando, aspetto con impazienza il prossimo capitolo c:

keti.

12/04/12, ore 00:58

dio, io amo la tua fan fiction. anche questo capitolo è stupendo ..complimenti,davvero.

11/04/12, ore 23:35

..... ci sono rimasta male. ahahahaha no vabbè , bellissimo come tutti i capitoli*-* aspetto il prossimo.. non tenerci troppo sulle spine eh! <3

11/04/12, ore 22:47

WOW. che dire? sono davvero felice di aver trovato QUESTA ff. è davvero bella,e non lo dico così per dire. mi piace davvero ♥ complimenti

11/04/12, ore 19:00

ma come sophie....non dovevi scusarti!
e poi harry potevi stare al gioco.
cioè....bho. (?)
io volevo tipo far schiattare d'invidia quella ashley e invece niente.
harry le ha dato il ben servito,ma col bacio era tutta un'altra cosa.
ma poi styles che cavolo si arrabbia?
sophie gli ha detto che è stata un'idea di eleonor,okay. ma gli ha anche detto che lui le piace,che voleva baciarlo e che non l'aveva fatto solo perchè ashley le stava dando fastidio.
non riesco proprio a capire,bhà.
lou poi che subito cerca un bel locale con belle ragazze,cioè AHAHHAHAH
zayn e liam. cioè ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao belli. (?) :3
harry però ora che si mette a strusciarsi con quella tipa (che già mi sta sulle scatole) sarà contento?
penso proprio di no e sophie lo sarà ancora di meno.
aggiorna presto che sono curiosa di sapere che succederà poi.
ciaaaaao bella. <3

11/04/12, ore 17:03

:OOOOO NOOOO MA COSA? SI ERANO BACIATI E POI? ç___________ç
NO MA CHE MI COMBINI? DAI FAI CHIARIRE TUTTO ç_________________________ç

11/04/12, ore 16:57

grazie sempre per avermi avvisato su efp che hai postato :)
ho letto quando me l'hai detto però mi scioccava troppo recensire e poi ero stanca dal viaggio ahahah scusa, perdona la mia pigrizia lol
aaaaaaaa ma perché harry ha respinto il bacio? potevano pomiciare per ancora un pò davanti alla ex di styles ahaha uff :( e poi perché se l'è presa tanto? ok magari lei è stata un pò stronzetta, ma era gelosa, soliti maschi che non capiscono nulla.. pft
ooèè ma mo chi è questa zoccoletta granbravaragazza che balla con il mio uomo? (l'importante è essere convinti)
se è sophie ritiro il complimento che ho fatto ahahahahahahahaha
ok nulla, posta presto perché ogni volta dobbiamo aspettare quasi un mese e non ce la faccio ç__ç
un bacio uu @biebzismyhero <3

10/04/12, ore 22:25

Il capitolo è scritto benissimo, come anche i precedenti, d'altronde ;3 .. oddio, ho paura per il prossimo capitolo. Harry. Una ragazza e una decina di birre. Questo mi sa che non porterà a nulla di buono. ._. comunque complimenti ancora ;D

10/04/12, ore 22:17

Oooooooooooooooooh noooooooooooooo! Harry ma che caspio faiiiiiiiiiiiiii
Ma poi chi è questa lei? v_v
Capitolo fantastico **
Continualo al più presto <3

10/04/12, ore 21:45

ma che capitolo strepitoso *w*
questo pov Harry mi è piaciuto tanto tanto. certo che ha esagerato secondo me, cioè ha reagito in un modo eccessivo a quello che ha detto Sophie. ero lì e pensavo 'no, dai, Sophie, fa qualcosaaa!' o 'HARRY, CHECCAVOLO, BACIALA ANCHE TU!' ahah mi dispiace che ci sia stato questo fraintendimento çç e che se la sia presa anche con El!
ma ora la domanda fondamentale è: CHI DIAVOLO E' QUESTA LEI?
sono troppo curiosa :-)
continua presto