Papā, da dove vengono i bambini?
di emme30

dieci minuti fa mi sono accorta che avevi postato gli ultimi 5 capitoli e me li sono letti tutti d'un fiato!!!! ma quanta dolcezza e fluff e dolcezza e fluff e io ho un serio problema con le carie hai denti e credo che sia tutta colpa tua :) farō dei bellissimi sogni stanotte!!!!

Ecco ecco. Hai spiegato perfettamente i motivi per cui adoro leggere di Sebastian papā e ti amerō per sempre per questo, come se ci fossero dubbi che non ti amassi giā abbastanza. E quando Sebastian piange, io piango ed č un macello. Ma č la perfezione lo stesso <3

08/03/12, ore 00:15

Sono latitante, ho miliardi di cose da fare e pochissimo tempo per farle, ergo anche le fanfiction sono andate a farsi benedire, idem le mie recensioni, ma avevo bisogno di una pausa dall'agricoltura in Africa e sono finita qua. Ho letto solo questo racconto, ma mi č piaciuto da matti. E' meraviglioso, divertentissimo e Sebastian č sempre qualcosa di assolutamente adorabile. Lo amo tantissimo, soprattutto il modo in cui ha traumatizzato i due figli XD
LOL XD
Divertentissima XD

ADJOIFRHJGOIRITTGRHJ ho di nuovo il diabete;__; LA BELLEZZA.
Si puo' sperare anche in un capitolo sulla nascita di Annie?*_*

Questa shot è la perfezione! <3
Un Sebastian così insicuro e pieno di paure mancava. Perchè se ancora non si fosse capito quel ragazzo ha un cuore, ma un cuore enorme, è inutile negarlo. E Blaine è il suo compagno ideale, quei due si compensano a vicenda, c'è poco da fare! E io mi sono immaginata perfettamente la scena, come se fossi lì con loro e ho amato quel momento. Tutta quella dolcezza e amore.
E quando entra l'infermiera con il piccolo Tommy. Mioddio! Sebastian così commosso e dolce e felice e Blaine che indietreggia per lasciare il posto al suo compagno. Altro che carie mi vengono fuori... morirò giovane ù.ù
Grazie per averla scritta. Grazie per aver creato questa raccolta e per essere una Seblaine ù.ù

Acidia <3

07/03/12, ore 22:41

OmGustin č fantastica! Povero Tommy č rimasto scandalizzato ma del resto Seb non puō perdere le sue abitudini XD
Penso che se fossi stata al posto suo sarei morta di imbarazzo e non mi ci oleva solo una seduta dallo psichiatra XD
Alla prossima allora

Un.Bacio

Nina

07/03/12, ore 22:34

Ahahahaahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahah :D
Oddio, č la cosa pių bella che io abbia mai letto lol
E' davvero comica, l'avrō letta circa dieci volte ma ogni volta rido come un'idiota xD

Rimasero in silenzio tutti e quattro per un paio di attimi abbastanza imbarazzanti, finchč Sebastian dalla sua posizione sopra Blaine non sospirō frustrato. “Ve ne andate o rimanete per lo show? Non so, se volete prendete pure i pop corn.”

Oddio ahahahaahah xD
Adoro il tuo Sebastian, č il pių IC e ben caratterizzato che c'č qui su EFP.
Lo so, non sono riuscita a scrivere una recensione decente, ma non ce la faccio. E' troppo bella ;)
A presto,
Sere

PS: Adoro questa storia, č grazie a questa raccolta che ho trovato l'ispirazione per il tema di italiano... grazie :D

07/03/12, ore 22:25

Oh mio Dio!
E' la cosa più dolce, tenera, bella, csdjknbjknfl che abbia mai letto!
Seriamente, questo capitolo è perfetto!
Sebastian è assolutamente credibile, Blaine è Blaine e Annie è la creaturina più adorabile del mondo!
Sei bravissima, seriamente!
Continua-continua-continua u.u
Attendiamo aggiornamenti *O*

-Steph;

07/03/12, ore 15:14

Sappi che non smetterò mai di darti prompt se poi è questo che ci fai. Io ormai non rimango neanche più senza parole. PERFEZIONE. E anche io devo uno psichiatra, per colpa tua si. :3
SEBASTIAN CHE SI TIENE ALLA TASTIERA DEL LETTO VOGLIO DIRE.

07/03/12, ore 14:16

OddiO! Sono morta dalle risate!
Poveri ragazzi, io credo che sarei rimasta per lo show ù.ù Ma niente pop corn, solo patatine.
Già Tommy è basso, se poi gli si blocca pure la crescita rimane nanetto a vita. Sebastian comunque è il solito insensibile, così IC, non poteva che sdrammatizzare in una situazione del genere!
Grande donna, non vedo l'ora di leggere le prossime! Queste shots sono una più bella dell'altra <3

Acidia

07/03/12, ore 13:16

POVERINI.
POVERI.
CHE TRAUMA.
Giuro, mi sono sentita male per loro due LOL.
Sebbie poi, la delicatezza fatta persona XD
Fantastica, ci credo che ridevi scrivendola, io sono morta leggendola amor :3

07/03/12, ore 11:27

Si in effetti sei nata per far andare in paradiso le Seblainers! *___* questa bambina é assolutamente fantastica *^* il compito alla fine č cio che capirebbe davvero una bambina della sua etā, ingenua e dolcissima <3 Seb poi... Ha dato il meglio di se in questo capitolo *^* mi brillavano gli occhi a vederlo codi dolce e sincero con la sua bambina *WWWW* e infine Il bostro caro Blaine che ascolta tutto *^* sono fatti per stare insieme! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D A prestoooo Imma

07/03/12, ore 00:36

Assassina! Dillo che mi vuoi morta! ù.ù jdaijfiujijkjdxfdof!
Come fai?! COME!?? DIMMELO!? Che bella scenetta tra Seb ed Annie <3
Quando Seb ha iniziato a raccontare di come ha conosciuto Blaine e di come l'ha sedotto mi sono sciolta sulla sedie.
Altro che segreto, lo scoprirà tutta la scuola! xD E alla fine Blaine che torna a casa e allegramente si mette a sfottere suo marito... OMG li amo! Teneri... mi stanno venendo un sacco di carie, ma mai come ora le ho amato tante ù.ù
Continuacontinuacontinua!

Acidia

06/03/12, ore 21:06

okay.....cioèèèè quella bambina è straordinaria. Ho adorato il pensiero che ha scritto per i suoi papà! Ha ricevuto tre faccine sorridenti *_*
okok credo che non mi stancherò mai di leggere queste storielle

06/03/12, ore 21:01

Questo fluff da far venire le carie lo adoro *_* Sul serio spero che hai tante altre storie in cantiere perchè sono belle da leggere, rilassanti e ti fanno tenere un sorriso da ebete sul volto!
Vado a leggermi l'altra