Papà, da dove vengono i bambini?
di emme30

13/02/12, ore 11:29

awwwwwwwwwwwwww è adorabile si ok è comica Blaine che s'imbarazza come ogni bravo genitore è sempre comico però è troppo bellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eddai Seb e Blaine con dei bambini è già uno smacco per il mio cuoricino con questo alimenti sempre di più le mie fantasie Seblaine sappilo :D nonostante io patteggi per Seb con Kurt -è una novità anche per me- comuqne mi piace questa future fic.. davvero ps spicciati con l'altra long che stò morendo da desiderio di sapere come andrà avanti :D scherzo ti voglio bene JL

13/02/12, ore 10:28

Cioè... è adorabile! *__*
Mi odio per aver iniziato una recensione con un "Cioè" ma mi andava di scrivere quello che ho pensato da metà della lettura fino alla fine mentre lanciavo degli urletti per i comportamente della nostra coppietta! X°D
In più adoro le fic ambientate nel futuro che mostrano una vera e propria famiglia come quella che hai descritto!
Le ripsoste di Sebastian hanno sconvolto anche me inizialmente, sono state le reazioni di Bliane a rendere il tutto divertentissimo!
Il fatto che Seb abbia ancora bisogno di corteggiarlo/ammaliarlo per portarlo a letto è davvero, davvero adorabile!
Sono troppo sovreccitata per scrivere una recensione decente, mi dispiace tanto! °__°
Adoro il modo in cui "muovi" la Seblaine, continua così! <3
*Scappa il più lontano possibile* X°D

13/02/12, ore 00:50

Io non so davvero da dove cominciare, sono senza parole. Avevo questo vuoto nella mia vita dei sebliane daddies e tu boom senza manco avvisare mi fai questo regalo che, boh, davvero, sto piangendo. Non starei neanche a dirtelo, ma OVVIAMENTE, sono la perfezione, Sebastian che si mette a parlare a quelle povere anime innocenti di sesso al tavolo della cena è la cosa più canon che possa esistere. E LA BAMBINA CHE SI CHIAMA ANNIEEEEE, IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO (e non so se Tommy sta per il primo nome di Grant, che è Thomas ma non vorrei sembrare troppo pazza).

Grazie grazie grazie grazie grazie all'infinito...anche per la reclamè del tumblr XD

13/02/12, ore 00:24

Fede, grazie per averla ispirata, grazie <3
Amore ai miei figli racconterò dello SPESSO adesso, lo sai? Sarà colpa tua sta cosa LOL.
Rido come una demente davanti al pc e mi ci voleva dopo che sto ko con il raffreddore e la gola e questa storia è bellissima, scalda il cuore come una cioccolata calda alla cannella ed è meravigliosa come te e quei due assieme, cioè, il Seblaine, i miei bambini ADSHBSKJDHBFEJDSCB ZSJNHBFNAAAAHHHH!!!!! # pensiero coerente che conclude il tutto
ADORABLE!