Forse un domani....
di chiaretta85_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
16/07/13, ore 18:34

Ciao, ho letto tutte le tue storie tra una spolverata e l'altra da casalinga disperata...peccato che le hai lasciate in sospeso, spero di leggerne il seguito. Suppongo che il ringhio che ha appena avuto Edward era perchè c'è il lupacciotto e quando avrà l'impriting

16/07/13, ore 18:16

Il creatore di questa Bella per me ha il volto di un certo regista...anche se qui non ci sono corna ma tanti malintesi come succede spesso nella realta`

24/09/12, ore 17:53

Ma quanta cavolo di gente c'è in questa foresta?! Ma porca miseria non ci si può più nemmeno sbacciuchiare in santa pace! xD
Va bene, la pianto di fare la rompiboccini e ritorno alla recensione del capitolo.
Alors, innanzittutto domando venia per le decine di capitoli senza il benché minimo commentino. Il tempo libero è qualcosa di astratto nella mia vita ç_ç
Il chappy è davvero davvero molto carino, il doppio punto di vista di Edward e Bella lo arricchisce, mostrando così come sia lei che lui vedano la situazione, da due angolazioni evidentemente opposte. Il che mi porta ad una leggera critica nei confronti di Bella (che strano! lol) . Non c'entra con te autrice dolce e coccolosa, mi rivolgo con discorso diretto alla vampirozza v.v ...
Ma che c'ha le fette di prosciutto negli occhi?! Sei una vampira ma l'intuizione non sai manco dove sta! Già eri tonta da umana, speravo che da vampira avresti fatto un passetto avanti! E' chiaro come il sole che Chester vorrebbe saltarti addosso -.-'
Okay, chiacchierata finita v.v xD
Beh, che dire? Eddy s'incolpa sempre di tutto come da copione (non che sta volta non abbia nulla da farsi perdonare, eh! Ha abbandonato moglie e figlia! è.e). Insomma la tua storia mi piace tanto anche perché i personaggi non sono per nulla OOC, rispetti i loro caratteri, creando le loro reazione alla perfezione. Molto Meyer direi!

Penso di aver finito, sì? Non sono mai certa di aver detto tutto ^^"
Come sempre complimentissimi *.*

A presto,
Vero

24/09/12, ore 16:54

Chester mi dispiace proprio per lui, ma non ha proprio capito che Bella ed Edward si amano in un modo immenso e non potrebbero proprio fare a meno uno dell'altro, si amano e si dovrebbe arrendere.
Edward appena ha visto la fede ha capito tutto e tutto quello che lo ha distrutto guardando quella fascetta d'ora che è tra le dita di Bella la ridestato e fatto mettere tutto nella giusta prospettiva.
E adesso che sta succedendo? Chi è arrivato a distruggere di nuovo la serenità di questi due?

24/09/12, ore 16:13

E che diamine, sta foresta è più affollata della piazza del Mercato! Scherzo... il capitolo è davvero coinvolgente! Finalmente tra Bella e Edward si chiariscono le cose, si spazzano via anni di rancori e malintesi.Il momento in cui si accorge che lei ha ancora la fede al dito, è bellissimo... Finalmente capiamo che Chester era innamorato di Bella... anche se lei non se n'è accorta! Significa che lui è stato molto rispettoso dei suoi sentimenti, non l'ha forzata come avrebbe fatto Jacob, sapendo che amava ancora il marito le ha lasciato il tempo, probabilmente pensando di avere l'eternità a disposizione per conquistarla... Certo, il comportamento di Edward ha avuto tante conseguenze, e lui invece di perder tempo ad essere geloso, dovrebbe ringraziare Chester in ginocchio, perché senza di lui non avrebbe più né una moglie né una figlia. Ma anche Bella come giustamente aveva capito Renesmée ha le sue colpe, per avere accettato il ricatto morale di Edward ed essersene andata via, invece di insistere. Ma ora c'è spazio solo per l'amore tra la coppia più bella di sempre... e per il terzo incomodo che li ha interrotti sul più bello!

17/09/12, ore 18:33

Ciao! Mi è piaciuta la tua fan fiction, davvero :)
La storia è interessante, e non vedo l'ora di vedere cosa succede dopo,. per favore, non farci aspettare troppo!!

