London's rain.
di sheneedsthem

04/02/12, ore 21:07

*-* uuh bellissimooo mi piace mi piace U.U Certo conoscere il tipo non mi dispiacerebbe >.< Comunque bello, continuaa *-*

04/02/12, ore 20:55

ooookay, innanzitutto SCIAO BELA (?) :3
mi piace! mi piace tanto!
mi ha incuriosito, complimenti!
continua presto, voglio sapere come va avanti! :)
#muchlove
Roby <3

04/02/12, ore 18:28

Mh, si, beh.... ..... .... E' FANTASTICO CAZZO.
Mi piace l'idea della biblioteca e dell'incontro, e mi piace che tu non abbia ancora rivelato il 'ragazzo misterioso' anche se ci arrivi ad intuito lol
Scrivi benissimo, e benissimo è poco. Compliments (?) :3
Non vedo l'ora del continuo, che OVVIAMENTE arriverà presto, VERO? hfebjsgfsdyu ahah c:
Ciao bellissima hfgsjgfsdj ♥
Chiara, ( @wohjbieber) :)

04/02/12, ore 17:59

QUEL: Tutto qui? Cioè, sono stata così gentile – mai successo in vita mia – e tu dici un misero ‘grazie mille’ di merda? Ma sai dove puoi ficcartelo?
MI HA FATTA MORIRE, GIURO HAHAHAHAHAHAHAH.
SCRIVI MERAVIGLIOSAMENTE, DAVVERO GFHDJSKL.
ASPETTO IL CONTINUO, AVVISAMI SU TWITTER :3

04/02/12, ore 17:40

eccola, la tanto attesa FF !
ajksjasalssa mi piace un sacco, spero che succeda qualcosa tra Harry e la protagonista :3

baci ,
- Elisa.

04/02/12, ore 17:34

yoyoyoyoyoyoyoyoyo. yoyoyo. yoyo. yo. AHAAHAHAHAH il mio commento d'effetto :'3
Beh, che dire zì ... che mi piace come inizio, non avevo ancora letto una ff che parla di una ragazza con genitori famosi e che lavora in una biblioteca (e tu sai quante ne ho lette, LOL). Quindi TI ORDINO(?) di postare presto il secondo capitolo, ok? ok. scieao zì! :3

04/02/12, ore 17:29

ecciomi *entrata trionfale*
è bello, bello, bello, bello sai? la trama è già avvincente e dobbiamo ammettere che tu scrivi tanto tanto bene asia :3
Ho già avuto un flash su chi potrebbe essere "il ragazzo misterioso" (?) ma voglio aspettare di leggere il secondo capitolo per esserne sicura al ciento per ciiiieento.
So, lo so che non sono molto esaustiva, ma come ti ho detto sono pigra ormai e ti dico solo che è la prima ff che leggo da un secolo (zero recensioni, a parte la tua os) quindi ritieniti onorata, pft.
Mi son persa, stavo dicendo una cosa e mi son ritrovata a blaterare come un'idiota (#tipico); quel che volevo dire è che anche se la mia recensione non supererà i 100 caratteri (cosa improbabile, credo)
l'importante è che tu capisca che questa ff già dal primo capitolo è davvero TANTO, ma TANTO bella.

Ora mi dileguo, mi son già svegliata dal letargo per troppo tempo, torno ad impigrirmi, va'.
Un bacio, ti voglio bene (ricordalo), Fla. <3

04/02/12, ore 17:25

è inutile dire che questa ff è sjbkjdbnj *-*
tu scrivi asdbsksj *-*
MA CHE BEL TITOLO e.e LOL
comunque o fai uscire presto il 2 o ti faccio cascare sulla neve MUAHAHAHAHA lol
Apparte gli scherzi, PUBBLICALO PRESTO e.e
Withlove, Lù. ♥

04/02/12, ore 17:23

Wow! Sei bravissima! hai un modo di scrivere e di esprimerti che è stupendo!
Davvero, complimenti è favoloso!
Aspetto con impazienza il continuo!
Baci :)