Papā, da dove vengono i bambini?
di emme30

16/04/12, ore 21:11

Pucciolo! Che bello Tommy.. ci mancava la sua nascita.. all'inizio credevo (dal titolo) ad una nuova aggiunta ma poi quando non c'era Annie e poi erano passati solo due anni una lampadina si č accesa e ho fatto 2+2! xD Aspetto un altro 'episodio' con tanta voglia di farmi 2 risate (Ovvia, oggi ce l'ho col 2! Ahaha, Sono scema -.-!) Alla prossima, Asia

16/04/12, ore 20:40

Oddio meravigliosa! Ho pianto alla scena tra Tommy e Annie! Che amorini patatosi! E poi Sebastian in versione papà mi fa impazzire...
Bacio,
Pri.

16/04/12, ore 20:35

Ok, voglio pure io un fratellone come Tommy. Cioè, cioè, MA CIOE'. Awwwwwwwwwww.
Mi piace vedere Sebastian e Tommy come i due omaccioni della famiglia. E Sebastian padre... ARGH, lo adoro. Diciamo che adoro un po' tutto di questa raccolta. Il capitolo sulla nascita di Annie è stato dolcissimo e tenerissimo tanto quanto quello sulla nascita di Tommy.
E il bimbo che alla fine dice "è mia lei" mi ha fatto davvero sciogliere. Quanto ammmuore. <3
Il capitolo è come al solito scritto bene ed in maniera scorrevole, e si legge che è un piacere. Sarà la tematica, sarà la Seblaine, non so, ma ogni volta che mi leggo un capitolo di questa raccolta non riesco a non avere un sorriso ebete stampato sulle labbra. Che ttttttenerezza <3
Complimentoni, al prossimo capitolo!

16/04/12, ore 20:34

waaaa, l'hai fatta ;_; come sempre sono a rischio diabetologico, e dire che non sono molto pro-fluff io XD Ma questa raccolta è bellissima e ti prende in un modo <3

16/04/12, ore 20:04

Vabbč ci voleva giustamente questo pianto dopo la passeggiata di due ore. E gli occhi di Sebastian come possono farmi fisicamente del dolore solo a pensarli? Va tutto bene Federica, va tutto benissimo. Il mio cuore poi ha fatto un salto prima per Sebastian che mette il ciuccio a Tommy, no seriamente lo voglio io uno cosė, eppoi vabbč quando le due paie di occhi verdi si scontrano potrei aver lacrimato un attimino proprio...per 10 minuti. Ti amo, amo Sebastian, amo questa famiglia, amo tutti. Love above all else, tič pure la citazione. <3

16/04/12, ore 20:01

Tu vuoi che io te la recensisca mentre io ancora devo spannarmi gli occhiali dalle lacrime. Sarā che sono appena diventata zia e quindi quei momenti di attesa li sento ancora tutti addosso o sarā che tu scrivi come un semidio o sarā che ho bisogno del fluff seblaine visto che i sext mi stanno uccidendo. O saranno i riccioli di Tommy, ma sta ff č stupenda. As Always. Solo che bho, ora voglio una FF in cui Seb salva Annie da qualcosa, decidi tu cosa, e poi le dice 'Annie are you ok?'. Ok? La esigo.

16/04/12, ore 19:30

Haaaa mi mancava troppo questa famigliola!
Tommy è qualcosa di tremendamente adorabile! Hai descritto proprio un bel momento.
Quando dice "è mia lei" oddio troppo amore!

16/04/12, ore 19:21

Questa raccolta mi regala sempre dei momenti tenerissmi e mi fa awwweggiare per mezz'ora e non tutto il merito va a te! davvero complimeti, questa OS non č da meno delle altre, e la piccola Annie č adorabile, anche se č ancora un fagottino minuscolo (appunto per questo!). E' dolcissima, complimenti

Ciao, al prossimo capitolo!!

16/04/12, ore 19:05

O mio dio quamta tenerezza!! Ogni volta che leggo un capitolo di queata fantastica storia mi commuovo. Trovo fantastico il modo semplice in cui riesci ad esprimere sentimenti ed emozioni in maniera cosí semplice. Leggere una storia su blaine sebastian e la loro famiglia mi trasmette una sensazione di benessere indescrivibile. Entrambi i personaggi anche se cosí diversi in fondo hanno qualcosa in comune. L'amore per la famiglia, l'amore per quei due piccoli pargoletti che riescono a strapparti sempre un sorriso ogni volta che leggi. Trovo perfetto il personaggio di sebastian, perché sotto quest'aria da duro e l'atteggiamento menefreghista si nasconde un uomo meraviglioso dalle mille sfaccettature che ogni donna sarebbe felice di incontrare. Sei riuscita a rendermi impossibile odiare sebastian anche nel telfilm (complice anche la bellezza e l'interpretazione dell'attore). Ogni volta che lo vedo in puntata mi viene sempre da pensare all'atteggiamento che assume nella fanfiction e mi sarebbe impossibile odiarlo anche se facesse del male a blaine (tra l'altro cosa giā accaduta xD). Non vedo l'ora di leggere del prossimo capitolo. Lo aspetto con ansia!

16/04/12, ore 19:02

E' la prima volta che commento, perché ho sempre paura di scrivere scemate.
Questi racconti riescono sempre a farmi commuovere e sorridere allo stesso tempo.
Questo, poi.

Davvero complimenti <3

ps: "Tu eri più brutto quando sei nato" Sebastian Style XD

16/04/12, ore 18:48

Troppo fluff!
No okei, scherzo.
Con la Daddy!Seblaine non c'è limite al fluff! (detto da una Klainer e Thadastianer!).
Che dire? Che amori di bimbi, che amore di famiglia, che amore tutto ciò!
Per fortuna hai aggiornato, mi mancava una di queste one-shot.
Okei, ora mi dileguo.
*Si dilegua spargendo fluff amorevole ovunque*.

16/04/12, ore 18:41

TOMMY ANDERSON- SMYTHE IS MY SPIRIT ANIMAL.
E non ho niente altro da aggiungere, seriously *^*
Voglio quel bambino, lo voglio uccidere di coccoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *piange*

16/04/12, ore 00:36

Oh mio dio, questa raccolta è amore. AMORE PURO. Adoro il fluff, adoro la Seblaine, e ora sono fissata con il daddy!Seblaine solo ed esclusivamente per colpa tua. SENTITI COLPEVOLISSIMA.
Annie e Tommy sono di un'adorabilità (?) infinita, Sebastian che fa il padre premuroso e severo e Blaine la mam--IL PAPA' affettuoso e paziente fanno decisamente male al mio cuore. Credo di essere stata istantaneamente colta da un diabete insanabile. MA NON IMPORTA, PERCHE' AMO QUESTA RACCOLTA.
Ogni scorcio di vita è tenero, delizioso e dolcissimo, senza sfociare però nell'esagerata mielaggine che mal digerisco della Klaine. E' per questo che la Seblaine mi piace decisamente di più ;w;
Ti faccio i miei complimenti, augurandomi che tu possa aggiornare prestissimo. Alla prossima!

15/04/12, ore 23:20

Mado, Coop, hai un pessimo gusto nelle donne, ma fattelo dire, santissima pace LOL.
E meno male che Blaine ha salvato Sebastian dallo stesso destino XD

02/04/12, ore 01:12

la scapomica di gio Coop sembra strafatta <3
aww marti č bellabella *___* e Sebastian che “Allora meno male che ho conosciuto te” ma gioia di mamma vieni qui e fatti abbracciare che sei meraviglioso *________*
goditi la vacanza carissima*^*