London's rain.
di sheneedsthem

16/05/12, ore 00:06

forse mi prenderai per malata, ma l'ho stampata. lol. cioè io amo questa ff in un modo che non ti puoi nemmeno immaginare. ahahah, la leggerei giorno e notte, è stupenda, davvero. complimenti, again asmndfbasjk c':

15/05/12, ore 19:20

HhfbgscsFhvdajohda FAN-TAS-TI-CA. (?)
No,sul serio, l'ultima parte la adoro HAHAHAHA soprattutto quando lei torna indietro e bacia harry.
E tutto questo con MOLTA NOCHALANCE.
Si, non so perché ma la parola "nochalance" mi fa ridere, fin dalla prima volta che l'ho sentita. LOL.
Coomunque, mi identifico: seguivo la storia e poi mi sono letteralmente PERSA, nei meandri di efp. (?)
Sono tipo stanchissima cwc ho le placche in gola e il medico dice che in teoria dovrei avere la febbre ed essere costretta a letto.
MA 'STA CAZZUS DI FEBBRE NON MI VIENE, QUINDI DOMANI NON POSSO RIMANERE A CASA A LEGGERE FF. #SoSad. (?)
Annywaay... questa storia mi piaceva soprattutto per la presenza di Fallen, che per me è diventato una specie di simbolo della tua ff. LOL
Comunque, coe ho già detto il capitolo me gusta, e ovviamente la sudetta ex fidanzata di Harry/rompicoglioni di turno mi sta sul cazzo :')
Ma questi sono dettagli. LOL
Quindi, io appena ho un attimo mi metto in pari con la storia :3 magari ora mi rotolo un po' sul pavimento freddo, così mi ammalo. (?)
Vabbien, a presto :D
Bascii, medusa c:

15/05/12, ore 18:53

uh mamma. o:
ti rendi conto che sei qualcosa di spettacolare? io penso proprio di si.
okokok, io adoro i tuoi capitoli e ne sono dipendente.
ti preeeego, aggiorna presto perchè io sono troppo curiosa o:
comunquuuee, ti va di leggere la mia ff?:3 onestamente sono arrivata solo al secondo capitolo ed il terzo devo ancora finirlo, ma ultimamente non ho molta fantasia t.t
aggiornerò presto, credo.
alla prossimaaaa, un bacio.
-gb.

15/05/12, ore 18:42

scusa il ritardo per la recensione, avevo sempre in mente di lasciartene una ma avevo sempre da fare (e non mi andava lol)
quando hai postato ero tipo fldsfjkshk perché avevo bisogno di fanfiction dato che nessuno posta in 'sto periodo.
comunque io alla fine mi aspettavo il bacio che ovviamente dava Harry.. e invece :(
anyway sono bellissimi insieme aaaaaaaaaaaaaaaaa
let me die

oh bene.
oh cavolo.
oh mamma.
capitolo stupendo,davvero.
alla fine,in un modo un po' di strano,si sono chiariti e questo è l'importante.
si punzecchiano a vicenda e questo è un'altra cosa che li lega di più secondo me. e poi l'amore non è bello se non è litigarello,giusto?
quando sono andati da starbucks,styles ha reagito in quel modo alla richiesta di sophie al commesso,perchè non voleva farle attaccare bottone. era geloso eh? (?)
ma poi sophie che inciampa e gli rovescia tutta la cioccolata calda sulla sua camicia preferita?
è amore,è amore.
la vecchietta mi stava già simpatica ma styles l'ha liquidata subito cwc secondo me sarebbe riuscita a metterli in imbarazzo.
quando poi sono andati a casa di styles e lui è uscito dal bagno con solo l'asciugamano a coprirgli i doni di famiglia...oh mammina bella.
non so come sophie si sia trattenuta dal saltargli addosso.
ma poi quando si è avvicinato a lei per prendere una cosa dal comodino?
io ho pensato che il bacio non ci sarebbe stato ma styles secondo me l'ha fatto apposta. perchè poteva tranquillamente prenderla di lato la cosa dal comodino e non per forza schiacciarsi addosso a sophie.
ma poi vogliamo parlare di 'the lucky one'? cavolo,quel libro è stupendo e anche il film.
vabbè ma sparks è un uomo meraviglioso,tutti i suoi libri sono fantastici. :3
anyway,ti capisco perfettamente per quanto riguarda la scuola. sono esausta,penso di arrivare al 31 maggio peggio di un'esaurita.
aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità e non ti dico di aggiornare presto perchè,come ti ho già detto,so che per te sarà difficile farlo.
ciaaaao bella. <3
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 06:36 pm)

15/05/12, ore 18:31

Nooo, non ci credooo. Questo capitolo è qualcosa di stupendo. Davvero *-* Sono così casini, e imbranati, che quasi me li sposerei entrambi u.ù Mi sono piaciuti un sacco quei momenti in cui si prendevano in giro a vicenda, sembrano così.. Spontaneii, e anche quando stanno alla stazione (se non sbaglio), e viene la signora *-* Ok, ti lascio. A presto, spero :)