12/09/12, ore 14:11

Eccolo lì...prima o poi doveva sbucare fuori un malineteso e adesso Edward penserà che tra Bella e Chester ci sia qualcosa, che ovviamente non c'è. Sono curiosa di vedere cosa succedere e come Bella risolverà tutto. In alcuni momenti mi sembra quasi che Chester provi qualcosa per la nostra Bella, se fosse così sarebbe tutto ancora più complicato.

12/09/12, ore 00:53

Si credo che anche io da esterna l'avrei presa abbatsanza male quella posizione, si alla fine o è l'inizio di un bacio o la fine, comunque una cosa che un uomo innamorato può fare molto male vedere, cosa che Edward è, poi se diciamo che è anche il marito di Bella e proprio in questo periodo stanno provando ad allacciare i rapporti, non è proprio quello che Edward voleva vedere, dobbiamo proprio ammetterlo.
Per il resto Bella è sempre troppo paranoica, tutti l'avrebbero capita e il primo sarebbe Edward, sa cosa vuol dire e sa che è difficile, Jasper l'avrebbe capita ancora di più, per quello che alla fine ha fatto al suo compleanno. Bella è proprio troppo paranoica.
Bella però mi sa che non ha capito che Gabriel è innamorato di lei, mi sa proprio di no.
Speriamo che Edward capisca tutto e non faccia un disastro.

11/09/12, ore 21:03

Ciaoo :D Ed ecco che Chester sa la verità, e Bella che si preocupava per niente. Il brutto non è sentire al tentazione del sangue, ma sarebbe stato cedervi! Edward dovrebbe avere un po' di fiducia, sa ance lui il rapporto che c'è tra Chester e Bella, non dovrebbe incazzarsi cosi. Al prossimo capitolo. Baci,Fede

11/09/12, ore 18:39

ti diverti a prendermi in giro eh! l'importante e che Bella ami Edward ù.ù

10/09/12, ore 23:01

Dire che sono curiosa è poco! E adesso cosa avrà visto Edward da farlo ringhiare?? Nessi è cosi dolce a preoccuparsi per Gabriel e ad aver paura che Edward si sia arrabbiato ad averli visti abbracciati, pero è ancora un po' confusa per quanto rigurda cio che prova verso di lui. Al prossimo capitolo. Baci,Fede

10/09/12, ore 20:54

Finalmente hai aggiornato! Aspettavo questo capitolo da una vita è.è spero che nel prossimo si capisca cosa sta succedendo, mi piacerebbe che fossero più lunghi però.
A presto (:

09/09/12, ore 18:49

No no dimmi di no, dimmi che Bella non sta baciando Chester o peggio, faccendo l'amore, perchè sarebbe la fine per Edward, distruggerebbe Edward, crolla, quel uomo si da uccidere e non sto scherzando!!!
Anche se un idea malsana mi viene in mente, che stanno combattendo, perchè Bella non ha protteto Gabriel, che alla fine la cosa ci sta, fino ad un certo punto, almeno Edward non sarebbe distrutto al tal punto di uccidersi, diciamo così.
Vediamo un po'!
Beh Renesmee è innamorata di Gabriel, piccolina che tenera ed Edward alla fine è geloso ed ha capito tutto subito, adesso devono capirlo solo Nessie e Gabriel, i diretti interessanti e farlo accettare da tutti.
Beh non vedo proprio l'ora che aggiorni che mi devo togliere questo dubbio enorme XD

09/09/12, ore 17:14

non puoi averlo fatto sul serio, tu sai che questa e la mia preferita tra le tue Fan Fiction, non puoi. No. Non l'hai fatto vero? vero? vero? DD:

ps. Renesmee so sweet <3

10/08/12, ore 18:52

Ehiii,ciaooo =)) Capitolo stupendo =) Per fortuna Bella sta bene, e non le è successo niente, povero Gabriel però...Speriamo che si riprenda....Chi ha detto no quando Bella decide di salire...? Che sarà successo? Sono convinta che i lupi arriveranno moltoo presto con un altro attacco, chissà perchè se ne sono andati dopo che Bella e gli altri sono scappati nel bosco, avrebbero potuto prenderli e invece no, chissà perchè...Comunque scrivi bene

A presto,baciiiiiiiii

Aleswan =)))) <3<3<3<3<3 ^.^

P.S. Comunque auguri per essere una mamma =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]