London's rain.
di sheneedsthem

27/02/12, ore 23:21

HO APPENA FINITO DI LEGGERE I CAPITOLI E GIÀ AMO LA TUA STORIA.
Davvero, me gusta mucho c:

Sophie deve essere una strafiga, non se li può mica prendere tutti D: LOL

CONTINUA PRESTO <3

27/02/12, ore 17:13

Aww che cuccioliii *-* Mi piace tantissimo, davvero! Aspetto il prossimo capitolo U.U

27/02/12, ore 16:18

ciaoo :3
tu mi hai pregato di leggere questa FF e direi che è bellissima!
insomma, è scritta molto bene e...che dire?
sei molto brava, l'idea è veramente geniale e...bé, complimenti :D
una applauso! *clap clap clap*
continua al più presto, eh C:

26/02/12, ore 22:58

c'è tu scherzi?? sto capitolo è asfghjkkl *____*
hazza stupendo che pianta una stalker per andare dalla ragazza che gli piace!!
e niall.?? stra ubriaco?? ahhahha LOOL
continua prestoooo xD

26/02/12, ore 22:48

woooooohohoh!!!
che capitolo flash!!!
ma il ragazzo con cui si scontra per strada è louis??? e niall?? quanto è carino???
dai dai vado avanti ciaoooo

26/02/12, ore 22:41

aww harold è cotto di sophie ahahah xD
questa storia mi piace tanto assai vado avanti a leggerla ;-) chissà come continua...
ciaooo *__*

26/02/12, ore 22:26

ma che bella questa fanfic *___*
mi piace tantissimo :-) l'ho messa tra le seguite continuo a leggere nel frattempo!!
ciaooo xD

26/02/12, ore 14:55

Rieccomi, come avevo promesso :D
Ooh, che tenerezza! *-*
"questa, è una buonanotte" asdxfvhbinjfsschnomp *sviene* aspetta, ma non si conoscono! LOL
Poi Niall che vede i gemelli :'D Due Harry, wow! Uno mio! *tira un Harry (?) Per un braccio* (?) HAHAHAHAHAHAHAHA :'D
Però povero ragazzo, finalmente riesce ad ottenere un appuntamento e poi si ubriaca :'D è una cosa un po' hem... fail? :')
Amber, la Stalker/maniaca che prevedo romperà le palle in futuro :') (?) Boh, non so perché, é una sensazione e.e (?)
Ma non l'hai descritta! (?) Insomma, io voglio sapere com'è fatta questa Amber e.e

Ok, io evaporo (?) Aspetto con ansia il prossimo capitolo *canticchia per ingannare il tempo* (?)
Basci, medusa :3

26/02/12, ore 14:38

Eccomi, eccomi, alla fine ce l'ho fatta! Scusa il ritardo ma ero senza computer, ho provato a leggere con il telefono ma si vedeva di merda LOL e quindi eccomi qui! *tan tan tan taan* (?)
La tua storia mi piace u.u si si, proprio tanto c:
Poi le gonne GIROFIGA HAHAHAHAHAHAHAHA *rotola* HAHAHAHAHAHAHAHA oh, aspetta, non posso mettere troppi HAHA perché deformano la pagina... (?)
Poi vabbè un cane le ha fatto la pipì addosso :'D nemmeno fosse un idrante LOOL Povera ragazza :'D
Comunque con quel fatto degli occhi la capisco, anche io ho quel genere di problema D: soprattutto con gli occhi azzurri... *sviene* (?)
Ok, meglio che vada a leggere il prossimo capitolo così mi metto in pari con la storia u.u
A prestissimo e.e
Un bacio, medusa :3

25/02/12, ore 21:39

Eccomi :)
Ora puoi anche scrivere '105 recensioni' su Twitter ahahahah
Ti avevo promesso di passare quindi sono qui.
La storia è interessante, davvero. Mi piace questa versione dei one direction normali lavoratori e Harry in qualche modo ce lo vedo, come giornalista. Più che altro lo vedo come uno di quelli mega sexy che scrivono recensioni sullo sport.
Louis mi fa sempre ridere e questo scontro con Sophie si fa interessante, sono curiosa di sapere cosa succederà poi.
E anche Niall, mamma mia, perché nelle fan fiction deve sempre fare il povero sfigato che non se lo cucca nessuno? Bah, speriamo in bene ;)
Brava, comunque.
Agh (:

25/02/12, ore 20:05

ma quanto sei cucciola che ogni volta che posti mi avvisi per messaggio qui su efp? <33
ahahahahahaha harry mi fa morire ahahahahahahahahaa "pazza ed anche stalker, perfetta insomma." aahahahahahahahahahaahhaaha muoio ahahahahahahahahaha però è vero, 'sta tipa sa tanto di una stalker che ha voglia di dare una botta a styles lol ma come sono fine?
pure louis ahahahahaha la simpatia fatta a persona è quel ragazzo :3 a volte un po' impertinente ma okay uu
niaalllll ahahahahahhahahaahhaa ma è proprio messo male ahahahahahahahah ok, la smetto di ridere come una cretina :'D
IL BACIO DFJKSHGUJGHUKJDFGJKSDFGHJKSDFKHJ MERDA JFDHGJKSFDHJKGFHDKJ DSFJKHASDFJKHJKSDKFH CIOE'. STYLES. PORCO BUDDAAAAAAAAAAAAH. SDFHJJAKDSHFKSJ BRAVO AMORE, SII CORAGGIOSO. JKFHGJKAHFSGHFGJKSDFJGFDJKGHJKFSDJKHG
hai fatto bene a farli baciare subito, pft, odio aspettare tipi 40 capitoli per un bacio ahahaha marò hahaahahahahhahahaha sto tutta priata lol
posta presto sjkahdjkasdh devo sapere come vanno le cose.
@biebzismyhero <3

25/02/12, ore 14:54

AWWW,ROMANTIC STYLES ALL'ATTACCO.
certo che poteva dirglielo che andava via,ce. eè
MALEDUCATO STYLES,PFT.
continua presto,cara. (:
-martina.

25/02/12, ore 13:07

oh porca vacca.
GOOO HAZZA GOOO!
dio,ragazza,la tua storia è un qualcosa di meraviglioso!
quattro capitoli letti in due minuti!
DAJEEEEEEEEE!
mi piace troppo come scrivi, per non parlare della storia in se!
dkuhbvkdhbvbhd la adoro,ti giuro.
non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo!
(cosa che dovrei fare anche io,ma la pigrizia regna! lol)

alloooooooora,al prossimo,babe swbu <3

25/02/12, ore 00:28

C-c-cosa? NON CI POSSO CREDERE.
VAI HARRY, VAI HARRY, VAI VAI VAI (?) HAHAHAHAHA
Li hai finalmente fatti incontrare, yee! lol
Bravo Harry con la scusa della stalker pazza.  e.e HAHAHA
Al prossimo capitolo. :3
-Aurora

24/02/12, ore 23:34

Sono la 100esima recensione in questa FF *sisentemoltofiga*...comunque. Che posso dire? Mi piace da impazzire questa storia, seriamente. E tu se davvero brava a scrivere, non mento. Continua così.. no, seriamente, continua. :D