15/05/12, ore 17:11

cioè, ho letto il capitolo e mi sono dimenticata di recensire.
anzi, ero sicurissima di averlo fatto e invece nemmeno quello D:
perdonami quindi se ti recensisco ora che hai già aggiornato ma come avrai intuito, ho una memoria di merda :')
quindi devo ancora recensire anche l'altro di capitolo, fantastico, sono proprio una cogliona D:
vabbé, tralasciamo e torniamo al tuo capitolo :)
meraviglioso. sono così dolci Niall e Sophie, davvero, da mangiare djgfdfjgf *--* (?)
okay, non mi dilungo di più, dato che devo ancora fare i compiti çwwwwç *si spara*
cccciao.

kess.

15/05/12, ore 12:09

Non puoi fermare questo capitolo proprio adesso, mio dio amo la tua FF non vedo l'ora di leggere il seguito!

15/05/12, ore 12:00

stai scherzando vero?! Ci seri riuscita divinamente! Cavolo è davvero bellissima questa storia, sempre di più! Non è la solita FF del ragazzo superstar che fa innamorare la fan o che so io. é una storia normalissima che potrebbe capitare a chiunque di noi. Sei bravissima, davvero e ti ringrazio per avvisarmi ogni volta. Mettici pure tutto il tempo che vuoi, perché ne vale davvero la pena aspettare e leggere certe cose!
Ah, il libro che hai inserito?! Uno dei miei preferiti di Nicholas Sparks :)
A presto, un bacio!
Fede

15/05/12, ore 11:04

Ci sono rimasta di cacca çç
PEnsavo anche io come Sophie che si baciassero!
Si vede che si piacciono tra di loro. Aspetto il fatidico bacio con tanta ansia LOL
Continua al più presto eh!
Baci perugina. Clo xx

14/05/12, ore 22:48

UAAAAH, CHE DANNACCIO. E mò? Harry, Harry, Harry. Come la mettiamo?! No eh, non va bene, io voglio il bacio! HAHAH però, dev'essere sentito ja, un bacio bello e passionale HAHAH lo so, sto blaterando ma non fa niente, cioè, dai, finiranno per impazzire, non è giusto AHAHAHHA sembro una psicopatica, forse è meglio che vada, tu però aggiorna presto! Baci, Arianna :*

14/05/12, ore 21:54

tu non mi puoi lasciare così cazzo!!!! A parte che il fatto che questo capitolo è assolutmante meraviglioso e tu sei bravissima, io voglio presto, prestissimo il nuovo capitolo! Questa storia mi ha presa davvero troppo!!!! Sei bravissima e amo la tua storia in un modo che nemmeno puoi immaginare!!! Pfff.....Sono stra curiosa cazzo ç_ç
BRAVISSIMA, DAVVERO!
Al prossimo aggiornamento <3
Baciiii xxx

14/05/12, ore 21:51

oh, quanto mi piace questo capitolo *----*
sophie e harry (li vogliamo chiamare hophie?) sono tanto carini, e poi harry è così innamorato adoro quanto racconta lui, anche sophie mi piace ma preferisco vederla dalla prospettiva di lui almeno io uu
ovviamente il capitolo finisce con una frase akjsdhajsk che mi fa restare di merda ogni volta e che mi obbliga a leggere ogni capitolo, e direi che in questo sei molto brava lol
anche se la leggerei comunque anche se non ci fosse la suspanse...
vabbè taaaaanti complimenti e alla prossima :3

14/05/12, ore 21:29

Spettacolo sto capitolo! ;_; <- faccina che ami. ♥

Louis me piace troppo! :3 DKGJEOIHTRJHB e Harry è il solito coglione, ohohoh. :'3
Ma tu sai che LARRY VINCE SEMPRE! ♥♥♥
Per questo Louis perdonerà Harry, e si metteranno insieme, altro che Sophie. :333

OKAY BASTA, LA SMETTO DI DEGENERARE.
TI VOGLIO BENE CARA. ♥♥♥♥

14/05/12, ore 21:19

TENZIONE ZEZZUAAAAAAALEEEEE *^^^^^* LOOOL :3
"Non me lo crea affatto, anzi." eheheheheh ci credo *QQQQQ* LOOL
"Avevo davvero pensato, o meglio, sperato, anche solo per un secondo, che avesse avuto voglia di baciarmi e farmi capire che gli interessassi un po’. Ma, evidentemente, mi sbagliavo." Ma porca la....svfh bsjdbvsjbs DEVI. BACIARLA. E. STARE. ZITTO. GRAZIE. :3
Si, vabè, okay, sto bene eh.
Bel capitolo sopratutto con la TENZIONE ZEZZUALE che chi te l'ha suggerito è un genio (genia e.e) LOL

A 3...2...1...♥